contatto
di Annab77r

19/04/21, ore 22:38

Complimenti, bravissima, scrivi molto bene! Una storia d'amore molto commovente!

19/04/21, ore 22:19

Alla buon ora...finalmente si è svegliato! Complimenti, finora davvero stupenda questa storia!!

19/04/21, ore 22:06

Ma per caso, questa parte è presa dall'episodio della partita contro l'Olanda, dove compare anche rob denton? E dove pareggiano per il rotto della cuffia? Troppe cose combaciano...

19/04/21, ore 21:52

Ciao! Holly che imbranato...i ragazzi giapponesi sono troppo legati! Ma vediamo cosa succede...sveglia holly!

04/12/20, ore 13:15

Bellissima storia io adoro la coppia Holly e Patty da sempre. Bellissimo che hai valorizzato l'amicizia

25/11/20, ore 13:42

Finalmente insieme Sanae e Tsubasa io adoroblanloro coppia! Mi spiace per Taro speriamo non ci siano problemi per la coppia che si sentono in colpa per quello che è successo

19/11/20, ore 19:43

Bellissimi Sanae e Tsubasa la micoppia preferita le storie su di loro mi piacciono molto

15/11/20, ore 14:26

Già,per fare una partita che i cronisti definirebbero un vero schifo e chi la
fa si chiama Oliver Hutton i perchè possono essere solo due o il poveretto è infortunato a spalle,gamba e caviglia perchè tutti gli fanno la festa in campo o il motivo è da ricercare nel fatto che ha testa che pensa a una bel
la chioma nera che appena vede altri entrare dove non dovrebbero diventa più letale del suo miglior rivale ovvero occhi di tigre cioè Mark lendersen e poi tutti si spaventano e si paralizzano manco avessero visto
la medusa in carne e serpenti.

13/11/20, ore 07:23

Bellissimi io adoro la coppia holly e Patty sono stupendi. Mi è piaciuto il capitolo

08/11/20, ore 14:02

I buoni propositi che uno si propone di fare la mattina,pensati e ripensati,
dopo un niente sono dimenticati e poi si fa quello che non si voleva fare
ma in questo caso forse è meglio così. Poverino non vede il fratello da molto tempo ma il caro Roberto era con lui in un certo periodo di tempo o
non era in Brasile ma dall'altra parte del mondo a mettersi una bibita fresca sulla fronte? Chissà non lo sapremo mai o solo vivendo. Ma guarda
un pò come lui si scioglie di fronte a lei che fa di tutto per fargli venire un
colpo.

07/11/20, ore 09:11

Io adoro la coppia Sane Tsubasa, le storie su di loro mi piacciono molto. La tua storia mi sta piacendo molto

05/11/20, ore 21:35

Ma Tsubasa non poteva girare la testa e trasformare quel bacio sulla guancia in un bacio sulle labbra???
Mah... questi uomini non li capirò mai...
Comunque una storia molto carina e deliziosa...
attendo il seguito..
Sperando che questa volta la serata o il mese che passeranno insiene, porti loro un po’ di fortuna!!!!
A presto
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 09:36 pm)