Rainbow.
di Denki Garl

03/01/11, ore 15:24

Eccomi Denki-Chan!^^

La tua fan fic diventa sempre più bella,mi sembra di essere accanto a Miyavi di riuscire a sentire i suoi sentimenti,le sue emozioni,il suo amore!
Ti giuro amo da morire questa storia!
E questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,davvero,ha descritto bene un momento di felicità tra i due artisti complimenti *applaude*

25/12/10, ore 00:49

Buonsalve Denki-Chan!

Anche questo capitolo mi è  piaciuto u.u
Però non è giusto che Miyavi soffra così*parla lei,che ha fatto schiattare maya*  comunque sono curiosa di leggere il seguito e di sapere come finisce *_* aggiorna presto mi raccomando!^^

Chiaki

(Recensione modificata il 25/12/2010 - 12:50 am)

21/12/10, ore 20:37

L'ho letta qualche giorno fà ma solo ora mi sono ricordata di recensire,sorry!^^
Mi piace moltissimo,davvero**
Spero di leggere presto il seguito.

19/12/10, ore 00:46

Maya seme è sesso.
Awwwwhn, anche io sono contenta di starci conoscendo piano piano, cazzata dopo cazzata <3
Coooomunque: Meev sempre più ukoso e soddisfatto. A dire il vero io ci vedo Maya benissimo come il classico bambinone, neve, chupachups, marshmallow e cose simili. Però averne una visione anche da altre angolazioni, dal punto di vista più 'adulto' del suo carattere è interessnate. E' una caratterizzazione che non avevo mai letto e neppure preso in considerazione se devo essere sincera.
Apri i miei orizzonti, Dì! <3

12/12/10, ore 14:20

Dimenticavo: se il cucchiaino è confortante ti riempirò di tutti i cucchiaini che vuoi <3

*momento fluff*

Bhe mi dileguo sul serio ò.ò

12/12/10, ore 14:17

Ma... ma... chi è quel tizio dal nome impronunciabile? D:
Hai messo l'asterisco per la nota ma... non vedo la nota T____T

Passando ora alla storia.
Il pensiero di Maya è dato perfettamente. E' profonda, forse la più profonda di quelle che hai fatto fin'ora. Qui però Mevv ci sta diventando uke ù____ù e Maya il seme stronzetto. Mmmmh, sinceramente nemmeno io avevo letto leparole di Maya come parole cattive, o sarcastiche che dir si voglia. E probabilmente perché sei riuscita a farmi entrare nel personaggio di Miyavi.

*prende cucchiaino della felicità, ma ha un cattivo sapore e la sputa* è.é

07/12/10, ore 17:42

Ti ho appena mollata in msn per un fantomatico pisolino -che effettivamente vorei fare .___,- ma mi son detta, mannò controlliamo EFP. E infatti ecco che n'altra volta m'ero dimenticiata <______< tu ricordarmelo no eh? *lancia un pomodoro ma mira storto e finisce in faccia a Myv*

E' bella, come sempre, bellissima. No! Non scioglierti *raccoglie con cucchiaino* xD *per la fluffoseria ci vuole la ricetta medica perché va assunta con cautela, ergo NADA*

Evvabbè, sopravviveremo anche... senza puccioseria ç_ç sniff.

Cooomunque, il sonno mi fa sragionare, ed è vero che più si dorme più si ha sonno ò.ò
Bacibaci e scusa il delirio <3

06/12/10, ore 15:44

*si mette un mantello e una bandana in testa* yeeeeaah!! Ecco a voi la paladina delle recensioni! >A< Nessun zero vincerà mai! è^é9
(Seh, come no <__</ NdTutti) (GNE GNE GNE!! Siete solo gelosi! mpf! U_U/ NdYume) (Seh seh...NdTutti)
Comunque sia! =D Non è vero che non ho mai voglia di fare recensioni decenti è^é...è solo che non so mai cosa dire u__u/
Eniuei! =D Capitolo bellerrimo, come diresti tu! Miyavi è così caruccioooo >w< *spupazza il festaiolo (ma perchè?? XD) innamorato*
E Maya è...secondo me pure lui è innamorato di miyavi, nonostante tutto u__u
Non ricordo se questa storia volevi farla finire bene o male ò_ò
Vabbè, comunque sia...bellissimo chap, dolcessa! =D
Alla prossimaaa!!! ;D
Kisu <3<3

きす

30/11/10, ore 22:48

Ma... ma... ma.. mai che mi riesca a ricordare che tu aggiorni di domenica come una volta -tanto tempo fa xD- facevo io çOç.
Perdonami maDDre.
Allora allora allora.
Anzitutto, partiamo con le note melanconiche: vero che ci sarà almeno uno spezzone in cui questi duedue qui saranno assieme, felici, magari anche in un letto a tromb-- ehmehm coffcoff, a... rotolarsi... ecco?
VeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEeeeeeero?
Necessito di qualcosa di fluffoso, puccioso e che contenga ogni genere di aggettivo del caso!!

