Crossover
di Novelist Nemesi

04/01/10, ore 18:40

E' in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più, è stato bello trovarci tanta introspezione. Ed è bello cominciare a capire la protagonista un pò di più, a definire il suo carattere, ed è interessante scoprire il suo modo di relazionarsi ad L. Sono contenta che pubblichi i capitoli tanto velocemente, la mia curiosità sennò ne verrebbe mortalmente ferita!!!

02/01/10, ore 12:53

Carino questo capitolo!
Dispiace solo per L che viene trattato male, poverino!
E auguri di buon 2010.

30/12/09, ore 21:08

Oddio credo di essermi persa un aggiornamento..infatti li ho letti entrambi adesso!
Non capisco come sia successo bah!
Comunque..bei capitoli! Tutti e due! Adesso si che ci sto vedendo chiaro!
E poi mi ha fatto scappare una risata Daphne che maltrattava Deneuve! Poverino tutti a trattarlo male!! Ma che ha la calamita? xD
A parte le mie sclerate..davvero un ottimo lavoro! Mi intriga sempre di più questa fic..e L mi fa tenerezza..chissà perchè il mio sesto senso mi dice che presto accadrà qualcosina tra lui e Daphne..bah chi lo sa!
Io intanto me ne vado a letto sennò ti faccio un monologo che non finisce più
Baciottoli <3 Alla prossima!

28/12/09, ore 19:59

brava complimenti è una storia che mi intriga molto!
vorrei solo un informazione: ma daphne, per caso, si mette con Ellino?
Ne sarei molto felice!
p.s. non sai che salti di gioia quando ho letto che le hanno squartato il ragazzo non perchè le voglio male anzi e perche voglio che si metta con l!
(comunque la scena e descritta mooooooolto bene, complimentoni!)

26/12/09, ore 21:21

dimenticavo!! BUON NATALEEE!! Anche se in ritardo xD
Baciottoli <3

26/12/09, ore 21:20

Ecco! Me l'ero immaginato dalla prima volta che non le ha risposto al telefono..ho pensato subito al peggio e ho fatto centro...
Poverina..è normale che sia sconvolta..era ora che si decidessero a farla restare da loro..insomma, quel pazzo maniaco la trova sempre, almeno se ci riprova Watari gli fa un bel buco in fronte :P
Quant sono sadica da uno a 10? xD
Chappy bellissimo come sempre!
Alla prossima
Baciotoli <3

26/12/09, ore 20:48

Accidenti...questa proprio non me l'aspettavo!!! E dire che questo Chad non mi era mai piaciuto, sin dalla sua prima comparsa, e dopo il capitolo della litigata per telefono mi piaceva ancora meno, ma ora...ridotto in quello stato! La storia si fa sempre più intrigante apprezzo il modo in cui fai agire e parlare L, non l'hai stravolto nel suo essere e ne è la prova il fatto che riesco perfettamente a figurarmelo quando leggo.

26/12/09, ore 19:54

ciao!!! qualche giorno fa, cercando tra le ff di death note ho visto il tuo nome e ho iniziato a leggere... e devo dire che la storia è davvero appassionante!!
mi dispiace di non aver potuto commentare prima, ma, sai com'è... a Natale si è più incasinati che mai, tra pranzi e cene!! xD
per quanto riguarda la storia mi sorge un dubbio su Chad... *fa faccina intelligente* insomma... polpastrelli abrasi, così che le impronte non possano più essere controllate, volto sfigurato, irriconoscibile, e corpo mutilato... l'unica cosa a dirci che è lui è la carta d'identità trovata vicino al corpo... mmmm...ma forse mi sto facendo i film inutilmente!! *ritorna con la solita faccia da idiota*
comunque aspetto con ansia altri aggiornamenti!!
xoxo El.

