The Specter Bros' II
di _Cthylla_

10/10/20, ore 01:30

"Lui purtroppo non era in grado di fare altrettanto, aveva un’odiosissima tendenza a non reagire in maniera del tutto razionale se messo troppo sotto pressione, difetto che si trascinava dietro da sempre e non era mai riuscito a togliersi di dosso. Era anche per quel motivo che cercava sempre di avere tutto sotto controllo, specie nella Peaceful Tiranny che era il suo piccolo regno, ma il controllo totale delle cose era sempre qualcosa che veniva meno"

"Tutti quanti nella vita finiamo per far soffrire gli altri almeno una volta, anche senza volerlo. Quello che conta è evitare di farlo di proposito o riconoscere i comportamenti che portano a questo e correggerli."

Wow. 😍
Sarò immensamente sincera, mi stai diventando un libro aperto e ritrovo sempre più nei tuoi capitoli nuovi e nei tuoi personaggi più eleganti, piccole perle che sembrano essere sproni rivolti personalmente a me.
Redwing: ma che poi di te chi cazzo se ne freg ...
Orbene.😂 Ripresa la lontananza, possiamo procedere.
Tarn: Io no.
Stormrider: recensione numero 1000, paraponziponzip ...

Dici che è stato Spectra center beh su questo forse ti do ragione, però guarda che lo attendevamo tutti.
Spectra Specter dalle prime fic che hai scritto di lei è un oc intricato, bello, puro; fermo nella sua crescita quasi compiuta di femme adulta ed eroina in totale positivo, rispetto a un qualsiasi altro in formazione e crescita opposta - da una base di antagonismo ad esempio - malleabile nel suo adattarsi ai meandri più bui della propria scena.
All'inizio di questo secondo atto non avremmo pensato a un suicidio da eroina, piuttosto un sacrificio, mi verrebbe spontaneo, viste la decisione e la risolutezza mostrate con Soundwave o Starscream stesso, eppure lo stratagemma letterario non solo non stona, ma è perfetto sotto ogni aspetto per l'introspezione, l'analisi e la comprensione, del finale che si prospetta, insieme alla cara mamma che abbiamo il piacere di vedere sul grande schermo 😁.

Tarn: Non è possibile
Starscream: bah io comunque direi che sta recensendo male
Tarn: non è possibile, no. Mi sarò addormentato

E se Tarn sul finale giustamente si chiede se la dimensione onirica sia finita oppure se sia il caso di dar credito a quel fato ineluttabile che ha minacciato la Minaccia di portargliela via di nuovo, neanche noi possiamo esimerci dal considerare fin dove sia in grado questa figliola di spingersi per altri, amanti o sconosciuti.
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Sparkleriver (blyat e la tata kostrobna sempre nel cuoreh 😂) le confessa di avere il figlio inviso alla scintilla essa medesima: Spectra è forse una delle poche ancora online a volere bene al suo stesso aguzzino e torturatore per l'accensione a dirla.
Rasentiamo un rapporto di amore platonico complessato di edipo a livello zio nipote che ci può essere familia ...
Redwing: Sparati
Tralasciando 🤪 nah, ritiro, la tua farfallina blu è molto più sana di processore ancora della mia 50 special viola, peraltro qui di rapporti se ne svelano almeno tre e tutti validi su piani differenti sebben delineatissimi.
Tarn l'ha cresciuta in un certo senso assieme agli altri "ufficiali" come ha detto la Signora (bellissimo anche quello), Nickel comprensibilissima nei suoi atti impropri per un medico di base 😂 o chirurgo che dir si voglia, è stata la sua tata quasi, Kaon perfino si stupisce della poca autostima e gli altri due ricordano bene di chiamarla lilleth, un "uccellino" indifeso, cosa che ricordo dalla prima fic che lessi di lei e per cui quasi mi è scesa una lacrima.
Dreadwing l'ha aiutata nella fuga e forse si stupisce egli stesso (dire che io me lo immagino bisessuale quantomeno l'eterno Secondo) di provare sentimenti per lei - non sia mai per un ufficiale di Megatron.
Soundwave si impunta dinanzi alla morte stessa, pur di salvare sua moglie affronterebbe Tarn e affronterebbe Megatron - povero zietto, patrigno di tutti, a fare la voce della coscienza dietro le falde metalliche di tutti i presenti 😄.
E anche suo fratello, Spectrone, sono da qualche parte convinta oramai dentro me che lei o finirà per perdonarlo o non sia mai questo (spero non lo sarà) oppure lo ignorerà quale massimo male comune, mezzo gaudio per altri ...

