Rainbow.
di Denki Garl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/11/10, ore 22:15

Sarà l'ora...(Ma se sono solo le dieci!?? Ma che vuoi?? ò.ò ndTutti) però...Sensei, mi è uscita una lacrimuccia çwç *asciuga col ditino* io...io...çwç *queste recensioni molto...molto...non ho nemmeno la parola .___."*

07/11/10, ore 15:46

Mhà, più che il senso dell'umorismo, in famiglia abbiamo la tendenza a ridere per mengate *lei ride ancora oggi quando suo padre biologico le fa l'imitazione di un cinese* xD comunque.
Denso e pregno di tristezza questo capitolo. Io mi sarei soffermata un po' di più sulle emozioni che agitavano Myv, ma anche così è sufficientemente crudo da lasciare l'amaro in bocca. Mi sono immaginata gli immensi occhi neri di Myv, sciolti di nostalgia, anche se Maya è ancora li con lui.
La nostalgia che prende alla bocca dello stomaco che te lo strizza, perché sai che fra solo poche ore quella persona che ora ride al tuo fianco non sarà più lì a illuminarti coi suoi sorrisi.
Le sue mani non scalderanno più le tue e le sue note non rieccheggeranno più nella tua testa.
Ma così è la vita.

03/11/10, ore 12:52

Partiamo dal fondo da brave PamPine u.u
Sì, son figlia tua U_U perché Myv è mio nonno e Kai è papà u.u ma se papà va con nonno è... panno? o_O o nopà? o.O buh :D
Comunque, non mi puoi lusingare anche nelle TUE fic, insomma. Qui quella che va lusingata sei TU, TU, TU *fa il telefono* dunque, mi è piaciuto molto anche questo pezzo, perché racchiude in poche righe il dolore di avere accanto una persona che non sarà mai tua *come dice Marquez* oppure come dice Nobu di Memorie di una geisha 'Sayuri, non mi piace vedermi offerto ciò che non posso avere' che racchiude perfettamente questo frammento.
La lacrima di Miyavi è un colpo al cuore, perchè te lo immagini, perso nella spirale di un piacere enorme, con la paura nel cuore.
Devo scappare,
ma sì, DEVI chiamarmi per nome :D

02/11/10, ore 23:44

°A° e io che finalmente sapevo cosa scriverti e che volevo scriverti complimenti! °A°
Ti odio! çAç
Mostro! Figlia degenere! Ti diseredo, ecco! è^é e non venirmi a piangere, ok?? è__é
Si perchè non devi sapere che invece piango io perchè non posso vivere senza il tuo amore! è_é
...
ARGH! *si tappa la bocca con Bagusama* (scusa, mi è venuta così! u__u)
Comunque *si libera di Bagusama...per ora.* come ti ho già detto...volevo farti tanti bei complimenti per questo chappi...e te li farò..perchè sono tanto buona quindi vedi di ringraziarmi u__u/
L'altra volta non sapevo cosa dirti, se non che fosse scritta benissimo...ovviamente lo è anche ora...e devo aggiungere anche che mi piace questa malinconia...*ultimamente ha voglia di piangere, non sa nemmeno lei il perchè u__u*
Per quanto riguarda Miyavi uke...tu non ci crederai, però a me piace! =D
Sisisisi! Mi piace! Ma solo perchè il seme è Maya u__u/ se fosse stato Kai (o Ruki) anche no! xD
Cooooomunque...ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti! Come sempre sei bravissima a scrivere! (E sei anche una bravissima figlia, nonostante tutto <__<)
Oddei...rileggendo le ultime due righe della recensione ho notato già due errori (anche se non sono poi molti .__.7)...non oso immaginare cosa ci sarà in tutto il testo xD
Vabbuò, ora ti lascio, mon amour! =D
Al prossimo chap! ;D
*manda super kisu*
Aishiteiruuuuu!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Il TuO pApInO-pAnInO
yUmEcChAn

PS: che brutto scritto in GRANDE e in piccolo .__.

01/11/10, ore 22:26

Poso per la statua col pongo (*_*) e intanto commento -tral'altro YEEEH SON PRIMA u.u- *si esalta*
Mi piace, questo 'prologo' diciamo, che avvia la storia *sisi*
Mi piace come scrivi, migliori di storia in storia, hai uno stile semplice ma accattivante, che rapisce.
Mi piace, son seria.

Cavolo, tre frasi che iniziano con 'mi piace' è un record personale xD.
Attendo le prossime, con tanto affetto *ò*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]