Kalispell
di Swan Song

28/01/24, ore 23:53

Ti rendi conto di cosa stavo per perdermi?!
Buonaseraaaaa
Oggi, colta da profonda voglia di non fare un cazzo, ho dovuto tristemente fare un sacco di mestieri domestici. Però!! Però potevo non passare da Kalispell? No, non sarei riuscita a dormire serenamente. E PER FORTUNA dato che aspettavo sta scena da quanto? Due mesi? XD

A "colpi ritmici" confesso di aver fermato il fiato ahahaha e invece era solo gorilla-Bucky sul tetto xD
Anche tu, che mi illudi così...

Comunque tutta questa agitazione di domenica mattina mi avrebbe messo l'ansia ahaha sarei uscita col fucile caricato a sale "chi cazzo siete, cosa volete?!" e invece Alice con grande classe accoglie una mandria di bufali al BBQ gentilmente organizzato a casa propria xD pure il prete scroccone e tazzaro xD

"Supervisiono" is the new "col piffero che muovo un dito". Già me lo vedo, pensionato, davanti ad un bel cantiere...
"Stanno lavorando in 3?! Seb si è unito al gruppo?!" che domande, claro che no... è salito Steve xD tranquilli, supervisiona Sebastian. Che è un po' come quando Dio vede e provvede: come se non ci fosse.
Aidan mi ha fatto un regalo per il compleanno: si è levato dai coglioni.
Un secondo di silenzio.

Ok, finito il lutto, dove eravamo rimasti, Buckuccio? Ahaha al tuo grembiule rosa xD miii me l'hai ucciso col grembiule xD non ci riuscirono i nazisti e tutta la menata e ce l'hai fatta tu con un grembiule xD
Spero che dopo questa non gli resti solo il braccio come unica cosa solida in corpo xD

Per fortuna stavolta mi diventa solido il granchiazzooooo (che se togli "hi" a sta parola suona ugualmente bene, eh...).
Ma detta la mia stronzata... sta un po' zitta Luna, che ne parliamo dopo, se proprio avrai ancora la forza di parlarne xD goditi il momento, che se vuoi parlare c'è Sarah a cui raccontare tutte ste capriole domani in un Diner (non quello di Aidan eh...).

Il capitolo che non meritavo, ma quello di cui avevo bisogno.
Grazie Swan <3 un bellissimo regalo della buonanotte <333
Mi è piaciuto parecchio e finalmente abbiamo convolato alla scena decisivaaaa Luna e Seb finalmente una coppia. Vado a stappare lo spumante, tanto ho sempre i freni inibitori bassi, però concilia il sonno xD
Un abbraccio <3

28/01/24, ore 18:41

Buonasera! Vedo che, come al solito, tutti sono molto concentrati sull'omicidio e sul fatto che un serial killer si stia aggirando per Kalispell. Anche i due nuovi arrivati, giunti per le indagini, si stanno già lasciando trascinare dal modo di vivere locale e dalla grande propensione al lavoro di tutti quanti. Manca solo un vecchio prozio ricchissimo che li taccia di essere dei nullafacenti e che minaccia di diseredarli! ;-)

La cliente che deve sposarsi con l'uomo perfetto, chissà perché, mi ha acceso il radar. Sarà che gli assassini agiscono probabilmente in coppia e sono un uomo e una donna. Non so, ho avuto il sospetto che potesse essere coinvolta lei con il futuro marito, ma immagino si tratti di un depistaggio, sia esso volontario oppure no. Io continuo a concentrarmi su Sarah e su Aidan.

Attendo domenica per il prossimo capitolo. Magari se si ricordano di lavorare, di tanto in tanto, capiterà occasione di fare qualche congettura. XDXDXD
O anche solo se, mentre questi non lavorano, arriva una nuova bambolina alla centrale!

Cya next Sunday sis, almeno per questa storia.

