The Specter Bros' II
di _Cthylla_

27/07/20, ore 21:59

"𝔒 𝔫𝔬𝔫 𝔪𝔦 𝔠𝔥𝔦𝔞𝔪𝔢𝔯𝔬 𝔭𝔦𝔲 𝔗𝔞𝔯𝔫!"
"La caccia e la vendetta erano solo rimandate"
Nulla, forse ti ho già detto svariate volte che con questi aggiornamenti non fai che conquistarmi sempre in maniera maggiore, se è cosi sorry se sono ripetitiva ma te lo dico di nuovo 😄😂.
Partiamo dalla nostra Nicoletta con il suo ex moroso morboso che come ho detto in altre parti pare estrapolata direttamente dalla raccolta di gioiellini che sempre stai stilando e sempre ricorderò: Bustin forse non era quello che sembrava o che voleva farci credere, che novità! Dopotutto parliamo dell'ambito del more than meets the eye e lui e Spectrus ci fanno proprio il bagno.
Andando avanti non solo forse la dottoressa ha odiato un piccolo pezzo di scintilla ingiustamente, ma il minicon col visore forse è immune alla più grande minaccia di morte mai stilata da Megatron in persona, la quale però non ne ha ancora fatto parola con i sottoposti.
Se la DjD ne uscirà viva io fossi nel capo mi preoccuperei anche del taglio sulla fiducia dei componenti quando sapranno del suo piccolo segreto o anche solo mi preoccuperei di Nickel. Non gli volterebbe mai le spalle e su questo non ci sono dubbi, ma magari potrebbero sorgere, anzi sono sorti già e una guerra non si vince certo con ...
Duvja: si ma in tutto ciò lo zio Star e Spectrus che cosa stanno facendo?
Stai zitta, sto cercando di scrivere.
Tarn: Adesso scrivere è un termine inappropriato, ma si diciamo in generale ...

In soldoni, Megs è un grande stronzo, a Tarn ha fatto torti abnormi dalla notte dei tempi, ma è vero pure che "Ebenezer" 😂 non ha mai pensato di dire ai suoi commilitoni niente altro che decepticon sotto e sopra e penso anche che stando al canon in pochi lo abbiano visto smascherato. Tutto abbinato alla sorpresa finale del minicon ... spero che quel potere ci sia veramente e non sia una suggestione per tutt ...
Tarn: Eh no no adesso la prendo a sprangate, adesso esageriamo!!
Stormrider: Carrooo, è solo una fanfiction
Tarn: Io ne ho abbastanza di questi umani!!
Ad ogni, se nel prossimo cap farai un salto temporale la cosa mi fa ben ridere e mal sperare per qualcuno 😂😈 già gongolo, mentre per altri spero bene e basta: Tesarus siamo tutti dalla tua parte per quello che ingiustamente hai dovuto passare e mentirei se dicessi di non aver avuto la stessa reazione di Helex a leggere lo scorso.
Tarn: Ahhhh il trascorso semmai
Stormrider: Ora abbiamo la conferma che per torturare il torturatore serve la grammatica
Tarn: L'estetica. Che i terrestri non conoscono e non sanno usare. Oh.

La parte che mi è piaciuta di più comunque resta quella dei due nanetti del cuore. Se Nickel appare incerta su ogni passo barcollante, anche Bustin come avevo intuito è frutto di una cura maniacale dalla tua parte nella realizzazione. È difficile far barcollare la divina indifferenza all'interno di una storia e anche l'incarnazione del sarcasmo, ma tu ci riesci, fai esprimere a lui quel che farebbe un povero chiunque in termini di guerra e al tempo stesso quello che farebbe una specifica, innamoratasi a tempo debito dell'unica parte che gli importasse. Così si, magari sarà stata sua la responsabilità della distruzione della colonia, ma è oggettivo quando parla alla vecchia sposa della legge del contrappasso, è oggettivo quando và e viene da Spectrus Specter, quando le offre di fare la guardia e quando la salva da una Miranda poco gradevole.
Airachnid: Mi chiamo col mio nome in questo contesto
Tarn: Cosa ci manchi a questa recensione io non lo voglio sape ...
Starscream: ma io mica ho capito alla fine se quel registratore era difettoso o se costui menteh
Tarn: *si gira*

