{ Hentalia ~
di Princess Kurenai

31/08/09, ore 17:57

Coppia insolita ma tremendamente eccitante! *-* Aggiornamento bellissimo, davvero! Scritto meravigliosamente bene! A presto, Blackygrace ^^

31/08/09, ore 13:15

O dio xD E' una coppia strana ma l'adoro. Comunque, è fanatstica xD Gil è un maledetto pervertito, ma Antonio non è da meno xD Bellissma anche questa <3

18/08/09, ore 15:24

Questa volta non posso lasciare una delle mie solite recensioni, di quelle lunghe e piene di supposizioi / opinioni / consigli / insensatezze d'ogni genere. Peccato.
Ma sono qui lo stesso e ci sarò sempre - con o senza Nvu, visto che io e l'html viviamo su due mondi distinti.
Bene. Premesso che amo lo Yaoi. Premesso che amo i fuochi d'artificio - ovunque io sa, non importa con chi, devo fermarmi e guardarli. Ecco, secondo te puoi mai non piacermi? A parte il fatto che questi due insieme sfiorano la perfezione - non potrei mai tradire il mio amore per Danimarca e Norvegia - sei riuscita a descriverli in maniera davvero ottima. E si nota la dolcezza che traspare in ogni loro singolo gesto. Woah.
Bon. Ecco, appunto, a metà discorso mi ritrovo a dover tornare di là. Miki, ja ne, un bacio. <3

15/08/09, ore 20:28

Sono completamente sconvolta dalla bellezza di questo aggiornamento! E' meraviglioso il modo in cui ci rendi le sensazioni provate dai due, mentre lo sfondo dei fuochi d'artificio è tremendamente azzeccato, esalta al massimo tutto il contesto. Sei stata bravissima! Aaaaaah, che bel regalo di Ferragosto! Grazie e ancora Brava!! ^^ Ah, a proposito, Buon Ferragosto! ^_^

15/08/09, ore 20:10

Corea e Hong Kong? M-ma...sono dolcissimiiii *O* Bellissima <3

15/08/09, ore 19:47

Corea merita più amore, niente di più vero! >__<" Appena ho letto che questo capitolo era incentrato su di lui, sono andata in tilt *___*
Ahahah XDD Cina che fa la predica non riesco davvero a prenderlo sul serio, è più forte di me [ma da un lato mi fa un po' paura °° riuscire a zittire Corea... ò__ò]. Beh sì, dev'essere un po' [tanto, forse] scioccante una scena del genere, ma su, Cina, la prossima volta parteciperai anche tu °A°"
Checcarini Hong Kong e Corea davanti ai fuochiiii *çççç* *delirio fangirlico*
Complimenti ancora, adoro questa raccolta, anche se per convincermi a recensire mi c'è voluto un po' [sono convinta di non riuscire a lasciare recensioni decenti, ma alla fine sono la prima a cui scoccia chi legge e non commenta >__>" viva la coerenza]. Amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X3

15/08/09, ore 19:41

Il pairing è un po' insolito, diciamo che non ci avevo mai pensato °w° mi intrigano terribilmente questi due °W° *crackfan mode on*
Le descrizioni e le introspezioni sono magnifiche, rispecchiano pienamente il carattere e l'autostima di Gilbo [il magnifico lui u.u] e l'orgoglio e il fare sospettoso di Yao.
Poi meriti una statua per la cosa della lavatrice *w* e per la telefonata x°DDD giuro, ci stavo per rimettere l'osso del collo XDDDD per non parlare del finale. *___* La scenata di Arthur è impagabile!
...E più passa il tempo, più mi convinco che Sealand sia sotto sotto un po' maniaco anche lui °__° "voglio vedere! voglio entrare!" X° *si aggrega al coro* anche io voglio vedere *ççç* sfondiamo la barriera inglese! *sclera*
Che dire, complimentissimi anche qui <333

15/08/09, ore 19:32

ç__ç Quanto è dolce Danimarca nel suo credere ciecamente alla convinzione che Norvegia provi qualcosa per lui... hai descritto perfettamente questo suo aspetto, così come la totale indifferenza e il fastidio di Norvegia davanti a questo comportamento. Sono tutti e due IC, e nonostante se ne sia parlato davvero poco sei riuscita a comprendere benissimo il loro carattere. Complimenti *___*

