Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Izuna     24/11/2009    8 recensioni
Sasuke è tornato al villaggio, Sakura ha trovato l'amore tra le braccia di Naruto e Hinata ha il cuore a pezzi, ma qualcuno lo saprà aggiustare...sasukeXhinata^^
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi!! Waaaa, grazie x i complimenti...mi fate arrossire...>/////< magari fossi così brava anke a scuolaXDXD cmq devo migliorare la grammatica...grazie ai consigli di Slice^^
Ringrazio^^
Yum:  tieni la finestra aperta eh? E se io decido di far entrare invece...mmm...Rock Lee?? Ihih va bene lo stesso?? XD grazie x il complimentooo!!
chandelora:  *porge un fazzoletto* XD esageraaaata! Magari fossi così brava come dici!! Cmq grazie!! Un bacione e un abbraccio!! :)
sakura :    ahahahah. Ti ha sconvolto tanto? Beh..sai ogni storia ha un inizio e una sua fine... .... .... sarà bruttissimo non andare a cercare un tuo commento sui miei capitoli!!! ç_ç No Izuna...riprenditi...Wow, sei con me dall'inizio del primo chappy! Spero di vederti anche in quest'ultimo!! Un abbraccio!!!!!! <3 <3
elisettaxsempre :  ma prego per il sorriso ebete! XDXD oooh anzi a me piacciono i commenti lunghi!^-^ ihihih...kissà che cosa accadrà in sto chappy?? Spero ke ti piaccia anke questo! E spero che sarai con me anke nelle altre mie storie^-^ Un kiss.!!!
slice :  Fiuuuuuuuuu, menomale ke sei ankora qui cn me!^-^ E si lo so, faccio molta coooonfusione coi tempi verbali...me ne sono accorta anchio...a volte scrivo al presente a volte al passato...@_@ cmq grazie x le correzioni! Spero ti piaccia, buona lettura, un bacio :)
Hina93 :  wow grazie!!! Spero che rimarrai colpita anke x questo capitolo!!!:) Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora immergetevi in questo capitolo!! Buona lettura :)

************************************************************************************************************************************************+

Ero nella mia camera, poco illuminata dalla luce pallida della luna.
Immobile nel letto.  La fresca arietta serale, anzi no notturna, mi accarezzava il viso facendomi rabbrividire.
Non so per quanto tempo rimasi a fissare la finestra seduta, in attesa di qualcosa...
Ma non successe nulla. Un po delusa, mi sdraiai e chiusi gli occhi, ormai stanchi di rimanere aperti a fissare la notte scura.

Mi svegliò l'arietta fresca sul viso, non aprì subito gli occhi, sembrava che non avevo dormito per niente.
Quando allargai le braccia per stiracchiarmi notai che c'era qualcosa di strano...sotto di me c'era...il vuoto.
- Ah!!!- Esclamai allarmata spalancando gli occhi di scatto. - Che succede????-
- Ehi, sta tranquilla-  Ordinò una voce fredda ma stranamente calorosa li nella notte fredda.
Alzai un po la testa per scorgere il suo volto. Sorrideva tranquillo ma aveva qualcosa di strano in se, una cosa che allora non riuscì a cogliere subito... ma ora so cos'è. Aveva un'aria maliziosa...come se fosse su di giri per quello che stava per succedere.
- Se mio padre ti scopre ti ammazza specialmente Neji.- Gli dissi, stringendomi di più a lui. Mi teneva in braccio come se pesassi come una piuma. Saltava di tetto in tetto e talvolta incrociavamo i nostri occhi per sorriderci timidamente.
- Non c'è la farebbero nemmeno nei loro sogni più vivaci. - Disse con un atteggiamento superiore.
Purtroppo aveva ragione...in fondo lui era il ninja che aveva sconfitto orochimaru...
- Io c'e la farei...- Dissi io stuzzicandolo un po.
- Ah...davvero?- Chiese lui alzando un soppracciglio.
- Si! Certo!- Gli risposi sembrando convincente.
Lui mi osservò per un lungo attimo ed io abbassai gli occhi.
- Ma se non riesci nemmeno a tenere il contatto visivo per più di cinque secondi...-
Sentendo quel commento mi girai di scatto e gli lanciai uno sguardo incendiario.
Vidi una sporgenza sporgere da un balcone e ci aggrappai così mi liberai dalle sue braccia forti.
Senza fermarmi feci una capriola e atterrai sul primo tetto vicino e mi girai a guardarlo.
