New flame.
di Izuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/12, ore 01:34

Come anticipato nell'altra fanfiction, io a d o r o il Sasu/Hina. Cioè, è strano perchè adoro sia questa sia il Naru/Hina! Non possiamo fare che alla fine lei se li prende tutti e due? Buahah, magari un giorno ci scriveremo su! :D
Comunque, bella storia anche questa, ci sono qualche incertezze grammaticali qua e là, che sono totalmente sparite nell'altra, in "Punizione" che sto seguendo ora, si leggono miglioramenti nettissimi!
Ecco, da adesso in poi ti terrò d'occhio mia cara, buahaha :3

ps:ho visto che segui vampire knight anche tu! Io ci ho scritto un paio di cosine, mi farebbe mooolto piacere se lasciassi un tuo parere visto che sei brava e potresti darmi una mano a migliorare! ;)

24/08/10, ore 20:30

Ciao ^^
Ed eccomi anche qua! Ho appena finito di rileggere la tua fan fiction per la seconda volta. Mi piace un sacco e sono assolutamente sincera. Una delle mie preferite in assoluto. Mi piace molto il pairing di SasuHina anche se è comunque qualcosa di impossibile. Ma la nostra fantasia viaggia e sognare non fa mai male. E' vero sono una sostenitrice del NaruHina e SasuSaku, ma anche loro non mi dispiacciono affatto, anzi, vedere un Sasuke così diverso e dolce, è qualcosa di veramente bello e nello stesso tempo una sensazione strana. Scrivi molto bene e per questo ti auguro di continuare così.
MewAnna

15/12/09, ore 21:15

FISCHI E APPLAUSI PER LA + BRAVA SCRITTRICE DI SASUHINA!!!!WEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
sn contentissima di qst fiction!!!non vedo l'ora che ne scrivi altre!!!

25/11/09, ore 19:39

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Bellissima speravo che la finissi!!!! Veramente complimenti!!!! Fai presto nuove Sasuhina!! E' anche della Naruhina mi raccomando!! ;) Ancora complimenti kiss!!

24/11/09, ore 23:39

Non hai che da chiedere e io recensirò le tue storie, adesso posso dirti che mi sono imbattuta nella tua storia per caso e che dopo averla letta per curiosità...ti ho fatto sempre compagnia!!!!!!
Ma andando al sodo della tua storia....awwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!
belo Sasuke, così sicuro anche quando si tratta di sesso, e bellina Hinata, che sembra timida ma che secondo me anche lei può essere una gran maialina, dopotutto non sembra che abbia fatto molta resistenza prima di arrivare al sodo, non trovi?
Comunque sei stata brava anche perchè hai saputo migliorare la forma della scrittura e hai fatto molti meno errori.
E per inciso, se vuoi farti due risate a proposito di errori...guarda le mie!
Cose da vergonarsi ç_ç.
Ciao, e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

24/11/09, ore 20:08

scusa scusa scusa scusa...ma sai ho un po' di incasinamento nel pc...e certe volte mi dimentico di controllare le ff...cmnq MI SN RILETTA 10 VOLTE LA PARTE DEL LETTO...grazie a te riuscirò a continuare la mia fic...k caroooo k è sasu...ankio vojo 1 tipo cosi...*vedi me k sbaaaaaaaaaaaaaaava*

24/11/09, ore 19:57

TROPPO BELLISSIMA (ma che italiano orripilante...)!!!!!!!!!! è stupendo come finale.... azzeccato in ogni minimo particolare. la lemon è perfetta e ispira dolcezza e amore sotto tutti i sensi. i personaggi sono perfetti, sei riuscita a non renderli eccessivamente OOC, anzi i caratteri non cambiano di molto. secondo me è meglio, non amo vedere i personaggi del tutto stravolti, almeno un pò del carattere reale lo devono mantenere. la reazione di sakura e naruto è abbastanza comica e ci voleva un pò di comicità dopo tutta quella dolcezza. più che altro sarei stata curiosa di vedere le facce di neji e del padre di hinata alla notizia che la mora non aveva passato la notte a casa propria.

storia perfetta dal primo all'ultimo capitolo.

PS: sono troppo felice che scriverai altre sasuhina, le aspetto e sono sicura saranno tutte belle quanto e più di queste

2xPS: sei una delle pochissime autrici che è riuscita a farmi apprezzare un pò di dolcezza, normalmente non amo il genere romantico, preferisco qualcosa di più rude. tuttavia un pò di zucchero a volte non guasta. e col tuo modo di scrivere leggere è veramente un piacere.

spero ti faranno piacere tutti questi complimenti!!!

