BLU ANGELO
di sonyx1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/12, ore 17:57

Ehm... si tu forse eri in ritardo, ma mai quanto me! Avevo completamente abbandonato efp e non credo ci tornerò a breve, ma il caso a voluto che tornassi a fare un salto e trovassi il tuo ultimo capitolo, e mi sono sentita tanto uno schifio per non averlo letto quindi scusami tantissimo. Comunque adesso sono qui e posso recensire:)
Questo capitolo mi ha fatto piangere l'intero lago di Garda, Rachel e Samuel finalmente si sono ritrovati e sono felicissima, però... povero Mairim, e soprattutto Miriam, lei non c'entrava nulla povera, e per un'attimo ho odiato Mairim per aver anche solo lontanamente pensato di far del male a Steve (perchè dopotutto anche lui avrebbe dovuto pagarne le conseguenze) cavoli, sapeva bene che Miriam lo amava, e va bene che anche lui era innamorato di lei, però... è stato un pò eccessivo. (Non critico le tue scelte di trama tranquilla, anzi, è stato un bel colpo di scena, ma mi hai fatto conoscere i tuoi personaggi così bene, che sembrano davvero reali) L'ho odiato pure per quello che ha fatto a Miriam sacrificandosi, lo sapeva bene che non aveva molte speranze di sopravvivere senza di lui, e comunque come poteva lasciarla senza Custode! Però te l'ho detto è stato solo un attimo, perchè subito dopo ho provato tenerezza per lui, perchè nonostante le conseguenze che le sue scelte potevano avere ci hai fatto conoscere molto bene le sue motivazioni, i suoi sentimenti, e quindi, nei suoi panni non credo avrei agito diversamente. Sei sadica però! XD Comunque concluderei questo papiro di recensione con un enorme ringraziamento e le più grandi congratulazioni a te, che hai fatto nascere questa storia, che mi hai fatto emozionare, immedesimare come nessuna storia prima, che me l'hai fatta amare davvero, sei davvero una Scrittrice meravigliosa, e non lo dico solo per farti contenta, ma perchè davvero lo sei, sei bravissima e in ogni parola che leggevo vedevo il talento di una vera scrittrice, quindi davvero, mandala a qualche casa editrice, perchè questa storia merita di essere resa davvero di dominio pubblico (oltre che qui su Efp) e poi guadagneresti pure qualcosa no? Di sti tempi non ci sta mai male!XD All'idea che sul serio questa sia la fine mi sento triste, è un pò come la fine di una storia d'amore, che vorresti che non finisse mai, che durasse in eterno, ma poi finisce lasciando un pò l'amaro in bocca. Mi mancheranno tutti i tuoi personaggi e spero prima o poi di ritrovarti in libreria magari :) e se la cosa va in porto pretendo di essere avvisata capito? Ok ora sul serio mi zittisco perchè altrimenti non finisco più. Ancora complimenti, bravissima. Un bacio.

29/01/12, ore 20:33

Ciao!:)
ho iniziato a leggere la tua storia e devo ammettere che mi ha intrigato parecchio!!:)
nei primi due capitoli ho fatto fatica ad entrare nella trama: ad una informazione rivelata ce ne era un'altra celata, ma la suspance non fa mai male!!:)
infine ho iniziato a capire meglio il tutto e ad apprezzare Rachel divisa tra presente e passato, il suo angelo custode però mi crea qualche dubbio.. rimane solo un suo custode?!:) ricomincerò a leggere!!!:)
carinissima Lana!!:)
e poi c'è lui... quest'aria angelica, ma terrena allo stesso tempo.. indeciso e decisissimo.. il pedinamento ammetto che però inquieterebbe anche me se non fosse per lo scambio di sguardi successivo!!!:)
è una trovata fantastica pensare per il nome dell'angelo custode il contrario del nome del "terrestre"!!!:)
insomma..
mi hai lasciato qualche dubbio(che fa solo bene perchè così la storia è meno scontata!) e qualche certezza..
continuo nella lettura!!!:)
bacii
Ally:)

09/12/11, ore 19:07

favolosa ....questa storia è davvero favolosa ne sono rimasta molto colpita. Ti faccio i miei più vivi complimenti la storia è bella entusiasmante e ben scritta ed elaborata.
ancora complimenti vivissimi. Ne sono rimasta veramente piacevolmente sorpresa.
complimentoni ancora
e spero che scriverai ancora qualche altra storia
a prestissimo...
Mei 91 chan

^_-
by
mei...