Come al solito non riuscì a decifrarne l'espressione.
- Cerca di starmi dietro.- Dissi spiccando un salto all'indietro e balzando su un altro tetto.
Lo vidi sghignazzare prima di partire.
Per un bel po di tempo non ha fatto altro che stare alle calcagna. Sapevo che la stava facendo apposta per farmi vincere...
Che fine ha fatto il Sasuke senza sentimenti, freddo e impassibile? Mi chiesi un po delusa. Mi sorpresi, era proprio quello che mi piaceva in lui?
Girai un po il capo per scorgere i suoi occhi freddi. Quando li incorociai mi girai e cominciai a saltare per tetto in tetto all'indietro.
- Sasuke...dov'è il divertimento se mi fai vincere? - Gli dissi facendo il broncio. - Mi deludi sai? -
Lui alzò un soppracciglio e la sua bocca si trasformò in un ghigno.
In un secondo mi oltrepassò, un secondo in cui non me ne accorsi nemmeno...
Velocemente ripartì e dovetti ammettere che era...praticamente impossibile strargli dietro per più di cinque secondi!!
Ma non potevo arrendermi fermarmi e fare la figura della debole...quindi, con tutto lo sforzo del mio corpo aumentai il passo e finalmente riuscì a ragguingerlo ma superarlo era impossibile, mi accontenavo almeno di stragli dietro.
Lui girò poco la testa e quando mi vide fece una faccia sorpresa come se non se l'aspettasse di trovarmi così vicino.
Lo vidi ghignare e aumentò il passo lasciandomi indietro.
Accidenti! Esclamai, aumentando anchio il passo.
- Sei anora dietro? - Chiese ridacchiando.
- Certoo! - risposi nascondendo il fiatone.
- Però, niente male...pensavo che fossi stanca morta ormai...-
- Ma figuurati!- Risposi, forse con troppo enfasi.
- Uhm...non sono riuscito a distanziarti tanto...-
Cos'èra? Una specie di complimento? Pensai un po rossa in viso.
Poco dopo lo vidi rallentare e ci trovammo sotto casa sua, anzi no sopra casa sua.
Sgrnai gli occhi, finalmente cominciai a capire...un ragazzo che porta una ragazza di notte a casa sua...beh certo non per fare uno spuntino di mezzanotte...
Mi mancò un battito.
Agilmente entrò dalla finestra atterando sul pavimento di camera sua.
Io, piuttosto titubante e nervosa, entrai atterrando con un balzo sul pavimento. Era la terza volta che entravo a casa sua...
la prima volta mi aveva portata lui ed io la mattina mi era quasi presa un infarto, la sedonda volta invece lo obbligato a farmi entrare...
Lui si buttò nel letto dall'aria comoda e non mi invitò a sdraiarmi con lui, tanto non l'avrei fatto comunque...
- Ma che significa? - Chiesi ammirando il suo volto.
- Cosa?- Domandò lui incatenando gli occhi.
- Beh, tutto questo...- Mi sentivo un po scema per quello che stavo dicendo.
- Mmm, sequestro.- Mi disse semplicemente.
- Eh???-
Lo vidi girare la testa dall'altra parte.
- Volevo solo un po di compagnia...- Disse con un piccolo adorabile broncio. - Che c'è di male a volere la compagnia della propria ragazza? -
- Sono la tua...ragazza?- Chiesi con un timido sorriso.
Lui non rispose. 
Feci un respiro profondo e avanzai verso il letto. Quando mi sedetti il letto scese un po sotto il mio peso. Ma non osai sdraiarmi, rimasi lì...seduta con le spalle rivolte a lui.
Mi tormantavo le mani, nervosa e sottopressione.
All'improvviso mi sentii prendere dalle spalle e caddi all'indietro sul cuscino. Sgranai gli occhi dalla sorpresa e arrossì.
Il suo braccio era abbandonato intorno alla mia vita, e poi velocemente prese la coperta e con un solo gesto fummo coperti.
Girai un po la testa verso di lui, e le mie labbra  si incurvarono in un piccolo sorriso. Sembrava un cucciolo...era così tenero! Aveva gli occhi chiusi e i capelli si muovevano leggeri mossi dalla piacevole brazza notturna che entrava dalla finestra.
Avevo volgia di passare la mia mano sulla quella pelle liscia e lo feci.
Timidamente e molto lentamente la mia mano raggiunse la sua guancia e cominciai ad accarezzarla delicatamente.
