Rainbow.
di Denki Garl

26/06/11, ore 17:24

*^*
fine.
No, ok, adesso mi sforzo...Sbaglio o era da un po' che non la aggiornavi? Mi fa tanto piacere leggerla çwç
E' tanto bella sensei... mi ha fatto scappare un sorriso...(cioè, non un sorriso tipo quello di "Massage à trois"...ok. forse lì era più di un sorriso xD) è più...tipo...boh, mi ha fatto intenerire Miyavi çwç
Ok, basta, non mi so esprimere e adesso devo staccare, accipigna! è.é
*cerca di scaricare la colpa dello schifo della recensione a questo fatto*

26/06/11, ore 15:38

Mia dolce DONNAH! ♥
Ho finito di stirare, e ora recensisco! *A* Sarai felice!
Non è flames, ma effettivamente l'hai aggiornata ieri... quindi ti perdono u_ù Ma solo perché sei la MIA DONNAH! u_u
Non capisco perché questa shot non ti piaccia! Per me è molto toccante, si riesce a percepire la rassegnazione di Miyavi, che è disposto ad aver Maya anche come amico pur di averlo ancora accanto.
-------
Recensione scritta dopo il pranzo con la nonna:
ò_ò! Ma finalmente! Non finiva più quel cacchio di pranzo! *sclera* Ma io li odio i pranzi di famiglia! ò_____ò
Comunque.
"In realtà è per contratto con la PS che non può farsi stuprare da Miyavi per il suo compleanno, non per altro u_ù - l'ha detto lui! D:: EH?! XDDD
Ah!
Qual'è quell'intervista dove Maya dice qualcosa a proposito di mollare e Aiji che lo prega di non farlo? È quella? Cioè, c'è un intervista dove succede qualcosa del genere? o_ò

Comunque, beh, ribadisco.
Questo capitolo è bellissimo. Probabilmente mi è piaciuto così tanto perché sono stata in una situazione del genere, e tu l'hai resa magnificamente.
Complimenti.

Ti voglio bene ♥
Sunshine!♥

18/06/11, ore 14:11

Come al solito io leggo, apprezzo da morire, mi ripropongo di scrivere recensioni in orari cristiani in cui il cervello collabori con le dita... e poi... mi dimentico -_-

Allora, invece che cheidere scusa come al solito, farò in modo di farmi perdonare.
Ah, ma tu hai ragione, dopo un po' quelle trame stancano, e la visione dell'amore di Miyavi per qualcuno che sa non potrà mai raggiungere, ma che fa ugualmente male, è così profonda, così sfaccettata, così intrressante, coinvolgente... che senti il suo nervoso che scorre nelle tue vene e il sollievo/dolore di avere accanto colui che è la tua malattia e anche la tua medicina.
E' struggentemente bello questo capitolo, è uno specchio a 360° dell'amore tragico di Miyavi, destinato a distruggerlo.
Terrificantemente bello.
gù.

05/06/11, ore 18:09

Finalmente recensisco!
Scusa, è tutt'oggi che corro e non so nemmeno perché. ò_ò A parte quelle due ore in cui mi son saltati i nervi e me ne sono andata a dormire ò_ò
Cooomunque!
Povero Meev, gli saltano i nervi il giorno del suo compleanno! Non va bene! çAç È successo anche a me, patato, non è niente! *coccola
Però, Maya poteva farsi stuprare per consolarlo! èwé Non capisce niente quell'uomo! *borbotta*
Sono felice che il mio messaggio sia stato il primo *sorrisone
E complimenti per la fic! *A* Scrivi sempre meglio *^*
...Scusa per la recensione corta e striminzita, ma sono assurdamente incacchiata con circa tutto il mondo ed è meglio che mi fermi qua xD
Ti voglio bene anche io ♥
Sunshine.♥

05/06/11, ore 15:38

Ma...è tanto bella sensei...Io...non so che diiireeeeeeeh!!!! çAAAAAç *prende a testate l'angolo della scrivania*
E poi
"Ed era l'ultima cosa di cui avevo bisogno, le ciliegine sulle torte mi fanno ribrezzo. Tanto più che quella era la mia torta di compleanno."
Mi è piaciuta tanto come frase °A°...no, beh, sono DUE frasi ò_ò *sì, vabbè*
Ultimamente questo è il pairing che mi ispira di più, mi ci voleva proprio leggere questo capitolo! *A*
Sensei è un genio! çwç
*abbraccia*