28/01/24, ore 16:14

Un capitolo molto intenso sicuramente. Una domenica di riposo per i protagonisti, senza indagini e assassini, ma con tantissime svolte, alcune previste, altre meno.
Bucky mi ha sempre dato un po’ l’idea di un automa cha risponde a comando, ma non mi sarei mai aspettata di vederlo lavorare incessantemente per riparare il tetto di una sconosciuta (e di indossare un grembiule rosa!). Forse è umano anche lui! E ha perfino sorriso… Mi ha ricordato tanto il momento in cui ha conosciuto la sorella di Sam e si è presentato con un sorriso interessato, salvo fare marcia indietro dopo l’occhiataccia del nuovo Captain America.
E questo comporta anche una bella porta in faccia ad Aidan!
Al barbecue sono stati invitati tutti, ma proprio tutti, perfino gli ultimi due arrivati in centrale e il prete impiccione, ma di Severino non si è ricordato nessuno… Io l’avrei tenuto d’occhio, anche solo per precauzione.
Luna e Sebastian finalmente ammettono l’un l’altra i rispettivi sentimenti e… “fanculo Henry”!
Sebastian e Bucky hanno fatto fuori la concorrenza in questo capitolo!
Adesso bisognerà vedere se questi coinvolgimenti avranno un’evoluzione o se ci saranno dei ripensamenti.
A domenica!
Saluti!!!

21/01/24, ore 20:14

Con l’arrivo di Steve e Bucky, Kalispell inizia a movimentarsi per bene! Peccato che Sam non sia andato con loro: il nuovo Captain America mi è molto simpatico e ha un grande senso dell’umorismo!
Bel cambio di rotta per i due passare dalle super scorte armate di Nick Fury ad Alice! Quanto meno, dovrebbe servire loro per capire il livello di criminalità che c’è di solito a Kalispell.
Dopo l’incontro con Chris e Sebastian, che, benché si ostinino a negare l’evidenza, sono consapevoli di essere identici agli altri due, ora tutti ci vedranno “doppio”.
Aidan che torna in Irlanda da un momento all’altro, soprattutto dopo l’arrivo dei rinforzi, è molto sospetto. Ma in questo caso basterà verificare che sia veramente a Dublino durante uno dei prossimi omicidi e si capirà il suo coinvolgimento o meno nel caso (anche se dubito che abbia vissuto ad Helena durante l’infanzia). Alice si dispera, ma ha sicuramente fatto la scelta giusta. E poi Bucky mi è sembrato abbastanza coinvolto fin da subito… Sarebbe molto esilarante il quartetto Sebastian-Luna Bucky-Alice!
Il profilo del killer è probabilmente corretto, ma a volte non serve cercare troppo più in là del proprio naso. Non resta che attendere nuovi sviluppi.

21/01/24, ore 17:49

Buonasera! Otto giorni di attesa, ma ne è valsa la pena. Infatti abbiamo visto che ogni tanto, quando non devono cazzeggiare o spettegolare, i nostri eroi si ricordano vagamente che a Kalispell c'è un/una serial killer da identificare sul/la quale fare indagini.
E, ti dirò, prima che si arrivasse al momento in cui effettivamente si parla del caso, c'è stato un momento in cui si è acceso il radar delle congetture.

Aidan vuole tornare in Irlanda. Dunque, ci sta che voglia tornare nel suo paese di provenienza e che abbia deciso di accettare una proposta di lavoro... ma siamo davvero sicuri che le cose stiano così? 🔥
Voglio dire darsi alla macchia così, di colpo, e ufficialmente per andare dall'altra parte del mondo potrebbe essere leggermente sospetto. Ho già detto che potrebbe essere uno dei potenziali sospettati secondo me e non mi tolgo dalla testa questa idea.

Molto interessante la teoria della donna transessuale, che spiegherebbe l'aspetto femminile ma una voce identificata come quella di un uomo, tuttavia al momento non abbiamo personaggi transessuali, quindi dovrebbe essere un personaggio non ancora visto, mentre quella della coppia secondo me ci sta molto di più. Sarah/ Aiden, secondo me, così a pelle, possono essere loro!

21/01/24, ore 15:44

"Dopo aver guardato a sinistra, destra e sul soffitto" AHAHAH
Piccolo Bucky, problemi di paranoia?! xD

Buongiorno Swan! :D sono qui... forse stavolta addirittura in prima linea, per ammorbarti con le mie stronzate. Oggi sono alquanto carica quindi non ci dilunghiamo oltre e passiamo al delirio!