Tarn: giuro che gli taglio i solenoidi
Stormrider: quando dici queste cose ho una voglia che non ti so dire
Redwing: che schifo
Karnilla: e non hai visto niente

Quindi si.
Si a tutto il capitolo, a Nickel incazzata, i particolari degnissimi e da precisione assoluta come le macchine dell'infermeria che fanno cenni e tracciano la tensione della parte del racconto, Kaon in condizioni critiche che comunque si riprende per primo e si preoccupa, Knockout nominato ...
Knockout: scriverà su di me, non è vero?!
Starscream: ci siamo passati tutti

La descrizione dell'aspetto di questa Signora fine e ornata in paradiso o in limbo, con la barca di passaggio, molto letterario come dettaglio, che funge a Spectra da fata madrina e tentazione, tentazione della stessa paura della colpevolezza, paura di mollare, atto dopo la potenza e rinuncia, dalla cenere, per rinascere come la falena che diventa fiamma e non ne è più solo attratta.

Tarn: Non riesco a credere lo stia scrivendo da sola ...

Beh bando alle ciance, detto questo e considerato tutto, gna stann Starscream, Tesarus, Helex ecc? Bustin ha poi terminato di torturare "l'ostaggio" e Spectrone ha risolto di farsi riattaccare il riattaccabile?
Si? No?
Detto o tralasciato, il finale è stato motlo da film, maschera rinnovata compresa.
Percepisco un alone di vendetta da attuare su un certo bluastro antagonista, ma ... 😅
Starò a vedere man man che aggiorni.

Tarn: ci avevo sperato per un attimo, uno solo
Kaon: ma la parte della Lista pure non ti era piaciuta?

Ah si. Bella cosa usare proprio quella parola 😂

Kaon: apposto 😊
Tarn: staccatemi il processore

Dai, Spectra, dopotutto se una cosa positiva puoi portartela a casa, hai una nave volante di cattivi di professione da usare contro due finti buoni.
Cosa può rovinare in malora?

Starscream: mah. Io non me lo sarei mai chiesto
Redwing: SpiSpi mi diventa OP 😗🤪

Complimenti 😅💯

06/10/20, ore 23:52

Inizio a pensare che finirà tutto con tutti quanti morti
In tutto cio; powero Dreadwing e cazzo Soundwave svegliati!

06/10/20, ore 00:04

Madonna che carini Prime e Arcee 😍
È una cosa brutta se spero che la DJD acciuffi Specter?

C' è un pò di fanfiction in questo splatter
Vado a drogarmi dei tuoi disegni su deviant art poi continuo la storia ahahah
Fantastico come sempre il capitolo anche se mi manca Soundwave

05/10/20, ore 21:35

Alla fine di questo capitolo ho solo in testa la faccia di Soundwave al posto di quella del meme del diappointed pakistan man al "cornutomadò"😂

05/10/20, ore 20:41

Dai ci poteva stare un "DOV È STARSCREAM?!" al posto di "dov è Bugooooo"
Io e Bustin siamo la stessa persona praticamente.
Posso dire una cosa? Questa storia è la cosa migliore del 2020

05/10/20, ore 10:27

Dunque a parte il fatto che mi sono appena riletta la prima storia perchè non mi ricordavo una mazza, per colpa tua mi sta tornando la fissa dei transformer😂 E niente sono curiosa di sapere come amdrà a finire Bye!

23/09/20, ore 20:28

Certo che mi è piaciuto vederlo soffrire...ma Tarn poteva fare di meglio!

11/09/20, ore 02:41

Capitolo ben scritto come al solito
Quando muore Spectrus? O arriviamo alla fine della storia?

10/09/20, ore 22:30

Duvja, perché non appare il recensisci coso?
Tarn: KorneliAAAAAA
Redwing: scc! Perché devi rifare l'accesso, genia
Ah.

Allora! 😁
A quanto pare ci stiamo lentamente riprendendo dalle crisi di panico - cosa che su Starscream non vedo 😂 e stiamo procedendo con io recupero delle rece passate.
Che dire, iniziamo dalla fine, come al solito 😂.
Povero Smokescreen, non doveva capitare con i due imbecilli del secolo o meglio geni, geni del secolo!
Vedere Bustin all'opera come fighter è stato da film, così come altre belle sequenze che ti riconosco in pieno e quanto il Comandante sia in character.
Starscream come lo scrivi tu e anche Tarn è se stesso senza scivolare nell'ovvia pecca dell'abbattimento effetto cartoon che quasi sempre si verifica nelle fanfiction del genere. Sei molto brava a "tagliare" i personaggi come fossero figurine: evidenzi il tratto saliente, la battuta, come una perlina classica che li incastona nella scena perfetta che vuoi rendere al momento.
Quindi và da sé che se Tarn è il mostron giustiziere della notte più nera che i fumetti ci hanno sempre insegnato, il seeker è la fatina del male che rivendica le sue maleficissime azioni in ogni opportuno aspetto della sua sventura e ...
Duvja: che palleeee
Lo zio Star ha un bastone 🤪🤩

