ti amo...
di irytvb

18/11/12, ore 10:58

Ciao :D dopo aver letto i tuoi racconti,ho cercato altre ff su ash e mary-lynnet e dato che erabo tue ho pensato che fossero una sorta di continuo di quello che avevi scritto xD su questo mi ero sbagliata ma sul resto no. Meraviglioso,estremamente dolce e meraviglioso *-* ash innamorato cotto è qualcosa di emozionante e tanto tanto dolce. Una ff piena di romanticismo e dolore: brava ;) sono rimasta sorpresa dalla comparsa di Maya: ma lei non era morta? È stata uccisa da Hannah nel sesto libro mi pare e c'è Morgead che compare solo nel settimo... È stata una tua scelta quella di metter in mezzo maya? Perchè? E poi perchè maya dovrebbe mescolarsi con un gruppo di adolescenti? Poi mare che attacca quinn... Stavo ridendo altrochè xD la ragazza sa difendersi ;) ora che si sono ritrovati spero non si lasceranno di nuovo dato che per entrambi questi mesi sono stati un inferno u.u per quanto riguarda la struttura grammaticale e sintattica: la sintassi è libera e scorrevole,insomma paratattica; mentre la grammatica è corretta tranne l'uso delle maiuscole a cui non dai molto peso e qualche errore di battitura u.u detto questo alla prossima
Pelle

01/03/11, ore 22:05

Come hai potuto lasciare la storia così in sospeso???
Ero immersa nella lettura della tua fanfic stupenda e poi ... boom! E' finita! Ci sono rimasta malissimo.
E' ovvio che voglio il sequel, lo pretendo perchè non puoi lasciarmi così senza sapere come va a finire la storia. E' stato crudele da parte tua.
Comunque questo capitolo è fantastico. Hannah fa morire dalle risate in modalità wedding-planner.
E Ash nervoso? Divino.
Continua al più presto!

27/02/11, ore 13:36

oh santo cielo iry cm ho fatto a nn recensire prima???devo essere proprio bacata di testa!!!!!!!!!!!!!! credimi questo è il capitolo più bello ke tu abbia mai scritto !!!!!l'ho letto nel tempo record di 5 sec (vabbè facciamo 10 xD) bello bello davvero!!!!!! mi è piaciuto da morire il dialogo tra hannah e mark (anke se nn ho capito xk la kiama lady oscar) e poi invidio mare da morire...xk se lo deve tenere ttt lei ash?? lo vorrei un po' anke io!!! per quanto riguarda il sequel sono d'accordissimo!!!! nn posso pensare di andare avanti senza sapere se si sposano!!!! =)=) non vedo l'ora di leggere le prossime storie ke scriverai!!!!!!!!!!!invece volevo chiederti se oltre alla coppia mare/ash hai intenzione di scrivere di qualcun altro....magari sul nuovo libro!! (ke da me non è ankora uscito *me disperata*)
un mega bacione mentre aspetto il sequel
Aky <3<3 =)

26/02/11, ore 23:12

Grazie al cielo hai postato! Sono giorni che aspetto un aggiornamento! Avevo quasi perso la speranza! ;P è stata una vera tortura! Ma ci hai ripagati alla grande direi!
Come al solito sei stata mitica! Un capitolo eccezionale!  poi Ash che vuole vedere di nascosto Mare e costringe Quinn ad essere suo complice è davvero divertente ahah!
Però non ho capito questa cosa di Hanna che proibisce ai due futuri sposini di vedersi per una settimana? o.o mah ù.ù
Ti ripeto che in capitolo è veramente bellissimo, poi oggi ho anche comprato l'ultimo libro che è uscito della Setta Dei Vampiri e tra poco me lo leggerò e penserò a Delos! ihih ^^
Sono rimasta shockata alla fine, accidenti c'erano quasi e ti pareva che dovevi rovinargli il matrimonio! Povera Hanna tanto impegno e poi va tutto all'aria! Ma una domanda mi sorge spontanea...come facevano a sapere che Mare e Ash si sarebbero sposati? E chi è quella spia che aveva già dato informazioni ad Hanter? mmm....io continuo a sospettare che sia Maya, perché sinceramente gli altri non penso farebbero una cosa del genere, o forse Blaise visto che non ha un'anima gemella umana, e magari ce l'ha su con loro per aver costretto la cugina a scappare...mah...chi lo sa.
Ah un’altra curiosità... perché Hanna si fa chiamare Lady Oscar da Lupe? hahaha
Ah e un’altra cosa... c'è ma sei impazzita? Non puoi lasciarci così, a bocca spalancata per quello che è successo e poi ci dici che la storia è finita? Ma io ti strozzerei! E ci chiedi anche se vogliamo un continuo? La risposta mi sembra ovvia! Siiiiiiiiiiiiiiii! xD Io VOGLIO, anzi pretendo di sapere come va a finire! Sto impazzendo per riuscire a capire chi sia la spia, anche se dubito che lo capirò, visto che gli indizi non ci sono, e se ci sono io non li ho notati v.v Comunque la morale di questo discorso sgangherato è che il continuo lo voglio, penso che altre persone siano d'accordo con me, e che se decidi di non farlo penso che verrò a prenderti a casa e ti costringerò a farlo! =D ok penso di aver finito con il mio poema...
Quindi un bacio e a presto! (ma presto, presto èh)
xoxo

