The Immortal
di Ryashiro

Shark Attack
16/02/06, ore 21:28

Ammetto di aver perso di vista questa ff, ma ho recuperato (mazza che fatica, ero rimasta al 2°!!!9) e adesso sono prontissima per...dirti che è stupenda!!!!!! Bravissima, ma aggiorna presto, sono super curiosa!!!!! ^ ^

14/02/06, ore 20:03

Veramente bella la tua ff...penso ke esprima sentimenti ke molti autori nn riescono a lasciare trasparire...insomma...molte ff sn superficiali ma qst è bellissima complimenti!

giuly
05/02/06, ore 09:24

mamma mia ke chap avvincente!!dico davvero,è venuto molto bene!!!finalmente strawberry comincia a prendere coscienza dei propri sentimenti...se non lo faceva lei andavo io a farle il lavaggio del cervello xkè di sicuro avrebbe avuto delle rotelle fuori posto!XD e l'entrata in scena di questo nuovo personaggio mi incuriosisce tantissimo!!>____< non vedo l'ora di saperne di più!!per la mia ff ho letto come si usa l'html e il programma che dice di usare (il notepad)non ce l'ho...ç___ç mi disp tantissimo xkè so ke ci contavi molto!!comunque io ti seguirò sempre in tutte le ff ke scriverai xkè mi sono affezionata un kasino a te!!^^ tvttttttttb!!bacioni...

04/02/06, ore 13:53

wow bellissimo questo chappy!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox

_Aya_
02/02/06, ore 22:06

ciauz! alloraaaaaa... lasciamo il commentino... la tua ff è davvero bellissima come al solito, anzi, più del solito! >< sono curiosa di vedere cosa succederà! continua bresto! Bacioni

Vanil
01/02/06, ore 21:02

Amicona miaaaaaaa!!!!!!!! Grazie per avermi detto che sono dolcissima, anche tu lo sei dicendomi queste dolcissime cose!!! Sei dolcissima anche nel chiedermi il giorno del mio compleanno! Beh, è il 13 febbraio, il 13 febbraio, 13 anni, sono contenta che siamo quasi cotatenee! Cmq il chap è supermegastraiperfantastico! (è un'avventura scrivere questa parola!)povero Ryan :( , carino quell'uomo dagi occhi verdi, eh? Un bacione dalla tua fan numero 1 che non smetterà mai di recensirti!!! un supermegastriperbacione! Vanil

anya
01/02/06, ore 18:15

oggi lo vista a scuola e mi ha detto che avevi aggirnato e che però non aveva potuto leggere del tutto il cappy perche su madre rompeva. comunque bellissimo cappy... a me piace qnd i protagonisti stanno male!! l'altra volta ci hai messo due anni per aggirnare cerca di farlo più velocemente è_é che sono troppo curiosa ^^ vorrei sapere proprio chi sono sti due tizi!!! tantissimi baci anya! ^_^

01/02/06, ore 15:45

Ovvio che ti commento!!!! non riuscirai a pedere così facilmente la tua fan più accanitaaaaaa!!!!! questo chap è MERAVIGLIOSOOOOOOO mi piace moltissimooooo...ryan è troppo fantasticoooooo e mi è piaciuto da morireeeeeeeee!!!!!!!! lo adorooooooooooooooo mi piace troppo forse uno dei miei preferiti!!!!!! bellissimo aggiorna prestissimooooooo un bacione dalla tua amicona nonchè fan numero uno Hermy6

diddi92
01/02/06, ore 14:48

carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poveracci xò!!!!!!!!!! dolce la scena del bacio ciao ciao.

luchia nanami
01/02/06, ore 14:02

Bello questo cappy!!!povero Ryan e povera Strawberry!!!Aggiorna presto kiss luchia

Gaia
01/02/06, ore 01:04

Grazie gioia!!!Sono contenta ke i miei commentini ti facciano ridere,così almeno in qualsiasi momento tu sia triste, o abbia voglia di farti due risate,basta che leggi i commenti di questa fuori di testa e sei a posto. Per quanto riguarda il capitolo...sono d'accordo ank'io con la mia amica pfe (ho voglia di abbreviare,tanto ormai ha già commentato quindi forse gli altri commenti nn li legge e passa direttamente al prox capitolo)ke ryan è decisamente adorabile quando fa il bambino,ma soprattutto è un vero uomo quando serve.Sei troppo figo.Ah già...a momenti mi dimenticavo la scena del bacio...molto dolce.Bene,adesso nn mi resta ke aspettare il prox capitolo.Ti prego nn farmi aspettare tanto,anke perkè in questi giorni nn ho 10 belle pagine di storia con cui passare il tempo (e capirai ke bel passatempo)quindi se nn aggiorni presto finirò con l'annoiarmi.Bacini bella, ciao

Pfepfer
31/01/06, ore 23:51

..**.. Non è palloso il capitolo ^o^.. e poi mi è piaciuto quando Ryan si è comportato come un bambino con la tazza di thè.. XD.. Va bè, continua presto che sono curiosa di sapere cosa succederà >__< e sopratutto quel dannato AOYAMA è.é ..grrrrrrrrrr.. va bè!!
Byez!!^^..

giuly
27/01/06, ore 19:31

amikonaaaaaaaa scusami tanto se non ho recensito il cap "la bambina" ma ho avuto una verifica o interrogazione al giorno e la terza sup è molto difficile quindi non ho avuto tempo!!sorryyy>__< cmq anke se in ritardo ti faccio un stramilione di auguroni!!!!!!!!i cap sono strastupendi!!mi sono piaciuti un kasinooooo!!quella mimi xrò mi è venuta voglia di strangolarlaaa!!!>___< bellissimo il dialogo tra la bambina e ryan,scritto davvero molto molto bene!!tvtttttttttttttttttb!!!=^^=

Vanil
26/01/06, ore 22:30

Augurissssssssimi!!!!!!!!!! Auguri auguri auguri auguriiiii!!!! Complimenti, 14 anni, io a febbraio ne compio 13. Questo capitolo è stupendo!!! Complimentissimi!! Mi hai fatto aspettare un sacco di tempo! No, scherzo, agli occhi miei è sembrato un sacco di tempo, ma non ne è passato tanto. E poi, non mi meraviglio che tu abbia avuto 100 commenti, con la bellezza delle tue storie! Sono felice di recensirti (anche se non l'ho fatto dall'inizio della storia, perchè è una fanfiction davvero stupenda, ah... Se magari fossi brava come te a scrivere! Un bacione, da Vanil che segurà sempre le tue fanfiction!!! ;* smack!

SONIA92
25/01/06, ore 20:15