Ehm si.
Il parallelo con Spectra mi è piaciuto, che dire, mi era piaciuto da quando era cominciata tutta la storia di Spectra da piccola azzoppata per colpa del seeker che sbaglia a eseguire l'ordine e detto che viene menomato e che perde le ali per stesso detto malinteso, in un chiasmo di vendetta è magistrale.
La chicca delle Shaula che mostrano la montagna in anticipo nella storia migliore al momento più giusto perseguita invece i nostri antieroi preferiti della Decepticon Justice Divison

Tarn: riscrivi Dickinson di nuovo e
Sisi. L'ho cancellato
Stormrider: yawn! Beh comunque sia mi pare di comprendere non stia recensendo male stavolta
Tarn: Deve essere brilla

Tarn che entra in scena due volte consecutive in due capitoli con l'Empyrean Suite è figo quasi quanto la canzone stessa e anche Kaon non scherza in merito.
Possiamo passare tranquillamente a Spectra e Soundwave, distanti, di penna, quasi assenti, ma splendidi che non vediamo l'ora di vedete in un nido 🤫💋

Duvja: Ma complimenti per come hai scritto la locusta. Vedo molto mio zio comportarsi male sebbene gli recidano i nervi portanti e se Optimus Prime nella tua resa rispecchia quell'odiosissimo e pomposo camion che dice a tutti noi decepticons "provate a essere buonih" beh, Starscream rispecchia il perfido consigliere originale che non si fa remore a condannare a un destino peggiore del suo anche un quartetto nemico in delega, quando non è in grado.
Starscream; Che carina sei
Duvja; bleah

Banjo o non Banjo, attendo le decisioni dei nostri maghi delle urla messicane e spero per l'eroina assente qui per il momento non debba patire magagne simili.

Per quanto riguarda Arcee e Bee sono i soli ad avere la mia compassione in questa stanza 😅 Ratchet, Bulkhead, Soundwave ...
Ok no Sound e Tesarus ce l'hanno ma solo perché sono ... cattivi.
Loki: E quello di questi tempi una manna dal cielo

Abbiamo dimenticato qualcosa che non mi viene in mente?
Shockwave; Illogico

No. Niente.

Complimentoni e se hai voglia di aggiornare 🤩🤩🤩
DO IT

24/08/20, ore 03:12

Ok, capitolo davvero ben scritto come al solito...ma non stai un po' esagerando con il tormentare i personaggi?

Vorrei tanto avere le gemme dell'infinito e cancellare tutto il male che Spectrus ha fatto

Reduvja usufruisce prepotentemente del pc della suddetta mentre la suddetta si crogiola nel suo dolore ...

Reduvja: Allora ... given the fact that qui abbiamo diverse cose cosette da dire around everything, cercherò di essere breve e concisa:
LOZIOSTARSCREAMÈUNASUOR ...

Dai, ok, mi sono ripresa io!
Che dirti, i tuoi aggiornamenti capitano sempre quando affronto i momenti più terribili, quindi innanzitutto grazie per rallegrarmi un minimo queste giornate buie, farmi ridere, immaginare belle storie, la letteratura è nata per questo in fondo. 😄
Come anticipava il mio alter ego, lo zio Starscream e lo zio Knockout sono nella fase coppia che esplode sotto il tavolo operatorio, Spectrus invece in quella bistecca al sangue ben cotta che lo fa anche venir fuori 😂
Duvja: Te la bannano questa
Comunque, se già lo avevo detto in passato apprezzo davvero tanto che tu stia seguendo la storia originale delicatamente introducendo i tuoi deliziosi oc e se mi dispiace, ho quasi avuto un colpo al cuore verso la fine per la rovinosa caduta, non posso fare a meno di riconfermare che scrivi benissimo, il gioco è riuscito e non sono per niente troppe parole, anzi ho passato un piacevole pomeriggio e la lettura è stata scorrevole.
Potrebbero veramente essere parte di quegli episodi che ci piacciono tanto, chi con una voce, chi con un'altra, chi con un personaggio disney 😂 (Frollo nel caso di Tarn, GastOn! In quello del manzo 🤭) chi con una vocetta stridula e sagace (hey tu Nickel); apprezzatissima inoltre la cura con cui tratteggi i due fratelli opposti e soddisfatta io di averli letti anche in altri lidi. Spectrus e la sorella sono anche simili sotto certi punti, lei ha la stessa sua forza ed impeto, solo che la tempesta nel suo caso è incertezza interiore, in quella di lui vien fuori in maniera subdola, malvagia, pianificatrice. Mi piace che lo hai tratteggiato come villain di cartoni animati classici e storie d'altri tempi, elegante, finemente meschino. Sai che gradisco associare tonalità e nomi alle persona, per lui la voce di chi tu sai starebbe effettivamente da dio 😁.
Il nano è il nano e rende sempre nel migliore dei modi 😂 ho trovato un sottile parallelismo alla lontana tra il modo di fare di Bustin e quello di Kaon: sono due indifferenze diverse
Duvja: si eh, una cade dalle nuvole, una le nuvole manco le guarda riflesse sullo schermo del datapad su cui sta nerdeggiando
Starscream: io invece le faccio cadere qualcosa in testa: cosa cavoh mi significa niente gambe niente al ...
Duvja: eh zietto che vuoi, dopo quello che hai combinato
Starscream: e capirai, le ho dato una spintarella

