Il coraggio di andare
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/21, ore 09:43

Questa storia mi è piaciuta molto, è bello leggere di Oscar e André in un tempo diverso dal loro.

07/01/20, ore 17:56

Una conclusione degna e un dolcissimo lieto evento a coronamento di un amore che trascende il tempo e la distanza! Bella la bambina,ma forse era meglio usare una foto di cartoni animati perché alcune immagini sono protette (specie quelle dei neonati)comunque non sono affari che mi interessano. Avevo creduto che André fosse rimasto presente al parto di Oscarina, ma forse psicologicamente non se la sentiva 🙄? Ora attendo con trepidazione l' inizio della tua nuova storia e mi spiace constatare che hai avuto dei problemi con qualcuno. Non ti curare, continua a scrivere che hai grande inventiva!!

07/01/20, ore 17:39

Ciao Clery, beh sai che penso? Con questo capitolo hai riabilitato la figura severa e intransigente del generalissimo e nello stesso tempo hai aggiustato la puntata 25 dell' anime dando ad André quel che gli spettava e giustamente Fersen non figura e qui sembra non sia mai esistito! Oscar incinta? Beh in questa versione ooc ne è contenta mi fa piacere allora auguri agli sposini 👍

07/01/20, ore 17:23

Si,anche secondo me Oscar non avrebbe rinunciato al pantalone per il suo matrimonio, la scelta sul tipo di abito è buona, ma ora attendo di leggere il seguito!
André me lo vedo come lo hai descritto, inquieto e ansioso,vagare su e giù in attesa di vedere Oscar vestita da donna
Finalmente arriveranno giorni di serenità pace e amore per i nostri ❤
(Recensione modificata il 07/01/2020 - 06:24 pm)

07/01/20, ore 17:18

Mamma mia ,siamo ad altissimi livelli! Che ardore! Che pathos!che emozione! La sorpresa di André per Oscar è stata davvero superlativa! Da restare senza fiato. Mamma mia Clery, che mi combini?arrivo dopo 4 giorni di malattia e mi hai già finito il racconto con gli ultimi 4 episodi? Waw ! Da non credere! Corro a leggere il seguito 😚😚ciao un abbraccione 🤗🤗

07/01/20, ore 11:35

La storia a me è piaciuta, solo mi scuso per i miei commenti brevi, dovuti al fatto che sono sempre di fretta e a seri problemi personali avuti negli ultimi mesi. Una bella conclusione con una scelta delicata e stupenda, quella di dare il nome di Jennifer alla piccolina. Ben arrivata, piccola Jennifer!

06/01/20, ore 03:53

L'abito è carino, vorrei vederlo addosso ad Oscar. Certo che è strano vederla scegliere un abito da sposa, lei che non ha mai amato altro che la divisa; ma per André questo ed altro.

04/01/20, ore 18:24

Finalmente André è di nuovo se stesso,un uomo meraviglioso che ama immensamente la sua donna!

04/01/20, ore 16:01

Una proposta bellissima e romanticissima! Solo il nostro André è capace di queste cose.

02/01/20, ore 20:01

Ora André  sarà  più  tranquillo , la conversazione con la sorella di Jennifer  gli ha fatto senz'altro bene.
Scommetto che sarà lei a fare da testimone di nozze  ai nostri due innamorati.

02/01/20, ore 17:15

Oscar ha trovato lo strumento giusto per ridare serenità al suo André, e da ora in avanti avranno un'amica in più.

02/01/20, ore 13:21

Ciao Clery, recensisco in fretta,chissà come starò domani, mi sta' scoppiando un malanno,starò assente per un po' 😷
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ho visto in Rachel la gemella di Jennifer. Non solo hai fatto una bella sorpresa ad André ma anche a noi tue lettrici, ed estimatrici di questa fiction.
La ragazza ha ragione, la morte di Jennifer è stata un atroce destino ma André ha fatto il possibile per salvarla, rischiando a sua volta di perire.
Finalmente mi auguro che potrà ritrovare la pace e tornare in Polizia fra i suoi compagni.
Ciao,ci sentiamo più avanti

31/12/19, ore 23:42

André meritava una piccola lezione. Buon anno anche a te!

31/12/19, ore 18:12

Si dice che l' amore non è bello se non è litigarello, però questi due sono incorreggibili! O uno o l' altra o entrambi, santa pazienza, quanto ci fanno penare! Mi auguro che nel 2020 possano ritrovare anche loro un po' di serenità e soprattutto superare le angosce legate ai fantasmi del passato . Felice anno Clery, ci sentiamo

31/12/19, ore 17:41

Oddio!! Meno male che Oscar ci ha ripensato! Già  vedevo il nostro bel moro più disperato che mai!
Anch'io ti auguro un sereno e felice anno nuovo a te e famiglia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]