Leon
di Leonhard

24/01/11, ore 20:52

bellissimo il capitolo! *-* cioè... Alessa invitata da Leon! *-* e ben gli sta a quei bambini malefici! Alessa, alla faccia loro, ha un amico adesso! sono troppo contenta ^^! mi dispiace che dovrai allacciarti al film però... non voglio che Alessa venga bruciata viva! ç_ç è crudele questa cosa..! vabbè, staremo a vedere cosa accadrà... ^^
quando puoi aggiorna, ma non ammazzarti! U.U ti capisco! anche io ho la scuola, i compiti... un casino insomma! quindi fai con calma! io aspetto! ^^ ora vado! ciao ciao! al prossimo capitolo! kiss kiss! ^^

10/12/10, ore 16:31

che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! finalmente Alessa ha trovato un amico vero! adesso mi chiedo come reagiranno gli altri bambini della scuola! cosa faranno dopo la chiacchierata con Leon? cominceranno a guardare Alessa con occhi diversi oppure no? credo di no XD ma sperare non costa nulla! XD *__* chissà come va a finire... cavolo come sono curiosaaaaaaa!!!!!! spero che aggiorni presto perxhè mi piace tanto questa storia! ovviamente non devi affaticarti XD ti capisco! anche io per via della scuola non trovo il tempo di fare niente! XD vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo! ciaoooo! kiss kiss! ^^

16/11/10, ore 19:06

*______* è fantasticoooooo! almeno accanto alla piccola Alessa, prima della sua fine, c'è qualcuno..! spero che il piccolo Leon non subisca dei trattamenti come quelli di Alessa! anzi comincio a pregare affinchè la fanfiction non finisca male! XD comunque bellissimo capitolo! spero che aggiorni presto! *_____________* ciao ciaoooo! ^^

10/11/10, ore 18:20

wow *___* io adoro silenthill e adoro la piccola Alessa! la sua storia mi ha colpita subito! mi dispiace anche per il finale triste, povera bimba... questa fic mi incuriosisce parecchio! ti prego continuala! *___* ciao ciao!

Razieletta95

06/11/10, ore 19:22

questa storia è troppo carina :D mi sono registrata solo per recensire, complimenti davvero =) continua presto mi raccomandooo

25/09/10, ore 20:41

O.O devo dire ke mi incuriosisce come ficcy e poi il personaggio di Alessa Ghillespie mi ha sempre incuriosita essendo io una affannatissima fan della saga U.U
^^ non mi resta ke stare a leggere =)
-.- peccato ke nn sia ilLeon di Kh XD
Ciauux by Lexy