Death Note:Rewrite
di LittleBloodyGirl

16/09/09, ore 21:11

se il vero kira avesse solo letto nell'introduzione "la successora di kira" avrebbe subito scritto il tuo nome sul death note

14/09/09, ore 22:01

ehehhe... Hime non farti incastrare!! Spero che riuscirà a trovare qualche stratagemma incasinato alla Yagami x riuscire a tirarsi fuori dai pasticci..xD

14/09/09, ore 14:00

WOW!!! mi è piaciuto tanto questo chapponzo.... ehhehe lo Shinichiro... non mi sarei aspettata che fosse un sostenitore di Kira... xD non vedo l'ora di sapere che succederà alla centrale!! Ciau! Arys

13/09/09, ore 21:16

cavolo stiamo per arrvare alla resa dei conti!!!! Riuscirà Near nel suo intento? ( neanche avessi fatto un' anticipazione .. XD)

13/09/09, ore 18:01

Ehilà!! scusa se non mi sono fatta sentire ma ero in vacanza! =/. Cmq come sempre bllximo capitolo!!!!!!

05/09/09, ore 19:18

ciao, ho scovato la tua storia x caso e devo dire che mi ha affascinata da morire. é veramente una bella idea quella di creare una nuova Kira, sopratutto se si tratta di sua figlia. ho letto tutti i capitoli e ho sghignazzato come una maniaca quando Matsuda è morto ( anche se ho trovato un po' strano che lui accettasse l'appuntamento anche se aveva a che fare con una ragazza giovane, visto che lui in questa storia aveva un'età abbastanza inoltrata) a parte questo... aspetto con ansia il prossimo capitolo e tanti complimenti!! Arys =^^=

29/08/09, ore 21:30

Ciao cara!! come sempre bel capitolo voglio assolutamente sapere cosa succederà...!! e grazie per le recensioni!! baci.

28/08/09, ore 20:11

Per favore, inserisci il codice HTML.

Per mandare a capo, si deve inserire questo codice privo di asterisco: <*br>
Per il corsivo, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*i>prova<*/i>
Per il grassetto, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*b>prova<*/b>
Per il sottolineato, aprire e chiudere questo codice privo di asterisco: <*u>prova<*/u>
Questi codici puoi utilizzarli anche per le recensioni nelle introduzioni, che funzionano in codice HTML.

See yah—

25/08/09, ore 13:26

evviva! near ha arruolato un nuovo tizio!

24/08/09, ore 17:44

Oh mio dio. Oh mio dio. OH MIO DIO!! Cos'ha in mente Near?? Aggiorna presto sennò muoio di ansia! Cmq bel capitolo

21/08/09, ore 20:39

davvero carina continuerò a seguirti baci!

20/08/09, ore 13:37

Ah! Strabella! Anche se mi spiace un po' per Matsuda, che era rimasto l'unico sano di mente della combriccola... sai che esiste un film giapponese il cui titolo rispecchia la fanfiction?

19/08/09, ore 23:20

Davvero una bella storia, l'unico problema è l'impaginazione: è tutto attaccato ed è fastidioso per gli occhi... ti conviene andare a capo più spesso... per il resto, voglio proprio sapere come continua!

19/08/09, ore 19:59

mi hai tolto una soddisfazione: matsuda ahah e hime è fantastica ! bravissima kiss!!!

19/08/09, ore 19:14

Che bello hai aggiornato!! E Matsuda è morto!! Una volta mi stava simpatico ma da quando ha ucciso Light lo detesto è_é. Cmq Hime è davvero geniale! Baci,incasinata