Love Vampire
di ImperialPair

ohhh finalmente era da secoli che aspettavo il capitolo(scusa il ritardo ma questa settimana ho gli esami quindi devo studiare...che noia)
ovvio che devono tornare insieme insomma è una relazione così interressante e poi scusatemi fan di yuki ma secondo me quella ragazza è da sopprimere .
Mi hai fatto stare con il cuore in mano cavoli povero zero è così tremendamente geloso(zero:io non sono geloso:io:sta zitto,e si sei un gelosone.)

mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere fai usare sia la vista che l'udito è una scrittura scorevole

beh  ora ti saluto e ti dico
aggiornaaggiornaggiorna

un bacio
L I N A L E E

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________* Era ora finalmenteeee *-*.Ovviamente il capitolo è stupendo come i precedenti,mi raccomando continua a postare gli altri ^^ Baciii =D

La storia è davvero carina, e direi che questo Zero x Kaname mi piacee! Questi due nuovi personaggi mi ispirano, spero che ci sarà da divertirsi. Purtroppo anch'io voglio farti notare che ci sono alcuni errori. Come ti hanno già detto ti consiglio di rileggerla con calma, oppure farla leggere a qualcuno. Per quanto riguarda il programma che usi, non lo conosco, quindi non so se ha il controllo grammaticale. Però so che word si può anche scaricare su internet. Ti do un altro consiglio, prima del ma metti sempre la virgola, rende la lettura più scorrevole. Spero che non ti diano fastidio queste osservazioni, ma secondo me è sempre meglio farli notare agli altri così migliorano e possono sistemare le loro fic. Anch'io ne ho presi di rimproveri all'inizio XD Spero anche che seguirai i consigli, perchè la storia è davvero bella e sarebbe un peccato rovinarla con questi errori. Alla prossima ^^

OVVIAMENTE SI!! è ovvio che vogliamo si rimettano insieme (però solo dopo una bella dose di peripezie e inconprensioni, miraccomando xD.
Capitolo bellissimo, soprattutto perchè a me questi fraintendimenti mi piacciono un casino!! Si c'è qualche errorino, soprattutto di battitura, ma di errori gravo no (che io abbia visto almeno).
Continuala presto!! non vedo l'ora di sapere il seguito!! soprattutto dopo l'introduzione di due nuovi personaggi!!

Mi sembra più che ovvio, non vedo l'ora che continui, sono troppo ansiosa. KanamexZero 4ever, aspetto il prossimo capitolo ^^

Ciao! E' un piacere vedere questa FF aggiornata^^ E' un peccato vedereZero comportarsi così, ma un po' di tira e molla ci vuole; inoltre su questioni sentimentali è insicuro, quindi è normale che abbia paura di questa situazione. L'unica nota negativa è la grammatica :( rileggi più volte il capitolo perchè ci sono molti errori (anche gravi), e mi dispiace, me la trama della storia è carina e va sfruttata tutta! Ti posso consigliare di usare il controllo grammaticale di word (che ogni tanto ci azzecca), giusto per darti una linea guida....sennò ti conviene farla leggere a qualcuno. Beh...adesso sono curiosa di sapere con i nuovi personaggi che succederà^^ soprattutto se daranno una scossa a Zero e Kaname in qualche maniera!!>.< Al prossimo capitolo :*

Non vedo l'ora che continui...mi piace moltissimo questaic...attendo con ansia il seguito ^^

ti prego posta il prossimo capitolo non sai quanto mi stai facendo soffrire TT.TT
è bellissima questa storia

è bellissima questa storia

Bella ff è lineare e scrorrrevole... continua presto

Molto molto bella questa fic, e finalmente Aido si fa avanti. Mi piace la coppia Aido/Yuki, speriamo che rimangano insieme e che Yuki non prenda solo in giro il bel vampiro. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora, alla prossima ^^

Ciaooo BlastVampire! Volevo dirti che questa storia è una delle più belle fic di Vampire Knight che abbia mai letto. Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti. Mi piace in particolar modo il modo in cui metti i titoli, sembrano come in originale così lunghi. Fanno veramente una bellissima figura! Ancora complimenti e mi piace molto la coppia di Aidou e Yuuki e l'accoppiata Zero e Kaname fa veramente faville! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! Dee Layla

evviva, ma nn prolungarti per troppo sn impaziente di leggere il prossimo.

sisi è più bello quando si aspetta un pò per la lemon xD sinceramete a me piace di più uno zero uke, ma alla fine le revers sono le più realistiche.
haaaa.... Zero che trema dal batticuore >.< troppo kawaiiiiiii!! xD

non e per niente male, mi piace...:-)