Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

31/01/23, ore 19:05

Il capitolo è iniziato benissimo, pensavo che la festa con tanto di karaoke a casa guarda caso di Rachel potesse essere un'imboscata per indagare invece Kurt e Blaine si sono divertiti, hanno festeggiato tutti il suo compleanno e insieme erano dolcissimi. Sarebbe bello poter vedere quelle foto che Rachel gli ha rubato, peccato che non esistono ahahah Magari però torneranno in futuro come la scatola che hanno sotterrato al parco!
Le cose sembravano andare sempre meglio, nel momento che pensavano dovessero salutarsi, arrivati alla porta di casa Hummel, hanno scoperto di avere altro tempo e finalmente un momento di pace da passare insieme dopo essere stati settimane a distanza e invece...
Questa non ci voleva proprio e il fatto che il problema alla gola di Blaine si sia già presentato ma questa volta in maniera più grave mi fa pensare male purtroppo. Sembra che lo abbia trascurato fino a peggiorare la situazione e non avere voce per un cantante è un bel problema ahah specialmente un paio di settimane prima di un tour. Speriamo che sia qualcosa che possa guarire presto con le amorevoli attenzioni e cure di Kurt ahahah per un po' continuerà ad essere Kurt a cantare per lui!

24/01/23, ore 18:07

Un'altra sorpresa del genere e Kurt inizierà ad avere grandi aspettative ogni volta che qualcuno busserà alla sua porta ahahah
A quanto pare oltre all'aiuto di Sebastian Blaine ha incluso anche Burt nei preparativi per la sua sorpresa di compleanno a Kurt... forse per avere il suo permesso? Ha finalmente deciso di rapirlo e portarselo a Los Angeles? ahah La scuola è finita, il tour anche, cosa gli impedisce di stare ancora insieme adesso? Hanno tutta l'estate davanti, qualcosa si inventeranno!
Comunque, tornando in Ohio, la vera sorpresa ancora è un mistero ma il regalo per il diploma già mi sembra abbastanza. Tre canzoni scritte pensando a Kurt! Ovviamente dopo quello e l'esibizione non poteva che uscire quel "ti amo" che forse ha sorpreso entrambi ma immagino lo pensassero da tempo.
Ci è mancato poco però e Rachel avrebbe scoperto tutto ma come dici tu quanto potrà ancora andare avanti questa storia? E' solo questione di tempo, poco, prima che Rachel, sveglia e impicciona com'è, scopra la verità e forse sarebbe meglio che Kurt gli dica tutto per primo. Magari ora che Blaine è lì potranno parlare anche di questo dato che la decisione spetta a lui. Prima però c'è da festeggiare Kurt, poi penseranno al resto!

18/01/23, ore 15:10

Alla fine si sono salutati davvero e la poca comunicazione dovuta alla distanza già ha fatto danni.
Per un momento ho temuto che a fargli una sorpresa a New York fosse stato Eli poi una volta scoperto che fosse Sebastian non è andata tanto meglio ahahah ancora devo abituarmi a Sebastian amico di Blaine e sostenitore della klaine ma a quanto pare a salvare la situazione sarà lui, ancora una volta.
Blaine non sapeva che il giorno del diploma fosse anche il giorno del compleanno di Kurt infatti lui non gliene fa una colpa ma comunque lo ha deluso e se n'è accorto anche Blaine. Sicuramente troverà il modo di farsi perdonare o di sorprenderlo e magari il suo regalo sarà proprio una delle canzoni su cui Nightbird sta ancora lavorando? Se non può liberarsi da quegli impegni allora sarà una sorpresa a distanza ahaha
Per quanto riguarda Kurt, confidarsi con Sebastian forse gli sta facendo trascurare Rachel. Lei è sveglia e su Nightbird non le sfugge niente quindi deve stare attento con lei ahahah Capisco perché non le racconti tutto, non sta a lui farlo essendo un segreto di Blaine, ma così rischia di rovinare un'amicizia e di farsi anche scoprire.