24/11/09, ore 18:03

Carinissima! ^^ E anche quei due sono molto carini insieme! Effettivamente ci sono un sacco di errori, e i più nei verbi, non solo nella coniugazione. 'Permettò' proprio no eh >.< cambialo subito, si dice permise. Ma ci sono anche nella stessa frase verbi che non tornano tra loro come tempi, e sembra che tu non l'abbia riletta perché tante parole sono sbagliate - tipo 'guardò' che hai scritto 'gaurdo', sembrano cavolate ma fanno inciampare la lettura e rendono la storia non proprio scorrevole - e ci sono delle ripetizioni. Però mi è piaciuta abbastanza, è una storia carina e abbastanza plausibile anche se Sasuke forse non è totalmente ic, qui. Vabbè, brava comunque! ;) Grazie, ciauu

23/11/09, ore 14:12

o mio Dio!! questa fic è assolutamente fantastica *w*!! sul serio ho trovato poche fiction che mi appassionassero così tanto, ma è la prima fic in assoluto che mi faccia traballare il piedistallo del NariHina!! omoi stai convertendo e ciò non va affatto beneeeee!!! *corre in cucina e torna con del ghiaccio in testa (per calmare i bollenti spiriti)* urge correre ai ripari! devo assulutamente trovare una fic naruhina che batta la tua (impossibile)... ciauz!

04/11/09, ore 15:20

vai hinata...è migliorata tantissimo con la sua timidezza...ma soprattutto sasuke...nn pensavo k la venisse a trovare a casa con neji e con suo padre...sono cn voi ragazzi...ma soprattutto cn la nostra affiatatissima autrice di qst bellissima fanfic k mi fa emozionare tantissimo!!!!hip hip hurrà...yuppi!

02/11/09, ore 20:33

Oddio che emozioneeeeeeeee!!! Sono rimasta colpita!!! oddio che bel capitolo!!! Soprattutto grande Hinata ma soprattutto Sasuke!! Che bella coppia!! Complimenti!! Kiss

01/11/09, ore 23:18

Ma certo che ti seguo... lo avrei fatto a prescindere ^^! Uhm sì, avevo il sospetto che non l'avessi visto, ma vabbè... poco male. Ho visto che hai cambiato qualche 'sentii' e 'sentì', brava! Però scrivi ancora l'articolo con la H e non va bene perché con l'acca si scrive il verbo non l'articolo. Poi magari 'rincuorare' si scrive con la C e non con la Q. Comunque se vuoi ti do una mano volentieri, se ti va, perché questa storia a più potenziale di quel che sembra. Le tue idee sono un po' grezze, ma molto carine, e il contenuto è bello, se tu riuscissi a fare meno confusione con i tempi verbali e le espressioni di uso corrente, riusciresti a guadagnare un sacco di punti in più. Ne sono convinta. Bello anche questo capitolo; prendimi per matta ma io trovo Hinata e Sasuke abbastanza ic nonostante la situazione non sia nelle loro corde. Bravissima! Ps: clan e non clun. "loro parlarono e io LI ascoltai" non ha l'accento, ma quando indica un luogo allora ci va "dove? Lì!", come il sì affermativo (

01/11/09, ore 19:33

COSAAAAA???? vuoi davvero farla così corta, non farla finire così presto, continuala!!!!!! insomma dai è troppo bella!!!!! non già l'ultimo capitolo!!!!!!!
uffa :(
cmq bellissimo capitolo e grz di aver aggiunto all' inizio "con un sorriso ebete" ( frase che ho scritto nella mia recensione al chappy precedente)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra sasuke e hinata!!! cmq hinata è davvero un ingenua se non ha capito il xkè della richiesta di sasuke di lasciare la finestra aperta!!!
a proposito ... devo essere maliziosa, se penso a quello che avverrà tra i due protagonisti!!???oppure devo pensare che fra i due avverrà una scena del tutto romantica??? non sò, ancora una volta, cosa pensare!

PS scs se ancora una volta ho scritto molto

01/11/09, ore 19:33

o_o... Ma...ma...ma...tu vuoi farmi morire d'infarto o cosa? Ah...la finestra aperta...ke bella cosa!! E poi bellina lei sempre timidina ma con completo super sexi da notte! Ma poi...davvero il prossimo capitolo è l'ultimo? O_o.

01/11/09, ore 17:21

sono commossissima!!!! piango davvero giuro!!!!! tu nn ti immagini come io mi possa sentire!!! ke carino!!!! mi farà uno starno effetto nn cercare un aggiornamento della tua fict!!!! accidenti!!!! brava brava brava!!! mi auguro ke la prossima sasuhina la scriveremo assieme ;-P xk 6 davvero bravissima!!!! ma brava in una maniera esorbitante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]