Time After Time
di Doralice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

mi dispiace tantissimo che Time After Time sia stata lasciata in sospeso così... è una delle mie ff preferite ed è scritta benissimo! raccogliamo firme per farla continuare all'autrice! :,)

No ti prego devi aggiornare!! Non puoi lasciarla in sospeso così!

Odio, bellissima!! Ma non aggiorni più? :( mi dispiace un sacco anche perché è l'unica ff rossa così lunga.... :/ dubito che aggiornerai ancora visto che questo capitolo era di 4 anni fa.....

Devo per forza recensire, o mi prenderò a schiaffi da sola=) Storia davvero incredibile, la caratterizzazione dei personaggi è davvero Oltre Ogni Previsione!!!! Sei stata, fino ad ora per lo meno, incredibilmente aderente ai caratteri originari, e questa non è una cosa che si trova ovunque (ti confesso che detesto le OOC con tutto il cuore!!). Tu scrivi davvero benissimo, in modo molto scorrevole e accattivante, con quel pizzico di spontanea ironia che certe volte fa davvero spanciare (me per lo meno)=)...Be', non credo di avere altro da dire se non "Sììììììììììììììììììììììììì, anche io amo Tim Rooooooooooth!!!!!!!!!!!!!!!*.*". Ok, fatta la mia figura di ... posso anche salutarti=) Aggiorna presto, mi raccomando, e che la tua penna si sempre affilata xD
Eowyn

Letta tutta d'un fiato: stupenda!!IC perfetto, dolcissima, sarcastica e intelligente questa Lisbon!!Ogni personaggio è...perfetto!Non riesco a trovare altre parole. Il rapporto tra Jane e Lisbon cresce senza forzature, in maniera fluida, reale. E...ha la migliore scena di sesso che io abbia mai letto in una ff: passionale, sincera, stupenda!!Complimenti davvero, scrivi da Dio *O* Purtroppo ho poco tempo da dedicare a lettura e recensione, in generale, ma questa storia mi ha preso così tanto da mandare a quel paese libri e esami-non è facile per me perchè sono una secchiona, quindi immagina QUANTO amo questa storia!! Bellssima bellissima perchè è reale e mai smielata, non è artificiosa nè pomposa. Che meraviglia *O*

io arrivo un po' in ritardo perchè solo ora mi sto appassionando al telefilm....ma questa ff è davvero fantastica, una delle migliori che ho letto, non solo su the mentalist. I personaggi sono tutti IC, la trama è ben costruita ed in più è divertente, il che dà una marcia in più alla storia. E poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, a volte pungente, a volte molto dolce, ma sempre fluido ed incalzante. Sembra veramente di vedere una puntata del telefilm, nonostante il rapporto tra i protagonisti qui è molto diverso. Le situazioni però sono coinvolgenti ed il tutto si sviluppa in modo realistico, con i giusti tempi e lasciando spazio alla storia ed al carattere dei vari personaggi. Ora rimane un'ultima domanda...ma perchè non aggiorni più???Mi piacerebbe davvero leggere il seguito...in ogni caso complimenti!

Ciao

20/08/11, ore 00:05

Ho appena visto le foto e mi viene spontanea una domanda, Hai provato a cercare foto di case della Grecia o magari di isole limitrofe? no perchè i colori da te scelti e le foto suggerite la ricordano molto....
Bellissima la foto del bagno!!!!

ok, aspetta...mi sembrava di aver letto che era un capitolo di passaggio...ma allora perchè è dal 5 di ottobre che non aggiorni? si sta rivelando la più bella storia che abbia mai letto, non puoi interromperla così, io DEVO assolutamente sapere come va a finire!!!
è meravigliosa, ti prego, aggiornalaaa!!! O.O
fantastica!!!
baci8!!!
francy091

