Rainbow.
di Denki Garl

08/09/11, ore 19:12

Avevo intenzione di lasciare una recensione solo all'ultimo capitolo, per dirti quanto eri stata brava ecc...
Ma devo fare " tappa" a questo capitolo, devo per forza.
è magnifico, è malinconico, è tutto...
" Anche io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno"....L'ho dovuta riscrivere, so che come autrice di tutto ciò la ricorderai bene, ma l'ho dovuta riscrivere per me, perchè ha un significato troopo intenso, di quelli che ti stringe il cuore, lo strizza come una spugna e lascia gocciolare lacrime dense di emozioni....Perchè anch'io ho paura di dimenticare come si disegna l'arcobaleno e soprattutto ho molta più paura che una volta che l'avrò dimeticato non incontri nessuno che me lo ricorderà...
*Okkey ora basta parlare, di sè, si è lasciata tarsportare dai pensieri*....
Emozionante, ecco cosa posso dire riguardo a questo capitolo...(e anche a quelli precedenti)

25/08/11, ore 01:31

Oddio che bella.
In pochissime righe sei riuscita a dare TUTTO.
TUTTO.
T-U-T-T-O (Uruha ubriaco's mode)
E' così umano che Miyavi non sia pronto per vedere maya felice assieme a qualcuno che non è lui, così fottutamente umano da dare i brividi. Anche perché Miyavi si rende conto che dovrebbe essere, per etica, il contrario: dovrebbe essere felice per lui, qualsiasi cosa comporti. Ma lui ama egoisticamente, anzi, non ama SOLO maya, ma ama anche, giustamente, se stesso, tanto da non poterlo accettare.
Perché lo ama così tanto che si rende conto che se accettasse di non averlo starebbe così male da non riuscire a vivere. Miyavi per questo suo sentimento ama in modo molto più vero e sincero maya di tutti i fautori del 'per me basta che tu sia felice'. Se ti accontenti della sua felicità non lo ami davvero.
O almeno, eticamente sì, ma con il cuore meno.
guren.
Ti adoro! <3_<3

23/08/11, ore 17:47

Zorella, è bellissimo leggere questa cosa, anche se è molto triste. Penso che nessuno, per quanto ami intensamente, possa essere pronto a vedere l'ogetto dei suoi desideri tra le mani di un altro. E' triste.
Brava come sempre, tesoro!!!!

20/08/11, ore 13:12

Salve Denki-Chan!!

Mi sembra di essere ripetitiva, ma anche questo aggiornamento è bellissimo. Corto è vero, ma comunque intenso.. povero Miyavi però çwç quante pippe mentali che si fà, che poi come hai detto tu maya, in questa fan fiction è etero, ergo non c'è trippa per gatti caro Miyavi *lo patta*

Comunque non perdiamoci in inutili scleri che è meglio é__é sai benissimo cosa penso, quindi non c'è molto da dire ç_ç eccetto che mi piace anche questo aggiornamente come tutti gli altri ovviamente, brava donnah Denki!*^*

Leech.

20/08/11, ore 12:49

Donnah! Non dirmi che hai aggiornato, eh! èAé *guarda molto male*
Se ti affidavi alla mia capacità di rendermene conto da sola, chissà quando me ne accorgevo! çAç"
Beh, comunque.
Come già sai, a me è piaciuta, anche se ripendo che se non l'avessi specificato nelle note non penso si capisca che Maya è innamorato di Aiji.
Mi sono piaciute davvero molto la terzultima e penultima riga. Anche se penso che il Meev non sarebbe mai pronto. Voglio dire... se ami qualcuno vuoi la sua felicità, certo. Ma credo che ognuno di noi vorrebbe che la persona che ama sia felice perché è con noi, no? Insomma, non credo che esistano persone così poco egoiste da essere davvero felici se la persona che amano è felice senza di loro, ancora peggio se è felice per merito di un'altra persona.
Un velo di amarezza, almeno, c'è sempre, e ci sarà per sempre.

