Love Vampire
di ImperialPair

24/11/12, ore 15:45

Dopo un ritardo vergognoso di un mese spero di essermi fatta perdonare recensendo TUTTI i capitoli! Ovviamente dopo la nottata di sesso/riconciliazione non potevi di certo lasciarli in pace no? Hai dovuto per forza dargli problemi! Uffi! Povero aidou! Rischia di avere incubi vita natural durante e visto che è leggermente immortale la questione si prospetta lunga e problematica (ed è meglio per la sua salute mentale evitare battute su lunghezze, grandezze e misure!!)! Vorrei sapere però se quel che ha sentito era la riconciliazione o la seconda riconciliazione??? Mi darebbe speranza!

24/11/12, ore 15:37

Mi dispiace della poca fiducia di Zero verso kaname ma non è del tutto ingiustificata! Il moro ha sempre manipolato le persone a piacimento per i suoi personali scopi! Anche se era per il bene non si è fatto scrupoli o cercato alternative (ne è un esempio la cancellazione della memoria alla sorella..non che mi freghi qualcosa però!)! Inoltre i due si sono innamorati senza conoscersi per davvero! Il loro amore sembra qualcosa di indiscutibile e voluto dal fato! Si amano e basta..ma non conosco bene la luce e l'ombra l'uno dell'altro! Non sanno le reciproche abitudini e i caratteri, le paure e le speranze! É ovvio che ora devono cementare cio' che c'è tra loro!

24/11/12, ore 15:26

Nulla di importante a parte il fatto che l'uke per eccellenza è particolarmente sensibile alle aure negative! Inoltre il tizio nuovo o è un masochista o è un suicida! (suvvia! Credo che il sangue della piattola sia acido o velenoso! Zero deve aver sviluppato dei particolari anticorpi per poterne assumere ed ora capisco perchè era sempre così recidivo ad assumerne!!!) Comunque questo tizio ha il gusto dell'orrido per volere una come yuuki!!!

24/11/12, ore 15:20

Anche questo capitolo mi piace molto! Imbarazzo post-sesso a parte, devo dire che sono bellissimi e dolcissimi insieme! Mi sarebbe piaciuto che Zero donasse il proprio sangue a kaname ma capisco che è un po' prematuro! Lo scambio reciproco di sangue io lo vedo come una sorta si matrimonio vampiresco! Non vi è niente di più intimo!

24/11/12, ore 15:11

Zero amore non piangere! È tutto sistemato ora! L'importante è che non sia successo nulla di eccessivamente grave! E poi non puoi di certo contestare il metodo di riconcigliazione!!! Non ho molto da dire: mi è piaciuta la dinamica del capitolo (ovvero la riconcigliazione appunto!) ma sono rimasta delusa dalla lemon! Forse erano le mie aspettative ad essere troppo alte ma sta di fatto che non l'ho trovata degna di nota! Appena sufficiente semmai! De gustibus!!!

24/11/12, ore 14:57

Indovina?!? Questo capitolo mi è DECISAMENTE piaciuto! Mi piace quel che di selvaggio nel rapporto fisico! Spero che anche una futura lemon non mi deluda su questo piano (non si nota che sono in astinenza da lemon vero?!?)! Sono bellissimi insieme! Amo sopratutto quando kaname entra in modalità predatore (in stile: tu sarai mio. Ti conquisterò volente o nolente mi farò amare e non ci staccheremo più!)! Un altro misterioso individuo!!! Spuntano come se niente fosse ormai!

24/11/12, ore 14:44

Uff! Anche se vuol fare la simpatica per me è e rimarrà sempre una piattola viziata (in perenne sindrome mestruale con tanto di squilibri dell'umore)! Non mi dispiace questo capitolo! C'è comunque un fondo di dolcezza tra i due e poi Zero ha accettato di entrare nella night class ed io impazzisco ad immaginarmelo in quella divisa bianca!!! E poi è quello il suo legittimo posto! Tra i padroni della notte! Lui è destinato a stare tra loro, dove la luna può vegliare e potenziare il suo speciale cucciolo (questa è la mia visione di lui! I suoi capelli sono davvero color luna)!

