Amami per Davvero
di Yuphie_96

21/11/21, ore 19:49

...il mio cuoricino ha fatto crack.
Non so se essere felice, perché Tsubasa ha praticamente detto in modo indiretto che è innamorato di Wakabayashi, oppure se essere triste perché ho appena letto di Tsubasa che piange... il mio bambino aaaaaah TwT

21/11/21, ore 19:25

OH. MIO. DIO. È STATO TUTTO COSÍ INSPETTATO, DAVVERO, SONO RIMASTA DIECI MINUTI BUONI A FISSARE LO SCHERMO DOPO AVER LETTO L'ULTIMA PARTE DEL CAPITOLO
Okay, ora mi calmo e corro a leggere il quarto capitolo, ci si sente dopo! ;)

21/11/21, ore 18:45

Sono solo al primo capitolo di questa storia e già mi ha presa moltissimo! Il modo in cui ho urlato quando ho letto di Genzo che ha baciato Tsubasa lo sa solo mia madre, che è per fino venuta a farmi una lavata di capo perché "è tardi e la gente si deve riposare"... ma vabbè, oltre questo, posso dire che adoro il tuo modo di scrivere e che, sicuramente, mi ritroverai in qualche altro capitolo a sclerare come una deficiente ;)

22/01/21, ore 10:48

Effettivamente era il finale più probabile date premesse e svolgimento. Comunque, a parte il fatto che in Giappone questo matrimonio non valga (almeno per ora, poi non si sa mai visto che cominciano a fiorire richieste di aprire alle unioni omosessuali), sono belle le famiglie aperte di vedute dei due disperati (soprattutto, come ti dicevo, i genitori perché che i fratelli abbiano meno problemi è più probabile).
Nonostante l’assunto un po’ tirato, la storia è stata divertente e con momenti più seri e introspettivi, la tua scrittura è migliorata, quindi direi proprio che è un risultato più che positivo.
Spero tu riesca a superare il tuo momento giù e ci risentiamo su queste frequenze (e in altri luoghi a noi noti 😄)

20/01/21, ore 19:13

AWWWWW bellissimo! *piange commossa* T=T
Stupendo. Il matrimonio no, non c'ero arrivata. Io pensavo che tipo adesso si vedesse un po', a grandi linee, l'evoluzione della loro storia...
*"First reaction shock...shock bicous..." sì, è Renzi...in questi giorni non faccio altro che dire questa citazione XD"
Bellissima Robh!

14/01/21, ore 12:14

Poveri, li hai incasinati per benino tutti e due. Da una parte c’è chi aveva cominciato tutto per togliersi dai guai e ora scopre di essercisi ficcato ancora di più perché la realtà è che prova veramente qualcosa e non sa come uscirne. Dall’altra chi prova qualcosa da lungo tempo e se l’è sempre tenuto per sé, convinto che non ci sarebbe potuto mai essere nulla e ora che la verità è venuta a galla è rimasto schiacciato da sensi di colpa.
Entrambi sono ai minimi storici, ma ora il gioco rischia di capovolgersi perché Tsubasa è convinto che Genzo si senta in dovere di ricambiarlo, quando in realtà anche Genzo ha compreso che il loro rapporto è cambiato - che il suo modo di vedere Tsubasa è cambiato - e ora vuole provarci davvero.
Il finale è tenero; quando una one-sided si scopre essere ricambiata tutto assume toni diversi e più brillanti.
Colgo l’occasione per unirmi agli auspici che tu riesca al più presto a superare questo momento e a tornare in forma come e più di prima. 👍🏽😘

13/01/21, ore 18:42

Ciao Robh! Sono subito corsa a leggere! ^^
Grazie a te! Io, ora, sto bene e domani ho il tampone! Se tutto va bene riprendo la mia vita di prima se no (se ho capito bene al telefono) devo passare altri 21 giorni di quarantena.
Grazie per avermi dedicato forse (e lo metto perchè per me lo sono tutti!!!) il capitolo più aspettato fra tutti! ^^
Io dopo aver letto che Tsu provava qualcosa per lui sin dalla Nankatsu-Shutetsu sono andata in brodo di giuggiole; annegata! XD
Questa storia giri intorno ai Wakabayashi, ammettilo! *Io contentissima di 'sta cosa! XD*
Vorrei dirti di più ma sono come bloccata dall'emozione! ^^Ma sappi che io ho apprezzato tutta la storia! SEMPRE! NON SMETTERE DI SCRIVERE, MAI!

