I want You.
di Baaalow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/14, ore 02:27

Ho trovato la storia molto appassionante, stuzzicante, divertente. ...Spero ke arrivi presto il continuo..Complimenti.

01/02/13, ore 00:10

no ma che cazz cos'è  sto finale...cioè è un finale? c'è un continuo io sto sclerando sta storia era la perfeione ed ora come continua? o.O

27/02/11, ore 15:46

Se mi hai messo un sacco di angoscia e tenerezza allo stesso tempo? SI.
Ooooh ma il mio piccolo dolce matto Mark col cappello ç_____ç
No aspetta, partiamo dal principio.
Mi hai presa alla sprovvista. D: All'inizio pensavo che nascesse una sorta di litigio tra i due ma quando ho letto dell'incidente mi hai sconvolta °-°
(Sto usando troppo le faccine? Ne ho bisogno per farti capire i miei stadi d'animo ò_ò)
Dunque.
Partendo da un "oddiooddiooddio" iniziale quando Mark dice che Emma sta partorendo, per arrivare ad un "oddioddioddio povero Gary ç_ç" quando il suddetto se ne va lasciandolo da solo, la prima parte l'ho trovata molto scioglievole per il mio Gawei che povero, si sente dire quelle parole da un esemplare Owen visibilmente nervoso. <3
Poi xD Howard e Jason xD Sarà che io quei due li adoro e me li immagino esattamente coglioni come li hai descritti xDDD La scena dei gridolini gay e delle frustate con le reciproche magliette l'ho vista benissimo nella mia mente °L° E Howard che sfotte alla grande il Barlow. Via, ti adoro. u.ù
E infine. La chiamata. La terribile notizia.
Io ti giuro nell'ultimo periodo sto sviluppando un amore Barlow incondizionato, più del mio normale, e ho provato un dolore immenso più che per Mark, soprattutto per Gary ç_________ç Povero cucciolo, sentirsi dire queste cose da un'infermiera culona che ha avuto il privilegio di chiamare l'illustre Gary Barlow, e magari ha avuto l'occasione di prendersi pure il numero di cellulare, la furba D: (ho scritto più cazzate in questa frase che in tutta la recensione).
Aspetto i risvolti di qVesto capitolo. "Con ansia" è riduttivo. *-* Immagino già tanta dolcezza da parte del caro Barlow. <3 <3 <3
Ciao anguria ç___ç <3

26/02/11, ore 15:04

Ecco subito la sprangata per me. Prima di partire una bella botta =)
Cavolo, credo che tu abbia preso in pieno il comportamento di Mark in versione "parto"... però, oh, Signore, l'incidente stradale, cavolo!! Questo non me l'aspettavo, credevo che il problema sarebbe stato solo il parto in se XD
Questa proprio... la trama intriga, intriga! Ma Mark sopravvive, vero???? *____*
(certo che sopravvive XD) scritto bene come al solito, grazie per aver aggiornato.
Attendo il seguito <3
C.

26/02/11, ore 14:55

Sapevo che questo capitolo sarebbe stato partciolarmente sofferto, ero avvertita, ma ugualmente non pensavo così tanto ç_____ç
Quando è iniziato e loro erano così in sintonia (tanto che Gary non temeva più strani avvenimenti) pensavo che sarebbe stato un percorso lento, soprattutto dopo i baci segreti in camerino. Ma poi, santo cielo, POI!! ç______ç
Che stupido (che novità :D) e nevrotico Mark, cos'ha fatto a quel povero biondo! Ho sofferto intensamente insieme a lui, non ho pianto solo perchè mi conosco e avrei continuato a piangere per le trenta ore successive, ma giuro che quella parte era intensa e l'ho vissuta come tale ._.
Certo è che Howard e Jason mi hanno fatta ridere :D Sia le frustate con le magliette (ehm ehm), sia le battute al pub/bar/posto dove si beve xD Li ho abbastanza adorati, insomma, perchè hanno fatto il possibile per tenere Gary su di morale, anche se dopo quella chiamata si è rivelato abbastanza vano il loro sforzo.
Santo cielo, che colpo. Credo di poterci morire pure io se non scrivi al più presto, lo sai che un Mark in ospedale mi mette ansia .__.
E siccome io so, vorrei leggere tutto quello che hai in mente, moglie :D
Questo capitolo è stato fantastico, ti meriti un bacio enorme :***********************************
A presto <3<3<3 luvvia *ç*

18/02/11, ore 23:51

ç_________ç Mi hai decisamente tirato su il morale dopo la serataccia che è stata (e basta, avrei dovuto aspettarmelo, in fondo l'Italia è questa o_o).
Ma che carini ** Ti copio le mie parti preferite man mano che altrimenti non so esprimermi xD