Questo capitolo mi ha fatto ridere e allo stesso tempo dispiacere un po' per quel gran cornuto di Aidan che è andato fuori dai giochi con una velocità tale da ricordarmi una scoreggia nel vento. Insomma, abbiamo finalmente l'incontro tra i sosia che sosia non sono e poco da fare, Bucky e Stan se la giocano bene bene nel lato comico della storia ahaha
L'ora di ieri a quest'ora mi ha steso come il cazzotto di Bucky al porco dell'albergo. Eh ma tu non vorrai mica appiopparmi lo stesso soggetto con personalità diversa a mamma e figlia, eh?! (no perchè in caso io domenica prossima mi tiro fuori anche i popcorn)

Oh, comunque alla fine ha vinto l'Italia, l'Irlanda è DECISAMENTE fuori gioco adesso ahaha
No, niente da fare, memori dei vecchi dissapori tra italiani e irlandesi, non poteva durare a lungo xD

Ma in quella centrale ci sono anche poliziotti? No perchè il dubbio sta venendo anche a me xD sembra più che altro il circolo dell'oratorio, non a caso ogni tanto ci va anche il prete ahaha
Piuttosto che ammettere di somigliarsi, si mangerebbero la scrivania con tutti i cassetti. Tra l'altro, il povero Garcia è messo alle strette mica male! Circondato da fusti impossibili, però questo apre gli orizzonti a nuove ship xD Garcia-Roger lol
Dai, Garcy <3 forse qualcuno te s'encula stavolta. In tutti i sensi, che tanto non vedi l'ora.
Tanto paga Sebastian.
Poi uno si chiede perchè è diventato tirchio... eh, guarda quando si offre di offrire una colazione, a momenti gli vanno a ipotecare casa. Vabbè, tanto l'ha pagata Sebastian.

Comunque, parlando dell'indagine, io avrei pensato subito alla coppia xD ma tu mi stupisci perchè tiri fuori l'ipotesi del transessuale che wtf, perchè non ci avevo pensato ahaha
Non devo fare speculazioni sul giallo, anche perchè ormai ho tutte le antenne dirette alle nuove coppie in vista.
Signoriii, Signoreeee la fauna papabile di Kalispell ha subito un brusco incrementoooo venghino, venghinoooooo!!! Vado a preparare la valigia ahahaha e ancora attendo l'arrivo di Tom <3 oh... Tom *.*

È stata dura attendere 8 giorni per tornare a Kalispell, non vedo l'ora che sia domenica prossima per tornarci <3
Brava Swan, il tuo oscillare tra commedia e romanticismo mi spezza. Ci sentiamo presto, alla prossimaaaa :*

14/01/24, ore 20:10

Signori e Signore... bentornati a Kalispell!
Tieni conto che sono stata interrotta 4 volte durante la lettura di questo capitolo. Volevo mozzare un paio di teste umane e tre feline che hanno contribuito ad ultimare la rottura di coglioni. Perchè vuoi mettere che io possa riposarmi un'ora per i fatti miei?! No, Signori!!
Battaglione dei cacacazzo a rapporto! E' ora di attaccare! Alla caricaaaaaaa
In qualche modo me li sono sgroppati di dosso ma ci ho messo ad occhio e croce tre ore. Pardon, ora torno in me xD

Steve Rogers? Oh mamma, adesso mi immagino due capitani America in questa storia! xD è un crossover, ok, ma saranno anche sosia?

Io penso di amare Sebastian. "Andatevene a fanculo, va" AHAHAHAHAHAHA Vado a fargli un monumento <3

Sam se l'è tirata ahaha volevi lavorarci, bro? ACCONTENTATO!
Fury comunque mi è sempre stato simpatico. Non so se è perchè lo interpreta Samuel L. Jackson ("Hai presente un film qualsiasi? Ecco, lui è il tizio nero" cit) ma io adoro il suo personaggio. Se vuoi far fare a qualcuno la parte del nero incazzato che sa un sacco di cose e che la mette in tasca a tutti con un'ironia pesantissima, devi scegliere lui.
Chissà che gioia il granchiazzo quando se lo ritrova nella squadra :,)

"Sono abituato a dormire anche sul pavimento, io! Non ti ho mai raccontato di quella volta che passai una settimana nel cratere del Vesuvio? Mi dovetti alzare solo perchè prese ad eruttare, altrimenti sarei rimasto lì in villeggiatura!"
Amico mio, a te faranno male la schiena, la cervicale e l'anima per tre settimane, fidati.
Penso che tutti quanti abbiamo odiato Garcia, in questo capitolo. Bro, ma che bel tempismo di merda! Mai che scivolino al momento giusto! C'eravamo quasi! 9 capitoli che attendiamo che sta torda di Luna si accorga di avere un pasto di ottima qualità a fianco e arriva sto becco a interrompere sul più bello?!
Garcia, vieni qui, "non ti faccio niente"...

Rogers rassegnati, nessuno è al livello di Sebastian, forse solo Fury. Quindi fai il bravo "ragazzo/tipo/coso" e spiegati meglio, che qui abbiamo passato una notte con una sedia di traverso nel culo e un mio sottoposto mi ha rotto le palle sul più bello quindi non siamo dell'umore per tollerare deliri da sindrome premestruale.