Comunque, ripeto che mi è piaciuta.
E smettila di farti tutte le tue seghe mentali su "fa schifo!", insomma! È una roba scritta da te, non può far schifo! èAé A meno che tu non apra word con l'intenzione di fare una cosa abominevole, ma non penso tu lo faccia mai e_e"

Oddio, per quanto riguarda mio papà, spero che tu non ci sia rimasta male! D: È che lui fa così con tutti, non è perché eri tu! E se ci sei rimasta male ti chiedo scusa, ecco! ç_ç""
Sono felice che il mio messaggio ti sia arrivato giusto *AAA* *gasata*

Beh, credo di aver detto tutto e spero si sia capito il mio sproloquio di prima D:"
Un bacione,
La tua tonnah ♥

20/08/11, ore 12:40

Ma povero Mivvo, si fa troppe seghe mentali! çAç *patta*
Ok, l'ho dovuto leggere due volte per essere sicura di averlo cpaito bene *genio, poi si è accorta che bastava leggere le note x°D*
ma è stato facile perchè è corto =D
Che carino ç.ç
Mi fa tanta tenerezza çwç...anche se è solo una sega mentale D:
"E smettila di rinfacciarmelo! Quando uno è innamorato non ci fa caso, ok!? çAç" -> miyavi
*patta* lo so, lo so ù__ù
Brava sensei! çwç

05/08/11, ore 16:34

"Sei grande Maya, in ogni senso."
Coff coff coff!

Scleri permettendo sul "re" di Maya (ahahahaha xD) mi è piaciuto moltissimo il countdown verso la mezzanotte, era intenso e ogni minuti che sfumava si sentiva sempre più pressante l'ansia di Miyavi. (E anche io mi sono immaginata Maya che al suono della sveglia si fionda per casa in mutande a braccia alzate tipo Borotalco altolà al sudore oggi ho 32 anni!)

E' inutile che te lo continui a ripetere, sei brava da matti :)
figliagù
(stracontenta che le sue recensioni servano ad allietarti almeno un pochinin--- *passa Maya con una stella filante in bocca*

01/08/11, ore 01:57

Ciao Denki, è notte, è tardi e io ho deciso di leggermi Rainbow. ...Sto piangendo. Io sto piangendo, non come al solito, una lacrimuccia e via, no, sono tante, e scendono da sole. Queste lacrime non scendono facilmente, e benedico chiunque sia capace a 'sbloccarmi'. Beh, che dire. Complimentoni. Anzi, grazie, davvero, troppo. Ho sentito il bisogno di lasciarti queste due parole con un account qualsiasi, devi saperlo.

30/07/11, ore 10:32

DONNAH DOLCIOSA!
Ma... Ma... Ma è bellissima!! ;_______; *si è depressa* povero patato, quanta pena che mi fa! ;AAAA; E la parte in cui gli chiede di sorridere per lui e di guardare il cielo è... GAAAAAAAH ;AAAAAAAAA; *scoppia a piangere* Meev, patatolo mio, non essere così triste! Mi fa tristezza vedere quello sclerato così depresso! Lui è fatto per fare minchiate con aria felice ed orgogliosa! (un po' come Maya?) Non per deprimersi in questo modo! ;w;
Comunque, questa è la mia preferita. Perché si capisce benissimo la tristezza. Del Meev e però anche l'amore verso Maya perché, a anche se sa di non waders ricambiato, Si ostina ad amarlo lo stesso.
Mi è Piaciuta da morire.
Anche perché mi sono riconosciuta parecchio nel personaggio, dato Che anche a me viene ansia prima Della mezzanotte quando faccio gli auguri a qualcuno, e mi faccio tutte le seghe mentali perché sono sempre convinta di scrivere cose banali ed inutili, ed è una cosa che davvero mi dispiacerebbe tantissimo fare. E ovviamente anche il conto alla rovescia! Che poi mi preoccupo anche perché gli orologi non sono mai perfettamente sincronizzati, e magari quando per me è 0.00 per l'altro sono le 23.58/59, o 0.01/02... E mi preoccupo e poi però mi dico che sono un imbecille perché insomma, l'altro capisce che sono auguri fatti a mezzanotte comunque, anche se arrivano due minuti prima o dopo!
Giusto?
(Sì, queste seghe mentali me le sono fatte anche per il tuo compleanno. *guarda male*)