Mark stava tardando come al solito, ma ormai il biondo ci si era abituato. Era così perdutamente innamorato di lui che gli avrebbe perdonato qualsiasi cosa, probabilmente.
AAAWWW ç_______ç

«Ehi, signorina, non avere fretta la prossima volta!» lo apostrofò il biondo, contemplandolo mentre avanzava verso di lui sul vialetto. Era una mirabile visione, non c’è che dire.
Ma anche LOL, direi. Amori miei ç.ç

«Piccolo mio, cosa c’è?» gli chiese, sinceramente preoccupato.
Sì beh, che te lo dico a fare? Tasso glicemico e zucchero che mi stava otturando le vene :3

E poi è tutto così favoloso ç.ç Mark che scoppia in lacrime, la promessa di Gary, io mi sciolgo sul serio ç_ç
Sei assolutamente perdonata tesoro *-*
Anzi, perdona tu me per la recensione scadente. xD Non ci sono stasera.
Luv ya *.* <3

18/02/11, ore 13:49

oddio :( markie non piangere ! Capitolo bellissimo...really. Mi dispiace tanto per la 'delusione' di Gary...e per il caro Owen :'( secondo me qui hai reso benissimo il carattere di Markie, dopotutto è troppo buono per mollare Emma e figli...piiicolo :( non vedo l'ora di leggere il prossimo...ormai mi hai messo in ansia per quello che succederà! D:

18/02/11, ore 12:40

Aggiornamento *___* allora non mi piace e mi piace come sta andando avanti questa storia ò.ò ti spiego ahha
non mi piace perché quando le storie si incasinano (e dici che i casini aumenteranno xD) io inizio a farmi un sacco di paranoie mentali per vedere come va avanti, per cercare di immaginare le soluzioni etc etc, dall'altro lato mi piace perché se non ci sono casini da risolvere sarebbe molto meno interessante ._. ma non è una critica negativa xD sono io che non so cosa voglio!! XD
cavolo in effetti con questi parti di mezzo, babbi, mamme, figlioli, ansiaaaaaa ò___ò
grazie per l'aggiornamento, presto o tardi non importa, basta che tu lo faccia :D
e subito per non smentire la mia personalità dopo averti detto questo ti chiedo... aggiorna presto!! *-*
Grazie, alla prossima.

18/02/11, ore 11:26

Oh, io vorrei sinceramenti strapazzarli di coccole ._. Non solo il danno, pure la beffa! Ma andiamo con ordine u.u
La tesi a favore del fatto che sono fatti l'uno per l'altro è confermata dal fatto che Gary vede subito che qualcosa non va nel suo amante e questa è intesa perfetta *______________________* che stupidi, perchè perdere tempo in altre relazioni u.ù
In ogni caso, si amano e su questo non si può controbattere. Mi piace tanto quando, mentre sono in macchina, intrecciano le dita sulla leva del cambio, erano meravigliosi <3
Sta per iniziare un momento difficile, vero? .___.
Il fatto del parto, della debolezza di Mark.. e che pena quando gli ha chiesto perdono piangendo ç________ç che piccolo ç____________ç
Però quando fanno l'amore *_______*
Potrei sciogliermi o commuovermi di continuo, intendiamoci xD E' bellissimo, sono contenta che tu abbia aggiornato :D Non farmi aspettare troppo per il prossimo, me luv <3 Ho bisogno psichico di sapere come continua :D
Nel frattempo, credo proprio di amarti <3 :*

07/02/11, ore 16:36

Tutto questo amore mi fa sentire sola come un cane in questo momento ahah
scherzi a parte, il mio giudizio complessivo di questa opera è positivo, forse perché c'è questo lietofine (vabeh, dai, smielato, ma un po' ci sta!), anche se secondo me c'è ancora qualcosa in sospeso...potrebbe esserci un continuo? (chiedo eh!!) La paternità potrebbe portare qualche crisi al rapporto? Muah, mi piacerebbe davvero leggere un seguito!
Mi è piaciuto come hai descritto i rapporti sessuali, ne troppo velati, ne troppo spinti, ma allo stesso tempo carichi di pathos!
Il tutto alternato da battute a volte comiche, sì, ti è riuscita bene!
Complimenti ancora,
grazie mille.
C.

20/01/11, ore 15:33

Sto piangendo in maniera isterica e leggermente malata.
Non puoi scrivermi cose così fluffose e poi pretendere, no?
Potrei morire .-.
Troppo, troppo, troppo, troppo, troppo amore ç____ç
Aspetto il prossimo capitolo cara!
Kissssss!