26/02/11, ore 19:42

Bhu hu hu ha ha ha !!!!!!! E povero Ash finalmente gliel' hai fatta fare questa proposta !!!!!!!!!!!! XD Complimenti per il capitolo e scusase non ho recensito , a i professori possono essere maligni , molto maligni -.-'' . Almeno c'è EFP a risollevarmi ^^ . Complimenti anzi per l'intera storia che è veramente bellissima e appassionante !!! Ultimamente non ho quasi aggiornato tanto che continuo a pensare che l'unica prof sana di mente nella mia classe sia la professoressa di inglese o.O Che tristezza , che tristezza !!! :-( !!!!! Va be almeno c'è la tua fanfiction a risollevarmi e lo dico veramente !!! La sto tirando proprio per le lunghe vero ??? Spero veramente di non averti annoiata e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo di una delle tue storie nella sezione della setta e spero di poter leggere nuovi capitoli di questa storia .

19/02/11, ore 18:06

La adoro!!!
Questa fanfiction è davvero bella e ogni capitolo mi piace sempre di più.
Quinn che da consigli amorosi mi fa morire dal ridere e Ash nervoso è anche più esilarante.
L'ultimo capitolo è strepitoso e non vedo l'ora che tu vada avanti. La dichiarazione di Ash è davvero dolcissima.
Continua, ti prego!!!!!

13/02/11, ore 19:46

ciao!!!! lo sai ke mi hai fatto quasi venire un infarto dalla troppa emozione???xD quanto vorrei che ci fosse anche nel libro questa scena *_*....davvero, il capitolo è anche più bello del solito!!! comunque concordo con Lolita...ci vuole ancora un po' di pepe in questa storia!!! soprattutto però non mi aspettavo una dedica, quindi ti ringrazio tanto tanto!!!!!=)
un abbraccione
aky <3
P.S. ancora grz 1000 anche per la premessa!!! =)
P.S.2 non so a chi nn sia piaciuto lo scorso cappy, ma sappi solo ke a me è sembrato simpatico e originale (quindi anche bello xD)
baci <3<3
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 08:00 pm)

11/02/11, ore 19:17

ehilà! eccomi tornata!
scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma il mio pc mi odia e si era preso una vacanza senza avvisarmi -_-
Tornando a noi....wow grazie! Non mi sarei mai aspettata che mi dedicassi un capitolo! *__*  che tra l'altro è un capitolo davvero, ma davvero bello!
Non vedevo l'ora di scoprire se Ash sarebbe riuscito a fare la proposta a Mare e per fortuna ce l'ha fatta! Anche se la scena me la sarei immaginata un po' diversa....ma quella descritta da te è perfetta! ;)
Visto che ora hai esaudito un mio piccolo desiderio, perchè non ne esaudisci un altro? facciamo comparire questo Delos? ora che Ash e Mare sono quasi marito e moglie di sicuro succederà qualcosa....e spero che Delos centri in una qualche misura, anzi che combini qualcosa di grosso per creare un po' di tensione.
Bèh ti ringrazio ancora per la dedica e ripeto ancora che questa storia è davvero bellissima e meno male che non la stai abbandonando come invece fanno alcuni scrittori che dopo un po' si annoiano e lasciano la storia in sospeso, lasciando noi lettori a morire di curiosità e delusione. Continua così! =D
xoxo