Lasciando la mano a loro, io l'ho capita la mossa, è stata molto efficace, Bustiniana e capisco Nickel che vacilla, lo farei anche io. E no probabile non riuscirei ad odiarlo, perché ahimé so cosa voglia dire innamorarsi, senza la testa, l'opportunità o la giustezza della tua vita in quel momento, ma solo incontrando la cosiddetta anima gemella.
Reduvja: questa sta peggio di me.
Anche se non sono presenti, il parallelismo è costante tra Spectra e Soundwave e Nickel e Bustin (qui ci potrei attaccare anche un'adorazione platonica tra Megatron e ...)
Tarn: *mi spegne il pc e lo brucia*
Ma nada non posso, comunque dicevo, il parallelismo è solido e se sono due tipi di amore differenti fanno ben riflettere e sono ben architettati da ambo le parti ambedue, sei la queen del chiasmo.
Brava!
Dunque spero che il milord trovi pace nella ricerca del suo energon da spargere, che il misterioso aiutante faccia la sua scelta e che tu continui presto la più bella delle tue fiabe.
Un bacio 😘

27/07/20, ore 01:50

È sempre un piacere leggere le tue fic, per quanto diventino contorte a livello di soap opera

08/07/20, ore 03:22

Altro che casino!
Uno come Spectrus non merita semplicemente la morte: dopo deve essere dimenticato insieme a chi lo segue

08/07/20, ore 00:39

*Rullo di tamburi*
Redwing: ta ta ta ta ... taaaaarata
No, quello no, non serve c ...
Redwing: ta ta ta ta tararara ta ta ta rararararara ra ra ta ta ta raraaaa tarataraaaa tataraaa taratataaaa
Non occorreva la sigla della 20 centurt fox cantata da un uccello Duvja, ma ...
Starscream: tara ta taaaaaaaaa!

Si ... 😂 attendevo ormai da tempo questo aggiornamento, non foss'altro per l'antagonista
Redwing: lo attendevamo tutti
E per vedere la giustizia che la DjD si meritava in stile schermo hub di transformers prime.
Inutile dire quanto i tuoi update mi facciano rivivere ogni volta gli episodi che guardavo prima di prendere l'auto del liceo o ... dare i primi esami in facoltà 😂 alle 3 del mattino (pop aveva orari bah xD): ogni inizio e capitolo sembra un episodio ma qui ci hai messo proprio la partenza con annesso ponte e la trappola, però ben orchestrata stavolta perché ovviamente Spectrus, il furbissimo, brillante Spectrus non è Starscream.
E se per il seeker c'è ancora da attendere visto come è stato messo in fermo, altrettanto non si può dire per la stupenda entrata di Kaon che merita di essere citata e per il povero Tess che come i restanti componenti della sua squadra superalfa distruttiva ha sottovalutato chi aveva di fronte, finendo proprio nel mirino o nel fulcro dell'esplosione.

Starscream: epicentro, ignorante
Tarn: è ... sorprendente
Spectrus: che non applichi le cose o che le sappia?

Prima che ti derubi di altro e cercando di andare un po' in ordine, belle le parti di Arcee Optimus e Bee che interagiscono: sebbene io sia da sempre pro seeker e pro decepticon, non mi dispiace vedere un i c fatto magistrale e delle difese ad hoc specie parlando di ormai coppie decise. Ce la vedo lei col comandante e ce lo vedo lui ad affrontare una bestiaccia di Tarn in piena regola in quella maniera. Optimus può essere stato egoista ad aggiornarsi è vero - era anche vero che i giocattoli sono i giocattoli xD - ma di sicuro rimane una delle mie stagioni preferite per un motivo e questo scontro lo meritavamo, lo meritavamo eccome.
Redwing: Grazie per averlo insetito ora per favore, onoreh e gloriah

Comunque, indubitabilmente Spectrus Specter pur non disponendo di aggiornamenti o voce bassa ha attivato uno ed un unico overpower che in questo contesto serviva più di tutti e che nessun altro ha pensato di maneggiare. ..
(Eccetto un romanticissimo Bustin messicano):
'A cap!
Redwing: lasciando stare il partenopeo, la testa *-* che testa! In quel corpo poi!
Starscream: Reduvja!
Redwing: okok, mi correggo è brutto, cattivo Spectrus ... bimbo cattivoh

