L'Amore è l'inizio della Vita
di AikoIzumi

13/03/14, ore 22:22

Scusami,non vorrei sembrare cattiva...la storia mi piace molto,è interessante,ricca di colpi di scena ed è carina come idea l'amore fra i banchi di scuola...l'unica cosa che volevo dirti è che ci sono alcuni errori di ortografia(come h in piú aggiunte in frasi in cui non si richiede l'utilizzo di quest'ultima),la storia è molto bella e per questo spero non considererai questa recensione come negativa

16/02/14, ore 16:53

Perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo sapere cosa succederà o se no scoppio  e questa sera non riuscirò a dormire sono troooooooooooooooooppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!Continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/08/13, ore 02:43

Ehi!
Mi presento, sono chiara, ma chiamami Clyssia (o Clyss se preferisci).
Beh, che dire? La tua fanfiction mi piace molto, è diversa dalle altre e anche più intrigante!
La caratterizzazione dei personaggi che hai dato loro li rende più interessanti, e forse è questo che mi piace di più,
ma, nonostante la tua età (ora dovresti avere 21 anni no?), hai commesso degli errori gravi (come 'hai' invece che 'ai'), perdonami, ma sono una ragazza molto puntigliosa, cosa che mi rende quasi odiosa... Ma anche giustificata, l'italiano è una così bella lingua! Perché rovinarla?
Beh, sono molto delusa dal fatto che sono tre anni che non aggiorni, e probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, ma ci provo lo stesso, questa storia è davvero bella e piace ed è un peccato non aggiornarla più, spero che un giorno riaprirai il sito e posterai il capitolo di questa meravigliosa storia c:
Un bacio, Clyss.

14/06/12, ore 13:15

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non so che fare senza la storia(a parte scrivere) ma non posso farlo mattina e sera!!
Sei molto brava, voglio vedere il seguito, bacioni
Emma111

14/06/12, ore 12:20

Fantastico, voglio vedere come continua, insomma, un prologo così bello ed interessante, non l'ho mai letto!
E poi, Kilari e Hiroto gli adoro <3 XD ^^ ** ok, basta con le faccine ...mi fiondo sull'altro capitolo!
Baci Emma111

03/12/11, ore 15:18

bellissima questa fanfic :) non vedo l'ora di leggere il seguito sai? volevo chiederti di quanti capitoli più o meno scriverai questa storia...non fraintendermi, più sono meglio è :)

15/07/11, ore 19:12

ciao... mi piace moltissimo questa FF, ma ho visto che non l'aggiorni da un anno..... hai per caso intenzione di ricominciare?? mi farebbe molto piacere! :D

21/02/11, ore 20:57

Un prologo davvero bello!
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 08:58 pm)

27/01/11, ore 16:21

un prologo meravigliso

24/08/10, ore 15:58

Complimenti davvero...Ho letto questa storia tutta d'un fiato...Mi piace moltissimo il modo in cui stai dipingendo i personaggi...Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciao!

27/07/10, ore 23:38

bellissima fic l'ho letta tutta d'un fiato... non vedo l'ora che continui...evvai Hiroto geloso...siiiii... io dico che qualcuno si sta innamorando ihih muahah un beso ora devo andare ciao

20/07/10, ore 18:10

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo prima, ma sono stata molto impegnata! >.<
Ti chiedo ancora scusa!
Mi piace molto quest'ultimo capitolo, Hiroto geloso è fiQuo! *-*
Posso dire con orgoglio: CI PIACEEE!!! ^_-
Miraccomando continua presto,
aspetto con ansia! Kiss <3

16/07/10, ore 23:02

Bellissimo Ai chan complimenti, Hiroto non si sarà ancora innamorato di Kilari ma è già molto possesivo nei suoi confronti, mi piace che entrambi suonino il piano e il dover lavorare insieme li aiutera a avvicinarsi.

16/07/10, ore 08:06

** bello bello bello, sai ho sempre odiato izumi >_< è insopportabile, ihihih ke karino Iroto geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelosooo e ke puccia kilari se fossi stata al posto suo contesa kosì da due ragazzi km loro...beh! nn so proprio km avrei reagito!
bel capitolo kmq, aspetto kn ansia il prox!!!!
un bacioooo
ciao ooooo o oo ooo o oo o

15/07/10, ore 18:50

E' molto bello anche questo chappy! L'entrata di Izumi per me porterà ad una svolta interessante...speriamo bene!Cmq per quanto riguarda il carattere dei personaggi, penso che tu abbia ragione nel dire che anche loro crescano...perchè mi piace vedere con una luce un po' diversa e matura i personaggi di questo anime che amo tanto!Inoltre sono curiossissima di vedere come se la caveranno Hiroto e Kilari a lavorare insieme!spero che riuscirai ad aggiornare un altro chappy prima di partire. ciao