04/02/11, ore 19:25

wow sono la prima a recansire (me orgogliosa di se stessa *_*)!!! bellissimo cappy come al solito....credimi ke sono morta dal ridere qunado ad ash gli viene una specie crisi isterica alla fine (diciamo ke sono quasi caduta dalla sedia xD).... cmq parlando di cose serie non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! =)=)
un bacione
Aky <3
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 12:40 pm)

28/01/11, ore 19:55

povero ash non ce lo vedo proprio in un museo!!!!!!! xD cmq capitolo bellissimo come al solito!!!! =)=) continua così ke voglio sapere come va a finire!!! sappi ke aspetterò il prossimo cappy con tutta l'ansia di cui sono capace.... =P bacio
Aky( sono sempre rubychan ho solo cambiato nome...)

27/01/11, ore 19:15

Bhu hu ha ha ha !!! Povero Ash !!! XD Ho adorato letteralmente questo capitolo !!! Ma come l'hai costretto ad Ash per farlo entrare in un museo ??Io a stento lo convinco ad entrare in casa mia per scrivere e lui ogni voltasi rifiuta perchè è piena di libri o.O Fortuna che ho Mare dalla mia parte !!!! =) Okay torniamo serie . Questo capitolo è assolutamente favoloso , lo adoro !! Spero che aggiornarai presto perchè adoro la tua storia !!! E poi il tatuaggio del nome di Mary-Lynnette sul braccio di Ash !! Che tenero !!!! Qui la sto tirando proprio per le lunghe è ? Va bene ora vado !!!

27/01/11, ore 19:07

eccomi quì ancora ^^

capitolo bellissimo come al solito, tranne per qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di grave =)
eheh povero Ash riuscirà mai a fare la proposta a Mare?  io credo di no ù.ù però sta iniziando a starmi un po' sulle scatole Maya che sta sempre appiccicata a Mare, va bene che sono migliori amiche ma non è un po' esagerato? -_-
Poi adesso con la storia della spia mi hai davvero incuriosito...ho il sospetto che si Maya ma non so....non mi fido di lei ù.ù però non vedo l'ora di vedere questo Delos quì uuuuuuh! spero lo inserirai presto nella storia per vedere come reagisce Ash!
Ah e poi il tatuaggio? ahahah da dove ti è venuta questa idea? ahah sto ancora ridendo, perchè è una cosa buffa, c'è si è fatto tatuare il nome MARY-LYNNETTE sul braccio? ahah non ci credo! xD
Comunque come al solito continua a scrivere questa storia perchè è proprio bella e divertente, occhio però agli errori di battitura (non ce ne sono molti ma è meglio evitarli).

Baci xoxo

23/01/11, ore 20:54

scusaaaaa il ritardo con la recensioneeee! solo che non riuscivo più a trovare la password e ci ho messo un po' -_-"
comunque capitolo bellissimo come al solito! ci avrei giurato che Ash non sarebbe riuscito a farle la proposta! se non erro nella recensione precedente lo avevo detto che sarebbe successo qualcosa u.u però non mi sarei aspettata che fosse Maya! io avrei detto Delos però magari succederà qualcosa in futuro con lui ù.ù+
Non vedo proprio l'ora di leggere quello che dirà Ash a Maya!  però paccato mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Mare u.u
vabbe al prossimo capitolo! e vedi di farlo bello lungo xD
Baci xoxo

21/01/11, ore 15:44

Bhu hu ha ha ha !! Povero Ash !!!Ti giuro che mo vado direttamente lì e strozzo Maya !!!! XD Lo hai proprio fatto diventare ossessionato da Mare !!! XD Chi sà cosa dirà Ash a Maya !!

13/01/11, ore 14:23

ciao!!!!!!!sono contenta di essere la prima ke recensisce ma qst cap mi ha stare col fiato + ke sospeso!!!!! qst storia è bellissima, mi piace tnt tnt!!!!! ok sembro un po' una pazza furiosa ma lasciamo stare xD in ogni caso ti faccio di nuovo i complimenti!!! =)=)