E tralasciando l'opinione irrichiesta di un'oc chiacchierona, come antagonista appare ben strutturato oltre che credibile, quindi conferma la sua crescita narrativa dalla prima Specter Bros: non tanto personalmente, lì le sue intenzioni sono pure peggiorate, quanto a livello di architettura della trama. Sei passata agilmente da un bel cattivo ad un cattivo mozzafiato, il tutto confermato dal ritmo perfetto: non ho staccato gli occhi un secondo dalla pagina e non ho (veramente) perso il segno 😂 né saltato una riga.

Degno di nota infine, non solo come Bustin effettivamente dubiti se andare fino in fondo o meno ...
Bustin: eh però dillo prima che è stato tutto mio il merito
Perché comunque alla sua Nicki ci tiene
E degno il povero Tarn che è costretto a sorbirsi pure la rottura delle occhiatacce di Soundwave, veleno per un perfezionista della sua risma

Starscream e Knockout: benvenutoh

E se il team rocket glielo dirà quando si ricomporrà degnamente xD possiamo solo sperare che Nickel riesca a riparare il gigante ingenuo e che il Generale abbia davvero l'opportunità di tagliare qualche testa.
Redwing: anche se quella testa è troppo faiga per essere recisa

Quindi attendiamo nuovamente con ansia un update come anche Starscream sofferente e zoppo come anche Spectra che si si adoriamo anche lei.

Ah e i lamponi l'ha trovati?
🤪😘

21/06/20, ore 16:38

Se la connessione lo permette, in netto ritardo magari riesco a recensire questo splendido aggiornamento, che ci voleva per tutti!
Redwing: Che vale a dire ci voleva solo per te
Si, essenzialmente bah ma questo lo omettiamo.

Redwing: allora ti lascio fare

Che dire, abbiamo due dialoghi magistrali inseriti in un contesto attacca e scappa dove sono tutti in procinto di compiere qualcosa ma si percepisce quella calma, quell'inquietudine prima della tempesta, tipica di chi si sta avvicinando al culmine della climax ma sta ancora stabilizzando i sentimenti nel caso di Spectra, l'ira pura e capitale nel caso di Tarn.
Interessante come e non ho potuto fare a meno di pensare al tuo disegno, i dialoghi contrapposti rendano quasi un viso a viso, in cui da un lato abbiamo Dreadwing che chissà come mai ce lo vedo a fare da "padre" una ragazzina "masochista" e insicura perlomeno davanti a un attempato tecnico, pur innamorato che sia, testardo come un mulo, dall'altro abbiamo la Nickel della situazione molto certa delle sue scelte di vita. È una donna con i solenoidi, non rimpiange di aver lasciato andare i passati amori se non per un pelo e la conferma finale sembra rivendicare una scusa da parte di Tarn più che da parte sua. Una bella svolta narrativa visto che inizialmente sembrava lei in torto verso il generale.
Fa bene, comunque, Bustin non lo prenderei in fiducia manco io e tantomeno Spectrus. Mentirei se dicessi che biasimo il "trombone" per il suo ammoreh incommensurato per Starscream, Dreadwing stesso e il fratello della suddetta: sono comunque decepticon, bene non le hanno fatto e dopotutto il lavoro della DjD è quello.
Non si può pretendere che Cortez sia pacifista 😅

Tornando al discorso Spectra, non ho potuto fare a meno di pensare, complice spotify ...
"Ma non l'hai capito
Parli ma non l'hai capito
Lasciami un segno, mandami un video
Basta che sia qualcosa di proibito
Il nostro un amore proibito" 🤣🙈🙈

Redwing: Come appiattire le fanfiction con la trap music peggiore
Tarn: ... la che cosa?!
Redwing: lascia perdere

Ecco si, insomma la loro storia è vincente per la sua semplicità, metti tanti dettagli riguardo la psicologia di lei ultimamente e fai bene, ma la cosa che continua a stupirmi è quanto sia geniale.
Spectra vince perché tra tutti i robot non si pone limiti da sola, fa quello che sente di volere da un lato, dall'altro ha dei grandi valori a monte che la rendono piena di rimorsi ma per questo eccellente e buona. Penso sarebbe in grado di rendere persino Megatron una brava persona a questo pun ...

