ti amo...
di irytvb

12/01/11, ore 00:25

ecco mi quì, solito appuntamento con i tuoi capitoli! xD
bèh non so più cosa dire....mi sembra di averti già detto in ogni recensione che adoro questa storia!
Questo capitolo è moooolto dolce, si può proprio notare che Ash è cambiato, dato che ho letto il libro originale, so com'era e devo dire che la trasformazione è stata moolto drastica, l'hai cambiato completamente....ma è un cambiamento che comunque non stona con il personaggio.
Anche il tuo modo di scrivere è cambiato, nei primi capitoli c'erano alcuni errori di ortografia (forse di distrazione o di errore di battitura, ma dopotutto può capitare di fare degli errori =D) ed erano brevi, mentre ora sono privi di errori, abbastanza lunghi da soddisfare, almeno a me soddisfano, il lettore e alla fine di ogni capitolo ci lasci sempre con la voglia di scoprire cosa accadrà nel prossimo. Poi la piega che sta prendendo la storia è molto interessante!
Questa cosa dell'anello che Ash vuole dare a Mare mi ha sorpreso! un bel colpo di scena per concludere il capitolo! Ma da quel poco che ho capito di te la cosa non finirà bene....forse Mare rifiuta la proposta? o arriva qualcuno a interrompere la proposta? bah oppure semplicemente non accade nulla di quello che  ho scritto! xD
Comunque, dopo il mio poema senza ne capo ne coda (solo adesso mi accorgo che sembra il discorsetto che ti fa il prof o,o) ti faccio ancora i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che lo pubblicherai presto! =D
Baci <3

10/01/11, ore 18:33

Ciaooo!
Oddio penso di stare svenendo!
Quando ho letto la fine del capitolo sono rimasta con la bocca spalancata!
L'anello?? Voglio il continuo subito xDxD
ino _ chan ^_^

03/01/11, ore 22:35

eheh eccomi di nuovo quì! non potevo non recensire!
allora, allora.... a parte il fatto che è il capitolo più lungo che tu abbia scritto per questa storia e ciò ti fa guadagnare un premio, visto che adoro i capitoli lunghi ahah xD.....poi dire che adoro questo capitolo è poco! mi piace la piega che sta prendendo la storia! poi Ash è così tenero, anche Mare sono tanto carini assieme!
Una delle parti più belle è quella del balcone! è stata una bellisima scena! già adoro la storia di Romeo e Giulietta, poi abbinarla ad Ash e Mare è stata una bella accoppiata!
Vabbèh mi sto dilungando.

Ps. continua così che la storia è bellissima e scrivi proprio bene! =D

baci! ^^

29/12/10, ore 11:56

WOW! Che bella questa storia, e mi raccomando continua! Mi è sempre piaciuta quella coppia e la smith non ha dato neanche il lieto fine a quel libro io ci sono rimasta malissimo.

29/12/10, ore 10:55

adoro questo cap !!!! Ash è così tenero !!!! XD È un cap dolcissimo l'adoro . Povera mare anche lei così tenera . Okay si nota che ancora il mio cervello è un po' addormentato , ma lasciamo perdere . Adoro la tua fanfiction , Ash , Mare e las vegas !!!! :-) e si è ufficiale che non rom ancora completamente sveglia . Comunque non vedo l'ora di leggere il prox cap il mio dovrebbe arrivare minuto in più minuto in meno questo pomeriggio .
Baci & saluti
LunaCulle

27/12/10, ore 12:55

Oh my good !!Secondo me se Delos saprebbe che Mare e Ash sono anime gemelle lascerebbe perdere all'istante ! Vischio ! -.-'' Oh santo cielo il cugino di Ash è proprio cotto a punino , fritto , rosolato al forno e bollito con un zampone e qualche lenticchia !!! XDOkay sono andata . Adoro questo capitolo , mi ha fatto morire dalle risate !Spero che aggiornerai presto ! XD Buone feste !!
Baci & Auguri
LunaCullen
P.S. la mia storiella arriverà a giorni !