Al prossimo capitolo!

16/01/23, ore 03:10

Sono iniziati i problemi e spero davvero che Blaine non faccia nessun guaio

13/01/23, ore 13:59

Che teneri...anche adesso sono un po' preoccupata...lontano dagli occhi lontano dal cuore?

10/01/23, ore 12:35

Beh Nightbird avrà anche una stylist ma è Kurt che ha ricevuto i complimenti per il suo outfit da Lady Gaga ahahaah.
Comunque due concerti visti dal backstage, tante star lì intorno, Lady Gaga, eppure Kurt si imbambola per il petto del suo ragazzo ahah giusto così! Non è stato molto il loro tempo ed è stato piuttosto movimentato ma è stata una sorpresa, sono stati insieme e i momenti in cui Blaine non ha dormito sono stati belli ahaaha.
In questo capitolo abbiamo visto il meglio dei due mondi, come la vita di Blaine si trasforma dal giorno alla notte. Il finale invece è stato un po' amaro.
Eli è un altro nome che non promette mai bene. Da quello che ha raccontato Blaine non c'è stato nulla e come Kurt credo ci si possa fidare della sua versione ma se hai introdotto questo personaggio un perché ci sarà. Presto Kurt tornerà in Ohio alla sua normale vita da studente mentre Blaine rimarrà a Los Angeles ad esibirsi ogni sera con un Eli in giro che potrebbe continuare a infastidirlo solo per il gusto di rovinargli la storia ora che lo ha visto con un altro. Non è il massimo salutarsi così, la lontananza potrebbe portare a delle incomprensioni.

03/01/23, ore 12:40

Buon anno!
Blaine gli ha fatto una bella sorpresa, si è meritato di dormire in macchina dai ahaha E poi nonostante siano stati insieme tutto il giorno gli impegni di Blaine lo hanno tenuto occupato per la maggior parte del tempo e immagino sia stato così stancante anche prima ma lui ha trovato comunque il modo di raggiungere Kurt.
In questo capitolo forse per la prima volta abbiamo visto cosa significa essere Nightbird ed è bello ma bisogna saperlo gestire, sia per Blaine stesso che per Kurt se vuole stargli accanto. Ora che si è fatto più reale il fatto che Blaine sia una star con fan urlanti e paparazzi pronti a fotografarlo che lo seguono mi viene in mente quando in Hanna Montana lei stava con un altro cantante e vennero fotografati insieme anche quando Hanna era solo Miley ahahahahah La scena di Nightbird che va dalla sicurezza per lasciare passare un ragazzo "qualunque" se immortalata potrebbe portare molta confusione e guai, specialmente a Kurt che dovrebbe coprire la doppia vita di Blaine. Beh, se fosse così Rachel impazzirebbe e farebbe impazzire Kurt ahahahah.
Blaine deve stare più attento se vuole avere il best of both worlds ahahahahah
Magari sto viaggiando troppo con l'immaginazione ahaha Alla prossima!

27/12/22, ore 10:52

Ciao! Per loro non sarà stato natale ma le sorprese non sono mancate! Diciamo che due settimane di distanza si possono sopportare se poi succede questo ahah Ed è solo l'inizio(?)
Il capitolo purtroppo è finito proprio sul più bello ahaha Qualcuno davvero si aspettava che dopo due settimane in cui al massimo Kurt ha stretto a se il telefono avrebbe dormito in una stanza con altri cinque dei suoi rumorosi compagni quando finalmente ad una porta di distanza ha Blaine con un letto tutto suo? Ma spero che le sorprese non finiscano qui! Per fortuna Kurt e Blaine saranno soli durante questa visita a Los Angeles, niente Rachel o chissà chi altro, e magari Nightbird canterà davvero la sua nuova canzone speciale al suo concerto... ma andrebbe più che bene anche se Blaine la cantasse semplicemente a Kurt.
Rachel a parte è stato carino vedere anche Finn impicciarsi ahah per motivi diversi ovviamente. Voleva assicurarsi che Kurt fosse in buone mani e credo che Blaine glielo abbia dimostrato davvero, specialmente quando ha insistito con Kurt per farlo partecipare ai festeggiamenti per la vittoria con i suoi amici piuttosto che chiudersi insieme in una stanza.

