Popeye, the Sailor Senshi (Braccio di Ferro, un combattente che veste alla marinara)
di ToraStrife

02/01/14, ore 01:16

Un perfetto finale per una storia perfetta. Lo ripeto, hai taleno nel mash-uppare generi. Per certi versi questa FF mi ha ricordato molto il fumetto Bone. Quale sarà la tua prossima fatica? Aspetto trepidante.

07/12/13, ore 22:14

Gli Street Sharks qui sono i Fantozzi di turno...XD Considerato quanto campato per aria fosse il loro cartone (rivederli da grande è stata una pessima mossa), non posso dire che mi dispiaccia! XD
Lo scontro tra Braccio e Rufy immagino sarà un macello di risate.
Se poi fai scontrare il marinaio con Asterix (la dicotomia pozione-spinaci, LOL) questa fic vince tutto. Ma vince tutto a nche così, diciamocelo.

06/04/13, ore 00:45

È interessante come il modo in cui fai interagire Braccio di Ferro con le guerriere Sailor, riesci a rendere credibile un accostamento altrimenti improponibile, e questo vale già tutta la storia. Sono piuttosto curioso di vedere come si sviluppa la storia e il rapporto tra i personaggi, a mio parere ha tutte le carte in regola per diventare una della FF più memorabili del sito!

22/10/10, ore 19:16

Non-sense puro! xD Mi ha fatto divertire, complimenti. :3