Tarn: Bannata. Bruciate codesta recensione

In sintesi, mi è piaciuto vederla pensante, certa, preoccupata per il suo principe azzurro ma attaccata al reale a sufficienza da non voler diventare come i peggiori.
Redwing: E visto che di peggiori è circondata quasi la invidio
Starscream: Che c'è?
Redwing: Che c'è che?
Starscream: uhm. Strano. Non te la sei presa con me stavolta

Se esilarante ma giustamente canon è stato il ritrovamento delle carcasse nella stanza del signor T, ammirevole maggiormente la minicon, che sa il fatto suo e sa impuntarsi quando gli è dovuto.
Non vedo l'ora di sapere come agirà con Bustin, con Spectrus e con quel cacciavite e perché no anche come agirà Tarn con uno Screamer zoppo se questi riuscirà a scendere dalla medbay 😆

A prestissimo!

21/06/20, ore 16:23

Orbene eccoci al capitolo undici, dove le chiacchiere sono in abbondanza ma sono tutte estremamente necessarie visti i casini che si stanno succedendo uno dietro l'altro xD
Devo dire che mi piace il modo in cui stai facendo conoscere Dreadwing e Spectra, da semi sconosciuti quali erano e che hanno preso assieme decisioni fin troppo frettoloso il passo è stato grande, portandoli a riflettere sul futuro che spetta a entrambi. L'idea di Dreadwing non sarebbe anche buona, ma come gli fa notare Spectra sarebbe come se vivesse una vita mozzata di netto non stando con i decepticon... Eppure messi come stanno messi almeno lui non vedo gran alternativa, anche se Megatron gli ha detto di tornare. Nessuno farebbe del male a Spectra, persino Megatron è stato decisamente generoso a ordinare che venisse lasciata in pace nelle sue decisioni, ma la ragazza continua a darsi poca importanza (a "cinque figli" son scoppiata a ridere puoi immaginare perché 😂)
Tarn che fa poi il gallo con Soundwave parliamone xD quest'ultimo alla fine rivuole solo sua moglie indietro, anche se pure lui, come lei, sta riflettendo sull'essere stato troppo frettoloso nel volersi unire a qualcuno che non conosceva ancora bene... L'ultima cosa che ha bisogno è un pazzo che lo prende per i fondelli.
Purtroppo per Tarn, Soundwave è un fedelissimo. Quindi anche se volesse non può farlo fuori... E se fossi in lui darei retta a mamma Nickel guardando bene dove si possono trovare certi oggetti smarriti che potrebbero essere smaltiti il prima possibile se fosse per me 😂
Ha una bella lista di eretici da dover perseguire, e tra i primi della lista ci sono proprio Spectrus e Bustin (sperando non inseriscano pure "Bernie" nella loro lista xD) quindi per ora l'ultimo dei suoi pensieri dovrebbe essere quello di riportare a casa una ragazza che deve solo decidere la sua strada.
Detto questo... A presto!

21/06/20, ore 13:50

Tutti gli autori hanno tempi bisclacchi...non sei l'unica!
Capitolo carino come sempre

Non vedo l'ora di vedere Spectrus morto e disintegrato.
E Bustin con lui, ma solo morto

Volevo lasciare la recensione questa sera ehm 🤣

Redwing: Adesso mi parte in testa Smokescreen con gli occhiali

Eh ...

Redwing; Non possi farci niente! Ok. Parti tu

Salve!
Io e la socia in causa abbiamo finito di divorare l'aggiornamento e lo so che magari mi scorderò qualcosa a commentare ora ma è più forte di me.
Partirei da ...
Redwing: Frollo 🤣
E Frollo non mi pareva un nominativo tanto adatto quanto efficace di prima botto, ma poi
Redwing: 🎵 Il cosmo voleva ripuliiiiiir
Poi ci è caduto l'occhio
Redwing: Con tutto il nervo
Tarn: Avete finito di storpiare l'ennesima pretesa di genere letterario?
Redwing: Beh ha cominciato lei
Comunque! (🤣)
Quando leggo del tuo *Frollo* mi viene subito in mente il trattamento che ha meritato e subito Starscream negli episodi precedenti e
Redwing: Ci viene da ridere perché siamo meschine

Esatto.
Invece premetto subito, così mi tolgo la serietà di torno, che per Jackie un pochino mi è sceso il dispiacere.
Redwing: E una lacrimuccia
No vabbe' ... si ok, era una Lamborghini
Knockout: Non era una Lagonda né una Vantage e tu lo sai che odi le Lambo
Vero, vero, ragazzi, però dai non è che tecnicamente meritasse per l'imbranataggine del dottore di finire ...