Ho letto tutti i capitoli, quasi, tutto d'un fiato e devo proprio ammetterlo: mi piace da morire la storia!
Devo ammettere che vedo il Jisbon ancora una crisalide perchè c'è veramente troppo, troppo tra loro che non riesce a farli avvicinare in quel senso.. La tua storia quindi mi ha piacevolmente sorpreso! Il punto di vista di teresa è spassoso e la ff ha quella vena comica presente alle volte anche nel telefilm, ma non per questo mancano i momenti di serietà. Soprattutto ho adorato lo spazio che dai ai personaggi e non solo ai protagonisti, in modo che la storia possa avere un aspetto corale. Ma la mia parte preferita rimane l'evoluzione della storia tra Jane e Lisbon: affrontata in punta di piedi, in modo delicato, dando i tempi giusti e la giusta importanza alle cicatrici dei due (soprattutto per Patrick). Spledido! *_* Dalla casa alla prima volta.. Sono piacevolmente sorpresa. Lo stile potrebbe trarre in inganno all'inizio, invece credo che questa struttura "a copione" sia molto ben usata.
Insomma complimenti! E spero che aggiornerai presto!
(P.S.=Ottima l'idea di mettere le foto! Voglio una casa come quella di Jane! ç_ç)

Bel capitolo! Mi piace il crossover con Lie To me! Leggendo, devi essere arrivata a fine seconda stagione con LTM... spero di vedere altre scene con Lightman e Foster, ma sopratutto tra Lightman e Patrick... sarebbe bello vedere due esperti nello scoprire le bugie a confronto ^^ a presto!

aahh, che bello, un nuovo capitolo!!!!!!!! mi posso sbizzarrire!!!
(Dovevi proprio dirglielo? – le mugugno seccata.

Lei alza gli occhi al cielo: – Oh, dai, non dirmi che non è divertente! –)

Grace, cara, hai un'idea malata del divertiemnto, lasciatelo dire. sei quasi peggio di...
(Lo è, lo è! – sento sghignazzare Patrick.) ah, ecco, mi sembrava...
( A cuccia tu. – borbotto.) mmm..mi ricorda tanto inuyasha... cmq, neinte ululato, battuta, non ero un cane, ma un lupo, o doppi sensi? jane, mi meraviglio di te!
( Teresa, credo che abbia assimilato il concetto. – fa Patrick alle nostre spalle.

Lo fulminiamo entrambe con lo sguardo.

Patrick arretra: – Wayne, ti va una partita a scacchi? –

Lui fa un “eh?” guardandolo senza capire.

– Andiamo, ti lascerò vincere. – gli fa, afferrandolo per una spalla e trascinandolo via.) Ha paura di Teresa! evvai! era ora! ed io che credevo che il miglior mood per comandare un uomo a bacchetta fosse il cibo...

(Solo che non è il mio genere di rilassamento)ok, meglio che la mia emntee perversa stia zitta.
(Jane ti divorerà. – suggerisce maliziosa.

– Più di quanto fa già ora? – obbietto, senza sapere se essere compiaciuta o preoccupata.9ok, scusa, ma adesso non vuole starsene zitta, davvero.

(Ma se volete possiamo restare qui a guardarci in silenzio. – aggiunge con aria dubbiosa.) cucciolo!

(Tra Patrick che mi fa il solletico e canta Lady Gaga, e io che cerco di difendermi, la situazione finisce inevitabilmente per scaldarsi. Ogni volta mi chiedo come sia possibile che noi passiamo dal gioco al sesso) Teresa, cocca, guarda jane, ok? allora, a me vengone le caldane a guardarlo vestito (mr jane, ppotrebbe togleirsi quel ghigno dalla faccia? non sono l'unica qui che la pensa così!), perciò, tu, che te lo puoi godere in tutto il suo...ehm..splendore e nella sua infinita bravura (immagino che quello che dicono sui mentalisti e i maestri zen sia vero), davvero non capisci come passate dal solletico al sesso?

(e teresa dorme)ribadisco, cocca, come fai? io l'avrei, coem minimo...beh, l'avrei stancato tanto, tanto, tanto...

Oddio quanto ho aspettato questo capitolo!!*-*
E mi è piaciuto da morire!!*-*
Mi ha fatta divertire troppo con tutta questa tensione (incompresa finchè non saprò cosa è successo nella Cross-over) che coinvolge Kim xD
Teresa è sempre perfettamente IC, perfettamente ed adorabilmente IC.
Chissà quale lato ancora sconosciuto tirerà fuori alla SPA Grace xD
Mi è piaciuto un sacco lo scambio di battute tra Tess e Grace quando parlano dell'addio al nubilato e tra Pat e Tess quando parlano dell'addio al celibato *-*
Spero aggiornerai presto perchè come ti ho ripetuto spesso, adoro questa fan fiction :D
Bacioni
Giulia

