Love Vampire
di ImperialPair

O mamma mia quanto la odio! Ma dico io una più egocentrica, viziata e lagnosa no eh? Non l'è mai passato per l'anticamera di quel poco di cervello che ha di essere felice per i suoi amici? Ovviamente no! I suoi pensieri sono solo del tipo: prima Zero amava me e ora non più, prima kaname sembrava volere me ed ora sbaciucchia Zero, il mio amico mi ha tradita, il mio amore mi ha tradita! Ma dico: che lagna! Non pensa minimamente che in qualità di amica dovrebbe essere felice per loro! Inoltre decide di sfruttare aidou come un surrogato! Ma quanto è falsa?!? Povero aidou!

In questo capitolo ho trovato perlopiù errori sintattici il che è peggio rispetto quelli ortografici che possono essere dovuti alla distrazione! L'atteggiamento seducente di kaname verso Zero mi lusinga molto!!! Inoltre non posso fare a meno di amare il modo in cui si porge verso Zero! Veglia su di lui con amore e protezione e vuole proteggerlo anche dal hunter stesso!!! Che doolcee! Comunque ribadisco che dovresti rileggere i capitoli prima di postarli!

Ma yuuki i ca**i suoi proprio no, eh? Uffa quanto la detesto! Anche in questo capitolo vi sono abbastanza errori che non so dire se dati dalla distrazione o un'effettiva abitudine! Comunque sia...aido non mi dispiace! Mi è sempre stato simpatico (nell'anime! Nelle fic lo fanno sempre sbavare dietro a kaname ed odiare Zero e di conseguenza nelle fic lo detesto...ma a quanto sembra stavolta la storia prende una piega diversa per il mio rapporto con lui!)

Avevo promesso di recensire ed ho lasciato passare un mese senza farlo quindi per farmi perdonare recensisco ogni capitolo (cosa che volevo fare comunque!)! Ti giuro che per me rimarrà sempre un mistero il perchè le ragazze della day class non notino quanto Zero sia MOLTO più bello e figo e tutto rispetto ai ragazzi della night class! Non ve n'è uno che ne regge il confronto (kaname compreso)! Inoltre devo proprio dirlo (ma lo ricorderò in ogni occasione) io odio yuuki! La odio! Comunque.... Zero si è lanciato un bel po' nell'autocomiserazione sotto la doccia! Se gli fa questo effetto oserei suggerirgli un bel bagno..è più rilassante! Vabbè a lui perdono tutto (ti amo Zero <3) Mi è piaciuto cone kaname abbia disarmato Zero abbracciandolo! Che dolce! Comunque mi piace chiunque ci provi con Zero e chiunque noti quanto sia maledettamente stuprabile e il fortunato di turno è il moro purosangue! In effetti non ho niente da rimproverargli: è stato dolcissimo e determinato nella sua minaccia/promessa (possessiva) di conquistarlo! Mi piace questo capitolo ma ci sono MOLTI errori ortografici e alcune ripetizioni! Dovresti stare più attenta!

23/04/12, ore 21:13

Ma per caso è rido?
Be, tutti sappiamo che il punto debole di Kaname sia Yuuki, ma anche il punto di forza, nn vedo l ora di leggere il seguito.

01/04/12, ore 16:14

Ma...ma...ma...ma NOOOO!!!! ç___ç Non puoi farmi questo, come puoi farla finire così??Io avevo grandi aspettative per questa fic T.T
E va bè, ad ogni modo sei tu quella che deve decidere :D
Nonostante il finale mi sia piaciuto poco devo dire che la fic è fatta molto bene e quindi non ne sono rimasta delusa...o almeno
ne sono rimasta un pò solo per la fine ma per il resto è ottima :)
Ok, credo di aver finito...ancora complimenti...
Un bacio <3
TontonellaTheBestia

