I See You ~
di blackpearl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/10, ore 21:53

*________* Oh,santo cielo: è proprio vero che riesci sempre a stupirmi! ^_^
Non ti preoccupare per gli intervalli di aggiornamento: io è tre settimane che non scrivo nemmeno una frase per la mia ff xD
Complimenti,
Mozzichetti,Lion of darkness.

09/02/10, ore 20:40

Bel capitolo... davvero inquietante come è stato ucciso quel poveretto.... Sei riuscita a descrivere molto bene la scena, tanto che me la sono immaginata... BLEACH!!! Anche io sono piena di interrogazioni e verifiche... bah na roba assurda!!!! E pensare che sono solo in 2 linguistico! Bah arriverò in 5 sommersa dai compiti a quanto pare... ;(
Vabbèèè che tanto se va avanti lo stesso! baci silvia!

08/02/10, ore 20:02

Non ti preoccupare, capitadi avere più verifiche in una stessa settimana. Capita fin troppo spesso ad essere sinceri.

Bello il cpaitolo, ma mi piacerebbe conoscere le idee di Neytiri, tra tutti i personaggi è lei quella che ha la conoscenza più profonda degli Omaticaya e dei loro vicini.

Una domanda di lingue: ma non era Toruk Maktau?

Continua presto! ;)

08/02/10, ore 17:52

Terribile la morte del Na'Vi! Non nel senza di come è stata scritta,ma per la sua crudeltà... recidere il legame di un Omaticaya con la sua terra è la cosa peggiore che possa esser loro fatta :'-( Comunque il capitolo è bellissimo,adesso sono curiosissima di sapere quello che succederà nel prossimo... aggiorna presto ^^
Alla prossima recensione xxx

07/02/10, ore 19:02

Oddio povero quel Na'vi... certamnete non è stata una morte indolore. Credo che tutti si siano chiesti guardando il film cosa accadrebbe se venisse tagliata la treccia ad un na'vi... cmq mi ha incuriosito il cap. Spero di leggere il seguito al più presto. Ciao!ciao!!^^

03/02/10, ore 23:35

MOLTISSIMO BELLISIMO:
mi piace lo stile
mi piace l'idea
forse è banale in certi punti ma in altri sei originalissima.

Ti seguo XD

03/02/10, ore 19:45

Bello anche questo capitolo.
Ma le cose si "stanno cominciando a scaldare" coi guerrieri delle pianure per aver ammesso degli umani o per tensioni preesistenti, scatenate dalla permanenza degli umani?

Per quanto riguarda i capitoli che non vengono, beh ci passano tutti gli scrittori. Tutto quello che posso consigliare è provare ad astrarti per "vedere" meglio la storia.

Continua presto, mi raccomando! XD

02/02/10, ore 22:28

Ah mi fa piacere! XD allora spero proprio che così tu possa andare avanti tranquillamente, aggiornarnando spesso ^^
Comunque è stata spettacolare con il piccolo na'vi, mi piaciuta molto la scena XD ma Kate che vuol dire nella loro lingua? me lo sono chiesto perchè San ha continuato a dire che lei si chiamava Kat’ii... va bhè
vedremo nel prossimo capitolo.
ciao!ciao!!^^

02/02/10, ore 21:54

1) Povera Kate:tutti quei vocaboli! Poveretta.
2) Anche sta volta bel capitolo ^-^ Adoro sempre di più questa ff,sai?
Aggiorna presto.
Mozzichetti,Lion of darkness.

02/02/10, ore 21:25

Ciaooo!! Comincio col dirti che anche questo capitolo,come tutti gli altri,è fantastico! Immagino la scena di Kate che cerca di imparare il Na'Vi con Neytiri xD Una piccola domandina,forse un po' scema:ma Kate mentre gira per l'accampamento dei Na'Vi porta la maschera per respirare come quelle che portavano gli agenti dell'RDA,vero? Lo so,è una domandina scema xD Ma voglio torgliermi il dubbio u.ù Mi raccomando,aggiorna presto!!
Baciiii xxx

02/02/10, ore 20:20

Salve!!!Capitolo bellissimo!! Grazie per aver postato, leggere storie così belle è un sollievo per me di questo periodo! Non capisco perché non ti convincano questi capitoli sono belli! l'unica cosa che potresti aggiungere è qualche descrizione di Kate, del paesaggio, del nuovo villaggio... fa un tentativo magari. Il Na'Wi peggio del greco e del latino? ahahah bè ci siamo quasi (lo dice una che deve fare la maturità classica =_=") però l'unica difficoltà è il vocabolario.: ho trovato una grammatica e me la sono stampata per darci un'occhiata: è simpatica. Povera Kate mi dispiace per lei: del resto abbiamo visto tutti che genere di maestra che è Neityri, lo stesso Jake dice nel film che è una questione di o impari o muori! Sono contenta che te ne sei ricordata! E il papà di Kate ricomparirà per crepare la figlia di botte? poveretta spero di no... e Sullivan? perché non vuole dormire con lei? Mha... Ti aspetto per sabato!Fra.

01/02/10, ore 20:02

Ciao! =)
Comincio col dirti che so come ti senti. La faccenda cambia molto dalle one shot alle long, prima di tutto perché le prime sono più facili da gestire. Poi c'entra anche il fattore "mancanza di idee", e credimi quando ti dico che io in quel campo sono un'esperta! Vado sempre in crisi mistica quando devo aggiornare! :P
Se posso permettermi di darti un consiglio cercati una beta-reader. Oltre a riguardare gli errori (che per fortuna nel tuo caso non pressoché inesistenti)ti possono anche aiutare dandoti spunti di vario genere. Io non so come farei senza la mia beta!
Pasando al capitolo devo dire che è bellissimo come al solito, inoltre la faccenda tra gli Omaticaya e i Cacciatori delle Pianure mi incuriosisce molto! Ah, solo una cosa: immaginare Jake nelle varie scene mi fa ancora liquefare...è un ffffigo XD Scusa l'inciso che non c'entrava nulla, ma dovevo esprimere i miei "bollori" :P
E ora chiudo altrimenti ti scrivo la Costituzione invece di una recensione! Un caro abbraccio!
Lav

01/02/10, ore 19:30

Ciao! questo chappy EFP me l'ha fatto leggere subito... huhu secondo me aveva paura di essere preso a pugni (tanto x seguire il tuo esempio XD). La parte dell'agente investigatrice non mi calza proprio a pennello ma mi impegnerò XD Non ho capito perfettamente lo scopo di far tornare umana Kate ma suppongo si saprà col tempo... a meno che non l'hai scritto e io non l'ho notato -.- che brava investigatrice ehh??? ammettilo nessuno è come me huhu
Ok ora basta delirare ti mando un bacio ciaooo silvia xoxo

31/01/10, ore 16:02

Ciao! Ho letto con molto piacere i capitoli che hai postato finora, spero che la continuazione sia altrettanto interessante! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ;)

30/01/10, ore 17:32

Questa storia è molto bella.
Spero che la continuazione sia all'altezza! XD

Per quanto riguarda i termini degli Omaticaya, la mia conoscenza rasenta lo zero, quindi spero tu non faccia errori perché mi piacerebbe conoscerne qualcuno e mi baserò anche sul tuo racconto.

Continua presto! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]