Tarn: Si che lo meritava.
C'era una *lezione da imparare* lì

Redwing: Eh ma no così cazzo, facci un tiktok a questo punto

Non inserite parolacce nella rece.
Ahehm.
Si, mi è dispiaciuto, per Bulkhead pure, poi automaticamente considero la reazione di Miko e non credo ci rimarrà estasiata o rassicurata, specie visto come ha reagito agli urli di Stellaurla ...
🤣
Redwing: Mhmhmhmh
Starscream: Mhmhmhm
Redwing: Aaaaahhh!! Ma porc ...

Si.
Per quel che si può dire di Megatronus, passando altrove, esilarante come faccia di tutto per conciliare le controparti. Ove per esse si intendono Hernàn Cortés e la spia che tutto vede e tutto sente con il visore a smile preferita del quartiere.
Dire che ne abbiamo pena è poco, alla fine non ha chiesto lui una Spectra selvatica appresso alla nave con tutta la sfiga che ne consegue - e no, Spectrus, Arcee manco è a quel livello.

Arcee: A quale livello dovrei essere?
Starscream: Abituati, cara mia, abituati
Tarn: Abitua*tevi*
Starscream: Vorresti! È fuori onda

Dicevo, contenta che Soundwave si sia un po' reso conto che la sua ex non sia esattamente una povera indifesa, non altrettanto che Megatron la consideri un poco "me ne lavo i servosistemi, fate vobis". Si, Tarn l'ha a ben volere e anche Dreadwing quindi ha le spalle apposto, però il fratello se da un lato meriterebbe i trattamenti già espletati verso altre controparti - peraltro completamente in linea con l'estetica di Tfp quindi chapeau - non lo so se verrebbe visto dalla comunque sorella finito male ma male.
Magari Spectra si dispiacerebbe molto a vedere Tarn come lo conosce lei agire così.

Redwing: Si ma venendo a noi!

Venendo a noi, Bustin e Nickel li shippiamo
Redwing: E pensiamo che per quanto il socio che io rispetto e adoroh, ciao Spectrus 😌🌶
Starscream: Come ciao Spectrus?!
Redwing: Per quanto lui lo convinca a farli deflagrare non so magari non lascerebbe andare la ex minicon o minibot tanto facile facile.
Come Red sostiene, forse la scintilla non è quella di un tempo, ma se le concause e il delirio dello Scorpionokor ci sono stati, io non mi fiderei di Prion e non mi fiderei di Bustin.

Starscream e Tarn: Bel paragrafo.
L'ho detto io per primo!

Non sono manco rassicurata dall'atteggiamento di Megs sempre verso quei due, di Star pure se è mezzo morto non gli frega e siamo in canon, ma anche di Tarn, fossi in lui starei a letto con tre ottiche aperte

Tarn: E come sai che ne ho tre?

Detto ciò, la squadra degli Autobot non promette potenza di fuoco 😂 scusa, Optimus. Il delirio totale perché non solo credono che Smokescreen sia senziente quando invece è ormai parte del mobilio, ma non sanno della DjD, degli inciuci dynastyci di Megs e company ...
Redwing: Gli autobot fanno finta di non sapere però, considera
Starscream: Brava, ragazza
Redwing: In questo caso magari veramente stanno

Tacendo le macchiette, un aggiornamento che mi sono goduta.
Si vede che Nickel è in dubbio e non solo dall'inchino poco convinto.
Tornare a *casa* o restare con la *casa* che hai trovato può essere una decisione ardua, specie perché la tua scintilla è quella che è per tutti e anche per un medico non deve essere solo la testa a funzionare.