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!
cioè, come si fa a non reagire così????
finalmente mi posti un capitolo e fa ridere e finalmente mi risveglio dalla maledizione che il maledetto esercizio di greco che sto ripassando sembra lanciarmi contro!
seriamente, a volte sembra proprio implorarmi (tentarmi): STRAPPAMI,STRAPPAMI,STRAPPAMI...
a parte questo...
interessanti le avventure di una notte e il romanticismo e i sentimenti repressi di Kim...
mi è piaciuto il fare da chioccia molto IC di Tess e pure il discorso sul fatto che non serva un SPA per scaldare Patrick...
*ç*
però devo sapere che cosa sarebbe quella canzone di Lady Gaga.
XD
per me non era troppo corto, mi è piaciuto, di passaggio  o meno!
bello!
ciao
Gre

Ha ha ha!!!
Mitico.
Ma chi diavolo è Eli? Ti giuro che mi sono persa.
Perdonami, ma io non sono andata oltre la prima puntata di Lie to me.
Il capitolo l'ho trovato divertente e accidenti quanto è intraprendente Grace ormai.
Brava e al prossimo post.

la cena con Kim è stata ottima! siamo andati a mangiare al cinese.
un vero cavaliere. ha pagato lui per me. nessuno aveva mai pagato per me *_*

No, intendo qualcosa di molto peggio, che per un diabolico scherzo del destino ha colpito proprio l'unica persona tra queste mura che non c'entra nulla con le nostre trame sentimentali.
povero amore mio cos'è costretto a sopportare XD

ma sai che ormai muoio dalla curiosità di sapere che cavolo hanno combinato i tre dell'ave maria? (Cho-Torres-Locker)
cioè, che hanno fatto che Kim è così tanto terrorizzato??
e Wayne è uno stronzo. uno stronza patentato!

Però Grace sa come trattarsi bene!
– Ho prenotato in una SPA. Tre giorni e due notti. –
cioè...mica niente!!

pazze femmine premestruate
LOL! ripeto: povero amore mio, cos'è costretto a sopportare X°D

wow, come mi hai descritto bene Ria!è bellissima, è lei!
è splendida! la amo.
e Eli è cucciolosissimo! fa a gara con Wayne XD

– Torres. –
– Cho. –
– Loker! –

AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! GENIALE! assolutamente geniale!

Durante la cena non mi sfugge la strana tensione che scorre tra Kim e Ria. E tra Eli e Ria. E tra Kim ed Eli.
ripeto: che diavolo hanno combinato?? cioè, ho qualche idea in mente, ma nulla di concreto, perchè conoscendoti, saresti capacissima di stravolgere tutte le mie convinzioni in poche frasi.

non è dolciosissimissima Tess che si prende cura (?) di Kim?
che fa di tutto perchè non si innervosisca e non soffra?
la amo.

– Mentre noi perdiamo tempo alla SPA, voi ometti resterete a Sacramento a fare casino. – tento di spiegargli – Tu, Wayne, Kim e Locker. –
Lo guardo con espressione d'intesa. Lui mi fissa ammutolito per un lungo momento.
– E quindi? –
– Ohw! – mi porto una mano agli occhi – Eppure nel tuo curriculum c'è scritto che sei un mentalista. –
– Dal tramonto all'alba mi trasformo. –

LOOOOOOL!!! diventa un essere incapace d'intendere e di volere XD
a parte quando c'è il richiamo del sesso XD XD

– Prenditi questa vacanza, Kim uscirà vivo da un addio al celibato anche senza di te. –
– Addio al celibato? –
– Cosa ti aspettavi, un ritiro spirituale? –

cioè, no, aspetta.
ho lollato a manetta, stravaccata sul letto. il mio gatto mi sta ancora guardando male X°D

adorabile Tess! "attento che Wayne non faccia vaccate" ma noooo!!!
ma cosa vai pensando, Teresa?
XD
oh, ma se ora le donne vanno alla SPA, come fai? sempre tutto pov Tess e noi poveri mortali non sapremo mai le meraviglie dell'addio al celibato dei maschietti?
oppure tirerai fuori la tua bacchetta magica e in qualche modo riuscirai ad aprire una finestra nel continuum spaziotemporale e riusciremo ad assistere?
waaaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
un bacione, bellezza!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]