Detto questo, il capitolo è cominciato, come hai ben detto, con un WTF, però è migliorato con una virata dribblata in gran carriera e devo ammettere che mi sia piaciuto un casino perchè qui hai dato il meglio di te con l'umorismo xD ho riso per metà del tempo, quindi BRAVAAAA
Anche il prossimo lo voglio così xD
A prestoooo <3

14/01/24, ore 17:56

Eccoci arrivati ad Helena, dove troviamo tante sorprese, oltre al primo omicidio del Killer delle Bambole.
In questa città sono gli Avengers, o meglio le loro controparti senza poteri (se non ho capito male), a proteggere la popolazione. E ora Steve e Bucky stanno per raggiungere Kalispell, dove conosceranno i loro sosia Chris e Sebastian. Voglio proprio vedere quali saranno le loro prime impressioni! E come reagiranno anche tutti gli abitanti della cittadina all’incredibile somiglianza. Qualcuno li scambierà?!
In tutta questa situazione vedrei benissimo Loki, il Loki del primo “Avengers”, che arriva e punta a conquistare la Terra a partire da Kalispell!
In ospedale tutti si stringono attorno a Luna come una grande famiglia e l’amicizia tra Georgy e Fenicottero sta diventando sempre più solida dopo la gara di bevute. Cosa non riesce a fare una partita di calcio?!
Sempre più avvincente questa storia!
A domenica!
Saluti!!!

13/01/24, ore 15:49

Buongiorno! Leggendo le tue note finali ho capito che qualche personaggio apparso non è di tua invenzione, immagino lo sceriffo di Helena, ma non conoscendo Avengers non ho idea di chi siano... quindi mi limiterò alla vicenda raccontata.

Che sorpresahhhh!!!111!!!11!! I delitti di Kalispell potrebbero avere a che vedere con un delitto accaduto molti anni prima che non ha mai avuto soluzione.
Sto già cercando di fare ipotesi e congetture. Che le persone uccise abbiano avuto qualcosa a che fare con la prima vittima? Mi sembra al momento la cosa più plausibile, anche se abbiamo una vittima venuta dall'estero che non si incastra bene con tutto ciò.

Attenderò pazientemente otto giorni per scoprire qualcosa in più... avrò moooolta pazienza! XD

08/01/24, ore 17:33

Mi sono messa in parihhhh!!!111!!!11!!!
Quindi posso dire BELIXIMOHHHH KONTYNUAHHHH!!!111!!!11!!

Vedo che tutti passano più tempo a cazzeggiare che a preoccuparsi per il/la killer quindi tutto procede come nella media. L'unica fuori dalla media pare essere Edna Cullen, un po' come se la serial killer in quella famiglia fosse lei.

La voce del killer è quella di un uomo quindi non c'entra con la Jenkins. Che sia l'uomo per cui ha litigato con Emma Parker? Questo spiegherebbe come abbia fatto a portarle a casa il rossetto.

Però la Jenkins ha l'aria di chi viene accusato del delitto alla cazzum e scagionato a metà puntata dalle indagini di Don Matteo. Quindi non so, dubito abbia legami con il killer a questo punto. :-///

Però tornano in auge Aidan e Henry, chissà che uno dei due non sia il colpevole effettivo!

08/01/24, ore 17:00

La scrittrice arrivata per impicciarsi del delitto, mi dà molte vibes stile Ariadne Oliver. Però Poirot a lei non dava certo dell'impicciona! XD

La prostituta considerata al momento responsabile dei delitti non penso sia la vera colpevole, vista che è rientrata a cas-... sì, insomma, quella specie di catapecchia in cui vive così come se niente fosse. E poi siamo solo al settimo capitolo. Sicuramente c'è un'altra spiegazione alla presenza del suo DNA.

Il veleno sulla sigaretta è una strategia di classe. Non l'ho mai letta, peraltro, ai tempi dei Lord inglesi. Non dubito che possa esistere, ma non è un modus operandi comune nei gialli classici. Anche perché tutti offrono e scroccano sigari e sigarette a/da tutti, quindi azzeccare la vittima designata potrebbe essere problematico!

08/01/24, ore 15:28

Buongiorno,
Vedo che tutti sono moooolto preoccupati dal fatto che un killer si aggiri per Kalispell. Però, effettivamente, il VAR deve incutere molto più timore, così come la possibilità di finire ai tempi supplementari.