Ci sentiamo il prossimo anno, per un nuovo anno di klaine ahah Buone feste!

19/12/22, ore 19:45

E' arrivato davvero il momento di salutarsi ;( Sono stati insieme fino all'ultimo momento ma si sono separati. Non so, alla fine non è successo niente di particolarmente triste ma nell'insieme il capitolo mi è sembrato malinconico, anche se è andata come sapevamo dovesse andare. Però boh, ho avuto l'impressione che qualcosa di brutto fosse dietro l'angolo, spero di sbagliarmi! ahahah Forse è stata un po' colpa anche di quella breve ma rumorosa apparizione della madre di Blaine? Mi è sembrata disinteressata e noncurante (il padre invece proprio non pervenuto), se non ci fosse stato Kurt Blaine sarebbe stato solo.
Continuo a pensare e ad augurarmi che ci sarà un salto temporale o comunque qualcosa perchè sono stati distanti mezzo capitolo, pochi giorni, e già mi sembra abbastanza ahahah
Ancora una volta Sebastian si rivela essere un amico su cui fare affidamento e probabilmente l'unico che può davvero capire Kurt o almeno con il quale possa aprirsi tranquillamente essendo anche lui a conoscenza della verità. Forse con lui però non arriverà mai a piangere e a esprimere tutte le sue paure come ha fatto con Rachel anche se hai detto che questo legame si rafforzerà sempre di più quindi vedremo.
Le paure di Kurt, il non essere abbastanza, l'insicurezza, sono tutte molto comprensibili dato che la loro storia è davvero appena nata ed è normale che ora che ci si trova, a chilometri di distanza da Blaine, si chieda se riusciranno davvero a farcela. Sicuramente non sarà facile come avevano ipotizzato ma ci sono tutti i presupposti per farcela!
Mi fa piacere che abbiano già iniziato a pianificare i loro prossimi incontri, qualcosa che non avevano ancora discusso, e magari in occasione della prima tappa del tour di Nightbird (alla quale scommetto Burt accetterà di mandarlo e magari accompagnato da Rachel?) questo si esibirà con una nuova canzone? Daylight? ahahah

A presto e buone feste!

12/12/22, ore 19:38

Tutto questo fluff e dal prossimo capitolo saranno a ore di distanza e il massimo che avremo e avranno sarà una videochiamata ahahah.
Penso che ci sarà necessariamente un cambio di narrazione o nella storia le cose non andranno come previsto perché altrimenti cosa ci sarà da raccontare se per il prossimo anno Kurt e Blaine vivranno ai due capi opposti d'america? ahahah Magari ci sarà un salto temporale? Oppure un imprevisto che cambierà i loro piani. Sicuramente mi piacerebbe che la storia arrivi a raccontare fino a quando tra dieci anni riapriranno quella scatola che hanno sotterrato al parco, l'ho trovata una cosa molto bella, forse precoce e pretenziosa per due ragazzi di diciassette anni che stanno insieme da due settimane ma bella e speciale. Quasi avrei preferito non leggere i messaggi che hanno scritto però e aspettare fino alla fine della storia per saperli ma immagino che resteranno un segreto solo per loro due ahahah.

Non si sono ancora salutati, manca la notte insieme ma poi Blaine dovrà partire davvero. Questa notte sarà speciale? Probabilmente, spero, prenderà gran parte del prossimo capitolo e i saluti veri saranno rimandati alla fine di questo, poi chissà cosa succederà. Tu lo sai! ahahah

Al prossimo lunedì!

