Dimmi di andarmene
di kyu_black

12/09/05, ore 14:16

Beellooo! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!!! Complimenti per il capitolo!^_-! Non vedo l'ora di vedere come finisce!!!! Chissà che pensiero a fatto Black(io un ideuza c'è l'avrei!!!!!^_-!)non vedo l'ora di scoprire anche questo!

Jenny_Malfoy
11/09/05, ore 23:28

Già, ho notato che James non è proprio tra i tuoi preferiti...ma posso dirti che con questo cap mi sono persa sempre di più per Remussino...ormai sono andata, e questo capitolo ha un ruolo fondamentale nella mia capitolazione...XD Bravissima come sempre, continua così che vai alla grande, le tue fiction sono un punto di riferimento ormai!! Baci, Jenny.

zell dincht
11/09/05, ore 16:13

apparte qualche pezzetto che mi ah un pò lasciato ..male diciamo XD mi piace molto ^_-

Felicity89
11/09/05, ore 10:25

Che bello sei tornata ^^! Poveroooo Severus ç____ç che rabbia quel Potter è.è! e Remy è troppo tenero!!! bhè ora ti lascio XD! Un bax Fellis!

~Lily~
11/09/05, ore 09:04

Bello bello bello bello bello bello belloooooooooooooooooooooo!!!!! Povero James! come me lo fai cattivo! ç___ç IO ADORO JAMES ma così me lo stai facendo odiare ç__ç Cmq: LUPIN E SIRIUS TROPPO TENERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! TENERICCIMICCIMICCIMI! E l'ultimo sguardo ke sirius a mandato a moccy.... MI PIACE! *la vena sadica di Lily è senza confini XD* Io adoro la tua narcissaaaaaaaaaaaa!!!!! è troppo una megabig! DAI KYU!!! AGGIORNA PRESTO ! XD ma nn troppo ke prima voglio debiti! STUPENDISSIMO! BRAVA!

Michelle Malfoy
11/09/05, ore 02:40

ciao ciao, Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che bello hai aggiornato!! questo capitolo è bellissimo!! ^_______________^ povero Remus, meno male che alla fine ha fatto pace con Sirius!! James non mi piace molto in questa fanfiction, anzi, lo trovo troppo antipatico!! >.< Severus, è sempre Severus!! XDDD lui non cambierà mai!! ma è per questo che è bello no!!?? ^__________^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Magica
11/09/05, ore 01:22

bn bn...ma sirius è proprio pazzo....nn se capisce mai ki gli piace...certo xò ke dolce cn remus!!!! nn vedo l'ora di sapere qualkosina carina su narcissa e lucius!! ma gli ricresceranno i capelli a narcissa? ke palle james!!! meno male ke remus s'è sfogato...peter nn te lo fili proprio eh? ^^" pora lily!! ma ke ha fatto di male? (kmq le scene tra lei e james sn troppo forti!!!) bax! aggiorna presto

Byakko
11/09/05, ore 00:38

Finalmente la continuazione della continuazione...cioè sta cosa detta così non ha senso...vabbè, comunque lupin cucciolotto lupacchiotto deve starsene solo buono perchè sennò la luna sarà solo l'ultimo dei suoi problemi dopo che mi avrà vista arrabbiata nera >.< poi lo so io cosa pensa quel pervertito di sirius XD chissà perchè ma ho avuto uno strano deja-vù ... mhh ... vabbè, ora vediamo poi cosa fa siriuccio...hihihi ^.^

LauraDumb
11/09/05, ore 00:16

ehy ehy ehy...piano...Piton non è AFFATTO antipatico ciccia! XD piano con le parole XD uahahah...cmq, DIO SE MI SEI MNACATA xD... graazie graaziiie! aaaallora.... MA LUPIN CHE GLI PIGLIA? XD è impazzito...e Sirius pure! a momenti non si campisce se è geloso di rem o di sevvy! XD che confusionario... da buon malandrino effettivamente! aspetto (x poco spero XD) il prossimo capitoluzzolo! bax

Magica
10/09/05, ore 01:18

ciao!!! bellixima ff km la prima!!! nn vedo l'ora ke posti! james mi fa morire cn lily!! ma a remus piace ankora sirius? nn vedo l'ora di vedere lucius e narcissa all'opera! gli ricrescerano i capelli in tempo?

EveR
08/09/05, ore 21:55

...ma ti sei dimenticata di aggiornare o hai abbandonato il progetto?

22/07/05, ore 22:29

Perfavore aggiorna!!!!!>\\\< Approposito hai letto la fanfiction che ti ho dedicato???? Spero di sì!!! Ci tengo veramente molto^\\\\^''

Enyou
01/07/05, ore 16:36

Bellissimo cap ^^ Un capitolo tutto su remus per me è come uno specchio per le allodole XD (ma che dico??? °_°) Comunque,non mi sento di farmi trotte domande su cosa remmy possa provare per sev..secondo me,assolutamente nulla,cioè,nel senso che la sua attenzione era per i lividi e per la rabbia del compagno,non perchè fosse attraente..insomma,lo dici stesso tu che per lui era una scena desolante XD Boh,forse sono io che non capisco bene,eh! XD Aspetto il prossimo capitoloooo *____*

30/06/05, ore 18:58

BBBEEELLOO! Sei mitica!, un fenomeno, già con Sirius era interessante, ma ora è il massimo! Aggiorna presto che sei grande^_-!

30/06/05, ore 16:11

Ahi..ahi..vedo guai in arrivo... forse Remus aveva quell'espressione per i lividi di Sev... spero... se no che casino!!!