Ehm giusto ... per quanto concerne il resto, Soundwave incluso, che se non te l'ho mai detto anche nel canon come tf mi piace molto, mi ritrovo io stessa nelle parole di Spectra, per altre ragioni rispetto a lei, ma essenzialmente ... si, ecco, ha ragione: come dice lady gaga in Ale Alejandro 😂 - but a boyfriends like a dad just like a dad 😏. Spectra non vuole solo la sua indipendenza, Spectra pone la questio al suo innamorato: o me o io tutto. Molto brava. Ha ragione, insomma se un matrimonio è un contratto lei ha diritto di andarsene da un'astronave in cui è stata vittima di violenza e meta di un fratello carceriere nella più semplificatrice delle ipotesi o anche solo per scelta di dire io sono autobot o non sono né quello né decepticon, mi ameresti ugualmente? Mi rispetteresti?
È profondo, è realistico, non è scontato e questo è giusto ed estetico.

Duvja; eh?!? Yawwn che chi è?
Knockout: ti sei addormentata?
Starscream: i discorsi romantici le conciliano il sonno, sta a guardare, eh tesoro, hanno programmato un'esecuzione capitale per domani
Duvja; dove come cosa chi? 🤩

E quindi parlando di esecuzione non posso citare "l'archetipo", il capostipite di ...
Tarn: questa recensione ...
Va bene
Mh.
Appunto.
Eh niente quando tu scrivi Tarn di Messatine che esegue gli insecticon con quel discorso e quella teatralità io non riesco a fare a meno di dire "bravo! Bravo! Bis!"
Ce lo meritavamo anche nella serie e ci meritiamo anche il fatto che difenda Spectra dopo quel che successe quando era piccola ;)
Ultimo ma non meno importante, forse Dreadwing poteva intervenire e forse Tarn ucciderà qualcun'altro e Spectra sopravviverà, non lo sappiamo ancora, lo scopriremo, ad ogni modo, complimenti!!

05/08/20, ore 15:51

Resisti Star, presto riavrai le ali e poi ti rimettterai
Muori Spectrus, muori
Buona fortuna Spectra

04/08/20, ore 22:53

Camilla: Duvjaaaaaaa
Redwing in costume e con granita e baileys in mano: Che cosa cavo vuoi?
Camilla: perché non appare l'opzione commento
Redwing: moment ... zio T?
Tarn: in che modo volete sframicarmi il processore adess ... hh no! N o!! *inizia ad avere la reazione di Starscream con Spectra a scorgere me scrivere una recensione*
Stormrider: Ezperimendo riuscidoh, doktor
Knockout: troppo misericordiosa, ora possiamo procedere

Allora *-* ma buonasera! 😂 (o notte)
Che desiderio avevo (e anche bisogno 😏🙄 di ridere e rivedermi in Starscream ahimé soprattutto 😪 - almeno però io intera ci sono) non ne hai davvero idea.
Quando si parla di traumi la mente può essere più pericolosa di due scanzonati fuorilegge con l'extension facile 😂 (dio😂😂😂) che scoprono youtube e studiano torturatori di cavi. Pensare non è solo pericoloso, può essere doloroso, velenoso, autoinvalidande, narcotico, non saprei che altro inventarmi e ritrovare di me su questo punto.
Capisco il seeker più crudele e spietato, anche tenace di chiunque perlomeno nelle sue varie incoscienze, in questa situazione. Hai fatto un bel parallelismo, anzi quasi un chiasmo a livello di temi perché sulla Nemesis il Secondo è difatti l'aguzzino interrogatore dei poveri autobot che finiscono nelle mani nemiche, la sua stessa conformazione degli arti è quella di artigli di rapace o comunque pugnali e se le ali gli sono state tolte, non ha io frame di mnemosurgeon o medico o auto da corsa o vehicon.
Knockout: E ci mancherebbe
Starscream: Non ti fermare, tesoro, stai andando benissimo
Redwing: *getta bicchiere su muro* recepita la cosa, ora tocca a miah ahehm!
Remix: che bello parla siciliano 🤩