06/12/22, ore 11:14

Dovevano stare separati solo per un fine settimana e invece questo si è praticamente trasformato nel momento dei saluti che tanto volevano rimandare.
Si è quello che avrebbero voluto entrambi... prima di conoscersi. Ora le cose sono senz' altro più complicate e loro devono ancora imparare tutto su come essere il ragazzo di qualcuno. Quindi presto diventerà tutto molto più frenetico e le vite di entrambi verranno stravolte, prenderanno strade diverse.
Il tour di Blaine in realtà dura solo due settimane quindi non sarebbe poi un grande ostacolo ma la scuola sta finendo e ne varrebbe la pena tornare a Westerville per così poco se Kurt non frequenta neanche più la Dalton? Non ho capito se dopo questo tour effettivamente tornerà o resterà a casa e magari sarà Kurt a stare qualche giorno a Los Angeles appena iniziano le vacanze.
Non sono riusciti neanche a fare quel primo vero appuntamento che Blaine aveva promesso a Kurt di ritorno ma spero che in questi pochi giorni avranno modo di fare tanto perché finora c'è stata poca klaine ahahah.
Mantenere una storia a distanza è difficile ma la loro praticamente neanche è iniziata, sarà questo il segreto per vincere la lontananza?
Comunque credo che Kurt abbia fatto bene a convincere Blaine ad accettare e questa è stata anche la spinta che serviva a lui per decidere di finire l'anno e diplomarsi con i suoi amici. Inoltre è per una causa che sta molto a cuore ad entrambi, non si tratterebbe di un tour qualsiasi ma di qualcosa che potrebbe fare la differenza come è stato per la raccolta fondi al Mckinley.

Aspetto il capitolo in cui Blaine sorprenderà Kurt portandoselo a Los Angeles per qualche giorno, magari per qualcosa di speciale come un suo concerto o per fargli conoscere Lady Gaga ahahah
Al prossimo capitolo!

01/12/22, ore 03:59

Sebastian ha capito tutto e nonostante questo Blaine non dice che è il cantante misterioso

29/11/22, ore 18:50

Kurt ha ragione, Blaine geloso è carinissimo ahahah Mi sembra che abbia avuto proprio un cambiamento nel modo di comportarsi con Kurt. E' bello vedere che finalmente Blaine si è tolto un peso dalle spalle, è più leggero, più se stesso forse e non ha paura a relazionarsi con Kurt anche se stanno insieme da qualche ora. Si è visto da come lo ha tenuto per mano, come ha cercato di calmarlo sul futuro che li aspetta e anche da come gli ha chiesto di passare un pomeriggio insieme. Non c'è più quel muro di bugie a separarli e come ha detto Blaine, lui ha inventato nightbird proprio per avere una vita normale da adolescente ma allo stesso modo nightbird è quello che glielo rende tanto difficile.
Per ora è tutto bello anzi il bello è appena iniziato ma è bastato poco per ricordare a Kurt che hanno un orologio che ticchetta sulle loro teste e la risposta di Blaine "Lo so.. ma questo non te l'ho mai nascosto" un po' mi ha spiazzato. Sembra che lui non abbia nessuna paura o incertezza quando oltre a stare separati per un anno lui dovrà anche finire il liceo. Una sicurezza che non mi aspettavo dato il fatto che la loro relazione è a appena nata e non penso che quelle due parole scambiate sull'argomento possano risolvere tutto. Blaine partirà, tornerà a casa sua a Los Angeles e per un anno sarà una popstar, uno studente e il ragazzo di Kurt, a New York. Essere Nightbird probabilmente lo aiuterà a viaggiare e a stare più spesso a New York ma lo renderà anche il doppio impegnato.
Quindi sarà questo il loro ostacolo, il tempo e la distanza... eppure il nome di Adam continua a saltare fuori ahahah
Comunque se quello non era appuntamento voglio vedere come sarà il loro primo vero appuntamento!