Vidi un piccolo sorriso apparire sul suo volto che subito dopo lo fece sparire. Un po imbarazzata stavo per ritirare la mano ma lui me la prese e me la strinse.
Sentii una scarica elettrica attraversarmi tutto il corpo, e non feci a meno di sorridere. Sasuke aprì i suoi irresistibili occhi e mi lanciò uno sguardo penetrante che mi fece fare una doppia capriola al cuore. Mi obbligò a mettere il mio braccio intorno al suo collo così mi trovai più vicina a lui. Il mio cuore accellerò.
Ma a lui non bastò. Mi tirò più a se, stringendomi in una mossa di cui anche se volessi non avrei mai potuto liberarmi facilmente.
Le mie gambe contro le sue erano immobili, come se avessero paura di muoversi.
Avampai di colpo quando sentii la sua gamba salire piano piano sul mio fianco, mentre faceva questo gli occhi di Sasuke non si staccarono nemmeno per un secondo dai miei.
Vidi un lampo di desiderio nei suoi occhi che mi sembrava di poterlo anche toccare. Io abbassai gli occhi imbarazzata interrompendo il contatto visivo, ma non gli allontanai la gamba.
La verità era che non sapevo proprio che fare...il mio cuore batteva come impazzito e il suo petto contro il mio, la sua gamba sul mio fianco, il suo braccio intorno alla mia vita mi mandavano letteralmente in delirio.
Lui mi guardava. Era evidentemente divertito dal mio imbarazzo...
- Sasuke...- Chiamai timidamente.
- Mh?- Mugugnò lui.
- Forse è meglio che non dorma qui...-
- Non vuoi dormire con me? - Mi chiese in tono minaccioso.
- Eeeeh?? Nono...- Risposi facendo un piccolo paragone di chi sia il più spaventoso tra l'Hokage e lui quando si arrabbia. - E che poi ho paura che Neji o mio padre...- Ma mi bloccai quando sentii le sue labbra sulle mie.
Chiusi gli occhi e assaporai quel momento.
- Hai passato tutta la vita in un boccia di vetro comandata da tua padre...ora sei libera, non stare sempre a preoccuparti...- Mi disse accarezzandomi  una gunacia.
Incredibile l'evoluzione da non dolce a dolce eh???
Io gli fec iuno di quei sorrisi raggianti che di solito non facevo mai e lo vidi sorridere soddisfatto.
Per me Sasuke era ancora un mistero...e questo mi dispiaceva.
- Sasuke...-
- Mh?-
- Mi parli...di tuo fratello? - Chiesi un po intimorita.
Lo vidi spalancare gli occhi sorpreso.
- Preferirei di no...- Rispose evitando il mio sguardo.
- Io so solo che ha sterminato la tua famiglia...ma poi mi hai detto che in verità ti ha protetto per tutto il tempo...-
Lui mi guardò per un attimo, io non dissolsi lo sgaurdo anche se in verità avrei voluto farlo. Per la prima volta fu lui ad interrompere il contatto visivo.
- Sasuke...ehm...se vuoi con me ne puoi parlare...non fa bene tenersi tutto dentro...-
Avvertì il suo braccio allontanarsi dal mio fianco e lo vidi mettersi a pancia in su con lo sguardo al soffito.
- Che vuoi che ti dica? Lo ucciso io, ho ucciso mio fratello.- Disse tagliente, ma a me non sfuggì una nota tremante quiando pronunciò mio fratello.
Forse avevo sbagliato a tirar fuori quell'argomento. Mi avvicinai a lui e mi ranicchiai  al suo fianco.
- Scusa.- Sussurrai - Almeno i tuoi ti hanno voluto bene da quando sei nato...io mia madre non me la ricordo...non so se mi voleva bene.-
Lui girò al testa verso di me e sorrise.
- Tuo padre ti vuole bene, anche se lo dimostra a modo suo...-
Io sorrisi riopensando a quando papà mi aveva sfiorata la giuancia.
- Almano tu hai qualcuno, hai tuo padre e tuo cugino, io non ho più nessuno.- Disse rivolgendo il suo sguardo al soffitto.
- Non è vero! Sasuke hai me, prometto che non til ascerò mai!!- Esclmai mettendomi a sedere.
Gli occhi di Sasuke brillarono per un attimo.
- Vo...voglio dire...hai anche Naruto e Sakura...- Balbettai rossa in viso.