23/12/10, ore 16:38

wow sono la prima a recensire! xD
Allora tornando a noi...non ho capito bene se Mare ci è uscita o no con sto Delos? (ahaha questo nome mi fa sempre venire in mente la casa editrice x) ) bèh di sicuro questo personaggio metterà un po' di pepe nella storia tra i due protagonisti! cosa che a me non dispiace proprio, anzi =D
Mannaggia all'ispirazione!
che ne dici di far incontrare Ash e Delos? magari ci scappa qualche minaccia da parte di Ash che vuole proteggere Mare u.u
vabbèh ribadisco che adoro le tue storie, anche se non le recensisco tutte le leggo! =)
Un bacio!

19/12/10, ore 13:48

Si , lo ripeto se l'ho già detto . ADORO questa fanfiction !Chi sa cie è Delos Redfern ? Ah , si tu XD Spero di poter leggere presto il prossimo cap ! Forse c'è la foccio a scrivere una nuova storiella s Mare e Ash con l'arriv imminente della vacanze natalizie XD Be spero di poter leggere presto il porssimo cap e... non l'ho già detto . Va bè lo ripeto ADORO questa fanfiction e sono molto curiosa sullo svoglimento della storia . Povera Mare ora mi viene dubbio du questo Dolos Redfern ... va bene lasciamo perdere .
Baci & Saluti

12/12/10, ore 23:15

eccomi di nuovo quì! =D
che dire? questo capito mi è piaciuto molto, finalmente si svela un po' quello che c'è tra Mere e Maya, proprio quello che aspettavo!
e chi è questo Delos Redfern? un ammiratore di Mare? darà del filo da torcere ad Ash? bèh questo è poco ma sicuro, e il fatto che ci sia della concorrenza per Ash non fa che aumentare la mia curiosità. E Mere che arrossisce quando Maya dice il suo nome? qualcosa mi dice che è successo qualcosa tra quei due! Spero però che non abbia tradito Ash! ahah però sarebbe bello vedere la sua reazione!
Che Maya abbia chiesto scusa a Hanna  mi ha lasciato di stucco! non me lo sarei mai aspettata!
Vabbè mi sto dilagando....comunque grazie per aver allungato un po' il capitolo, però mi piacerebbe che postassi con più frequenza perchè questa storia mi piace molto e aspetto i capitoli con impazzienza! xD
Mi sto dilagando di nuovo... (brutto difetto! u.u)
Baci, Baci!

Ps. la statua la sto facendo ancora costruire! xP

29/11/10, ore 20:18

oddio quando ho iniziato ha leggere la fanfiction non avevo collegato il nome di Maya a "quella" Maya!!! Bella idea quella di farla diventare la migliore amica di Mare! ^_^

26/11/10, ore 17:21

Bello!!!! Adoro questo cap ! Sono curiosissima di leggere la storia di Maya !!!
Bacie & Saluti

22/11/10, ore 22:07

ma io ti farei un monumeto grande come la statua della libertà! adoro la tua ff! a dire il vero adoror tutte quelle che hai scritto! amo la coppia Ash-Mere e sinceramente ci sono rimasta di cacca nel modo in cui è finito il vero libro quindi, un grazie enorme per aver riscritto questa storia! =)
ps. ho solo una cosa di cui lamentarmi...i capitoli non sono un po' troppo corti? xD

10/11/10, ore 15:01

Continua adoro quando Mare dice ''no, non vedremo un bel niente! Maya... stai minacciando la mia anima gemella, e Ash, stai minacciando la mia migliore amica."
"CHE COSA?" urlarono nello stesso momento Ash e Maya.
Aspetto il sequel XD Cap molto interessante! Lo andoro =) Continua

11/10/10, ore 23:34

Stupendaaa! *.*
Adoro questa coppia e ci sono rimasta malissimo quando nel libro si separano,
e grazie per aver scritto questa ff così almeno ci fossiamo rifare! xD
Una domandina...ma Maya è QUELLA Maya? o.o

10/10/10, ore 12:02