Love Stories
di Yuphie_96

31/10/20, ore 08:25

E ci lasci così??????? AAAAAARGGGHHHHH
A parte gli scherzi, troppo carina questa situazione in bilico con Tsubasa che provoca (non me lo toglie nessuno dalla testa che sta parlando di altro, non della partita) e Genzo che fa la verginella alla prima cotta. 😂
Chi vincerà dei due? Secondo me entrambi, ma DOPO la sfida sul rettangolo verde 😊
Buon aulin anche a te! 😄

22/10/20, ore 15:54

Che carini questi due insieme!! Devo ammettere che Taro è uno tra i miei personaggi preferiti di CT e che, spesso, mi riesce più facile immaginarlo con accanto Azumi o Kumiko, come ho letto in varie ff. Tu, invece, me lo proproni accanto a Karl e devo dire che sono proprio belli, non solo d'aspetto ma anche nello scambio di gesti quotidiani e nel condividere il numero di maglia!! Complimenti!!:-) e w l'11!

22/10/20, ore 10:16

Eh niente questi due mi piacciono molto insieme (ahahahah).
Taro ha ragione, Karl è un ladro di numero. ahahahaha.
Adorabili i loro battibecchi amorosi.
Immagine bellissima quella di Taro (in versione Venere dormiente) coperto solo parzialmente dal lenzuolo, come può resistergli il Kaiser, è da sbavamento assicurato.
Molto carina, brava, alla prossima!

22/10/20, ore 08:00

Hai ragione ad essere soddisfatta di questa short perché è molto simpatica. Oltre ad essere divertente dà anche quel senso di quotidianità che c’è tra due persone che hanno creato un rapporto stabile fatta da piccoli gesti e da piccole provocazioni che servono a unire ulteriormente.
Passando a cose più spicce, approvo totalmente il dress code del nostro Artista 😊.
Però è curioso che questi due se ne vadano in giro così, con la maglia della nazionale. 😄

17/10/20, ore 19:38

Ciao! :D
Io faccio un po' a saltapicchio in questo fandom e quando trovo qualcosa su questa coppia, che ormai anche le pietre sanno essere la mia preferita, non posso esimermi dal leggere e commentare.
Inizio con il dire che sono stata molto felice di leggere questo capitolo: ho ritrovato i personaggi per come sono, cioè come ci vengono presentati nell'anime. Hikaru è sempre il primo a preoccuparsi per gli altri e riesce sempre ad aiutare tutti con il suo atteggiamento determinato e la sua bontá. Ammetto di essermi sciolta quando ha prestato a Jun la sua fascia: tralasciando lo yaoi, questo gesto è, secondo me, l'emblema dell'amicizia, il desiderare che Jun stia bene.
Ed a proposito di Jun, ho trovato anche lui perfettamente caratterizzato: la sua paura è più che giustificata, è ancora in gioco la sua vita ed è più che normale che sia scettico di fronte alle parole di Hikaru. Ma tutto è bene quel che finisce bene ed il bacio -peccato sia solo sulla guancia xD- è il gesto più dolce che potesse dedicargli per ringraziarlo. Vero che scriverai altro su di loro, sí? **

Ho trovato il capitolo scritto benissimo, privo di errori e con la lettura che procede senza intoppi. Ho apprezzato molto il riferimento al 'cameratismo' dei ragazzi, con Tsubasa che racconta loro del Brasile.
Ti faccio i miei complimenti perché il prompt è stato rispettato benissimo.
Un bacio alla prossima,
foschi

16/10/20, ore 15:41

"Vi è mai capitato di trovare quel personaggio con cui non avete problemi e su cui riuscite a scrivere all'istante?" Beh, in effetti sì: nel mio caso dipende molto anche dall'ispirazione (se ce l'ho, arrivo a scrivere fiumi di parole) ma in generale ci sono dei personaggi sui quali si riesce a scrivere con facilità, soprattutto se con loro riusciamo ad entrare in totale sintonia... ad ogni modo è una sensazione meravigliosa. :)
La coppia Hikaru/Jun è una di quelle verso le quali non ho una preferenza, però mi ha fatto piacere leggere questa storia. Il testo è molto scorrevole, ed è stato bello il riferimento alla fascia bianca di Hikaru che, oltre ad essere stato per un breve momento il portafortuna di Jun, in un certo senso continua a svolgere la fedele funzione di essere il suo di portafortuna...
Un piccolo appunto: "km" è il simbolo per "chilometro", perciò all'inizio sarebbe più corretto scrivere "chilometri e chilometri". ;)
--- Moriko

11/10/20, ore 16:52

Bella! (potrei anche chiuderla qui 😄)
Mettila in questi termini, con questi due già hai fatto gol (insieme questi due sono spettacolari).
Jun è preoccupato, e ne ha ben d’onde dato che questa è la prima partita. Hikaru non si smentisce mai e lo sgama immediatamente. L’escamotage dell’hachimaki come portafortuna sortisce l’effetto desiderato; Jun riesce a tranquillizzarsi, na soprattutto, a fine partita sarà Hikaru a godere della situazione.
Comunque sappi che questi due sono perfetti uno per l’altro, quindi non potava finire altrimenti.