Lui si alzò velocemente e mise le braccia ai lati dei miei fianchi e si sporse verso di me talmente tanto che io fui costretta ad andare un po indietro con la schiena.
- Non mi lascerai mai?- Chiese serio. Ma un po divertito.
- Mai.-Dissi decisa.
- Mi ami?- Chiese all'improvviso.
- Eh?- Balbettai avvampando come una scema.
Lui non ripetè la domanda ma rimase a guardarmi.
- Certo...certo che ti amo.- Dissi imbarazzata ma non intorrompei lo sguardo.
Lui sorrise.
- Dimostralo.-
Ma...ti diverti a mettermi in difficoltà????
- E...e come...fa...faccio???- Balbettai in preda all'imbarazzo.
Lui rise. - Dammi un bacio. Non chiedo tanto su...-
Io abbassai gli occhi, ma poi li chiusi e veloce poggiai le mie labbra sulle sue.
Da come lo avevo baciato mi allontanai subito.
- Tutto qui?- Domandò scoraggato con un piccolo sbuffo.
-...stupido.- Dissi prima di prenderlo dalla maglia e tirarlo verso di me. Lui ne fu tanto sorpreso che all'inizio sembrava non capire quello che era successo. XD
Questa volta fu io a dare inizio alla nostra solita dolce battaglia fra lingue.
Lui mi cinse la vita e mi strinse a se baciandomi con foga. Sentii dei brividi attraversarmi tutto il corpo, e il cuore battere velocemente. Mi sentivo euforica e gli buttai le braccia al collo.
Non sapevo quello che mi stava succedendo...senza rendermene conto allargai le gambe. Lui cominciò ad accarezzare la coscia facendomi rabbrividire.
Ci staccammo per un attimo per prendere un po di respiro e ci guardammo negli occhi.
Chissà se anche i miei occhi brillavano come i suoi...
Feci un sobbalzo quando sentii le sue mani infilarsi sotto la mia maglia e acarezzare la mia pelle.
- mmm...- Mi feci sfuggire quando sentii le sue labbra sul mio collo. Mi strinse come per non farmi scappare e cominciò a stuzziacare quel pezzetto di pelle fino a farlo diventare rosso.
Ci passò soddisfatto la lingua sopra facendomi gemere.
- Questo è il mio marchio...significa che tu appartieni a me. Solo a me.-
Io sorrisi e non feci resistenza quando con un movimento veloce si mise sopra di me bloccandomi.
Mi accorsi che ansimava, Sakura mi aveva detto qualcosa a proposito che mi fece avvampare.
Sasuke mi leccò l'orecchio cosìì lentamente e sensualmente che mi fece sorridere, poi passò al collo e poi senza prevviso mi tirò giù una bratellina e cominciò a baciare la spalla andando sempre più giù più giù...
- Sasuke...aspetta...succederà qualcosa?- Buttai lì
- Vuoi diventare una Uchiha?-
- S...si...-
- Bene. - Disse ghignando. Fece per togliermi la maglia.
- Aaaah!! Sasukeee che fai??- Gridai fiondandomi dall'altro capo del letto.
- Ti voglio. Ti desiderò, e non c'è la faccio più.- Disse alzandosi e venendo verso di me.
- Sasuke...io...-
Mi abbracciò, un abbraccio caldo che mi trasmettò tutta la sicurezza che mi mancava in quel momento.
- Okay...non sono mai stato un granchè con le ragazze...la verità è che non mi è mai piaciuta nessuna...ma con te è diverso.- Disse interrompendo l'abbraccio e guardandomi. Aveva le guancie leggermente arrrossate segno che quel discorso lo metteva un pochetto a disagio. - E' la prima volta che mi succede ua cosa simile...forse sto sbagliando, ma sinceramente non m'importa.-
Io sorrisi.
-Ne abbaimo fatti di sbagli...e non ci hanno portato poi così male...- Dissi andando verso il letto.
Deglutendo mi sedetti. e rivolsi il mio sguardo terrizzato da quello che stavamo per fare a Sasuke.
Lui sorrise e mi raggiunse.
Mi prese per le spalle e mi diese un dolce bacio per tranquilizzaarmi. Poi vidi la mia maglia volare e cadere per terra.
Sorpresa di quanto veloce aveva fatto cercai di coprirmi ma fui bloccata da Sasuke che molto velocemente abbracciandomi mi sdraiò piano sul letto.
