The Immortal
di Ryashiro

Pfepfer
03/11/05, ore 16:40

**..shiiiiiiiiii!! Ryan soffri XDDDDDD.. Va bè,passiamo dalla mia euforia nel sapere che Ryan soffrirà XDDDDDDDDDD e passiamo al comme.. Spero vivamente,che come hai detto te Mark-us non sia simile a Mark =="..! Bello il cap,anche se l'ultima parte (he he.. ingelosisciti XDDDDDD) non l'ho mica capita:
"S:-So dei tuoi genitori.-
...è colpa tua...
La voce tornò a tormantare Ryan,che fece finta di non sentirla.
R:-Vattene a casa Strawberry,le persone buone qui non sopravvivono.-
S:-E perchè tu non sei un buono?-
Il biondo chiuse gli occhi.
R:-Perchè il mondo non lo è.-
La rossa aprì la porta del corridoio ed entrò."
Oo?oO? Mah..sarò io che sono tonta,ma perchè Straw se n'è andata?Boh.. amen UU""!Un saluto,ciiau ciiau!!

03/11/05, ore 16:06

Sono contenta che i miei commenti ti siano piaciuti.Continuerò a commentare perchè questa ff mi piace un casino,soprattutto adesso che la situazione si fa interessante.Qualcosa mi dice che il biondino è un tantino geloso.Ben gli sta!!!Così la prox volta impara a essere meno arrogante con Strawberry.Ti prego aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa.Un bacio

mijen
03/11/05, ore 15:53

Mi attira questo Ryan cattivo. preferisco i ragazzi bastardi che quelli tutti dolci, cagnolini, sono degli zerbini umani! bleah! Spero che markus non sia come quel bradipo di mark!

03/11/05, ore 15:10

eccomi qui!!!! oh noooo nd tutti, zitti voi!!! dicevo eccomi qui!!!! non posso crederci che sono quelle voci???? e chi è markus? nn mi dire che è come mark perchè me ne vado!!!!! scherzo...tanto si leverà di torno presto perchè la nostra coppia preferita è Str/Ryan io adoro ryan cattivo....ma troppo cattivo nn lo so anche se lo adoro cmq!!!!! solo una cosa NON FARLO MORIRE!!!!!!!! questa volta deve mettersi con Strawberry e deve assolutamente cacciare via markus e ...."mettersi seriamente" con Strawberry.... oddio quanto mi piace questa storia!!!!!!!!! ti prego aggiorna superprestissimoooooo subito!!!!!! ciaooooooooooo la tua fan number one!!!!!!!!! -Hermy6-

01/11/05, ore 22:32

spero per te che stavolta ryan non muoia altrimenti.....e che alla fine si mettano insieme...che crudele che è ma mi piace troppo il mio ryanuccio!!!!!!!!!

01/11/05, ore 19:50

stupendaaaaa finalmente sei tornata!!!! grazie per avermi avvisato altrimenti che fan sarei stata a perdermi la tua nuova fic???? bellissima ma aggiornala sono super curiosa!!!!!!!! bacionissimi Hermy6

mijen
01/11/05, ore 15:39

ciao. dopo aver letto prima della mia mente mi aspetto molto da questa ff...... per cui mi raccomando!XD

Manu-chan
01/11/05, ore 14:42

Bellissimi questi due capitoli!!!!!sei bravissima..aggiorna presto... w Ryan.... ma quella ragazza chi era???non poteva sparire?

giuly
01/11/05, ore 11:17

oddio un capitolo intero dedicato a me!!!???ç******ç sono strafelice e commossa!è la prima volta!Grazie mille per gli auguri e per avermi dato l'onore di esprimere un desiderio su questa ff!Sono lusingata!!Dunque...mi piacerebbe ke comparisse un altro ragazzo a cui piaccia strawberry(non Mark l'ameboso però!!>_<)e così si creasse una sorta di sfida tra lui e lo strafighissimo ryan!*_* ti piace come idea?ovviamente l'autrice sei tu quindi mi fido ciecamente di tutto quello ke farai accadere!^^tvtttttttttttttttttb e grazie ancora!!kiss kiss:*

31/10/05, ore 20:15

Beh, Ryan poteva essere più educato ma in fondo mi piace anche così! Però non mi è molto chiara la storia del sangue e quindi...continua prestissimo!

31/10/05, ore 20:10

Brava Ryashiro, questa ff comincia a piacermi! Vado subito a leggere il secondo capitolo e poi ti dico!

Yuki
31/10/05, ore 19:19

Povera Straw, lei era andata da Ryan con le migliori intenzioni e lui la tratta così. Poi quella Jackie mi stà già sulle scatole, si crede chissà chi. Spero che ryan la scarichi facendola soffrire.

Pfepfer
31/10/05, ore 19:17

^_______________^!! Ma quanto mi piace questo capitolo?! Più che altro mi piacciono quei risvolti strani che mi incuriosiscono (es: Il sangue scendeva sempre più velocemente,c'era sempre più sangue,aveva sporcato la sua camicia bianca. Ora dominava il color porpora. Sentiva che le forze gli mancavano...) mhmmmmmm.. alquanto "strano" per una stupidissima goccia di sangue (chissà cosa c'è dietro^^??) Va buò, si scoprirà prima o poi^^!! Un saluto e (tanto per rendermi stra felice e contenta e euforica,ecc (==""!!ndtutti)^^"" in un capitoluzzo concentrati sulla SOFFERENZA (**) di Ryan XDDDDDDDDD per la perdita dei suoi!!).. ciiau ciiau!!

Gaia
31/10/05, ore 18:11

Povera piccola Strawberry!!!Certo che Ryan quando vuole sa essere veramente odioso.Cmq la storia è molto carina,aggiornala prestissimo.Un bacio

giuly
29/10/05, ore 16:18

ciaooooo carissima!!!!Sono felice che nel giorno del mio compleanno tu abbia inaugurato un'altra tua splendida ff!!Dico splendida perchè anche se siamo solo al primo capitolo so già che sarà bellissima come "prima della mia mente" quindi un grossissimo in bocca al lupo!!!tvttttttttttttttb!!!^_____^