Something
di virgily

12/10/10, ore 19:52

Che dolce la sorellinaaaaaaaaaaa.
E che Craig assurdamente, stranamente, carino che hai fatto .___. ommamma. Che bestemmia XD
vabbè, adesso scopano come ricci vero? XDD
._. battuta di merda. ma un attimo fa il morale mi è andato a terra e cerco di risollevarmi da sola ò.ò
bel chap anche se corto ** ma hai descritto bene il momento. Brava come sempre... ma...
quando mi regalerai una Mannie??? :D

22/09/10, ore 17:49

brutta sciacquetta del cazzo .___. molla il mabbitt! troiona.

ahaha oh santo cielo ò.ò è la prima volta in vita mia che difendo craig. oh mio diooooooooooooooooooooooooooo.
sarà forse perchè in questa storia non c'è max conteso tra lui e ronnie ahahahahahah u_________________ù XD meglio così. mi rilassa la cosa u.u
comunque ò.ò non ho capito che è successo a questo pover'uomo ò.ò si sta sognando tutto???

21/09/10, ore 18:19

noooooo ò.ò ma che svolta hai dato alla storia? T_____________T
oddio io pensavo si dichiarasse o ... che ne sooo. magari faceva cambiare idea ai genitori di Ettie.
Noooo lo sapevo .__. io odio Mabbitt e lo odio sempre xDDDDDDDDDDDDDD
però continuo a leggere u.u

mhuahaha ò.ò mi ricorda tanto il video clip di Something u.u è già è proprio quelloooooooooooooooooooooo :D e alla fine la manda a cagare lui XD

20/09/10, ore 17:48

Mannòòòòòò inziavo ad amare il Craig di questa storia ma ho visto che è il solito coglioneeeeeeeeeee D: nuoooooooooooo XDDD
ahaha caspita. continuaaaaaaaaaaa ò.ò deve essere un'alternativa. Povera Ettie T____T mamma mia!

17/09/10, ore 19:27

ommiddio che dolceeeeeeeee *___________________*
è assurdo, ma come fai a scrivere così bene?
adoro un botto il tuo modo di curare i dettagli, sei davvero davvero davvero (x10) molto ma molto ma molto (x10) brava u____________u
*___* mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
mamma mia, mi sembra di vedere una bambolina di porcellana con dei bellissimi capelli neri ** ahahaha magari è proprio Gab *^*
uuuuh shiiiiiiiii
XD
ok, momento stupidità.
*fugge*

17/09/10, ore 19:21

ahaha ti giuro che all'inizio appena ho letto tre nomi di ragazza ho pensato ad una ff in cui un escape a caso se le faceva tutte e tre :D
ma un mio pregio è di riuscire a leggere anche ciò che non mi piace ahahah e alla fine mi è piaciuta un saccooooooooo u.u
cioè max e craig nanerottoli *________________________* penso sia la prima volta che trovo carino craig :D ahahahaahahaha
u.u già già
che teneri ** ashuahahahaha mi sembra di vederli XD
ahaha cavolo sììì una foto di max da piccolo l'ho vistaaaaaaaaaaa *_____*
era biondo, assomigliava a bam bam dei flinstones ashuahah *W*
XD ahaha tre bambini coccolosi in pantofoline *O* macchebbelloooo
oddio mi sento super tenera pure io ahahah :D
ora corro a leggere il prossimo chap per vedere che succede nel rifugio u.u