Please, Tell Me That Is True
di Blue Flower

07/07/11, ore 20:18

Anche se all'inizio pensavo che la storia si ripetesse come sempre, il finale mi ha lasciata spiazzata!
Cioè...Klaus che le manda un paletto ben levigato?
E' un'idea pazzesca!
Mi è sempre piaciuto il romanticismo accostato ad un po' di tragedia.
funziona bene.
Scusa se non mi dilungo troppo. Il tempo. Spero capirai.
al prossimo capitolo =)
_Lullaby_

04/07/11, ore 15:59

Ho letto tutto d'un fiato, e questo è davvero positivo, perchè significa che sei capace di scrivere tanto, ma rimanendo comunque scorrevole nell'esprimerti.
La storia è abbastanza intrigante. Anche se Bonnie non è proprio la mia preferita, ho avuto un lampo di gioia, sentendola chiamare "Bonnie" e non "Stella" - che tra l'altro è un nome che adoro, visto che anche la mia mamma si chiama così xD
Bianca è un personaggio che ricorda tantissimo Elena, anche nell'aspetto. Ma ha qualcosa di diverso, ovviamente, è un ibrido.
La cosa è molto accattivante e misteriosa, perchè fa capire che tutte le strade portano a Klaus, e non a Roma * si rotola per terra, ridendo per la battuta idiota che ha fatto *.
Bene, passiamo alla "ritrasformazione" di Stefan. La cosa dei figli di Marte e bla bla bla, mi è sembrata piuttosto macabra. Non ricordo una Bonnie così...sadica ahah xD anche se non c'è niente di sadico in quelle frasi, ma a me ha dato questa impressione.
Stavolta è Stefan la seconda scelta, il rimpiazzo. La storia si ripete: tipico di Mistyc Falls.
E...gli altri? Sono curiosa di sapere che fine ha fatto Jeremy, e Tyler, e Caroline, e Rick! Non si saranno mica dissolti nell'acido, spero ahahah .
Damon è....strano, ecco, sì, molto molto strano. Ma comunque apprezzabile :)
Come avrai visto, anche io ho scritto una long, e sono arrivata al sesto capitolo.
Una tua visita sarebbe moltoooo gradita.
Al prossimo capitolo,
_Lullaby_

07/04/11, ore 16:06

per favore scriviiiii!!! non puoi lasciare in sospeso tutto questo!!!cosa farà Stefan??? cos'ha in mente??? e Damon innamorato è fantasticoo *.* non tifermare voglio sapere assolutamente come continua e come finirà! non sarà una cosa tipo con Elena che doveva scegliere tra i due fratelli??? se è così non può vincerla di nuovo Stefan perchè Damon-ietto non deve soffrire più :'( però neanche Stefan...trova un finale felice per tutti ok???

24/10/10, ore 10:37

Ciao
Ho letto i primi due capitoli della tua storia e devo dire che mi piace già molto! Scrivi davvero bene e poi che dire io adoro Damon :)
Spero che tu possa continuare presto
by Deb_

21/10/10, ore 20:01

Ciao!!!!!!! Ho letto la tua storia e devo dire che mi ha molto stuzzicata! Si presenta molto interessante, specialmente l'idea di Bianca che legge il libro!!!!
Molto originale! All'inizio non avevo ben afferrato, ma poi ho capito che Bianca stava leggendo appunto 'Il Diario Del Vampiro'.
Che dire poi, Damon!!!!!!!! Inutile nascondere la mia forte passione x lui. Lo adoro, il suo personaggio è la incarnazione della imprevedibilità.
Mi hai lasciata con l'interrogativo della migliore amica misteriosa...Ma se Bianca ha una strega di Salem come amica me ne viene in mente solo una!! Bonnie!!
Ok, lo ammetto, lei è il mio personaggio femminile preferito! Ihihih;-P
Bene, penso sia tutto.(Ma ovviamente avrò dimenticato qualcosa)
Aggiorna presto please, sono curiosissima!!!
Un bacio
Lunetta