P.S. Grazie per aver letto la One! *O* Sono strafelice! *W*

09/01/21, ore 12:42

Innanzi tutto credo di poterti tranquillamente dire che questo è il capitolo migliore che gai scritto finora, anche dal punto di vista della scrittura.
Genzo finora non si era reso conto che quello che aveva inventato per togliersi d’impaccio coi genitori si sta rivelando in realtà una storia vera. La gelosia che prova mista al concetto etereo che si è fatto di Tsubasa sono li a dimostrarlo, e Karl - che per inciso nelle tue mani mi piace sempre di più -, senza mezzi termini, lo nette impietosamente davanti alla verità: lui di Tsubasa in realtà non sa quasi nulla. È bello che, proprio in quel momento, Genzo stia guardando una foto che lo ritrae assieme ai ragazzi della Nankatsu alla fine del loro primo campionato nazionale, ultimo vero momento in cui lui e Tsubasa hanno avuto rapporti continuativi (le fotografie sono strumenti utilissimi per veicolare istantaneamente dei concetti in un racconto).
Anche il colloquio coi genitori aumenta la comprensione dei propri sentimenti da parte di Genzo.
La scena finale poi è un gioiellino perché se l’uscita di scena mattutina di Tsubasa era per certi versi comica, questa replica serale è l’esatto opposto. C’è uba differenza abissale tra il fare sesso con qualcuno per puro piacere fisico e farlo perché parte di un rapporto più profondo, e a quanto pare, in questo momento il più spaventato dai propri sentimenti è proprio Tsubasa, che fugge letteralmente da Genzo dopo avergli gridato in faccia quale sia la situazione (“perché con te non sarebbe solo sesso!”)
Quello che era comincuato come un gioco si è velocemente trasformato in qualcos’altro, e a quanto pare questo sta spaventando entrambi.
Come dicevo, da uktimo, sto vedendo anche un’evoluzione nella tua scrittura (ad esempio ci sono molte meno frasi un po’ involute ma la costruzione è più naturale e scorrevole), è questo mi piace molto. 👍🏽

06/01/21, ore 16:30

Ehiii!!! Robh, Robhina mia speriamo ti passi in fretta! T=T
Io sono chiusa in casa, in quarantena con la mia positività al COVID! Posso capirti!
Passiamo al capitolo e lasciamo la RL fuori di qui!^^
"slinguazzarsi": voce del verbo slinguazzare, coniugazione Robh, tempo: mai sentito prima! AAHHahahhaha è la prima volta che lo sento/leggo.
Non è un rimprovero eh! :)
La relazione di Tsubasa con Santana (stavo per scrivere con Taro, non picchiarmi! XD) mi fa storcere il naso, dico il vero.
Genzo è meglio! XD AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Io Gen e Karl li vedo bene come amici confidenti sì! Tipo in Goalkeeper's Jealousy. Sì, ti cito sempre, ma sono cose che mi ricordo!
All'ultimo paragrafo mi hai uccisa, stesa: bandierina bianca for me! XD
"Non sarebbe solo sesso" T=T *mille lacrimucce!*
Daiiiiiii, voglio sapere come va!!!
Ti adoro! Riprenditi presto! <3
Baci! BF
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 04:31 pm)

28/12/20, ore 11:08

NOOOOOOOOOOOOO (?!) No, Genzo no, no, no, no!!! Non è il karma, non incolparlo per nulla eh (che già basto io!) SONO I TUOI GENITORI! Oh purin il mio Tsu va! Anche se, con Carlos, sembra andare in sintonia! AAHAHHAHAHAHAHA si tratta bene LUI!!! Invece Genzo, nonostante l'astinenza che sembra volerlo spingere a far cose che poi se ne pentirebbe, si sente (abbastanza) incolpa per essere entrato con così tanta sorpresa nella vita del Capitano...
Non ho molto da dire... avessi recensito sul momento forse ci sarebbe stato più "scompiglio" in questa recensione... "me triste!"

