The Immortal
di Ryashiro

giuly
31/12/05, ore 11:36

ke bello anke questo capitolo!!!Povero Markus mi ha fatto tanta pena..Comunque ke bello ke Ryan comincia ad ingelosirsi hi hi!!XD Però ho una brutta notizia da darti...non so se riuscirò a postare la mia ff xkè leggendo la guida all'html non ci ho capito molto e il notepad non ce l'ho!T___T mi dispiace tanto altrimenti l'avrei pubblicata più ke volentieri il 14..scusa!ç__ç tvtttttttttttttttb!!!!

Vanil
30/12/05, ore 16:40

^_^ Ma basta!!! Smettila di essere così brava! Mi sta venendo la nausea a dire sempre che sei una scrittrice nata! Ma allo stesso tempo sono molto felice di recensirti e di scriverti per un'ennesima volta che sei brava!! Questo capitolo è stupendo!!! Mi è piaciuta la fine, quando Ryan pensa che bisogna fare qualcosa a l più presto. Gelosone!!! Tu mi hai detto che mi dovevo smentire dopo aver letto quest'ultimo capitolo, MA CHE SMENTIRE!!! Io non mi smentisco affatto, anzi, sai che ti dico: calmati un po'!! Sei troppo brava! Cmq scusa per la mega recensione, però dovevo sfogarmi... tvb!

30/12/05, ore 16:35

tsk, markus mi da sui nervi, spero non si monti la testa per quello ke ha fatto stawberry...povero ryan...quella voce secondo me è insopportabile...ç_ç capitolo molto bello good! ^^ ciau n bacio Ily

anya
30/12/05, ore 12:51

non ti preoccupare, ti segurò sempre!!! è una fanfiction troppo bella e appassionante!!!!! ora che ci penso hai ragione, Ryan nessuno lo ha mai capito!!! continua presto!! BACI ANYA ^^

_Aya_
29/12/05, ore 23:34

grazie x aver aggiornato così presto! ** il capitolo era bello cmq..^^

29/12/05, ore 20:54

questo è il mio chap personale????????? wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow ma è davvero MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO che emozioneeeeeeeee questo chap mi piace molto e sono così contenta che hai aggiornatooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia si fa sempre più interessanteeeeee e grazie 1000 per gli auguriiiiiiiiiiiiii, tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb tua fan numero uno Hermy6

Pfepfer
29/12/05, ore 20:27

**!!Forse, ma dico: FORSE so chi è l'assasino/a (tanto per essere coerenti)^^.. Passando al capitolo: molto bello e proprio non mi sarei immaginata niente di simile (Oo).. per un certo verso mi fa pena Markus.. ma solo un po'^^!!Va bè, non so che altro dirti, tranne di continuare presto dato che io (urliamo: "MIRACOLO") ho iniziato a scrivere il prossimo capitolo, che dovrebbe arrivare la settimana prossima (mettiamo le mani mooooooolto avanti XDDD). Oki, stammi bene^^
Ciiau ciiau..

Yuki
29/12/05, ore 20:04

Non ti odio per questo capitolo, Straw si è comportata bene, io avrei fatto lo stesso. Per Ryan pensavo amasse Jackie perchè mi è sembrato triste per il fatto che l'avesse lasciato, in fondo se ci stava insieme ci sarà stato un motivo.

_Aya_
27/12/05, ore 21:46

grazie a te..
cmq, ho 1 piccolo consiglietto da darti.. prima dei discorsi diretti, secondo me sarebbe meglio se non mettessi le sigle dei nomi..
cmq (ed ecco che la romposità d Aya torna a colpire)se hai tempo (e voglia) daresti un'occhiata a qlk1 delle mie ff? grazie cmq e continua presto!^**^

Pfepfer
27/12/05, ore 21:14

Bello questo capitolo ..**.. shi shi.. fai personaggi pazzi che va bene, anzi, va mooooooooolto bene^^!! Per dire il vero non ho capito una cosa (o forse sì.. mhmmmmmmmmmmmmmmmmmm).. chi ha ucciso Angie? (e qua si possono dire due cose: o era solo un sogno frutto della mente di Ryan (anche se non credo..>_>)o me lo dirai/spiegherai nei prossimi capitoli^^,vero??). Va bene, per quanto riguarda la mia ff.. proprio ora ho fatto una pausa e mi sono andata a leggere il tuo aggiornamento, e per la tua felicità(^^), pubblicherò il nuovo capitolo domani!! Ora ti saluto e continua presto!!
Ciiau ciiua..

anya
27/12/05, ore 20:05

grazie per aver risposto alle mie numerose domande!! ^^ questa storia sta diventando sempre più bella e affascinante, ma allo stesso tempo misteriosa... certo che a ryan non lo capisco... -.- prima tratta strawberry come una petaccia da piedi, poi se la bacia e chiede scusa ... =___=" comunque è muy bella continua presto! BBAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCIIIIIIIIIOOOOOOOOOOONNNNNNNNIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNYYYYYYYYYYYAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fan accanita.

Yuki
27/12/05, ore 18:49

A me non stà antipatica Strawberry )a parte Mark), lìoca è quella brutta antipatica di Jackie, io odio tutte le ragazze come lei e mi stupisco che Ryan se ne sia innamorato. Tornando alcapitolo, bello, però a Ryan avrei dato un pugno, si è comportato molto male con Straw.

Vanil
27/12/05, ore 16:52

Brava! Brava! Brava! Brava! (e così via...) Complimenti, questo cap. (tanto per cambiare) è stato bellissimo! Sinceramente all'inizio non capivo il fatto di Angie e dell'incubo di Ryan, ma poi ho incominciato a capirne di più ^_^! Brava, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè forse alla fine Stawberry si è ribellata, ma poi, mi è piaciuto anche perchè alla fine Ryan chiede se Strawberry se l'aveva riconosciuto. Ti giuro i miei complimenti te li faccio veramente, non solo per farti piacere, ma sei davvero una brava scrittrice, o meglio, ARTISTA! Mi raccomando continua presto il tuo CAPOLAVORO, perchè sono strasupermegaipercuriosissima! uno smack enorme! Vanil!

giuly
27/12/05, ore 16:01

che capitolo emozionante!!ma ryan quand'è che si dichiarerà apertamente??>___< sono super impaziente!!!!Per la mia ff penso che comincierò a postarla a metà gennaio anche se secondo me sta venendo una skifezza...spero di non deluderti..d'altronde tutti hanno cominciato da qualcosa di piccolo no?^^" spero mi sarai accanto!!tvtttttttttttb!!=^^=

27/12/05, ore 15:01

me commosshaaaaaaaaaaaaaaa, grazie 1000, nn ci credoooooooo, stupendissimaaaaaaaa, grazie 1000 sn davvero contenta che ti piaccia ed è ovviamente ryan/straw.....il tuo chap è stupendo e cominciavo a temere che nn avresti + aggiornato!!!!!!!!! è stupendissimo e il primo pezzo è avvolto dal mistero....dmn vai a vedere la mia fic c'è una sorpresa!!!!!!!!!! bacionissimi Hermy6