14/11/11, ore 13:38

Ciao S.
Alla fine ho dovuto leggere l'ultimo capitolo direttamente su efp, invece che dal cartaceo come al solito.
bè che dire? che tristezza. sigh sob. Poveri M & M! e Red! speravo che rimanesse con Green. povero piccolo Green. è uno stronzo (chiedo scusa per l parola) egoista nè, però povero comunque.
Sappi che ti ho pure messa nei preferiti e te lo sei meritato, nonostante i tempo che mi hai tenuta in sospeso.
Mi cara s: brava! XD
ci vediamo sabato.
L
Spero tu abbia capito chi sono...

09/10/11, ore 16:07

Eccomi qui, purtroppo è finita. Che peccato, mi ero affezionata a tutti i personaggi, soprattutto a Rachel.
Ma andiamo avanti. Sai che è meravigliosa?
No, davvero. Non sto scherzando. E' davvero meravigliosa, emoziona, fa battere il cuore. Sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso, fino alla fine.
Ed alla fine è uscita una lacrimuccia accompagnata da un sorriso. E' più facile farmi sorridere che farmi piangere e tu sei riuscita a farmi fare entrambe le cose.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Miriam e Mairim, ma non sempre può esserci il "vissero felici e contenti" per tutti e per loro era pressoché impossibile.

Che poi...pensa se tutto quello che hai scritto degli Angeli Custodi, dei Terreni fosse vero!? Non sarebbe bellissimo sapere che sempre e comunque abbiamo accanto qualcuno che ci ama!?
Ok, forse sto sognando troppo. Ma leggendo la tua storia è impossibile non finire a sognare ad occhi aperti.

Forse adesso mi sono dilungata troppo e sono finita per parlare d'altro.
Quindi ti faccio ancora i complimenti e ti mando un bacio ♥

P.S. Ma in teoria il mio Angelo Custode dovrebbe chiamarsi Aciredef? xD Ahahahahahahahah

29/06/11, ore 12:48

Bellissimo non ce che dire , mi piace il triste finale ... nonostante sia triste e anche molto romantico ... continua cosi ciao :)

02/02/11, ore 01:10

ciao,
storia davvero molto bella... ;)
l'ho letta tutta in un paio d'ore...xò sono rimasta delusa....
uffaaaaa manca l'ultimo capitolo!!!!!!!!!! è passato un mese e ancora non hai aggiornato!!!! ti prego concludila!!!! le ali di samuel tornano a posto?? e rachel??? trova la lettera e la piuma??? ti prego aggiorna presto!!!
baci baci

28/12/10, ore 14:49

Ma nooo!!! Come puoi lasciarci così! Sei spietata! Dai Green io ti ho già perdonato quindi alza il culo e dai un bel calcio lì a quell'AlexXD A parte gli scherzi, sono preoccupata sul serio! Ecco, lo vedi l'effetto che mi fai? Mi immedesimo talmente nelle tue storie che poi non poter entrare e castrare Alex con le mie mani mi lascia un senso di impotenza incredibileXD A parte che non credo l'avrei castrato, mi avrebbe ammazzato prima! Però in effetti se tu siccome mi vuoi bene lo facevi pungere da un insetto paralizzante proprio in quel momento io poi riuscivo nella mia eroica impresa! Ok basta che è meglio! Sono le sei di mattina ho sonno e io sto delirando, senza contare che c'è Aras che sta sbattendo la testa contro il muro ripetendo " ma che ho fatto di male perchè capitasse proprio a me una matta del genere?" Povero Aras, è davvero meglio che la smetta con le mie strambe congetture. Comunque ora sono curiosa di vedere che farà Mairim con la spada di Manakel, speriamo che non combini disastri! Vuoi vedere che sarà lui a salvare Blue ed ammazzare Alex? Naa, impossibile, Mairim non sa praticamente niente di Blue, e dove è andato Lehcar? Uff, troppe domande, e c'è solo un modo per trovare le risposte: il nuovo capitolo. Però in effetti così ricado nel circolo vizioso della scorsa recensione: Voglio che aggiorni perchè muoio di curiosità, ma allo stesso tempo non voglio che arrivi l'ultimo capitolo, come facciamo? Che dilemma! Beh dai scelgo l'aggiornamento, mi hai lasciato troppa suspance, voglio sapere come si salva Blue, anche se non voglio che questa storia finisca :( Comunque ti chiedo scusa per il ritardo ma davvero non sono riuscita a leggere prima, tra Natale, compleanno, moroso per casa... mi perdoni?:) Un bacione, alla prossima.