Attendo sempre di vedere la *monaca di Monza zoppa* e ti saluto con un non vedo l'ora! ❤

05/05/20, ore 19:30

Un capitolo questo davvero lungo e ricco di eventi! Ma partiamo dal principio:
Non immaginavo che la DJD potesse ridurre Starscream in un modo così... Complesso xD non saprei come altro descriverlo visto la ferocia con cui si sono accaniti, ed il povero Knockout dovrà ora fare per davvero una magia degna di Cenerentola se vorrà ritornare ad avere qualcuno con cui lamentarsi ☝️
Mi fa comunque piacere vedere che Megatron non è del tutto un fesso, anche se ha dei dubbi su chi possa essere stato a fare qualcosa del genere intuisce che potrebbe essere stato anche qualcun'altro a infliggere simili danni al suo secondo in comando, ma il sospetto cade sull'eccessiva distanza della djd dalla terra (ma questo perché non sa che sono già belli che atterrati). Tra l'altro non si può neppure biasimare Soundwave se porta poca compassione nei riguardi del seeker, ciò che ha tentato di fare a Spectra non è da signori (almeno è riuscito a mandarle un messaggio, anche se a modo suo)
Ma probabilmente ciò che mi ha colpito più di tutto in questo capitolo è stato il fatidico incontro tra Bustin, che fa cose da Bustin, e la povera Nickel... Trasmetti molto bene quel senso di insicurezza e ansia, soprattutto quella, che agita in principio la minicon. Per poi sfociare in rabbia pura quando il suo ex si rivela per quello che è stato veramente. Probabilmente se Prion non fosse mai stata distrutta la rabbia di Nickel non sarebbe mai stata così grande, tanto da volerlo far punire dalla sua squadra e poco disposta a sentire critiche riguardanti il marchio decepticon che porta sul petto, ma quella non è più la Nickel di un tempo. Ha visto il suo stesso pianeta bruciare, gli affetti morire, credo sia anche logico che desideri un capro espiatorio per ciò che è successo. E ciononostante lui poteva utilizzare il metodo "Casca" che quando vede Gatsu le viene l'attacco di panico 😂 magari evitava inseguimenti e promesse di morte!
Per infine abbiamo una citazione a Warframe che ho apprezzato davvero tanto, perché "catene di Harrow" è una delle quest che più mi piace, nonché una a Dark Soul - credo fosse involontario - con Tarn che si mette a lodare il sole proprio come Sir Solair proprio per evitare che il suo incrociatore vada a farsi rottamare contro il fianco di una montagna. Tranquillo ragazzone, nessuno ti porterà mai via quel gioiello tecnologico... Eccetto Spectra, quella sicuramente si 😂
E credo sia tutto quindi alla prossima!

04/05/20, ore 14:28

Eccomi finalmente a recensire il capolavoro che attendevo da 😍😍 aaaahhhh!! Posso urlare?
Redwing: Posso sfogarmi?
Ancora no.
Dunque, finite le paturnie e gli impegni da quarantena perché si io sono in grado di crearmeli da sola anche a università serrate, ho potuto leggere diverse volte e il contenuto è stato più che soddisfacente 😆 con persino una punta di goduria verso lo Starscream di quartiere.
Redwing: In questa storia se lo merita più che in altre, sinceramente zio grazie per le gambe modellate in eredità ma penso che per un poco tu dovrai stare senza *sorride*
Si, tralasciando le vendette delle Reduvje selvatiche a parte, Starscream ha oggettivamente fatto una gran cazzejta a inseguire Spectra da solo e pretendere pure di "riuscirci" dopo tutto quel che le aveva fatto nella prima Specter Bros
Redwing: Ma per quella la capra sta ancora in campana?
Penso dovresti chiederlo alla socia.