+++ «Mai sfidare gli italiani a calcio. Non sai cosa potrebbe capitarti.»
«Solo a calcio?»
Mangiarono insieme e in fretta, avevano fame, erano le nove passate e la partita stava per iniziare.
«Aaah, i mondiali.» se la rise lo sceriffo, portando indietro la testa divertito «Esperienze uniche.» +++
Esperienze *uniche* nel senso che capita raramente che l'Italia so qualifichi per i mondiali? XPXPXP

+++ Mentre svolgevano i preparativi, Alice osservò Henry.
Era un così bravo ragazzo, capiva perché piacesse tanto a Luna. +++
Azz, Henry è un bravo ragazzo che saluta sempre. Potrebbe salire nella classifica dei sospettati.
Anche se al momento la mia classifica è questa:
1) la tizia scampata alla morte, 2) Sarah, 3) Aiden (why not?), 4) Henry.

+++ La stazione di Kalispell era deserta e l’acqua grondava dalle tettoie e dalla costruzione che fungeva da tetto principale della struttura.
C’erano solo due persone, quella notte: il signor Cooper, vecchio professore di filosofia in pensione con la passione della pipa e del fumo in generale, e una prostituta intenta a fumare. +++
La stazione dei Lord!
Anche se, con quello che succede dopo, Aiden e Henry potrebbero uscire dalla lista dei sospettati.
Abbiamo una donna, che potrebbe essere la tizia scampata alla morte, ma anche Sarah una volta tolto il grembiule da negoziante.

Poi rimane da chiarire perché non avveleni più (avrebbe invitato il professore a bere qualche superalcolico come ciascun Lord che si rispetti), ma utilizzi adesso altri metodi. A meno che la presunta prostutita non stia approfittando della presenza di un killer per uccidere una vittima che non c'entra nulla facendo attribuire il delitto al killer (succedeva in "Io Uccido", a un certo punto)...

08/01/24, ore 11:51

Buongiorno!
+++ Qui manca il dettaglio patrimonio/eredità, una cosa gravissima, in effetti XD +++
Per come si stanno mettendo le cose, c'è da dire, è molto improbabile che le vittime vere e potenziali possano essere destinate alla morte a causa di testamenti vari, quindi immagino ci sia un'altra spiegazione.

Anche se, al momento, non ne vedo ancora una. Sarà che non abbiamo più saputo niente dell'autista d'autobus, ma cosa vuoi che sia, in confronto alla febbre di Sebastian e al suo brodo di pollo e verdure... XD
Qui secondo me servirebbe almeno Giacobbo a suggerire che la ragazza olandese e l'autista fossero in realtà alieni che si spacciavano per viaggiatori nel tempo.

+++ Sai che il dettaglio della telefonata è proprio preso da Io Uccido?
Ho fatto un mash up con le bamboline e via ahahahaha. +++
E arriva un'altra bambolina... ma visti i tempi della burocrazia, la bambolina viene visionata DOPO che la sua versione vivente sostiene di essere stata aggredita da qualcuno che ha tentato di ucciderla.
E qui ho una congettura: se la presunta killer avvelena e questa non ha parlato di un tentativo di avvelenamento, ha cambiato il modus operandi o la killer è proprio colei che si spaccia per vittima?
Fornisce la classica descrizione da "persona insignificante", la descrive diversa da se stessa... sento puzza di bruciato.
Peccato perché...

+++ Sarebbe il top se qualcuno fosse già a casa del killer...tutto può essere ;) +++
... non so, la mia impressione è che l'assassina sia Sarah, così, a pelle! Sensazione probabilmente sbagliata, ma secondo me non ce la racconta giusta. Mi starò facendo influenzare dai prosciutti? XDXD

07/01/24, ore 11:37

Buongiorno!
Come ti avevo anticipato, eccomi qui, mi sono messa all'opera e ho letto un altro capitolo. *-*

+++ Hai proprio ragione, questa cittadina, con la centrale, i negozietti e le casette, è ideale per spettegolare! Non si risparmiano neppure in chiesa, anche se forse alla fine è proprio quello il luogo per eccellenza! XDXD +++
In questo capitolo ho notato cosa intendessi con questa anticipazione...

+++ Potrebbe entrare Don Matteo con tanto di bici al dipartimento e lo farebbero passare. +++
E invece questi hanno un prete che pensa ad attaccare statue con l'Attack e a impicciarsi nei fatti privati di gente che non sembra avere a che fare con i delitti, invece di indagare sui delitti stessi, recandosi in bicicletta in centrale con la soluzione del caso.