Redwing vuole aggiungere in questa sede che secondo lei per quello che ha fatto a Spectra il provvedimento di Tarn, la lezione cosiddetta - noto con piacere immenso che anche qui da te ci sia un po' di Claude Frollo - è stata pure poco.
Non condivide né mai condividerà la criminalità o le bravate di suo zio e non è restia a rinnegare i suoi parenti in toto ...
67: come darle torto
Starscream: c cos ... perché anche qui
Ma soprattutto è bene delineare certi personaggi per quelli che sono. Io stessa quando si parla di fic di antagonisti o di personaggi sul filo o complessi, sono contraria all'out o ad addolcirli e adoro a d o r o 😆 il fatto che tu non abbia rimorsi o peli sulla lingua e che tocchi la DjD come Primus comanda.
Tarn dei fumetti farebbe quelle cose, come Starscream avrebbe quei traumi anche dopo quello che Megatron gli fa subire, se gli autori di tfp avessero il caVo di inserirlo. Purtroppo ovviamente lì ìl rating è più basso della fic perché i pampinih vedono il tutto, ma tu hai fatto alla grande.
Particolarmente da dieci la questione ali 😆: ribadisco si, sono attaccate alla spina dorsale ch ...
Redwing: ricurva arcuata con caratteristica postura
Knockout; che carina
Starscream: taci
E sono essenziali per i movimenti della schiena e di tutto e da dieci anche le gambe e il cavo: risate anche qui, tragicomiche, grottesche ma di gusto.
Bellissimo Knockout con la sua sleccata di semiasse ...
Knockout: Senti chi parla volevo vedere se tu al mio posto
Tarn: mh pare che stavolta la stia scrivendo bene la parola con la r
Dicevo, belli Knockout e Tarn che interagiscono, come anche Tess e Starscream vicini o la differenza tra l'approccio di Nickel e quello del medico 🤣: alla prima importa degli individui più che delle consegne in ritardo stile covid 😂.

Redwing; e ora l'argomento che tutti noi stavamo con ansia aspettando trepidanti

Spectrus e Bustin sono due piccoli gioielli
Redwing: ma noo none intendevo la sorella!
Ah. Interessante l'idea che Spectra possa effettuare previsioni nei sogni. L'aspetto fiabesco e onirico me lo ricordo in TSB 1, come mi ricordo anche il sogno di Nickel citato qui da dove viene 😍😅 cosa esteticamente e letterariamente parlando anche questa.
Mi ricordo anche Scylla e (la medicina ahahah) e Pettinathia per più che altro come interagiscono tra loro i tagliagole: sono stati la prima cosa che ho letto di te e mi fa sempre sorridere e sognare appunto immaginarmeli così da una fanfiction neanche dai fumetti perché si la prima volta che ho letto di Tarn è stato così.

Mi fa molto piacere seguire questa storia, non vedo l'ora di sapere come finirà, come si muoveranno le varie parti ed inoltre ...
Stormrider: cosa fai ora?
Tarn: niente. Oh.

(Ha scritto invece la conclusione della rece 😂)⤵️
Ritengo quei due criminali ugualmente responsabili di una certa ilarità. Non considererei mai di usufruire nei miei lavori di certe cianfrusaglie, eppure noto una certa inventiva nel termine dell'affare Bernarda e nel pericolo del pensare.
Dovrebbero adottare delle precauzioni a mio avviso, notati i presupposti.
Stormrider; meh capirai che commento! Dammi!
Ma schalveh!
Redwing: se Kornelia me lo permette io ho amato lo stratagemma harbinger e l'ideale sfruttamento di Airachnid, ora vediamo cosa e come fanno. Ma una certezza rimane univoca e illesa, non come iddu (indica Screamer): questo, Spectrus Specter è il mio com link personale
Starscream: Redwiiin
Redwing: Spectra ... ah non funziona più. Vabbe, spero tu lo usi mi chiami che ci prendiamo un caffè a Velocitron, baby.

Insomma eh ... l'aggiornamento ci ha fatto schifo 😂🥰💋❤
Continua presto 😉😇