Dimmi di andarmene
di kyu_black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
blackdavil
26/06/05, ore 18:17

Ti adorooooooooo!!! Finalmente hai aggiornato, non sai da quanto aspettavo sta' fic! Sono al settimo cielo! Aggiorna presto!!!!^_-!

MadHatterMalfoy
26/06/05, ore 12:24

Davvero bella Kyu!=^.^= Non sevgliarti l'ho amata tantissimo..e rileggere di quel piccolo Sevvy scorbutico e capricciso è sempre un piacere!..aspetto il seguito..complimeti non mi deludi mai! un bax! ^___^

Samychan
26/06/05, ore 09:29

aaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!! mi sono quasi commossa quando ho visto la ficci!!!! Che emozione!!!!!!! L'ho letta subitissimooooooo!!!!!! «Cos'hai fatto all'occhio?» «ah, no, non si preoccupi, è stato solo un vaso...» <--- O_____________O''''' IO AMMAZZO QUELLA VECCHIA ISTERICAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wedra
26/06/05, ore 02:49

Letto e apprezzato. Ancora non mi esprimo riguardo alla storia. Anche perche' ancora di storia non si puo' parlare ^^
Scritto bene... come solo tu sai fare!

Michelle Malfoy
26/06/05, ore 02:18

ciao ciao, bellissimoooo il primo capitolo!!! mi piace un sacco!! non vedevo l'ora di leggere il seguito di Non svegliarti!!! ^____________^ aspetto il prossimo capitolo!!!! Ps. mi piace un mondo Lucius!!!!!!!!! sei bellissimooooo!!! comunque: grande Kyu sei mitica!!!!!! ciao ciao bax bax

LauraDumb
26/06/05, ore 01:18

Innanzi tutto... GRAZIE MI AMOR ... sai quanto ho aspettato questo seguito e sai che sono follemente persa x qsta storia... Come sai (dalle mie continue torture) che non potrei mai aver concluso meglio il mio sabato sera!

Che dire, me l'hai detto tu poco fa, qui hai solo rispolverato i personaggi, ma sono bastate le poche righe della descrizione fisica di Piton per farmi balenare immediatamente la sua immagine davanti agli occhi (daltronde, nn svegliarti l'ho letta 53 VOLTE xD)... e la storia, anche se solo accennata, è chiaramente destinata a svilupparsi. Con Sirius a casa di James si prospetta un legame che si rinforza così come quello tra Piton e Lucius. Poi la freneticità di Severus nei movimenti rispecchia un sacco quella di Sirius nell'abbandonare la casa. Ma allo stesso tempo, quei due sono OVVIAMENTE agli antipodi, e io adoro questa cosa... e lo sai... Infine, che dire, dopo un titolo come NON SVEGLIARTI (provate a ripeterlo in una stanza buia con calma per 4-5 volte e capirete cosa voglio dire) non poteva che arrivare un titolo come questo... Ancora Grazie...^_^

25/06/05, ore 23:54

anche io sono più che felice che tu abbia cominciato il seguito, l'attendevo sai? T_T però sono anche triste perchè l'inizio non era come me lo aspettavo, spero sia solo il prologo ma l'ho trovato un tantinello caotico e poco chiaro, meno curato del precedente e piuttosto precipitoso. Spero tu non me ne voglia per questo , sai che apprezzo il tuo talento, davvero.

25/06/05, ore 23:22

Una parola...Stupenda! E' un capitolo magnifico, sequel di una fanfic altrettanto stupenda!! Sono felicissima che tu abbia deciso di scriverla!! Continua presto!! Baci..Jenny

~Lily~
25/06/05, ore 23:22

Io ADORO JAMES!!!!! XDXDXD Lo so ke nn c'entra nulla ma lo adoro lo stesso^^ e l'arrivo di sirius mel'ero immaginato proprio così!!!! davvero!!!! Piton è tr mitico anke lui! Capriccioso e so-tutto-io XDXDXD fantastico^^ E Lucius? ke lo difende a spada tratta??? TROPPO BELLI! Sirius fighissimo! Insomma L'INIZIO E' PERFETTOOOOOOOOOOOOOO!!!! Dai dai ke voglio il seguito! Prima però debiti XD è + forte d me^^

piropiro
25/06/05, ore 23:17

Evviva hai messo il seguito!!!Come sono felice cmq moooooltooooo belllo come inizio...Specialmente la parte di James che fa l'angioletto...ME lo immagino..Cmq...Aggiorna subiot!bacioni piropiro

Byakko
25/06/05, ore 23:16

SSSSSSIIIIIIIIIII....finalmente la continuazione ç___ç la spettavo già da un po' e come inizio mi attira uina cifra *.* ... povero Lucius eheh >.<...dai dai che ora devi continuare, io me curiosa >.<

~Lily~
25/06/05, ore 23:03

Io la rpima!!! Io!!! io!!! e faccio anke le veci di laura ke nn può leggere ma leggerà appena può XDXD sono scema? Sì! cmq: EVVIVA KYUUUUUUUUUUUU Evviva questo seguito ke dalla prefazione so già ke mi piacerà. ora le ggo dopo recensisco XD bax^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]