05/05/11, ore 13:20

Mammade, hai una figliagù molto cattiva.
Non avevo ancora recensito questo splendore! *si auto-fustiga*
Perdonami, davvero, è che la scuola mia sta davvero assorbendo più di qunto vorrei é.è
Ora, basta lagne, veniamo alla fic. Mi piace il 'cassetto' delle maschere. E' qualcosa di molto poetico, credere ci sia una scatola, un cassetto o uno scaffale nel nostro subconsio da cui prendere una a una le maschere, in ordine, ma comunque confuse.
Noooo, perché Maya etero? ç_ç Me fan della coppia AijiMaya! **

figliagù, che non si dimenticherà MAI PIù di recensire queste perle <3

11/04/11, ore 15:20

*smail
No mia cara, la colpa è tua che scrivi parole equivoche come FORCONI! èwé Io ci scommetto anche anche tu hai letto FROCIONI! u_u e se non è così vado a spararmi perché vuol dire che la pazza psicopatioca da ricovero qui sono solo io
Comunque, beh, ascolterò qualcosa! u_u Solo che non so nemmeno che cosa scrivere sulla barra del tubo XD Cosa devo scrivere? *occhioni dolci
Eniuei! u_u'
Che dolceeeee >wwww< *sprizza cuoricini* Sarò io, che da quando son tornata dal concerto adoro il Meev ancora di più, però... AWWWW >wwww< *si auto abbraccia
Che caro! *sospirone* ♥
Complimenti! SOno tutte flash fic corte, ma riesci comunque a trasmettere tantissimo. ♥ Complimentissimi ♥
*riempie di baci
Un abbraccione!
Sunshine! ♥

01/04/11, ore 20:00

Oh ma che carina! *SDONK! Uccisa da più o meno tutti*
Ok, non intendevo carina perchè Mivvo sta male... cioè carina ma... cioè mi piace come scrivi... però mi sento in colpa a dire carina per via di Miyavi che poretto sta sempre peggio a quanto vedo o_o *sguardo mammesco preoccupato*
Non è che il divorzio con Kai gli ha fatto male?
Lasciamo queste cose FUORI dalle fanfic di mia figlia?! ndKai
>_> ...... ma.... eeeeeeh.... bah -.- ndMadreH
*tira piatto*
Comunque, mi è piaciuta molto anche se corta =) Ultimamente mi piacciono le fanfic corte, sarà perchè ho poco tempo... Mi è piaciuta molto l'idea di Miyavi che va a cercare informazioni su loro due, tipo stalker XD *mente perversa in azione*
*riceve sberla da Kai*
BUAAAAAAAAAAAHHAAAHHAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! DENKIIIIIIIIII! MI PICCHIAAAAAAAAAHHH! *indica Kai con fare accusatorio*
Tornando a noi mi piace sul serio un sacco questa idea, solo che ci son sempre di mezzo le lacrime poretto, anche se va in bagno e pensa a Maya lui piange, ma povero piccolo, dev'essere distrutto *patta Mivvo, Kai la fulmina con lo sguardo, non si puo' toccare Mivvo*
MA LA FINISCI DI ROMPERMI LE BALLE, PORCO CANE?! STO CERCANDO DI RECENSIRE! ndMadreH
*tira libro, poi va a riprenderselo perchè ci tiene*
Scleri a parte mi fa veramente pena sto povero cristo, non ha mai un attimo di pace. Però Rainbow mi piace un sacco *annuisce ininterrottamente* anche se è triste *sorriso ebete*
Continua così, voglio presto il seguito!!
Caaaaaacchio devo ancora leggere Welcome to Paradise >_> spero di riuscir stasera perchè ora mi chiamano per la pappa *da un'occhiata in cucina, Reita e Ruki hanno già comincato a tirarsi il riso*
KAIII?!?! Vuoi sempre fare la mamma ma poi lasci che si sporchino?! E chi stira dopo, ah?! Porco piffero =_= ndMadreH
*#@!!#*ç@$% ndKai
Vabbè >_> è di cattivo umore oggi. Ora vado, prima che ODDIO RUKI STA FICCANDO RISO NEL NASO DI REITA! CORRO!
Un bacio figliah. A dopo/domani. Ti voglio bene, SAPPILO! <3