28/12/20, ore 11:01

Ciauuuuwww Recupero gli ultimi 2 capitoli da recensire così mi metto al passo.
La situazione non è delle migliori (per loro, perchè per me può solo andare meglio ;P), voglio dire: sono sempre stati buoni amici, non possiamo negarlo (forse solo all'inizio), e adesso ritrovarsi a dover fingere di essere fidanzati mandando all'aria forse non tutto, ma buona parte del rapporto che avevano prima e sentirsi catapultati in questa nuova realtà e visione di quell'amicizia non deve essere per niente facile... (sisi; intanto, se da una parte li comprendo e mi addolcisco, dall'altra sogghigno felice! XD)
Altra cosa che mi piace (MOLTO) delle tue fanfic è che non ci sono omofobi (fosse davvero così! T=T) e quindi che i genitori di Genzo (bella che sono molto tradizionalisti (volevano appunto che Genzo si sposasse etc...) non si siano scandalizzati, ma anzi, hanno accolto molto volentieri Tsubasa (tanto da travolgerlo e sconvolgerlo...purin!)!!! Bellissimo! ^^
E dopo aver letto l'altro capitolo voglio anche correre a recensirlo! Vado! ;P

26/12/20, ore 17:42

Apperò! Tsubasa ci si è messo d’impegno e Genzo comincia a non capirci più nulla. Poi i genitori tornano alla carica e Genzo, oltre che in colpa ora veramente è nel panico.
Poi però entrano in scena anche Rivaul e Santana, e Genzo rimane esterrefatto: altro che angelo puro, Tsubasa ha buggerato tutti e, buon per lui, sa molto bene come divertirsi (sempre detto che non è affatto tonto...)

17/12/20, ore 15:27

Povero Capitano, si è trovato un bel garbuglio tra capo e collo edcè rimasto abbastanza traumatizzato, soprattutto alla vista di Genzo in ginocchio che lo prega letteralmente di aiutarlo. I genitori di Genzo continuano ad essere un po’ strambi, ma la cosa tutto sommato non mi dispiace perché la situazione è alquanto divertente.
Giustamente Tsubasa chiede di pensarci su un po’ prima di dare una risposta ma nel frattempo sostiene l’amico nel momento del bisogno.
Il momento più bello è la risposta data al padre di Genzo durante la cena (“Io credo che suo figlio sia fantastico così come sia, non ha bisogno di essere paragonato ad altri, va bene com’è”): la tenereza e la forza che traspaiono da questa frase sono veramente belle e danno la cifra di quanto Tsubasa sia affezionato all’amico e quanto lo stimi. Inoltre da questo e da aktri particolari si ga l’impressione che abbia già cominciato a prendere quella decisione. La scena finale, soprattutto, sembra andare in quella direzione: il modo in cui rimane imbambolato toccando il viso di Genzo e come poi si ritrae voltandogli le spalle da l’idea di una battaglia interiore tra l’accettare e il respingere l’idea di cambiare (approfondire) il rapporto con l’amico. Lo stesso Genzo, durante glivallenamenti, si trova a pensare che quello che è nato come uno stratagemma per togliersi d’impaccio, possa davvero diventare qualcosa di serio, tanto che, alle parole della madre, si trova lui per primo in imbarazzo.
Hai fatto un buon lavoro in questo capitolo; seguita così che ka strada è quella giusta.

16/12/20, ore 19:10

Ciauuuuuwww
E' troppo che voglio recensirti!!! Ma poi, un giorno ho ripitturato l'intera casa, l'altro un incontro, l'altro un'altra cosa e oggi, non ho niente da fare, cazzeggio su EFP, prima facciata: la tua storia= DEVO FARE LA RECENSIONE!!! XD
La tua coppia preferita è pure la mia... eheheheheh e iniziare così con "UNA MOGLIE" (????) Uhhh... tanta carne sul fuoco, ma ben gestita!
E poi il mio Genzo che fa??? Se ne esce che è moroso con Tsu (????) *io qua morta dal ridere eh*. Troppo bello.
E la madre? Boia, la madre io l'ho adorata con già i suoi progetti... I NIPOTINI (????) XD E qui mi è venuta in mente Hime, no??? Ahahaha XD *pensieri miei! XD*

Alla prossima! ^^

10/12/20, ore 11:45

Curiosa situazione invero. La giapponese bionda in stile bambolina non si può vedere! (lo capisco Genzo che si inalbera...). Karl comunque è ferente nell’anima.
Chi mi ha lasciato abbastanza esterrefatto sono i genitori, alquanto strani: da una parte ferreamente attaccati alle tradizioni, tanto da puntare sull’omiai e dall’altro così aperti in quanto all’orientamento sessuale di Genzo (la bisessualità non è propriamente così ben vista).
In ogni caso, a farne le spese, manco a dirlo, sarà Tsubasa, che si trova all’improvviso catapultato in questa situazione bizzarra. Sarà interessante vedere come reagirà a questo assalto.