Death Note:Rewrite
di LittleBloodyGirl

25/10/09, ore 18:45

Oh mio dio! Near ce urla??? Comunque ,Hime ha fatto bien a picchiare Shinichiro!

22/10/09, ore 20:33

Oddio...!!!! Shinichiro mi sta antipatico da morire!!! Adesso nn ho tempo di recensire cmq bll capitolo ciao baci!!

19/10/09, ore 22:25

Shinichiro non sarà mica .. kira? 0.0

17/10/09, ore 14:09

Wow. Riesci a rendere sempre + antipatico Kiromura ogni capitolo che va'.... =D
Ohoh. Chissà cosa trama Near. Capitolo breve quanto intrigante, come al solito ^^
Ciao ed ancora complimenti di Arys.

13/10/09, ore 21:56

oddio. quel parassita anche al quartier generale. Povera Hime, non ha un attimo di pace XDDD Comunque la tua storia è sempre intrigante e non vedo l'ora di scoprire chi è questo Kira ^^ ciao! by Arys

12/10/09, ore 19:45

Carissima!!!!!! Scusa se non ho recensito prima... Comunque sono senza parole!! Come osa quel tipo provarci con Hime? ( Uccidilo, figlia mia! Nd Light)... Bellissimo capitolo,baci!

09/10/09, ore 20:14

argh... quel Shinichiro mi sta sempre + sulle..ehm..ma.. Near non si sta troppo affezionando a Hime? Uhm...mumble mumble.. comunque aspettavo tanto un aggiornamento ^^ ciau!

05/10/09, ore 18:41

Ciau! mi presento sono silvia e sono una fan di qsta ff ^__^. scusa se nn ho mai recensito ma ho problemi di connessione e qndi già è tanto se riuscivo a leggere capitolo x capitolo. cmq sia ti volevo dire che mi piace un botto il personaggio di Hime e il significato che le hai dato, poi mi piace soprattutto la parte dove vede la morte del padre (ç___ç poveroooo). Continua così mi raccomando! una cosa vorrei chiederti riguardo la frase in jappa che hai inserito (devi sapere ke io vorrei imparare il giapponese e qndi qndo vedo scritto qlcosa l'analizzo fino ad impararlo) "sekai" l'hai tradotto come "angelo" ma non si dice "tenshi"? Ok se mi vuoi mandare a quel paese fai pure XP. alla prossima.. ciauuuuuuuuu

02/10/09, ore 17:23

Come sono troppo legato a quella ragazza???????

01/10/09, ore 23:13

un altro Kira!!! Wawwwww senza fiato!!! XDDD o chi sarà mai? MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

30/09/09, ore 21:18

Oddio .. Chi sarà il secondo kira?

22/09/09, ore 20:55

proprio me suo padre ha rinunciato alla proprietà del quaderno per continuare nel suo intento . Assomiglia sempre di più a Light ^^

22/09/09, ore 20:38

O.O..... Cos'ha in mente Hime? Ti prego aggiorna voglio sapere!! Cmq bllximo capitolo! baci

20/09/09, ore 21:32

Hime sta attenta a non farti fregare!! T.T Però devo dire che mi piace il confronto: la figlia di Light contro l'erede di Elle... Lasciando perdere i miei vaneggi, bellissimo capitolo! continua così!

18/09/09, ore 20:07

Finalmente hime si trova faccia a faccia a near ... ! =)