Dimmi di andarmene
di kyu_black

LauraDumb
01/01/06, ore 16:52

Ciao mia piccola stella... Intanto, tantissimi auguri di Buon Anno ^_^ E poi complimenti per il lavoraccio che hai fatto per postare questo capitolo (vedi e-mail XD)... So che sei piuttosto impegnata e sono contenta che tu abbia trovato un attimino (...bè, un po' d più) per scrivere anche Dimmi... Davvero, adesso per un po' posso sopravvivere, anche se probabilmente potrei morire nello sforzo di immaginarmi COSA succederà nel prossimo... Cosa ha chiesto Sevvy? Voglio dire... qualcosa che c'entra col cimitero, dato che dice di sapere dove doveva andare, subito dopo il desiderio... uhm... E poi... dio, che belli.. i TUOI personaggi sono davvero belli, caratterizzati alla perfezione e forse è proprio per questo che non so vivere senza di loro...! Grazie ancora tesoro, grazie! Ps "...cani e creature che strisciano non vanno d'accordo, eh?" .... UAHAHAH, MA DAI.... STRANO... secondo me vanno d'accordissimo! XD

Andromeda
31/12/05, ore 14:19

Ciao Kyu! Ho letto anche questa tua fanfiction. Beh, devo dire che sei strabiliante, scrivi in un modo incredibile, davvero, scrivi troppo bene! Quando comincio a leggere non la smetto più finchè non ho finito! E' davvero bella anche questa storia, credo che abbia anche u trama complessa... ma la cosa più bella è quella della pozione! Nessuno dei due la beve, ma emntrambi pensano che l'altro non sappia ciò che è accaduto! Però Sirius cede per primo! Sono curiosa di sapere cosa farà Sirius del "cucciolo"! Mi raccomando, posta presto!!!

31/12/05, ore 13:08

Non poi finire così é.è, dopo anni che non aggiorni tu osi finire così? Cmq mi piace sempre più!!! Il battibbecco fra Sirus e Sevvy ci voleva proprio ^^!!! Un bax Fellis!

blackdavil
31/12/05, ore 12:20

Bellissimo capitolo, cavolo ero così impaziente per il seguito che quando l'ho visto ho fatto un salto e mi sono messa ad urlare 'HA AGGIORNATOOOO!', mia sorella che era in stanza mi ha guardato un po' storto, ma per sta' fic questo ed altro!!!!!! Che carino Sevvy che lascia via libera agli ormoni!!! E Sirius che lo insegue e poi gli chiede 'posso baciarti?', mi immagino la faccia di Severus^^!!!!!!! Mi prometti che aggiorni presto????!!!! Ti prego, sai quanto mi piace sta' fic!!!!!!!!!

~Lily~
27/09/05, ore 21:17

Bello bello bello! Ok, abbatto la mia idea sul lucius-molto-etero XD Mi piace un sacco il rapporto ke c'è tra sev e narcissa^^ Tantissimo^^ Mi piace anche come si stanno evolvendo le cose tra Lupin e Sir^^ O.O mi sto rendendo conto ora ke nn ho mai letto una ff su questi due! O.O Vabbhe... ora vado... BAX! MUOVITI CON DEBITI!

27/09/05, ore 21:02

mhhh vojo Lucius *ç*...Dio quant'è sexi! Mi piacciono molto i giochi che fanno i Malandrini fra loro, anche se sono un po' infantili si vogliono bene e questo è l'importante...senza contare che il bacio fra James e Sir mi ha fatto sganasciare XDD! invece il quasi-bacio di Lucius e Severus....OçO quello ha scatenato ogni sorta di filmini! che la cosa continui?? io sarei felicissima ^__^! un beso, a presto...Sanzina =3

27/09/05, ore 19:11

neanke a me sta simpaticissimo james...kmq ke bello lucius geloso di narcissa!! senti piccola domanda...ma sia severus ke james hanno fatto un incantesimo no? ma essendi minorenni nn potrebbero fuori dalla scuola giusto? O.O narcissa nn dimostra il minimo interesse x lucius...+ ke altro x sevvy..cambierà qualkosa? troppo forte la storia del viskio tra remus e sirius...poi james ha rovinato tutto...ma lo facesse cn lily!! peter lo odi eh? :p (e ki no?) bax aggiorna presto!!

LauraDumb
27/09/05, ore 17:04

oh ma salve! XD che bello trovare ste cose alla fine d 3 ore di compiti! XD alluura...bè che dire, sta storia mi mette una sottospecie di adrenalina in corpo che nn immagini... praticamente è cm se urlasse sotterfugi e inganni, e intrighi strani da tt le parti! Un piccolo particolare.... ma James, poteva mica dormire un po' d più? ero curiosa d vedere se ... va bè, capiscimi che sn malata XDD Baciotti -Laura-

Michelle Malfoy
27/09/05, ore 16:10

ciao ciao, Siiiiiiii!!!! *_________* che bello hai aggiornato!!! *___* ti adoroooo!!!! ^__^ allora: il capitolo è stupendo!!! e Io adoro Remus!!! ^_________^ e la scena tra Lucius e Severus!! *__* wow, è stupenda!!! Aggiorna appena puoi!!! ciao ciao bax bax

Felicity89
27/09/05, ore 15:11

Bellisssimo ^^ anche questo cap continua presto mi raccomando! Un bax Fellis!

blackdavil
27/09/05, ore 14:25

Che bel capitolo!!!!!!!!! Meraviglioso, comunque Lucius.. potevi trovarla una scusa migliore per baciati Sev^^' Non vedo l'ora che aggioni, fantastico Remus!!!! Ma ci sarà anche una lemon su Lucius e Severus?????? Aggiorna presto^_-!

Eirinya
26/09/05, ore 23:32

Non ci creedooooooooo!!!! Hai continuato "Non svegliarti..."!!! Ti adoro ti adoro ti adoro! E' da un po' che non rientravo in efp e non mi ero accorta della piacevolissima novità(accidenti a me)...mi piace un sacco questa storia e sono curiosissima, continuala presto! Un baciottone, Eiri*

26/09/05, ore 21:14

ma ke hai abbandonato la ff kyu??? sxo di no xkè è fantastica!! è da un sakko ke nn aggiorni al contrario di debiti...ke è succ?? aggiorna presto

14/09/05, ore 23:07

wahhhh chi picchia Sev?? lo faccio fuori io!! (perchè, ovviamente, gli unici che hanno il diritto di pestarlo a sangue siamo io e Lucius ^__^)...va meglio con i dialoghi, ci sono un po' di errorini di battitura (tipo squoiato...che si scrive con la c a quanto ne so ^^) ma il cap è interessante..anche se Remus mi preoccupa @.@! e Sirius anche, vai a capire perché...Narcissa è troppo forte XDDD! un beso, a presto! Sanzina =3

EveR
12/09/05, ore 14:20

...finalmente!!temevo che avessi abbandonato la ff... alur, Severus mi piace sempre di più (splendida la descrizione del litigio cn Parkinson)...Sirius...hUm non si capisce cosa vuole, appositamente immagino...sbaglio o ci stai dando diversi segnali che ci conducono sulle strade più diverse (v. Severus o Remus) Poverino James...lo odi proprio eh? Ma per caso questa ff ci porterà anche alla tua personale spiegazione dell'"incidente" alla Stamberga Strillante? Aggiorna presto!!