Redwing: Dal canto mio seppur ho adorato Knockout Cenerentola e vedere il seeker in quello stato sebbene sappiamo che pur claudicando ritornerà, ho apprezzato molto di più la storia Nickel e Bustin che giunge a conclusione e forse a ricongiungimento futuro ...? Non si sa
Redwing, non sono previsioni metereologiche
Redwing: Vabbe' comunque sono adorabili ed è molto comprensibile come lei si possa sentire usata e possa pensare che sia stato lui a bruciare il tutto. In molti sensi 😈
Però ha detto che non lo sapeva
Redwing: Anche mio zio
Tralasciando... io sono rimasta positivamente colpita da Kaon, Tarn e tutta la DjD.
Ci sta che pensi all'incolumità di Nickel e Spectra anzi si potrebbe dire lei potrebbe essere a tutti gli effetti un membro della squadra ormai
Redwing: Sia per le lame e i ceffoni e sia perché le vuole bene pure il cane
Esatto
Redwing: Però anche che Tarn abbia fatto quel trucchetto ti è piaciuto, ho visto la bava alla bocca
Io non avevo la bava alla bocca.
E poi quel mech è troppo sia per te che per me lo sai.
Redwing: Beh però sognando che in un'altra età e un'altra vita noi potessimo ...
Tecnicamente anche per Kornelia non andrebbe
Redwing: Ma tanto a lei non piace!

😆
Abbiamo adorato il derapage di Kaon e Tarn con la Peaceful Tiranny che sempre grazie al minicon fan di Dragonball che preferisce le sfide dei meme (stima totale 😂) i videogames e le camicie oscene (Knockout è uscito, Maria) alla guerra cosmica tra autobot e decepticon, ha rischiato di non essere più né tanto Peaceful né tanto Tiranny
Tarn: Dovevi scriverlo, non è vero?!
E per il resto si, torroncino, hai ragione, non puoi presentarti con una navicella nuova di zecca, ma alla fine sai cosa?
Non che Megatron abbia possibilità maggiori con Darkmount la Nemesis e il suo Secondo.
Dreadwing è ufficialmente un disertore, Soundwave non sembra interessato ad altro che alla sua bella - ragion veduta pure a lui ...
Redwing: No. Io sto con Spectra
Ma lui la rivuole a casa solo perché le vuole bene!
Redwing: Impara a dimostrare
Comunque concludendo, secondo me Tarn non ha niente di cui vergognarsi 😂 Megatron è messo molto peggio.

Sarà carino vedere gli autobot e lo zio della mia socia con magari un paio di stampelle d'argento tipo lady gaga in paparazzi, affrontare la DjD con l'allegra società di Nemesisti anonimi.
Redwing: Non vediamo l'ora di proseguire

Con questo ti rinnoviamo i complimenti e troviamo che in questo aggiornamento in particolare tu abbia messo molto di te sia in Bustin che in Nickel, la cosa si vede ed è oggettivamente stupenda 😊

04/05/20, ore 00:26

Ok, meglio che faccia l'elenco:
1)Povero Starscream! Vorrei dargli un bacio di buona guarigione
2)Bustin è uno psicopatico a livelli gravi
3)I ragazzi della DJD sono belli affiatati

14/04/20, ore 10:09

Posso dire di essere rimasta più che soddisfatta dal trattamento ricevuto da Starscream da parte della DJD xD? Un lavoro che pure gli autobot hanno potuto ammirare via satellite, almeno sentendo le sue grida, e che è stato sufficiente a rimembrare brutti ricordi a Bulkhead. Ma in fin dei conti l'arrogante seeker se l'era cercata quando ha cercato di insidiare Spectra con intenzioni malevoli, e per Tarn i membri del suo gruppo sono sacri ☝️. Senza ucciderlo, per carità perché lord Megatron non vuole che quel voltagabbana muoia (forse perché elemento effettivamente valido oppure perché Megatron ormai si diverte a maltrattato), però qualche pezzo in meno si può fare 😂 Ma ora abbiamo un areoplanono... Volevo dire un uccellono... Ok, la pianto di citare kinnikuman e devo proprio dire che Optimus Prime pompato di steroidi letteralmente salva la giornata! L'attacco a Dark mount era effettivamente un azzardo ma come ha fatto notare Arcee ad un Ratchet primadonna era peggio se stavano fermi a subire una possibile disfatta. Così almeno ci siamo tolti dalle palle quella orrenda montagna (e ringraziate comunque Spectrus per il contributo 😂). E Soundwave, messo come stai messo non credo sia il momento di fare scenate di gelosia anche se Megatron ha chiarito gli equivoci alla base del "rapimento" di Spectra da parte di Dreadwing e... Si, la ragazza a modo suo sta crescendo. A suo malincuore aggiungerei, perché lo sta facendo attraverso esperienze una peggiore dell'altra. Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo, in attesa di una nuova oneshot su Pettinathia 🤣