- Sasuke...però fai...fai piano...- Balbettai chiudendo gli occhi più imbarazzata che mai.
- Stai tranquilla...- Mi mormorò all'orecchio.
Mi baciò il collo passando poi alle spalle facendomi rabbrividire. La sua mano si chiuse a coppa sul mio seno facendomi sussultare e arrossire.
Delicatamente Sasuke slacciò il reggiseno buttandolo per terra insieme alla maglia lasciandomi a petto nudo. Il mio cuore accellerò e non credo che potevo diventare più rossa di quello che ero...
Sasuke sorridendo mi guardò per un attimo e poi leccò il contorno del seno lentamente tenendomi per le spalle. Io gemetti e strinsi il lenzuolo. Poi scese baciandomi il ventre e pian piano mi sfilò i pantaloni. Io rimasi ferma, immobile. Anche i pantaloni volarono per terra raggiungendo la maglietta e il reggiseno.
Mi accarezzò una gamba salendo fino all'orlo della mutandina. Poi passò a baciarla fino a leccarla facendomi uscire il fumo dalle orecchie.
Raggiuse il mio volto baciandomi dolcemente. Poggiò le sue labbra sulla mia guancia incandescente e le sentii incurvarsi in un piccolo sorriso. Lentamente ci passò sopra la lingua lasciandomi una scia ardente sulla pelle. Ricominciò a baciarmi appassionatamente, ma ben presto i baci divenenro impazienti e famelici. Mi voleva e lo volevo anchio.
- Tocca a te...- mi sussurrò visibilmente eccitato.
Sapendo di che cosa parlava, debolmente gli tolsi lamaglietta lasciandolo solo con la cannottiera, titubante le tolsi anche quella lasciandolo a torso nudo.
Aveva un fisico mozzafiato...i pettorali erano ben scolpiti, braccia forti e muscolose e pelle liscia e chiara...
Rimasi a contemplarlo e dopo passai le mie mani sul suo bel corpo. Non riuscivo a smettere di accarezzarlo, lui sorrideva e mi baciava cercando di trattenere qualche risatina di felicità.
Io gli accarezzavo la schiena le spalle e talvolta chiudevo gli occhi godendo dei baci che Sasuke mi dava e che cosa mi faceva provare.
Ma tutta quell'atmosfera delicata e dolce fu rotta quando sentì le mani di Sasuke ai lati delle mutandine e cominciare a tirarle giù.
- Ah!!- Esclamai cercando di chiudere le gambe ma la cosa mi andò male visto che lui era proprio nel mezzo delle mie gambe aperte...
- Che c'è?- Chiese lui tranquillamente, leggermente sudato.
- ....io...e che...mi vergogno Sasuke...- Dissi imbarazzata.
- Stai tranquilla....Hinata con me non devi sentirti a disagio.- Disse guardandiomi negli occhi e contemporaneamente cominciò a tirarmi giù le mutandine. Io mi coprì gli occhi con le mani e non opposi resistenza. Ben presto anche le mutandine fecero la fine degli altri indumenti.
Rimasi completamente...nuda.
Continuai a tenere le mani sugli occhi e mi accorsi che tremavo, quindi cercai il mio autocontrollo e mi tranquilizzai.
- Va tutto bene...- Disse dolcemente Sasuke togliendomi le mani davanti agli occhi. Mi sorrise tranquillo e mi baciò una guancia.
Velocemente si tolse i pantaloni rimanendo in boxer. Non so se la fece apposta ma nell'intendo di togliersi l'ultimo indumento rimasto strofinò il suo petto contro il mio provocandomi dei brividi piacevoli in tutto il corpo. Vidi volare i boxer neri a quadretti rossi per terra.
Tra pochi istanti saremmo diventati una cosa sola.
Lui mi abbracciò affondando il viso nei miei capelli. Mi accarezzò le gambe e le sue labbra si posarono sul mio seno rempiendolo di piccoli baci che mi fecero andare letteralmente fuori di testa. Cominciò a stuzzicare un capezzolo passandoci sopra la mano e ritornandoci poi con le labbra.
Senza preavviso mi penetrò con un dito facendomi spaventare.
- Ah! Sasuke! -
- Shhh...tranquilla, va tutto bene, ti fidi di me?-
- Si...mi fido di te...- Dissi trattenedo le lacrime. Sentii un piacere intenso e riuscì per un pele a trattenere un grido di piacere.
- Ascolta Hinata, adesso ti farò un pa male.- Mi disse respirando a fatica.
