Dimmi di andarmene
di kyu_black

03/05/07, ore 00:02

Wuaaaauuu!!!Non posso crederciii!Finalmente l'hai aggiornata!Cmq ...James/Piton/Sirius?!?Ehm....la mia gola era moooolto secca.Belli,davvero.Mi è piaciuto qst chap!

21/04/07, ore 16:20

Bellissima e eccitante!James e Sirius che spogliano contro la sua volontà il piccolo Severus! Fantastica, continuala presto! Lestat

07/02/07, ore 23:43

L'ho letta tutta d'un fiato e... non la continui più? Non puoi lasciarla così! La adoro!

12/12/06, ore 13:56

BELLISSIMA!!!!!povero severus se ne approfittano perchè è piccolo!continua presto pleeesseee

07/12/06, ore 00:29

WIIII!!!hai aggiornato!!!!meno male....cominciavo a perdere le speranze...e ora...VOGLIO IL BAGNOOOOO!!

08/11/06, ore 13:36

Ehilà Kyu!!! sono bloody hai presente? ho finalmente deciso di leggere anche non svergliarti e il seguito che non è finito giusto? vabbè non vedo l'ora di leggere... bravissima come al solito!

Magica
17/08/06, ore 20:11

sii *___* finalmente *.* sev alla mercè di un potter stronzo e di un sirius voglioso.. e di un emus che se ne sta in disparte arrabbiato é.è siry tronso ç.ç povero remussino.. attendiamo il bel bagnetto *__*

31/07/06, ore 19:21

graxie fanalmente hai aggiornato! desso il continuo al più presto mi raccomando! povero sevy... chissa cosa gli aspetta...

17/07/06, ore 23:21

che bello hai aggiornato ^^ fantastico anche questo chappy! mi dispiace un po' per remus, veramente non se la merita tutta quella cattiveria! però adesso voglio proprio vedere come reagirà sirius ad un severus nudo in una vasca >///< spero che abbia molto self controll! al proximo chappy kiss Fife

LauraDumb
15/07/06, ore 03:06

Dio del cielo... mi fai morire, lo sai... voglio che sirius e severus scopino come ricci, chiaro? ma proprio fino a cadere svenuti dopo l'ennesimo orgasmo devastante! Torturami poi, ma prima dammi la mia lemon! la voglio, me la meritooo! XD

19/01/06, ore 10:24

Finalmente hai aggiornato! Mi piacciono un sacco queste scaramucce tra Sirius e Severus! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/01/06, ore 12:47

Evviva!evviva!evviva!!!finalmente hai ripreso a postare questa ficcina deliziosa!!!Non vedevo l'ora!!! So che, probabilmente, DEBITI assorbe tutte le tue energie ma sarebbe stato un peccato trascurare il seguito di NON SVEGLIARTI!anche perchè Sevvuccino è anche il MIO mito!!continua presto dunque!!!un grande bax!!!

08/01/06, ore 14:43

Evvvaiiii!!! che bello hai aggiornato! bellissima la scena del cane...

Magica
03/01/06, ore 00:24

wow kyu *O* mi è piaciuto un sakko il cap ^O^ poi sirius e sev mi hanno fatto morire XDDD (nn posso recensire molto xkè devo andare) kmq sevvino nella ff precedente nn ci stava proprio cn black...qui invece si lascia andare...boh...kmq ke dolsci insieme ** andasse a quel paese il aguardiano!!!! stardo, hai rovinato tutto!! è__é una passaporta??? e mo ke succede? O___O xò finalmente hai postato ^^ ke dolsce sirius ke prova teneressa for the cucci! in fondo sn della stessa specie XDDD ok...tau kyu!! aggiorna presto! mi hai fatto innamorare di questo pairing *.*

02/01/06, ore 10:38

WOW!*_*!Questa ficcy è bellissima!E' la prima volta che leggo una delle tue opere e sono rimasta letteralmente con il naso incollato al computer^^Severus ce lo vedo proprio stile gatto che soffia^^In questo cap.,poi,è troppo carino,specie quando Sirius lo fa avvicinare al cane^^Ma anche gli animali possono essere passaporte?O hanno toccato qualcosaltro?Fremo per il prossimo cap.^^Sei bravissima! Ran^^