24/11/12, ore 14:27

Oddio! Rischio di essere ripetitiva! Comunque interessante sviluppo! Mi piacerebbe sapere IN CHE MODO il nemico voglia utilizzare Zero! Chiedo troppo? Probabilmente si! Mi fa piacere che inizia a riflettere sul comportamento del purosangue ma visto che hai gia' detto che seguiranno capitoli di nulla di fatto ed hai anche abbassato il raiting (procurandomi un infarto temendo che non ci sia ina lemon degna di tal nome...e spero per te ci sia oppure organizzerò una "caccia all'autrice"!) posso anche tornare a deprimermi! Uffi!

24/11/12, ore 14:01

Mi piacciono i due nuovi personaggi! Hanno un bel rapporto e se si aprono l'un l'altro riusciranno sin da subito ad essere in sintonia per aiutare i miei due beniamini (golden couple)! Il piccoletto è il perfetto uke: dolce,puccio e piccolo! Vabbe' non divaghiamo...aspetto ancora la lemon tra kaname e Zero quindi non credo sia il caso aspettarmi pure quella tra i due nuovi (anche se me la aspetto lo stesso...ma non ho mai avuto tanta pazienza!)! Evviva la protettività di kaname! Ti adoro quando pensi o dici certe cose verso Zero!!!!

24/11/12, ore 13:46

Mmm durerà ancora molto il loro supplizio? Ma la piattola mica è così indispensabile?!? Si ok che ha cercato di "proteggere" Zero (il che lenha dato un punto di credito ai miei occhi ma essendone in debito nemmeno si è quasi notata la differenza!) ma rimane comunque una spina nel fianco! Zero in versione Bastardo-on non credo sia male (mi piace il suo lato oscuro ma con moderazione!)! Tuttavia so che non è nella sua indole tale comportamento e non credo riuscirà a tenerlo per molto e mi sta meglio così! Vabbe' vediamo come va!

24/11/12, ore 13:34

Wow il mistero si infittisce! Ci mancava solo il gemello cattivo di morihiko! Per favore risparmiami il ritorno della piattola viziata! Ne avrei fatto volentieri a meno! Non ho tanto da aggiungere a parte il fatto che spero nella perseveranza di kaname nell'abbattere gli scudi che Zero ha eretto attorno a se'! La scena della mezza lime è stata interessante...peccato che non ha avuto seguito!

24/11/12, ore 13:21

Uffa come puoi farli soffrire così! Vabbe'! Io non so cosa commentare! Sono contenta di non leggere i sproloqui della piattola viziata! Ancora più felice sono nel leggere che l'amore che lega i due è comunque disperato e indissolubile! Davvero ne sono felice!

24/11/12, ore 13:13

=.=" che fantasia di titolo! Di' la verità...ti sei scocciata di sforzare la tua mente per un titolo decente! D'altronde non credo sopravvivrai tanto da poterne pensare uno! Come ti viene in mente di dire: "HO ADORATO DI FAR SOFFRIRE ZERO"?!? Sacrilegio, eresia! Pretendo la tua testa su un piatto d'argento....no magari quest'ultima passo perchè poi mi sporcheresti tutto il pavimento! Vabbe' il concetto comunque è chiaro! Mi complimento per il fatto che gli errori siano diminuiti (ma non di certo scomparsi)! Davvero credo che il dolore del mio cucciolo di luna fosse insostenibile se è arrivato al punto da estraniarlo imperturbabile com'è! Spero tutto si risolva al meglio (e magari con una lemon apocalittica!!)!

Ma..ma..ma... Ma non è giusto!!! Ma come puoi fare una cosa simile! Sei crudele! Povero cucciolotto mio! Zero..sei troppo intelligente quindi smetti di pensare e vi farete meno male! Uff! Visto quanto kaname ti ami non riesco a non soffrire pure per il suo di dolore! Mi sento male solo a pensare quanto stia soffrendo per te! Uhmmm se non si sistema al più presto dovrò indurrè una battuta di linciaggio all'autrice!!!

E si che di filmini mentali i due non se ne risparmiano di certo! Pensare meno e scop...e-ehm...amarsi di più no?!? Vabbe'... Il mio amore quando arrossisce è semplicemente ADORABILE (e aggiungerei maledettamente STUPRABILE! No dico sul serio! Lui attenta all'eterosessualità della gente vampiro o umano che sia!)(cosa che riesce solo ad Harry-Harry Potter-, Naruto-Naruto, Rufy-One Piece-, Near ed L-Death Note! Solo loro riescono a gayzzare le persone con una facilità derisoria!) Sento che morihiko mi sta simpatico, almeno come prima impressione poi si vedra'!