- Lo so...è inevitabile- Dissi sorridendo prendedogli il volto e baciandolo dolcemente.
- Pronta?- Chiese a pochi millimetri dalle mie labbra.
Io feci di si con la testa.
Mi scappò un urlo. Fu il dolore più forte che ebbi mai sentito in vita mia. Delle piccole lacrime bagnarono il mio volto e mi aggrappai alle sue spalle.
Sasuke continuava a spingere e si regolò con i miei urli sempre più corti e bassi. In poco tempo il dolore fu cancellato da un piacere intenso che mi fece sorridere.
Lo abbracciai accarezzandogli i capelli.
- mmh...è così bello stare dentro di te, sei così calda...- Disse affondando la testa nel mio seno. Io lo abbracciai, felice. Eravamo una cosa sola, ora lui era solo mio.
Ci addormentammo a tarda notte esausti mano nella mano dove ci avrebbe scoperti la luce debole del mattino.
- Ti amo amore.- Sentii dire prima che i miei occhi si chiusero.

Il giorno dopo, uscimmo di casa diretti al chiosco per fare colazione....
- Ma allora state insieme?????- Domandò un Naruto con la bocca spalancata vedendomi mano nella mano con Sasuke.
- ...questa volta hai fatto centro testa quadra.- Disse Sasuke tirandomi verso di lui e baciandomi lasciando un Naruto e una Sakura con gli occhi e bocca spalancata.
D'ora in avanti, per sempre...mi aspetteranno tanti momenti felici con Sasuke.

____________________________________________flash back_______________________________________________________________________-

Ero li a quella stupida festa per me, per il mio ritorno al villaggio. Sakura si era messa insieme a Naruto e tutto quell'amore per me che provava sparito in pochissimo tempo.
Nonchè m'importava. No m'importava, avevo quel dolore addosso che mi faceva star male. Senza accorgermene misi una mano sul cuore ma infastidito la levai subito.
Non ebbi il tempo di pensare a nient'altro che un mandria di ragazze imbufalite mi vennero direttamente addosso.
- Sasuke- kuuun, come sono felice che tu sia tornatooo!!!- Esclamò una abbracciandomi.
- Sasukeeee-kuuun!!!!- Esclamò un'altra, sembrava la voce di Ino. In meno di tre secondi tutte le ragazze cominciarono a spingersi e a bisticciare.
Avrei voluto farle esplodere tutte...non c'è la facevo più, le avevo appiccicate e non mi mollavano.
- Ragazze, cazzo, datevi una calmata!!- Gridai cercando di trattenere la mia rabbia.
Come risposta un paio di strilli e abbracci.
All'improvviso sentii un dolore acuto al braccio e soffocai un lamento. Intravidi la ragazza che mi aveva fatto questo. Non la vidi molto bene, ma scommetto che aveva i capelli biondi e a boccoli. ( ihihihi ki sarà?) La ragazza, spinse tutte brutalmente puir di venire ad abbracciarmi.
Furono tre ore lunghe...
Finalmente la marea di ragazze pazze si erano dileguata. Facendo un respiro di sollievo mi accasciai per terra contro il muro massangiandomi il braccio.
Percepii una presenza poco lontano da me, seccato mi girai e incrocia un paio di occhi chiari. Era una ragazza davvero bella, aveva lunghi capelli corvini, e notai che era arrossita quando i nostri occhi si erano incatenati.
Quando la guardai meglio, quasi rimasi a bocca aperta. Era Hinata. La ragazzina insicura, timida che sbavava dietro a Naruto. Chissà lei come l'aveva presa....
- Hyuga?- Chiesi guradandola.
Lei sussurrò un si e titubante si avvicinò.
Quando camminava i suoi capelli ondeggiavano e camminava così lentamente che tutto sembrava che si fosse fermato.
Sembrava....un angelo.

***************************************************************************************************************************************************
Fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Allora ke ve ne pareeeeeee??????
Dai consolatevi, prometto ke ne farò di molte altre su hina e sasu!!!!
Ah!...una pikkola anteprima della mia prox fan fiction....la farò su....draco malfoy e hermione^-^ se a qualkuno interessa....XD
E' stato un vero piacere scrivere x voi!!!!! Vi pregooooo nn siate tristi sennò lo sn ankioooooo!!!!!
UN BACIO A TUTTIIIIIIIIII!!!!!
Recensite eh!!! 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Izuna