[Intermezzo che non c'entra nulla: è importante sorridere al buio. Rischiara almeno un po'. So cosa si prova ad avere un brutto periodo, ti posso assicurare che ci sono dentro anche io fino al collo, ma se il sorriso non si spegne, allora va davvero tutto bene ^^]

Comunque, al solito dalle parole di Myv trapela quella malinconia dolce e nostalgica, la rievocazione di un dolore che ormai se ne quasi andato, lasciando il posto al ricordo puro e oggettivo, con solo quell'alone, quella patina semi-trasparente di nostalgia con cui osservi il tutto col senno di poi.
E' struggente, come questa coppia.
Sarebbe carino sapere le riflessioni di un Myv oggi: sposato, due figlie a carico e un amore perso per sempre. Magari quello vero. Non so, ce lo vedo un punto di vista abbastanza... diciamo rimpianto, forte e crudo, di quello che non se ne va nemmeno dopo vent'anni, ma resta lì e come un tarlo di divora la carne.

Dio, sai Dì (le permetti di chiamarti Dì, vero? **), mi piace questa raccolta perché da poche righe mi vengono fuori ragionamenti assurdi. Fai pensare, ed è una cosa importantissima. Forse uno dei traguardi che uno scrittore in erba o meno (e non per questo cannato coffcoff) possa raggiungere per essere definito tale.

Brava, brava, brava.

*afferra sottana di Mana anche lei e tira, e vengono fuori le grazie coperte da un perizoma leopardatoé (^^" ndMana - O______O ndTutti.)

guren

23/11/10, ore 18:49

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, veramente tanto çwç
Ok, questa non è una recensione, non è degna di essere definita tale, ma ci tenevo comunque a dirlo v_v
*le arriva una sedia in testa*
Continua così Sensei!!! *A*/

22/11/10, ore 16:58

Efp mi ha fatto lasciare il commento per questo capitolo, nello spazio riservato alle recensioni per il capitolo UNO!
Ti prego di perdonare me e questo sitaccio *calciarota efp*
Va a leggere al capitolo 1 ... T-T

22/11/10, ore 16:56

Efp è scemo e su questo non ci piove.
Terza fottuta volta che lascio questa recensione e lui me la cancella <3
Dicevo:
Ho tante tante tante cose da dire <3.
"Ho paura di dimenticare come si disegnano gli arcobaleni." è così tanto... Maya questa frase che da i brividi. A parte l'essermi sentita potentissima per aver capito la citazione *w*.
Questa è la flash (le chiamerò cos' per comodità xD ah e non credere che io le conti le parole. Sinner probabilmente ha più drabble (tra le 100 e le 150 parole) che flash (tra le 200 e le 500 parole circa o.O)) che mi piace di più.
Okay, con quella mega-parentesi prolississima in mezzo, si perde la maggggia della frase.
*si schiarisce gola*
Questa è la flash che mi piace di più.
Rendi i personaggi tangibili, Maya è tanto IC da far paura. Riesco a vedermelo mentre ride ocosamente, facendo uso della sua gestualità tutta maschile, le fossette che si formano, i capelli compressi in un cappellino.
E Miyavi me lo immagino con la semi-acustica nera (sì, me lo immagino sempre così. Non so, penso a quella chitarra come il prolungamento delle sue mani!) che lo ascolta, gli occhi un po' più aperti del solito, le labbra dischiuse, che cerca di capire cosa gli dice il suo Maya.
Sono personaggi veri, cribbio.
Anche la fine, gli auguri di Meev a Maya e Aiji sono toccanti. Lasciano trapelare una malinconia di fondo che io trovo perfetta addosso a Meev. Perché per me nonostante tutto è una di quelle persone che quando piove osservano il cielo grigio fuori dalla finestra con un sorriso mesto in volto <3
Sì è proprio vero che essere pazze è bene, ma esserlo in compagnia ha tutto un altro sapore <3.
Oddio povera. Te ne racconto io uno, di aneddoto (è appena tornata da fisioterapia e non ha nulla da fare xD): io e il mio amico abbiamo comprato il biglietto assieme. 23 euro tondi tondi e sonanti. Ce l'ho ancora nel portafoglio. Non ho trovato nessuno disposto ad accompagnarim. Poi il giorno dopo mia cognata se ne esce dicendo: ma io non lavoravo, potevo portarti!
Per il concerto di Myv, dovevo incontrarci la mia ragazza -all'epoca non stavao manco assieme- lei al pomeriggio è andata a Milano per compare i biglietti per entrambe: erano finiti. Allora abbiamo ripiegato sullo Zoe, al concerto di mio fratello xD e bhe, se fossimo state da Meev forse la serata sarebbe stata diversa.
E poi, io ho conosciuto i Moi dix mois (la mia band preferita in assoluto .-.)il giorno dopo che questi son venuti in italia per l'unico concerto mai fatto a Milano .-. ora a te le conclusioni di quanto sono sfigata in materia di concerti e j-star xD</p>

