Unrequieted Love Story
di Dimea

21/03/11, ore 15:38

"SOUL EATER EVANS, Senza Maka, non sarai mai Cool!!!!"
Poveroooo :( :( Blackstar è proprio il solito scemotto xD Non passerà gli esami u.u nemmeno qui è serio.. Continuo a leggere ^________^

21/03/11, ore 15:33

Ho appena iniziato a leggere la tua storia u.u Proprio ora e adesso mi metto di impegno e leggo tutti i capitoli ^_^ Mi piace molto, ti dirò che non sono molto fan di KidxMaka e da quello che ho capito dall'introduzione, distruggerai questa coppia per la fantastica MakaxSoul U.U Almeno..questo è quello che mi aspetto, ma niente spoiler xD Ti commenterò più avantiiii se leggerò quello che mi aspettoooo *_____*
Bacio,
Froggy

18/02/11, ore 22:58

ok,io ti amo. *-*
Avranno un bambino che bello. *w*
Non vedo l'ora di sapere come se la caverà Maka,così quello stro..mbolo di Kid la pagherà. v.v
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
_Ann_
(ho modificato la recinsione perchè quando ho recinsito la prima volta ero appena iscritta e ho recinsito tutta la storia su questo capitolo. x°D)
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 07:30 pm)

17/02/11, ore 23:11

Dopo aver letto almeno questa storia almeno un miliardo di volte posso dire che io ti amo °-°
AHahahah,seriamente,mi piace molto la tua storia,complimenti. ^^

17/02/11, ore 19:54

Oh santaaaaaaa! E ora Maka come fa???????????? ( che ansia xò .... che palle nn le potevano venire così era tutto a posto? ) XD

14/02/11, ore 16:31

waaaaah qst fa maleeee,e ora k farà maka? ahahahah povero black star, beh dai l'ha presa abbastanza bn!!!
xò qst nn l'ho capita, xk maka nn ha lasciato subitix kid? cioè ha trovato il foglietto etc...mi pare una cs illogica...bah! quando esce il proximo capitolo?!? nn vedo l'ora di leggerlo! bye bye ^^-

26/01/11, ore 18:36

w-w-w-w-w-wow *O* belloooooooo!! continua *_*

26/01/11, ore 14:34

CIAUUUU!
VOGLIO FARTI I COMPLIMENTI!! LA TUA FF è GRANDIOSA!! ^_^

25/01/11, ore 23:21

ooooo voglio proprio vedere che succede adesso....comunque auguri a Maka e Soul, e a Tsubaki e Black Star

25/01/11, ore 20:57

TU! *addita* dcmjvsrnipgrnduimsiokrniperui
TU! Gli scleri quando ho visto che avevi aggiornato? Non te li immagini, chiedi a mio padre, l'ho svegliato con le mie urla :'D poveretto *pat-pat*
Torniamo a noi.
Emh... ora la leggo, poi modifico la risposta, ok?
Rieccomivunuareoagrnilruejlr
*A* checosameravigliosa! Avranno un bambino èWé)9 Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! <3 >www< *muore* mi avrai sulla coscenza :OO
TI ADORO DONNA èUUUé)9
KimmuSAMA
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 09:08 pm)

21/12/10, ore 16:03

Me gusta assai!!! dp aver letto i primi 2 capitoli nn riuscivo a fermarmi!^^- e poi mi fermo al 6° capitolo stracontenta dll mia coppietta preferita,k finalmente hanno raggiunto l'apice del piacere assieme. e cmq Kid mi sta sll palle ank nel anime/manga! continua mi raccomando
p.s: l'idea dei testi dll canzoni è moooolto bella! adoro sex dei negrita!

13/12/10, ore 18:42

=°) si....è accaduto...finalmente...ho odiato Kid dal primo capitolo....sei mooolto brava....mi sta piacendo un casino sta fanfic!!!!!!

29/11/10, ore 21:28

Questa fanfiction è qualcosa di unico e strepitoso.Continuala,aspetto impaziente!

22/11/10, ore 20:53

Complimenti cara Durless Dimea! mi piace molto come sta procedendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/11/10, ore 21:32

Mamma mia che capitolo HOT!!!! XD
Maka è proprio "ingorda" eh ( e con questo lascio intendere ihihihi)
-Eh Makina non si gioca con il cibo .. -( cosa c'entra Twilight non lo nemmneno io Xd)
Kmq Maka E Soul sono troppo carini!!!!
Ehi ma oggi c'è Soul Eater alla tv!!! Yea! XD