+++ Chris, sposto prosciutti in negozio, pesano più delle tue valigie! +++
Propongo un mash-up: "Sposto prosciutti in negozio, pesano tanto quanto i cadaveri conservati accanto a loro."

Intanto abbiamo scoperto che il morto numero due guida autobus e non camion. E che il serial killer è una potenziale serial killer che avvelena con l'arsenico.
La domanda è: perché gente a random anziché un'anziana Lady da cui discende e tutti i suoi parenti, per impossessarsi di un sostanzioso patrimonio?

E perché esegue lavori da parrucchiera/ estetista sulle vittime?
Ma soprattutto, perché se uccide gente a random ed esporta pelle dai cadaveri, prima non fa una chiamata a Radio Montecarlo per dare indizi sulla futura vittima mettendo come sottofondo una canzone su disco in vinile?

Tante domande, a cui non c'è ancora una risposta... Ho solo una congettura da fare: dato che non abbiamo idea di chi sia il/la killer, non è che qualcuno è andato a farsi ospitare - per stare più al sicuro - proprio a casa del suddetto/a killer? 🔥💥🔥💥🔥

06/01/24, ore 18:20

Swan <3 ehehehe ciao :D
Hai aperto questo capitolo con l'intenzione di farmi venire l'orticaria?! Perchè in caso... complimenti!! :D Ci sei riuscita! Tutto di questa donna, dal nome alla descrizione, al narcisismo manipolatorio e vittimistico mi hanno fatto accartocciare gli intestini, il che non è da tutti! Ma se volessi mettermi in una tua storia, ecco, io potrei essere il killer delle Edna Cullen. Certo, da un lato preferirei essere quella che salta addosso a Hiddleston ma se proprio non c'è modo di accontentarmi, mi va bene anche la parte del serial killer. Anche se ti anticipo che prendermi sarebbe difficile xD però sarei felice per tutta la durata degli omicidi, e il pubblico tiferebbe per me!

Per un secondo (due in realtà) ho pensato che Chris fosse il serial killer xD quando le ha bisbigliato le due paroline all'orecchio ho desiderato che fossero "Ora: o ti levi dai coglioni subito, o comincio a prendere le misure per la nuova bambolina".
E l'ho pensato ancora prima di sapere che il killer fosse un uomo! Beh, in principio tutto lasciava presagire che si trattasse di un uomo... chissà se la Jenkins è coinvolta. Non è strano che i serial killer mantengano due vite distinte totalmente contrapposte e che permettano di vedere la propria faccia solo a chi uccidono o ad un complice. Potrebbe davvero essere lui...

"te hai come ex Aquaman, tu vuoi uno muto ma romantico, noi cosa c’entriamo?!" eh Chris... eh... sapessi come va la vita... come a me, che piacciono i biondi e alti e li trovo tutti bassi e mori... perchè, Signore?! Perchè?!

Sebastian, con quel "sei banale" ha steso anche me ahaha effettivamente mi sarei stupita del contrario anche io ahaha anche se forse, per lui, avrei detto pizza col wurstel, che tanto il dubbio che avesse una propensione per la salsiccia già lo avevo.
Tutto sommato, però, non so perchè Sebastian tenda a spingere Luna verso Henry: è il tuo avversario, perchè autosabotarti? Forse perchè una parte di lui non vuole sistemarsi, o forse non ci sta capendo niente neppure lui. Nell'incertezza, dare un cazzotto a Manzhenry è cosa buona e giusta. Magari gli si ossigena un po' il cervello dato che in questo capitolo si è comportato da vero stronzo.
Per quanto Luna sia allupata, penso che basterebbe che lui le dicesse chiaramente che non le piace e che anzi, gli piace un altro/a per risolvere il problema. Non penso che lei, per quanto sanguigna, sia davvero una stalker. Sembra più che altro volerci giocare, come se l'avesse presa immaturamente come una sfida, non un fatto serio.

Sta povera Luna ne ha sempre una, oh xD è più sano il granchiazzo che ha un botto di anni in più. Sotto questo punto di vista compensano il gap dell'età: le sta male come una 45enne, lui se la spassa come un ventenne. Fanno la media e arrivano a metà strada!

Ahimè stasera sono stata poco brillante, ma il pensiero malsano che il killer sia Chris ha un po' focalizzato i miei pensieri... mmm... siamo già a 8 settimane di Kalispell D: ti rendi conto!?
Sono volate! :D
Un abbraccioooo