Love Vampire
di ImperialPair

13/07/11, ore 11:53

Ciauuu..piacere Mary,
SAi non penso completamente che sia un capitolo noioso.
Se devo esser sincera, malinconico, ma in questi frangente ci sta, perchè hai espresso il dolore e il tormeno di Zero e Kaname.
Complimenti ti dico che mi piace moltissimo la tua storia e Forza per i capitoli successivvi.
Ehi un'altra cosa, non avere un parere negativo di ogni capitolo, perchè sono belli! *.*
adesso vado ciauuu

13/07/11, ore 06:39

ci sono alcuni errori d'ortografia ma per il resto è un bel capitolo. quando quei due si chiariranno si faranno pure una bella risata per quanto sono stati stupidi? non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi sa che ci stiamo avvicinando alla parte principale della storia. per Kaname e Yuuki fratelli segui la tua trama e ignora l'originale!

13/07/11, ore 06:22

complimenti per il capitolo, hai fatto bene ha ripostarlo questo è molto più esauriente e ben scritto rispetto al precedente. continua così

13/07/11, ore 01:08

Ummm.... ho isto diversi errori di battitura....circa 5 o 6. ti consiglio di rileggerla un attimo...
comunque per il capitolo,certo non i sono state scene sconvolgenti, ma si capisce come reagirà Zero, e sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare esattamente.
Per rispondere alla tua domanda per me fare Kaname e Yuki fratelli è una buona idea, perchè altrimenti non si spiegerebbe l'affetto che prova Kaname per la ragazza (dato che non la amma,visto che ama Zero, e non ha legami di alcun tipo con lei)

26/06/11, ore 19:29

Oddio anche questo capitolo è stupendo,ho pianto come una cretina ç___ç
Spero che si risolvi presto la situazione tra i due ç___ç
Ancora complimenti per questo capitolo e anche per l'intera ff..
Un bacio
TontonellaTheBestia

26/06/11, ore 13:18

mi fa piacere che tu abbia approfondito anhc ei sentimenti di Kaname ^_^ èerchè di solito si da più importanza a quelli di Zero e questo Kaname distrutto d'amore mi ha colpito un sacco!! non vedo l'opra di leggere il seguito!!

26/06/11, ore 12:01

Ma.. ma ...ma quei due quanto sono depressi?! XD Ormai sono così accecati dall'amore che non possono vivere da soli. Ma come, nessuno si accorge che il caro purosangue sta male? Stranoo. Così come Kaname che non punisce Aido, di solito ogni scusa è buona. Non è in forze il ragazzo. XD
Li avevo dimenticati i nuovi arrivati, ops. XD
Vediamo cosa combinano anche loro.
Al prossimo capitolo ^^

26/06/11, ore 11:29

Mmm interessante, Kaname ama Zero, anche se non sono una patita di questa coppia
mi piace, sono curiosa cosa comminerà Yuuki se si lascerà andare ad Aidou che è perso di lei,e che quei due si lasciano andare.
ahaha aggiorna presto.^_^

24/06/11, ore 19:31

Per me così i titoli van bene, anche perchè, già si fatica tanto a trovare quelli per la fanfiction, figurati farlo per tutti i capitoli xD

Il capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè anch'io adoro far soffrire Zero!! e non vedo l'ra di sapere se andrà nell dormitorio Luna a proteggere Morihiko.

Kaname: se fossi in lui mi impegnerei a proteggere me stesso hehehe....

Ok... Sappiamo già che cosa ha in mente Kaname T_T

Comunque me lo immagino già Zeruccio di notte con nessuno in giro in una pericolosa tana di succhiasangue Q_Q

Zero: e con una bloody rose in mano hehehehe... non c'è nessuno, quindi niente testimoni. Oggi la Night Class sparirà misteriosamente *ghigno sadico*

*Reika tra se e se*: tanto quella pistola nelle fanfic non gli è mai servita molto, tanto sono gli autori che decidono, magari questa volta fa cilecca hehehe...

Ps: se mi impegnassi a fare le mie fic tanto quanto mi impegno a scrivere recensioni a sto punto avrei già finito ma mia..... me tapina... Q_Q

24/06/11, ore 18:58

*-* Mon amourrrr ti ringrazio,non so perchè ma questo capitolo mi ha dato coraggio per domani che ho gli esami *_____*
Davvero bellissimo complimenti,aspetto l'8° ^-^

24/06/11, ore 14:38

Ma noo, povero Zerooo! Che sadica! XD Dannato Kaname, vedi di sistemare le cose!
Se proprio non riesci a correggerla da sola, ti consiglio solo di scriverla con più calma, non è una gara di velocità. XD Mi scuso se critico sempre, ma è perchè voglio aiutarti a migliorare.
Per quanto riguarda i titoli, secondo me va bene anche così, però preferivo quelli di prima.
Al prossimo capitolo, bye ^^

A me è piaciuto molto questo capitolo! Il titolo sinceramente mi sembra adeguato per il capitolo. =) Sono davvero contenta che tu abbia seguito i miei consigli, e devo farti i complimenti, perchè anche se c'è ancora qualche errorino (tipo ad alcune frasi non hai messo i punti alla fine, oppure delle frasi troppo lunghe senza punti), la lettura è molto ma molto più scorrevole, e i verbi sono giusti! Davvero bravissima! Al prossimo capitolo ^^

Ps: Finalmente un bel bacio tra Aido e Yuki, bravi ragazzi! E speriamo che anche i gelosoni di turno riescano a chiarire. ^^

Bellissimo questo capitolo e anche se Yuki non è che mi piaccia particolarmente , la vedo bene insieme a Aidou ^_^ e poi sono felice per lei (e anche perchè si toglie dai piedi).
Comunque Zero ce lo vedo un po' pessimista.... e poi povero.... non è un genio nelle relazioni interpersonali xD, non vedo l'ra di leggere il prossimo cap ^_^  e di conoscere i nuovi pers.

Comunque effetivamente i titoli dei capitoli sono un po' lunghetti, ma secondo me dano un tocco di originalità

buon giorno mondoooo

ok scusami ma questa mattina sono di buon umore anche se il tempo fa abbastanza schifo.....oh bè :D

ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ
sono arrabbiata con te cosa dici che il tuo cap . fa schifo non è affatto vero ಠ_ಠಠ_ಠ

ok magari non vorrai credere a una pazza come me però ....è BELLISSSIMO

insomma la storia prende man mano sempre più vita e si inizia a capire più o meno la trama e poi hai messo dei colpi di scena
(tipo il bacio tra aidou e yuki)che mi hanno lasciata sconvolta  O.O

tenero il mio kaname gelosone
kaname :non sono geloso....
io:si che lo sei
kaname:no
io:si
kaname:no.
io:ok basta (comunque si che sei geloso)
zero:si
io e kaname:che cavolo centri tu adesso
zero:mi sentivo escluso...
io:aiuto stanno prendendo il comando della mia recensione SCAPPIAMOOOOO

finiti gli atti di sclero volevo dirti che:
tranquilla non ci sono errori di grammatica o almeno io non nè ho trovati e soprattutto non ci sono descrizioni

per quanto riguarda al titolo non è male però forse esageri un pochino con i titolil dei capitoli sono lunghi km .__________________.
ma tranquilla non è un'accusa è solo un consiglio

bè ora vado perchè devo studiare (esami -.-")

un bacione <3<3

L I N  A  L E E

ps:aggiorna aggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornadagyulguqgf

Evviva finalmente anche il 6° cap *___*
E' stupendo,tutta la ff è stupenda quindi ti prego di continuarlaaa *-*
Kiss kiss..=D