Ora, dato che le mie recensioni sono sempre dei papiri (scusami xD) è meglio che vada.

21/11/10, ore 22:04

Allora u__u
Si, ci sono arrivata dopo...u__u
Comunque! =D
Visto che ti irrita lo zero, eccoti qui la mia recensione, che non so se riceverai, dato che continui a distrarmi...
ordunque! Che cosa posso dirti?? Sono sempre le solite cose...sei bravissima u_u
Miyavi è davvero dolce! =w=
E no! Aiji non lo capisce a Maya! è_é
Vai Miyaaaa!! Stupralooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaee!!!! Ok, basta u__u
Comunque...non ho voglia di fare recensioni decenti, quindi ti mando un bacione enorme! =D
Kisuuuu!!
Aishiteiruuuu!!
<3<3<3<3<3

Yumecchan

PS: lo so che fa schifo la recensione, ma vabbè u__u mi dispiaceva il fatto degli zero :S

16/11/10, ore 00:11

Tu scherzi ma quello schifoso del mio migliore amico ha un chupa chups leccato da Maya a milano u.u lo odio.
Comunque.
*fa il girotondo con malinconia e De.*
Io e te non andiamo bene assieme. Spariamo troppe mengate.
Ecco perché dico che ti inizio ad adorare, donna u.u
Passando a questa flash (perché di flash si tratta vero, dimmi che non ho cannato xD): mi è piaciuta. Queste storie mi stanno piacendo perché sembra che davveo le abbia scritte Myv. La sua semiacustica in braccio, le gambe incrociate sul tatami, gli occhi bassi ma non troppo, che parla mentre fa ballare le dita sul manico della chitarra, senza produrre effettivamente suono. Si riesce a sentire la sua voce semplice richiamare tutti quegli istanti di felicità passati con la persona che amava. Ed è vero che spesso le incompatibilità nascono anche per il troppo amore. Se una persona non è pronta a ricevere tutto ciò che le vuoi dare, non è colpa sua, non è pronta e basta. In quel momento necessita altro, e anche tu. Quindi le vostre strade convergeranno sempre, che voi lo vogliate o no.
Mio dio, De, mi fai diventare maliconica u.ù ma anche a me piace la malinconia, specie se data in modo giusto, equo e ben fatto.
E ci sei riuscita, cara.
Tanti complimentissimi.

14/11/10, ore 16:34

Eccomi qua! u_u Stavolta recensisco u__u
Povero Miya ç_ç mi hai detto che sai come farla finire, ora dimmi se finisce bene! è_é
Comunque u__u che dirti se non "bellissimo chap"? Non mi piace dirlo, lo faccio sempre e mi son stufata...vorrei che tu facessi un capitolo brutto, così posso dirti che fa schifo u__u
Ahaahahah!! Ovviamente scherzo u__u (seh, come no <__< NdReita) (Chiudi il becco, pesce ossigenato! è_é NdYume)
No, allora, seriamente u_ù (pfffbuahahahahah!! NdTutti) (°A° ç_ç NdYume) dicevo u__u mi piace come descrivi i sentimenti di Miyavi...uffaaa!! Dico sempre quello...però se è così non posso farci niente ç_ç e tu lo sai che non riesco a fare quelle recensioni super fighe e profonde ç_ç
Comunque u_ù grazie per aver citato me e Bagusama, nello scorso chap u__ù xD *salta addosso a Bagusama*
Ok, è meglio che prima finisca di recensire u__u xD
Ma non ho nulla da dire ç_ç povero Miyavi ç_ç Maya torna da luuiiiiii!!! çAç *trascina il mivvo e la caramella ossigenata (Maya) in una stanzetta con un letto a forma di cuore e tante rose e le candele (la stanza è tutta rosa u_u), poi sparisce e li chiude dentro*
Mh...speriamo che così riescano a fare la pace u_u9
Bene, aspetto il prossimo chap! ;D io vedrò di andare avanti con i miei u_u9