05/10/20, ore 21:52

Ciao. Iniziamo dal titolo. Ho visto che è una raccolta e suppongo che sia su più coppie. Quindi, anche se semplice lo trovo azzeccato.

Sai benissimo che di Holly e Benji ricordo malapena 3 pg. Di cui uno è la palla... ma lo stile di questa storia mi ha invogliato a continuarla. L'ho trovato leggermente più maturo rispetto a quello che già conosco. Il fatto che non ti dilunghi in descrizioni, e ci sono più dialoghi, mi piace.

Riguardo agli errori, ti segnalo qualcosa
-(...)fosse stata l’ultima cosa che faceva lui non ci avrebbe mai messo piede. -> ti consiglio di mettere una virgola dopo "faceva" per far in modo che non sia lunghissimo e che alleggerisca la lettura.
-erano detti che la loro sfida sarebbe continuata, ed invece(..) -> E invece, la D va solo in alcune situazioni ma qui meglio non metterla. Non è un errore ma solo x dare armonia.
- Alzò lo sguardo stupito su chi glielo stava porgendo.> stupito, alzò lo sguardo per vedere chi glielo stava porgendo
-Domando retoricamente(...)> domandò manca l'accento
(Ci sarebbero anche altre virgole ma sorpasso)

La trama mi è piaciuta molto perché è stata semplice e scorrevole. Anche il finale, quando ripeti le frasi un girasole(...) mi son piaciute molto

Non so dirti se i pg siano IC o OC, tuttavia Aoi è davvero tenero. E gentile...non tanto gentile xD

Dai prossimi capitoli mi aspetto situazioni altrettanto belle. E son curiosa di vedere le coppie (che andrò a cercare su Google immagini)

Sei stata bravissima
kioccolat

05/10/20, ore 08:35

Salvo è sempre il solito! Si sbraccia, si agita, nega furiosamente e poi...
Questa cosa del girasole anch’io non la sapevo, quindi oktra ad avermi dato un sorriso (Shingo è un personaggio che mi piace molto), ho imparato qualcosa (anzi, è una cosa che potrei rubare in un prossimo futuro... 😊)

04/10/20, ore 22:44

Che storia carina! :3 E c'è uno dei miei preferiti come protagonista, awww!
Ti dirò: è la tua prima storia che leggo... ma, soprattutto, è la prima che leggo su questa coppia di personaggi. Perciò, per essere la prima volta per me su questi due aspetti... ho trovato il tuo testo molto grazioso!
Sarò di parte perché adoro i girasoli, però anche per me il regalo è molto adatto ad uno come Shingo, che spicca sugli altri personaggi proprio per la sua allegria e solarità. Che, invece, sia stato proprio Gentile a regalargli un girasole... beh: ho immaginato la scena che hai descritto, e a dire il vero ci ho riso molto - ma questa non è una cosa negativa, anzi. Per uno come lui che ha un carattere decisamente diverso da quello di Shingo, immaginarlo prima recarsi alla festa (quando si era ripromesso di non farlo, un grande classico XD) e poi entrare esibendo quel bel girasole... insomma: non è una cosa da tutti i giorni. Ed è normale: in fondo stiamo parlando del compleanno di Shingo, è un giorno davvero speciale ;D
Adoro il doppio significato del girasole: solarità e affetto verso la persona amata, per cui come regalo è semplicemente perfetto. In conclusione: un punto a Gentile per la scelta, e un punto a te per aver scritto questa storia molto carina :)
(Piccolo OT: hai fatto bene ad aver pensato di partecipare al Writober, anche se solo con qualche storia. L'importante è scrivere e condividere tutte le idee belle che ti sono venute in mente - e sai: anch'io non avevo in programma di partecipare quest'anno, ma poi è arrivata l'ispirazione e a quel punto respingerla è stato impossibile XD Per cui un po' mi sono ritrovata nelle tue parole... e, comunque andrà a finire, ti auguro di divertirti con la scrittura nel corso di questo mese!)
--- Moriko