21/11/22, ore 19:40

Un'altra sorpresa! Sebastian si è rivelato essere davvero un amico, proprio quello di cui Blaine aveva bisogno e un po' anche Kurt perché Sebastian non ha fatto che aiutare anche lui. Alla fine dello scorso capitolo pensavo che avrebbe potuto ricattare Blaine in mille modi arrivando persino ad allontanarlo da Kurt e invece è stato il primo a coprirlo o almeno ci ha provato. Quindi Sebastian è davvero un amico, una sorta di impertinente e invadente cupido per la klaine. Incredibile.
Non mi aspettavo che la grande rivelazione fosse così e arrivasse così "presto" ma rimandare avrebbe portato solo ad altri inconvenienti tra loro e se Blaine vuole che Kurt si fidi di lui deve essere sincero e fidarsi per primo. Quale modo migliore per farlo se non cantando? Devo dire che Kurt ha reagito molto pacatamente, come farà a trattenere le risate quando inevitabilmente Rachel gli parlerà di quanto è fantastico nightbird? ahahah Ora sono ufficialmente fidanzati, si sono baciati, hanno cantato insieme, sarà ancora indifferente al fascino di nightbird? Però è comprensibile il fatto che Blaine non volesse rivelare la sua identità a Kurt nonostante si fidasse di lui. Probabilmente voleva solo piacere a qualcuno per chi è veramente ed essere sicuro che il suo sentimento fosse vero. Praticamente a Los Angeles tutti gli venivano dietro perché era nightbird tutto il tempo e aveva perso se stesso magari pensando che non fosse abbastanza per piacere agli altri, per farsi dei veri amici. A westerville invece ha trovato amici, l'amore, se stesso... ma presto dovrà rifare le valigie e tornarsene con Cooper a Los Angeles.

Beh, se il nemico non è Sebastian cosa sarà a dividere ancora Kurt e Blaine? Il tempo e la lontananza? Adam?
Sicuramente ora che si sono messi insieme un orologio a iniziato a scorrere sulle loro teste ma ancora non lo hanno realizzato.

15/11/22, ore 18:53

Ciao! Un'altra sorpresa. Non credevo andasse a finire così o meglio, appena è uscita fuori la storia della raccolta fondi ho pensato che Nightbird sarebbe potuto essere l'ospite d'onore perfetto ma poi è spuntato il personaggio Adam che è collegato sia a Kurt che ha Blaine e pensavo sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo tra quei tre perché sicuramente sarebbe successo qualcosa ahahah Sembrava un buon antagonista. Magari Blaine davvero geloso di un possibile interesse di Adam per Kurt? Avrebbero potuto fare scintille dato che Nightbird già è suo rivale e Blaine è infastidito dall'ammirazione che Kurt ha per Adam. Invece Nightbird si è esibito ma questo ha portato solo guai e dispiacere a Kurt dato che ha non ha sentito altro che l'assenza di Blaine. L'unica che si è goduta la serata è stata Rachel ahahah
Ovviamente la presenza assenza di Blaine era molto rischiosa e proprio per questo non si è proposto sin dall'inizio, solo speravo che a notarlo non fosse stato la persona meno affidabile di tutti... Ma chi altro poteva essere così sveglio da notarlo? Voglio dire, Kurt ha visto Blaine con i suoi ricci appena sveglio quella mattina ma forse era troppo triste a pensare che Blaine non fosse lì, che non avesse mantenuto la sua promessa, per prestare attenzione a Nightbird. Sebastian invece lo ha notato e non ha bisogno di ulteriori conferme. Ah! Nell'ultimo capitolo sembrava che fosse diventato un buon amico per Blaine e per Kurt quindi voglio sperare che continui ad essere una persona fidata piuttosto che mostrarsi per quello che abbiamo conosciuto come Sebastian nella serie. Ma non poteva essere Rachel ha scoprirlo? ahah
Mi è piaciuta la partecipazione di Cooper e come abbia punzecchiato Blaine sul suo "amico" Kurt. Spero di vederlo ancora e soprattutto di vedere come finirà questa serata tra Kurt e Blaine (e Sebastian...).

A lunedì prossimo!