P.S. qualche tempo fa mi sono messa a rileggere le ff di L e Hayley!! dolcissimi *-* (<--- ok, basta co ste faccine -.-")

20/12/09, ore 22:12

Ciao^^ sto migliorando no? riesco ad essere più puntuale nelle recensioni ultimamente! (mi compiaccio con me stessa Bwahahahahahah)
Allura, il capitolo è un po' breve, certo... Però mi è piaciuto. Più che altra mi sono fatta un sacco di risate grazie ad L e alle sue telefonate XD
Mi piace la piega che sta prendendo la storia. E' originale^^
Magari se ti va dai un'occhiata alla mia fic, mi farebbe piacere avere un tuo parere se hai tempo. Magari tra di noi possiamo aiutarci a migliorare
Un abbraccio.
Rea.

18/12/09, ore 20:23

Sìììì!!! X una volta sono riuscita a recensire in tempo record!!! Olèèèè!
Allora^^
Devo dire che con questo capitolo hai messo a tacere la mia voce critica, in favore dei miei più sinceri complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, scritto benissimo e senza imperfezioni. Si è anche riuscito a capire qualcosa di più sul carattere di Daphne, e ho trovato molto originale le misure di sicurezza della casa che le hanno trovato Watari e L...
L poi è davvero molto IC, come ti ho già detto.
Spero proprio che succeda qualcosa tra lui e Daphne^^ Chad inizia a starmi antipatico :P
un bacione forte :)

17/12/09, ore 08:13

ciao^^ sono tornata. Scusa se non recensisco sempre ma aggiorni così in fretta che non me ne lasci il tempo XD
Comunque sia la storia si fa sempre più coinvolgente, non c'è che dire. La trama, come ti ho detto altre volte, è limpida e scorrevole e sia watari che L sono molto IC (cosa che non si può non apprezzare), soprattutto L ... E' un personaggio difficile da gestire. Un passo falso ed è out of character, eppure riesci a padroneggiare le sue anzioni ed emozioni perfettamente.
Nonostante il tuo stile sia migliorato e gli errori siano spariti mi sento di dirti di stare attenta alle ripetizioni dei nomi Daphne/Daphne - Virginia/Virginia... Cerca di sostituirli con la rossa, la castana, la ragazza, l'altra... Alleggerirebbe la lettura.
Baci!=D

16/12/09, ore 16:07

okkei allora devo procurarmi il film al più presto!
bene bene..no anzi, male male..di bene in meglio!
ora spero solo che Watari la sistemi in un posto dove quel pazzo omicida-maniaco non possa trovara..altrimenti sai che bello!
che carino Deneuve arrabbiatooo :3
ieri sera (mentre vedevamo DN in tv) gli ho rubato l'ultimo pasticcino alla cioccolata rimasto..dopo si è vendicato soffiandomi l'ultima barretta di cioccolato T^T non sembra ma è malvagio!! >.<
ok...dopo queste esperienze traumatiche direi che è ora di salutare...
aspetto aggiornamenti! Baciottoli <3

15/12/09, ore 01:08

Con tutto ciò che le sta succedendo a volte Daphne sembra così calma, ha così tanto sangue freddo! Mi piacerebbe capire di più il suo carattere, spero che nei prossimi capitoli si riveli un pò di più, quando il personaggio di una storia si materializza nella mente rende la storia stessa ancora più interessante e ti permette di viverla in pieno! E' solo un opinione comunque, non prenderla come una critica, perchè anche questo capitolo mi ha appassionata un sacco!

14/12/09, ore 18:24

Veder scendere dirrettamnte in campo L..cioè Deneuve mi fa sempre un bell'effetto **
ormai sono cotta e stracotta...
Anche questo chappy come gli altri è molto interessante..non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ci credo! Trainspotting...proprio qualche minuto fa un mio amico mi ha consigliato di vedere il film e ora scopro che è anche un libro! xD
devo vederlo..o leggerlo dipende dalle occasioni u.u
che dire? mi ha proprio rilassata leggere questo capitolo :)
e aspeto aggiornamenti! Baciottoli <3 <3

13/12/09, ore 13:34

Oddio! non so come avrei reagito io in quel momento..trovarti un ladro in casa non è mica una bella cosa!
poverina..ma adesso entra di nuovo in scena Watty!! :P
e chissà come si evolverà la faccenda..
aspetto il prossimo aggiornamento con curiosità! >.<
Baciottoli <3 <3