20/11/11, ore 15:36

AAAAAH!!!Che bello!!! *----* Credevo che questo momento non sarebbe arrivato mai e invece adesso è arrivatoo!!! <3 <3
Quei due sono una cosa stupenda insieme,ma davvero *---* Poi come scrivi tu è stupendo!! <3 Love <3 Love <3
Capitolo stupendissimo [Come gli altri del resto xD],non penso di doverti dire di nuovo quello che penso di te e di come scrivi xDD IO TI ADORO!!!TI AMO!!!TI STIMO!! <3 <3 Continua a scrivere,sempre..non fermarti <3 <3
Adesso vado <3 Bacio <3
Alla prossima...

04/09/11, ore 12:03

Che bello il nuovo capitolooooooo!!! >.< concordo anche io che quei due hanno sofferto abbastanza e spero che tutti gli equivoci vengano risolti.
A parte questo, non vedo l'ora di sapere cosa vuole i vampiro cattivo da Zero, anche se mi sa che ha preso un granchio perchè oramai il "punto debole" di kaname non è più Yuki ma ZEro xD (se ho capito bene i capitoli precedenti).
Però l'idea di uno Zero in pericolo con Kaname che corre a salvarlo mi stuzzica xD

14/08/11, ore 02:35

Zeroooooooo,amore mio,non fare pazzie,te ne prego *se lo stringe a sé*
Come finirà tra Kaname e Zero??Chi è quel vampiro e soprattutto cosa vuole dal nostro amato Zero??Lo scoprirete meglio andando avanti.
Puahahahah,scusa xDD.Sono completamente sclerata,ma questa fanfic è stupenda *-*
Ok,adesso ti lascio,aspetto con impazienza il prossimo cap. ^-^
Baci <3

13/08/11, ore 07:02

Zero è vicino ha capire i suoi veri sentimenti per Kaname e Yuki sta ricordando il suo passato, merito del fratello o del potere del nemico?
Il nemico mi da l'impressione di essere molto forte ma scaltro, non si scopre totalmente per avere sempre il vantaggio della sorpresa.
Al prossimo capitolo

03/08/11, ore 22:10

bentoranata e con un bel capitolo. la storia si evolve e i giochi di coppia non fanno che complicarsi non vedo l'ora di sapere chi è il nemico e come le coppie si chiariranno
al prossimo capitolo!

03/08/11, ore 13:18

E anche questo è stupendo *___________*
Complimenti,complimenti,complimentiiiiii.Spero tanto che le cose fra Kaname e Zero si risolvano,mi piace vederli uniti >_______<
Ok,perdona i miei attacchi di sclero xDD.
Bene,adesso ti lascio,spero di vedere il prossimo cap presto ^____^
Baciii <3

03/08/11, ore 12:46

CAvoli sono proprio curiosa di sapere chi è questo nemico...
Morihiko è proprio puccio puccio xD certo che per avere 16 anni è davvero molto basso...pover lui, ma tanto hce se ne fa dell'altezza? tanto è Uke xD

Ciau.. ( sto cercando di recensire in ordine xD )
il primo capitolo *.* quando l'ho riletto ( gomene l'avevo dimenticato)
mi è piaciuto tanto... *0* Kaname che si dichiara così!... ahuahauhauahu penso che tu abbia fatto un bun lavoro già dall'inizio...
la schiera di oche che ho al mio seguito ( u.u si abitano tutte in un angolo della mia testa.. xD) ballano in preda agli ormoni... -.- poverine.. xD comunque complimenti...^^
aspettati altre recensioni da parte mia... xD ho appena iniziato.. XD
Baci Mary

13/07/11, ore 11:53

Ma tra questi due casinisti che non si accorgono dell'amore che provano uno per l'altro, alla fine W AIDOO! Almeno lui sa cosa vuole e non perde tempo, se la prende e basta. XD Sono d'accordo con l'idea di farli fratelli, poi come, vedi te.
Alla prossima ^^