15/08/09, ore 17:35

Ok, sto rimandando troppe volte la stesura di questa recensione, devo ammetterlo. E no, non posso non lasciarla perché, devo essere sincera, questo capitolo mi piace troppo, davvero.
Se all'inizio la coppia mi lasciava un po' perplessa, poi ho decisamente dovuto ricredermi, lo giuro. Prussia / Cina non si vede spesso, eppure tu ci riesci sempre.
E la FanFiction non ne risente affatto. Anzi, devo dire che questo secondo capitolo mi ha colpita più del prima - e non per la lemon in sé, che comunque, vista la mia incapacità col genere, so che è difficile da scrivere - ma per tutto quello che la incornicia.
Tanto per cominciare, quellintrospezione iniziale di Gilbert, con le sue descrizioni di ogni, singola sfaccettatura di lui e del suo carattere; per finire a Yaoi - alla sua adorabilità - e al loro botta e ristosta / battibecco che va avanti fino alla fine - e per non parlare di quell'accenno di Arthur / Yaoi che ho tanto apprezzato.
Ecco, mi piace. Questa raccolta merita. Punto.
E se di storie di Hetalia ce ne sono poche, devo comunque ammettere che sono le tue a colpirmi maggiormente, a costo di risultare ripetitiva ad ogni recensione che lascio - ma io non sono mai stata brava con queste cose; e sono sicura che molta gente se ne sia accorta!
Bene. ora sappi che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Cavallo!

13/08/09, ore 20:15

Waaaaah! Tremendamente fantastico anche questo capitolo! Scrivi in modo unico, davvero! Mi piacciono molto anche le coppie che descrivi. Al prossimo aggiornamento.

13/08/09, ore 15:12

Ahhhhhh ero curiosissima di leggerla e finalmente hai postato! E' fantastica, davvero *-* Mi contorcevo tutta sulla sedia, per vedere come sarebbe andata a finire xD Povero Peter xD Io non so ancora se preferisco la Norvegia con Islanda...xD Cooomunque complimentissimi anche per questo capitolo, aggiorna presto <3

05/08/09, ore 21:06

Oh, quanto adoro quel danese così adorabilmente indisponente ed assillante con Norvegia. Dio, è davvero perfetto!
Ho notato che sei completamente entrata - e tutte le tue nuove FanFiction su questa meravigliosa scoperta lo dimostrano - nell'atmosfera di Hetalia. E si vede, dear, eccome se si vede. Difatti, mi sono affrettata a recensire questo primo capitolo, in quanto mi aspetto il secondo, tra una settimana sulla mia scrivania!
La scena di Danimarca che capisce che Norvegia è realmente troppo pudico e timido per trovare la forza di spogliarlo l'ho trovata bellissima. In poche righe - mai artificiosa o banale - sei riuscita a far capire quanta dolcezza ci sia tra questi due - si nota che sono un'accanita fan della coppia? E l'intero capitolo di per sé ha un'atmosfera tremendamente delicata; ci sei riuscita, a renderla, nonostante si tratti di una lemon - il che ha del lodevole, davvero. E comunque questi due trasudano Shounen o almeno questo è quello che la mia mente malata pensa. : D
Dolce, dolce, dolce. Un quadretto terribilmente bello, intenso.
E' stato piacevole leggere, ottimo. Sono un piccolo appunto - e non me ne volere - che la mia indole meticolosa non può non darti: durante la lemon, nella frase " [...] fermi, in quel eccitante trappola fatta dai loro corpi " { cit. } ecco, penso che si un " quell' ", penso errore di distrazione o di semplice battitura. Perdonami.
Ahw, ammetto che questa prima Shot l'ho adorata, complimenti, sei davvero brava con il genere - difatti, penso proprio che questa FanFiction debba andare, per dovere e diritto, dritta tra le seguite.
L'atmosfera sublime, quasi palpabile, i personaggi perfetti. Sul serio, sei riuscita a renderli benissimo, anche usando frasi assolutamente da loro - soprattutto per quanto riguarda Norvegia, che personalmente è uno di quelli che più adoro.
Ecco, sarei più o meno a metà discorso, ma mi tocca scappare. Non ho idea se quello che c'è scritto qui sopra abbia senso o meno, ma il tempo stringe e non posso rileggere. : D
Ja ne!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 11:18 am

02/08/09, ore 02:50

Niente, ho trovato una specie di wikipedia dedicata a Hetalia, norvegia e finlandia sono maschi..T_T...la molletta mi ha tratto in inganno -_- P.S scriverai storie su Liechtenstein e Vas oppure su Gilbert ed Elizaveta? li adoro ^^

02/08/09, ore 02:18

No aspetta...Voui dire che Norvegia è maschio?? ma ha la mollettina O_o...toglimi un' altra curiosità...e finlandia? maschio o donna? non è la mamma di Sealand? aiuto...O_o come kispios si chiamano questi dei paesi del Nord? xD Tornando alla ff, molto carina e soprattutto ti faccio i complimenti per la scelta della coppia: è da un pò di tempo che vedo in giro immagini su Danimarca e Norvegia (lì mi hanno distillato òa certezza che fosse femmina anches e non aveva un filo di seno xD)molto carine ed ecco ora una ff su di loro! Sappi che mi piaci molto come autrice e il tuo modo di scrivere! ^^

01/08/09, ore 18:36

Wow... Tanti complimenti per questo meraviglioso primo capitolo! ^^ Aspetto i prossimi! :)