11/04/20, ore 02:17

"Maledetto il portabagagli ..." 🤣 santa pace, quanto adoro l'ambulanza in ogni continuità possibile!
Allora! Eccoci 🤣 prosegue la saga dei poveri decepticon- visto che qui gli autobot sembrano proprio messi bene al di là dell'incipit disastroso che hai ripreso dalla serie giustamente in cui Megatron fa quadi esplodere Jasper.
Pare che per la fortuita coincidenza di Spectrus che fa quasi fondere Darkmount, Soundwave che viene colpito e Starscream che viene sminchiato dai ... ragazzi - eccoli, cuccioli, finalmente! - Arcee e gli altri siano destinati ad avere molte carte nella loro mano, o comunque si dica.
Bene, invece iniziando questa recensione meglio di come ...
Redwing: Da qui proseguo io
No. Stavo scrivendo io!
Redwing: Allora scrivi delle coppie, maledizione, la cosa più bella!
Ah giusto!
Ci tenevo a specificare che mentre ti sto recensendo sto ascoltando No more I love yous di Hailee Steinfield e niente penso e ripenso al messaggio lasciato da Spectra a Soundwave al suo risveglio 😭. È molto efficace usare i codici e i comlink in queste storie soprattutto in certe circostanze e tu sei riuscita benissimo a creare loro un momento che si meritavano da tanto. Non che non abbia apprezzato i consigli di Megatron all'amico e compare di una vita, come il ricordo del vehicon nel bagno 🤣, ma forse al tecnico e alla fanciulla servono certezze in un momento di tanta nebbia, facce che appaiono all'improvviso, altre che spariscono.
Starscream... non rispondi in videolezione? E allora assente sei.
Redwing: Ma quelle urla hanno fatto da leitmotiv per ogni riga, incutendo tutto il terrore che la DJD può fare
Si, grazie, per quanto riguarda loro ci sta che gli autobot li biasimino, povero Bulkhead che brutta esperienza. Ho letto quella frase immaginando la sua voce che la raccontava.
Altro pezzo di storia d'amore che riva in porto
Redwing: Detto così è bruttissimo.
Optimus e Arcee, sui quali sono molto d'accordo, Optimus Superman/Thor/Cap America o quel che volete in ogni caso, questo Prime ci piace, anche assai, anche se non è bravo con i sentimenti.
I decepticon fuggono a bordo della nave, gli autobot tornano nell'hangar preparato da Fouler, tu mi stai facendo rivivere ogni momento della stagione di Tfp che più amo e io fangirleggio a ogni capitolo e non vedo l'ora di rivedere Tarn e gli altri, Starscream, Spectra stessa e assolutamente Spectrus e il nano malefico cosa combineranno nel prossimo aggiornamento.
Mi sembra di aver detto quello che volevo dire, lo stile è sempre molto scorrevole e liscio, belle le parole, la scelta del ritmo narrativo non delude mai e sa essere sintetica e avvincente, sono molto con Megatron quando dice che *non si impara a gestire le cose evitando di farle*
Molto attuale per la mia vita, grazie, trombone 2.
Redwing: Mh pure Shockwave resta figo però
Ecco che stavamo dimenticando! Ha messo anche Shockwave e Arcee che tenta ancora di ciecarlo, perciò la adoro!
Redwing: Però mi è mancato nello scontro zio Star da sbattere da qualche parte
Vabbe' nel prossimo capitolo vedremo se ci sarà ancora qualcosa da sbattere e male che va sentiremo altre urla
Redwing: Comunque anche io dico le parolacce, Miko e Prime, anzi dovrebbero dirle di più tutti.
Esatto, sarebbe più realistico anche nel cartone animato

Starscream: Vaffa******

Ci vediamo nel prossimo capitolo e niente, non vedo l'ora 🤣

10/04/20, ore 22:20

Io sto benone, come credo anche tu se riesci a far imprecare Optimus in quel modo senza alterare ecessivamente il suo personaggio!
Detto questo, ci si vede al prossimo capitolo!