01/04/11, ore 16:07

Ok, inizio dicendo che avevo letto "...che spero che quei frocioni siano per Reita *indica fratello 8D*".
E non scherzo.
Ma soprassediamo. 8D
Non ho la più pallida idea di chi sia sta gente (a parte Miyavi, ovviamente XD), però mi attirava il titolo, e quindi... accomi qua! *A* *appare come la fata turchina*
Beh, mi piace sta raccolta di flash-fic *A* *sorrisone
Davvero! Meev mi fa così... così... awww çAç *spupazza
Io non sono conciata da terrorista, tranquilla! *A*
Ma parlando di cose serie... complimenti *^* Mi piace questa cosa *A* Chissà che prima o poi scopra anche chi sono gli altri personaggi che nomini xD
...e tanti frocioni per Reita! *A*" *fugge
Un bacione!
Sunshine!♥~

02/02/11, ore 09:29

*_* come al solito bellissimo,dolce Miyavi u.u

Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento di questa meraviglia !^^

30/01/11, ore 13:47

Ciau dolshessa =)
E' stupendamente bellerrima questa fic ^^ Mi è piaciuta un sacco! Così invernaaale e... giocooosa e... dolciiina e... *comincia a fare le fusa*
Non fare la pigna mi è piaciuto tantissimo, era da un botto di tempo che non sentivo sta espressione XD
Poverino Mivvo, così dolce e innamorato del suo Maya - se finalmente ci ho capito qualcosa.
Bellissimissima mi è piaciuta veramente *amaa pattinare, ama storie che descrivono il pattinaggio e i pomeriggi a pattinare o di persone che non vogliono pattinare ma che poi pattinano o di amici che pattinano o di scommesse perse (?!) o che parlano dell'inverno orrRRRRRRRrrrrrrrrRRRRRRrrrrrrr --> fusisce di nuovo*
Grazie per averla scritta ^^
MadreH ti vuole bene come una MadreH puo' voler bene alla sua figliaperfetta =) Un bacione, a presto :^*

17/01/11, ore 15:13

Buonsalve Denki-Chan

Inizio col dirti che questo capitolo mi piace molto *si sente ripetitiva* però è così.A mio parere questo capitolo è bello e ben scritto *scaccia la voglia di scrivere,che leggendo le storie degli altri,aumenta a dismisura* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*.

Forse ti sembrera esagerato che io mi consideri una "tua fan" ma è cosi,scrivi talmente bene,che riesco ad immaginarmi ogni singola cosa e non capita con tutte le fan fiction che ho letto in questi mesi.

Chiaki

(Recensione modificata il 19/01/2011 - 04:20 pm)

12/01/11, ore 16:24

Ho già conseguito il Trinity al livello 5 ^^ ora sto studiando per il CAT, al livello... bho xD so solo che così mi cavo fuori dalle balle un esame all'università, per la certificazione della lingua estera ^-^ *balla*
Dunque dunque. Maya è carinissimo. Più che Miyavi questo capitolo è Maya. Il riguardo che ha per Miyavi è sinonimo di vero affetto, di qualcosa di puro che non può essere scalfito da ciò che l'altra persona prova, proprio perché ti importa troppo di farla stare bene.
Come sempre, ti seguo, un bacio,
guren.

10/01/11, ore 15:30

Buonsalve Denki-Chan,

Eccomi a recensire questo nuovo splendido capitolo!
Sul serio non lo dico per dire,è davvero molto bello si può quasi percepire l'amore di Miyavi e tutta la sofferenza che purtroppo si porta nel cuore *ne parla come se si fosse verificato davvero,magari potrebbe essere cosi* comunque basta parlare a vanvera,ora continuo ad inodarti di complimenti.Devo dire che questo capitolo è al momento uno dei miei preferiti,dico sul serio!

Continua presto mi raccomando =) che voglio sapere come continua *me diventata una tua fan*

08/01/11, ore 14:08

Waaaaaah *-*
Che Maya sia sesso (e pure scemo u.u) non ci piove v.v
Questo spaccato è estremamente dolce, molto delicato e allegro, proprio come il sole della California che illumina l'Ishihara Gundam.
Scusa se sono poco presente ultimamente, ma sto studiando per un esame d'inglese che farò fra pochi giorni :)
Tornerò a farmi sentire u_u
guren.