25/12/10, ore 15:44

Ciauuuuzzz 1 tantissimi auguroni di buon natale e di capodanno !!!! 2 cess green , non me lo aspettavo, 3 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !! ti adoroooooooooooooo................

08/12/10, ore 20:38

ciauuuu oggi ho visto il capitolo molto di fretta ,e una recensione piccola piccola molto di fretta ,anche questo capitolo mi e piaciuto molto triste ma allo stesso tempo la lettera di samuel , adesso vado ;-) al prossimo capitolo !!! tvtttbb!!! XD!!!

08/12/10, ore 12:54

Non potrei mai stufarmi di questa storia, mi prende davvero tantissimo e ora non so se essere impaziente di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa oppure se desiderare di aspettare perchè così si ritarda la fine... Giuro non lo so. Questo capitolo era a dir poco superlativo e sono felicissima che tu stia prendendo in considerazione l'idea del libro, hai davvero ottime possibilità una volta allungata un pò:):) Comunque sia appena esce in libreria avvisami mi raccomando! (beh magari avvisami prima così ho il tempo di piazzarmi la notte fuori dalla libreria e di avvisare Aras che faccia lo stesso tra Custodi e Green con i terreniXD) aggiorna presto, no anzi aspetta, no posta subito, anzi aspetta no aggiorna, uffa non lo so! Un bacio, a presto bella!

29/11/10, ore 13:03

Io piango, tanto per cambiare, il capitolo è semplicemente fantastico, anche se è molto triste. Riuscirà Samuel a farsi vedere nella sua vera forma da Rachel? Mi ha emozionato davvero molto questo capitolo, grazie. Continuo a sostenere che questa storia dovrebbe diventare un libro, davvero, te lo meriti. Riesci a farmi provare delle emozioni davvero intense, sei davvero bravissima, aggiorna presto ok? Un bacio, alla prossima.

22/11/10, ore 20:40

U.U mistero!!!! waaaa belliximo pure questo capitolo , come sempre non vedo l' ora di leggere il proximo capitolo!!!!!!!!! i genitori di samuel si faranno sendere un infarto a veder tornare il figlio tutto tranquillo !!!!!! ahahahahah aspetto il prox cap ciuuuuzz tvttbb

22/11/10, ore 13:08

Oddio! Che capitolo! Sono senza parole, letteralmente. Non mi aspettavo nulla del genere, cioè si sapevo che Alex era Manuel, ma non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Ti giuro non so che dire. è davvero fantastico questo capitolo! Non la userà la spada vero? E quindi Leumas aveva le macchie di sangue perchè era stata uccisa? Ma se uccide un Custode non muore il protetto? Cioè come fa ad esserci un Umano senza Custode? Che tristezza... ok ok basta blaterare a vanvera che è meglio, mi toccherà aspettare i prossimi capitoli allora! Alla prossima! Un bacio!
p.s. pubblica questa storia (Ti stresserò fino all'ultimo!)

12/11/10, ore 20:26

WOW Ke capitolo revelation ...!!!! blue-samuel samuel-blue wow , continua cosi !!!!! ahahahha scrivi subito il prossimo capitolo ke lo voglio legere !!!ciauuuzz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]