Unrequieted Love Story
di Dimea

06/11/10, ore 14:27

Complimenti, davvero!!! Sono arrossita come una scema, per tutti i 6 capitoli...rimani comunque molto brava, spero continuerai presto....hai tutto il mio appoggio!!!!!amo la coppia SoMa!!!!!alla prossima!!!

05/11/10, ore 22:50

ma piu' che la ola ho gradato "banzaaaii""

Tre lettere in totale: W O W  *__________*
L'ho letta tutta in un soffio! Hai reso benissimo la storia tra Maka e Soul (che cariiiiii *___*) e naturalmente non sto più nella pelle per il prossimo capitolo! :D

ok,ammetto che avevo una mezza voglia di strozzare Kid
però la storia non è male.
scorre bene
non vedo l'ora di poter gustarmi il proximo cap.
ciao!!!

Porco GiudA NON puoi fermarti cosììììììì!!!!!!!!!!! Io voglio sapere di piùùùù xD noi lettori ne abbiamo il diritto!!!!

fermarsi sul più bello è una DISGRAZIA per noi poveri lettori ç_ç
dio, Soul finalmente si dà da fare!
hai capito a Maka XD

bel capitolo, e azzeccata la canzone!

Ah! Soul stà recuperando il tempo perso! altro che Kid xD
Si vede che Maka ci mette più passionequando stà con Soul. ù__ù
Scommetto che tutte le lettrici vorrebbero stare al posto di maka xD
nel prossimo capitolo vedremo Soul all'opera xD
Dacci dentro boy! *maka27 calmati ^^"*
*é l'effetto del caldo, non farci caso*

ps: Se tutto va bene dovrei aggiornare "gli opposti si attraggono" dopodomani.
Scusa se lo dico qui, ma ho visto che molte persone hanno intenzione di uccidermi se non aggiorno (e hanno ragione xk ho fatto aspettare un casino)

comunque io aspetto il seguito della tua storia
*maka27 è una persona perversa che vuole sapere cosa si inventerà Soul* xD

alla prox! ciau <3
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 04:31 pm)

ciao sono una nuova lettrice e ti assicuro che sei bravissima a scrivere ed usi dei termini più che appropriati, non vedo l'ora di vedere il seguito di questa avvincente e piccante storia d'amore.
MakaxSoul

Nuoooo.......perchè ti sei fermata sul più bello???
comunque sono una nuova lettrice...questa storia è bellissima,sei veramente brava a scrivere!!!!!!!!!posta presto mi raccomando.......sono curiosissima!!!!!!

WOOOOOOOOOOW!! Vai soooouuuul...così Kid impara... veramente piccante XD ai capito la nostra maka XD ... ti prego pubblica il seguito al più presto ç___ç

uhuhuhuuhhuhu che porcellini che sono XD così Kid impara a fare le corna a Maka ahahahahah mi piace XD
Non vedo l'ora di sapere il seguito ^^ brava

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
beh .. mi è piaciuta particolarmente la scena tra Maka e Soul ... anche se non è ancora finita , si preannuncia un "Buon" inizio! ( kukukuku ..) Soul e Maka sono cresciuti e .. sono pronti a scatenarsi in tutte le possibili effusioni ( e anche molto di più XD) Dai, Maka è di Soul e di nessun altro!

Oddio non puoi lasciarmi così!!!!! Ahaha ( canzoncina) Kid ha fatto le corna a Maka ma lei farà lo stesso!!! In una notte di fuoco , in una notte di fuocooooo ... nessuno lo può negar XD ( l'ultima frase non so da dove mi è uscita ) . Aspetto ansiosissima il seguito .. quando tornerai a parlare di Kiddino?

Meravigliosa nn c'è altro da dire, io non sarò mai così brava... mi insegni?!

09/06/10, ore 15:20

Oddio che bella storia! Cavolo il mio pg preferito e kid ma qui..che bastardoXD( don't worry , kid : i still love youXD). E chi sarà la misteriosa ragazza? Non è una delle 2 sorelle, vero?