Unrequieted Love Story
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/10, ore 23:23

Finalmente il bacio *__* oh, finalmente quei due si danno una mossa.
Kid non ci deve neanche provare a riavvicinarsi a Maka se no lo mordo è__é *la ragazza non scherza ù__ù*
al prox cap!^^

07/06/10, ore 18:38

finalmente quello che aspettavo da tempo un bacio tra Soul e Maka ^^. Certo che Kid e proprio uno stronzo -_-'. Sto seguendo la Fic con on entusiamo, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ complimenti continua così

07/06/10, ore 18:06

complimenti! sto seguendo la storia fin dal primo capitolo -anche se non ho mai commentato =.=- e sei bravissima *_* me aspetta il prossimo capitolo ^^ ancora complimenti :)

07/06/10, ore 14:09

Wow che bello questo capitolo!!
E Soul poi è stato dolcissimo!!!!comunque ti faccio i miei complimenti,scrivi davvero benissimo!!!!

07/06/10, ore 13:23

Aaaaah! *w*
Finalmenteee *lancia coriandoli in giro*
Ok, basta XD V-voglio il continuo °ç°

06/06/10, ore 16:47

nooooooooo ma come si fa dico io, ma è proprio un'idiota Maka. Uffà ti prego falla stare con Soul e non con quel coso simmetrico di Kug ç_ç. Comunque mi piace un casino come sta andando la fic (anche se mi sta un po' sulle palle Kid) spero che aggiornerai presto. Brava brava brava ^^

06/06/10, ore 14:22

Ennò, povero Soul!
Maka è proprio idiota, preferisce quel carciofo di Kid al posto di Soul v_v
Per fortuna lui le ha detto la verità!
Speriamo che Maka cambi idea u__u
Al prossimo capitolo :D

04/06/10, ore 20:57

Povero Soul...sperava di aver sistemato tutto e invece... ecco la mazzata!
Come gli vengono queste strane idee a Kid?! °__° Non lo vede che mentre Maka "si dà da fare" con lui, la ragazza pensa a Soul?! °__°
Mah...u__u
cmnq aspetto il seguito
ciau^^

04/06/10, ore 16:17

Beeeellaaaa... m è piaciuta tnt...cavolo, kid ke kiede a Maka d sposarlo, questo nn me lo aspettavo, povero Soul mi disp tntissimo x lui :(

31/05/10, ore 21:04

Dio, ci voleva un rating rosso, ahah *-*
Anche se io tifo sempre per il pairing SoulxMaka!
Inserisco nelle seguite, al prossimo capitolo!

30/05/10, ore 22:31

Sai... non è solo Kid ad essere OOC (e non lo è "un po'" ma decisamente tanto) ma tutti i personaggi lo sono. Non riesco a vedere un solo personaggi rientrare nel proprio carattere. E, prima ch tu possa pensarlo, ciò non ha nulla a che vedere col paring. Io sono la prima a scrivere crack paring, ma li si può tranquillamente scrivere restando IC.
Ciò non toglie che il tuo stile di scrittura è molto buono e che ti basterebbe rivedere l'IC per rendere davvero bella questa Fic. Non vedere questa recensione come un qualcosa di negativo, so che è un tantino diversa dai soliti "bella storia, continua", ma vorrei solo darti qualche consiglio. Se la storia non meritasse non mi sarei neanche scomodata, sono piuttosto pigra quando si tratta di recensire.
Comunque, inserisco tra le seguite.

28/05/10, ore 12:56

Waaaaa!! X__X
ok, mi sono ripresa.. è stupenda!!! Complimenti ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Guai a Soul se molla tutto**

24/05/10, ore 17:32

Waaaaaaaa *inizia a urlare come una stupida*
Mi piace l'inizio, ogni tanto ci vuole un triangolo amoroso...PERO' Kid lo voglio uccidere lo stesso è__é insomma come si permette?! *inizia ad arrabbiarsi*
Per la tua domanda:
.MA QUI I RATING ROSSI...NON LI VUOLE SCRIVERE NESSUNO?!?
xD Credo di non esserne capace, sorry...forse più in là mi verrà l'ispirazione, chissà xD
mmm...per quanto riguarda questo capitolo: Soul vuole mollare tutto?! °___°
no! ma cosa gli salta in testa! deve prima picchiare Kid e riprendersi Maka!
va beh dai...*cerca di calmarsi*... aspetto il seguito^^
ciau^^

24/05/10, ore 13:08

Sn contenta che hai aggiornato così presto la storia :) ... nn vedo l'ora d leggere tt i capitoli ^^

24/05/10, ore 00:35

Questa storia già m piace ^^ ... nn vedo l'ora d leggere il conitinuo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]