20/01/11, ore 00:56

Io ti obbligo a pagarmi le spese dentistiche, perchè questo capitolo mi ha provocato una ventina di carie. *incrocia le braccia al petto con fare severo*
Ma in fondo, non posso avercela con te a lungo. Tutto ciò che hai scritto, dalla prima all'ultima parola, è semplicemente meraviglioso. Sarà che mi sciolgo con una facilità estrema, specialmente quando ti metti a scrivere cose con un tale concentrato di miele, sarà che amo questo OTP, ma posso dire a buon diritto che questo è uno dei capitoli più belli tra tutti quelli scritti finora.
Ci hai messo corpo e anima per scriverlo e sapevo che non poteva che venir fuori qualcosa di così ben fatto. Migliori di continuo e ti assicuro che non te lo dico perché sono di parte: lo penso e basta.
Le parole di Mark mi hanno provocato una crisi di pianto come ben sai, il mio animo sensibile non poteva resistere di fronte a un tale slancio d'amore. E leggere di loro che si commuovono dei loro sentimenti mi ha provocato una piacevole fitta di commozione che mi ha fatta ricadere in quel pianto isterico di cui sopra.
E la canzone. Oltre ad avermi fatto venire voglia di ascoltarla, mi sono sciolta perchè ogni volta che la sento devo munirmi di defibrillatore visto che è così tanto bella da annullare il mio battito cardiaco. Metterla qui è stato un colpo basso da parte tua e mi sono sciolta a tal punto da costringere mia madre a raccogliermi per l'ennesima volta col mocio vileda, strizzare me ormai ridotta in un pietoso stato liquido in varie formelle di braccia, gambe, testa, etc etc, far solidificare il tutto in frigo per poi ricucire il tutto con un filo color carne. A dire il vero, i punti sulla spalla destra tirano ancora un po', ma in un paio d'ore passeranno i fastidi u.u Ma ti perdono, perchè hai scritto una meraviglia che mi ha riscaldato il cuore :)
Che poi ci sarà angst, poco importa (dopotutto conosci la mia passione per il genere u.u). Sono certa che verrà una meraviglia comunque, non mi deludi mai, mia piccola Barlow :)
Luvvia e alla prossima <3

19/01/11, ore 17:42

Diomio che qualcuno mi aiuti! T_T
Ero morente sul letto (grazie al mio rene sinistro) quando improvvisamente qualcosa mi spinge (chissà come) ad accedere a facebook, e cosa trovo sulla home? La notizia che avevi aggiornato, e di colpo il mio dolore al rene è sparito. Fai anche i miracoli tu! T_T
"Lo stesso giardino di cui aveva parlato Gary in quella sua canzone per Mark, anche se quest’ultimo non ne aveva idea." Scusatemi ma devo sfogarmi AAARGHHHHHHOMMIODDIOOOOOO!!! NO! Da oggi in poi quando ascolterò quella canzone penserò a loro due che rotolano alla Lassie nel prato *O*
"erché dal prossimo, a parte un barlume di speranza.. si sprofonda nell'angst. SoWWei folks ._." O_____O? No aspetta non capisco, lo so sono stupida, devi farci l'abitudine D: Ecco che mi arriva l'ansia! T_T
Ti conviene non cocludere mai questa storia, altirmenti dovrai tenerti il suicidio di una povera diciassettenne sulla coscienza ._.
Bravissima come sempre! Complimenti *clap clap clap* te lo meriti un applauso a questo punto!
addio mondo crudele *ritorna nella sua tana*

19/01/11, ore 17:40

Mi serve un tranquillante perchè questa storia fa su di me lo stesso effetto che la voce di Gary fa su Mark (e su tutte noi, veramente).
Io oggi sono commossa, più di Gaz ç___ç Prima di tutto domani è il suo compleanno e mi sento così triste perchè vorrei tanto partecipare alla sua festa LOL. Secondo, la notizia che i Take torneranno in quattro. Terzo, il tuo aggiornamento fluffosissimo *o* Ti capiamo cara, in questi periodi freddi serve anche a noi. u.u
Cazzo quanto darei per un uomo che mi dicesse le stesse cose di Mark. E' possibile... oh, è possibile essere così liquefacenti? ç_ç E quando Gary chiama Mark "piccolo mio" e comincia a cantare The Garden (ho già detto che quella canzone è diabolica per me, vero? sì).
Scusami, le recensioni decenti non mi escono ç.ç
Ciao, anguria mia *w*

19/01/11, ore 17:19

odddio D: e io come faccio a dire qualcosa di sensato dopo QUESTO???
e poi io adoro the garden e me li immagino lì abbracciati e gaz che
la canta per mark *-* odddioo !! sei fantastica, davvero, non smetterò
mai di dirlo, anche se potrò risultare pallosa!! oltre alle carie ora mi
hai anche fatto bruciare i miei ultimi neuroni D: *si auto-raccoglie con
una cannuccia* ti prego continua! questa fluffosità è semplicemente
....beh non penso che esista una parola per descriverla, ma se c'è...
sappi che è quella che sto cercando ! (ha senso? temo di no! D:)
Aspetto il prossimo capolavoro !! *rimane contagiata* luv yah! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]