The Immortal
di Ryashiro

anya
25/01/06, ore 18:45

benissimo così impara quella mimi!!!!!!!!!!! la odio con tutto il mio cuore! la schifo! è una presuntuosa!! è bellissimo questo cappy!!! voglio sapere come va a finire... alias aggirna presto!!!!! è_é baci anya!! ^^

25/01/06, ore 18:19

scusa amola non avevo visto che avevi aggiornatoooooooooo, spero potrai perdonarmi per non aver recensito il chap della bambina (che è un chap stupendissimo e mi fa impazzire) ma da adesso contrllerò meglio!!!!! ^_- un bacione dalla tua fan numero uno Hermy6

25/01/06, ore 15:55

bella... molto bella...

luchia nanami
25/01/06, ore 13:33

Bellooooo!!!!gli sta bene a markus ah ah ah ah!!!Aggiorna presto baci luchia

24/01/06, ore 23:29

Amolaaaaaaaaaaaaaa, con 10 giorni di ritardo augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e non potevi festeggiare meglio che con questi chap stupendi e meravigliosiiiiiiiiiiiiiiii, ti meriti molte più di 100 recensioni e sto cercando di rimediare io!!!!!!!!!!!! ^_____^ tvtttttb e questi chap mi sono piaciuti moltissimissimo e la storia mi incuriosisce sempre più mi raccomando aggiorna prestissimissimo e ricorda tvb!!!!!!!! un bacione dalla tua amicona e fan numero uno Hermy6

Gaia
24/01/06, ore 22:40

Eccomi qui!!!Vedo ke i miei commentini ti sono mancati.Mi fa piacere.Prima di tutto auguri,anke se in ritardo e poi sappi ke se nn ho potuto recensire è perkè sn talmente strapiena di compiti in classe ke nn ne hai un'idea.Pensa ke proprio pochi minuti fa ero qui ke ripassavo e mi sn detta: "vediamo un po' se c'è qualke aggiornamento".E ti assicuro ke dopo 10 pagine sulla prima guerra mondiale,leggere il tuo nuovo capitolo è la cosa più bella ke mi potesse capitare.Quindi grazie,grazie e ancora grazie.A proposito,per quanto riguarda il capitolo Ryan è un grande nel far fare figure di merda a ki se lo merita (nn faccio nomi,sapete di ki parlo. - La folla grida:Markus fai skifoooo....questa figuraccia te la sei proprio andata a cercare -. Ma io dico,come si fa a mettersi contro quel figo di Ryan?)e poi ha fatto bene a rifiutare l'invito,anke se poteva farlo con più gentilezza,cmq l'importante è ke l'abbia rifiutato. Beh ora dopo questo poema,ke mi sembrava a dir poco doveroso nei tuoi confronti, ti mando un mega bacio. Ciao ciao

Pfepfer
24/01/06, ore 21:17

Quante cose ci sono da dire su questo capitolo ^o^, ma prima: AUGURI!!!(molto in ritardo, ma va bè^^). Allora: toccante la scena della chiesa è molto bella^^; e vai così!!Markus tu provochi?E Ryan te la fa pagare (hihihihihi).. quanto mi è piaciuta la provocazione ^o^.. però mi immaginavo che Ryan avrebbe scritto un esercizio sulla lavagna, che avrebbe chiesto se qualcuno lo sapeva risolvere (sia chiaro.. un esercizio ultra difficile) e che alla fine, sotto lo stupore di tutti lo avrebbe risolto ^o^!Tiè Markus, così sai quanto sei negato in matematica (hihihihihi). Cmq il fatto che il cognome di Markus sia Aoyama mi preoccupa non poco =="".. mmmmmmmmmmmm.. si scoprirà^^!! E in fine.. doppio hihihihihihi.. bella anche l'ultima scena, e vai così Ryan, sei tutti noi!!^o^
Bene, finito il delirio generale ci risentiamo e ancora TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!^^
Byez

anya
11/01/06, ore 18:38

è molto bello questo capitolo!!!! anzi è stupendo!!!! solo che quella mimi è proprio una bastarda, lo ha fatto a posta!!! e Ryan non dice niente è_é possibile che non gliene freghi niente?????!!!!! poi quel markus è così idiota... =_="" e anke strawberry! doveva dirlo subito che era innamorata di ryan e quando mimi lo ha baciato doveva dirgliene 4 a quella puttanella!!! se fossi stata al suo posto o a quello di ryan la avrei uccisa di mazzate!!!! comunque bella! ^_^ continua presto!! ^^ e chiudi un occhio per la volgarità ^_-

05/01/06, ore 11:15

wowwww O_O che capitolo superbellissimo [so ke non corretto dirlo grammatikalemente me ke me frega!XD] , mi è piaciuto tantissimoooooo!!

_Aya_
05/01/06, ore 00:35

passo a commentare anke se non ho ness1 appunto da fare.. il cap è molto bello! voglio proprio vedere che succederà..eheh

Vanil
04/01/06, ore 07:32

Brr...! Nooo! Lo sai che tempo fa ricevetti un MMS con la bambina di "The Ring", che mi fece pauuuuura!!!! Ma "The Ring" non mi ha fatto mai paura, il fatto che la ricevetti alle 11 di notte quando stavo da sola in casa!!! Va beh, perchè tutta questa storiella? Perchè, quella del tuo capitolo mi ricorda tanto la bambina di quel film, ho pauuuuura!!! Ok, scherzi a parte: Mimi è una "biiiip"! è proprio una grande "biiiip"!! Povera Strawberry ç_ç! Ma non ho capito ancora il perchè, forse vuole Markus e lo vuole far ingelosire con Ryan, oppure ce l'ha con Strawberry perchè la vogliono tutti? Beh, in ogni caso buon anno nuovo! (un po' in ritardo però... Meglio tardi che mai!) tvb! Vanil

luchia nanami
03/01/06, ore 22:36

Bellissimo mi piace questo cap povera strawberry....

03/01/06, ore 20:32

che billo! la bambina ma fatto venire i brividi mentre provavo a immaginarla! belixima FF!

02/01/06, ore 21:12

O_O è davvero bellissima la tua storia!mi piace un sacco e questo ultimo capitolo ankora di più!!!!!!!!!spero la continuerai presto ankora complimenti ciauuuuuuuuuuu

Pfepfer
02/01/06, ore 18:13

^_______________________________^!! Anche se non è giornata e sono incazzata come 'na bestia, ti dirò che mi è piaciuto l'ultimo pezzo^^!!E brava Mimì, ha fatto una cosa giusta!!.. Ah, quasi dimenticavo.. all'inizio.. quando parlava con quella bambina ..**.. mi ha dato l'impressione come di un film horror ..**.. anche il sogno ..**.. bellissimo!! Non so se volevi fare questo, ma a me è piaciuto!!^^ Bravissima!
Ciiau ciiau..