Pokemon Primo Episodio - L'inizio di una grande Avventura!
di alaal

11/08/10, ore 22:44

Ciao! Ho letto solo adesso tutti e quattro i capitoli insieme =D
Che dire?! Mi hai fatto morire dalle risate!!! Questa fan fiction è carinissima, uno spasso! L'idea di riscrivere il primo episodio di Pokemon (ahhh, carie vecchie prime serie...) dal punto di vista di Pikachu è stata semplicemente geniale! Devo dire che a guardare l'episodio sembra veramente che Pikachu pensi tutto esattamente come lo hai scritto tu :D Complimenti! Mi è piaciuta parecchio!

11/08/10, ore 20:54

Una storia a dir poco stupenda,
che ha saputo celebrare il primo e unico episodio dei
nostri amati mostri xD
Continua così, sono sicura che sfornerai altre
bellissime fic.
Ancora complimenti!

Bree

11/08/10, ore 20:17

Ah e cosi siamo giunti alla fine di questa grande avventura che poi è stato solo l'inizio delle mille battaglie del nostro "Re senza Corona" e del suo fidato starter.
lo sai la prima volta che ho visto la scena dello scontro tra Ash e gli Sperow ho pensato "Appena iniziata e gia l'avventura di Ash è giunta alla fine.
Egli ha inseguito il suo sogno fdino alla fine e dimostrando si ritenere i pokemon amici fidati ha gettato via la sua vita mortale,
Ti ricorderemo per sempre"
Poi quando Pikachu ha attacca gli Speroe ho pensato "Tho non è Ah a tirare le cuoi ma il topo elettrico, chiaramente la storia narrerà di Ash che si dispera per non aver saputo salvare il suo primo pokemon"
Comunque la scena dell'apparizione di Ho - Ho è stata staordinaria, visto che sembra quasi un segno del destino nei confronti del "Re senza Corona", anche se finora ha vinto solo 2 tornei dei tanti a cui ha partecipato.
Comunque bella questa ff.
Mi chiedo quali altri capolavori creerai e quante altre avventura ci farai vivere nelle tue ff.
Solo un piccolo appunto, se mi è permesso, potresti magari rispondere alle recensioni che ti vengono lasciate, ma solo se vuoi la mia è solo un'oppinione mica una critica.

P.S. So che forse non dovrei ma grazie per la recensuione alla mia ff "Bande nere" spero che la ff contini a piacerti e che t'incuriosisca, se trovi qualcosa che non va uuoi anche lasciarmi una recensione nè sarò ben felice.

11/08/10, ore 13:32

Urka che stupendo capitolo.
Questa parte mi aveva sempre fatto muorire dalle risate visto che maslgrado tutti i suoi sforzi Ash non riusciva a farsi obbedire dal piccolo Topo Elettrico ma infondo era ancora alle prime armi e non aveva nessun idea e nessun piano.
Adesso vediamo il motivo per cui Picaku durante qwuesti primi incontri se ne era lavato totalmente le mani di ciò che faceva o di ciò che accadave all nostro "Re senza corona", comunque poi i due sono diventati grandi amici e Ash si fida di Picaku cosi come il nonstro piccolo topo elettrico si fida cecamente di Ash.
Continua cosi sei un vero genio, pra se non ricordo male Ash e il topo elettrico dovrebbero andare a incappare in uno Sperow selvatico a cui Ash tira un sasso scatenandone la furia distruttrice contro i due dasndo inizio ad una serie infinata di guai per i due da cui nè sono usciti con le ossa rotte.

10/08/10, ore 20:52

Urka che bel capitolo.
Sai la scena di pikachu e Ash che fanno il rimpiantino con la sfera pokè mi divertina un sacco.
Mi reammento ancora quando Ash prende in braccio il suo starter e sua madre lo trova buffo e il topo elettrico fissa Ash e dopo aver fatto apparire un teschio parte con un super fummine e colpisce tutti i presenti tranne il professor Oak che si è messo al sicuro.
Sai tratti molto bene gli argomenti e li mantieni intatta la trama della serie facendoci vedere la storia da un'altro punto di vista cioè quello del co - protagonista di tutte le serie animate dei pokemon.
Sono proprio currioso di vedere quello che accadrà in seguito anche se conosco bene la storia dei pokemon.
Continua cosi.

09/08/10, ore 22:05

Bellissima! Giusto ieri mi sono riguardata la cassetta in slovacco con i primi tre episodi, e mi è quasi venuto da piangere. Come erano belli i cartoni dei Pokémon. Ultimamente però mi sembra sia peggiorato, poi è una questione di gusti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con i pensieri di Pikachu!!

09/08/10, ore 22:01

Mamma mia che bellisima ff!
Per di più sono il primo a recensire quindi sono fortunato.
Certo che vedere la nostra amata storia dal punto di vista del co protagonista è veramente il massimo.
Sei un vero genio.
Sono proprio currioso di vedere come si evolvera la faccenda, anche se conosco bene la trama dei primi episodi della serie Pokemon non avevo mai pensato a cosa frullasse in testa al nostro amato topo elettrico.
Attendo con ansia il secondo capitlolo con le altre avventure vissute da Ash e da Pikachu.