COMUNQUE, a proposito degli abbracci a luglio... MIO PAPÀ LI ODIA! Infatti per tre mesi all'anno non lo si può nemmeno toccare perché STAMMI LONTANA CHE FA CALDO! ;A; Che cosa ingiusta!

Bene, ora la finisco qua se no l'iPhone di Seihen farà un volo fuori dalla finestra che non hai idea, e non mi pare il caso.
Complimenti ancora, DONNAH MIA ADORTA!
Ti voglio bene! <3

Un bacione-One-One,
La TUA TONNAH!

30/07/11, ore 02:01

Ok, la indico per le scelte perchè è scritta bene, davvero bene. Italiano corretto e lettura scorrevole. Racconta, questa storia racconta i pensieri di una persona e, diamine, ogni volta che la leggo, i pensieri del protagonista (Miyavi) continuano a rimbombarmi nella mente e nel cuore. La descrizione dei sentimenti di una persona che vede il suo amore non corrisposto è difficile. Descrivere qualsiasi cosa in un qualsiasi contesto è difficile. E qui, l'autrice ci è riuscita alla grande.
E detto questo, mi dileguo.

30/07/11, ore 00:59

Oh, cazzo. Dopo questo capitolo ne sono più che certa: l'unica parola per descrivere questa raccolta è CAPOLAVORO.
*O*
Brava Lovelie, sorellona mia <3

30/07/11, ore 00:13

Ti sei fatta perdonare *lancia chupa-chups gigante addosso a Denki*

Oh... mi sento meglio. Come al solito scrivi benissimo, ormai non mi spreco in inutile parole, perchè sai benissimo cosa penso
quindi arriviamo al chupa chups (?) della questione: Sei bravissima, hai tanto talento e devi credere nelle tue capacità bhe ç_ç non sò che altro
scrivere.

Auguri a quel chupa chups ambulante di Maya u_u

Leech.

21/07/11, ore 12:27

Come sempre,descrivi i sentimenti di Miyavi alla perfezione,non lasci niente al caso curi tutto nei minimi dettagli,
ormai mi sembra di essere ripetitiva ma ti dico che amo il tuo modo di scrivere,così semplice arriva subito dritto
al cuore,davvero non lo dico per dire!!!

Rei.

21/07/11, ore 12:15

Prima di tutto volevo scusarmi ç___ç non ho più recensito come una stupida *beve the verde* comunque sia
ora sono qui e ti metto una piccola recensione!!!

Come al solito,ti faccio i miei complimenti.Come al solito ti dimostri bravissima a descrivere i sentimenti di Miyavi non sò bene cosa
scrivere °__° perchè come al solito temo di scrivere una pessima recensione *si nasconde*,comunque sia sappi,che come al solito,anche
codesta piccola perla mi è piaciuta tantissimo!

Rei.

28/06/11, ore 14:23

Oh, credimi, penso sia il cruccio di ogni scrittrice o aspirante tale il non esser riuscita a dare quello che si vuole. Ma poi, se si sà scrivere, in reltà le cose le dici, anche se non lo sai. Ho sempre pensato che i veri scrittori non avessero bisogno di starci troppo a pensare, e che la penna vagasse da sola, senza bisogno di un dizionario, di una scaletta o qualsiasi cosa.
E non sono io che azzecco, sei tu che dici

Coooomunque.
Mi piace, mi piace da morire questa shot.
A parte che, essendo nelle ricordate (perché nelle preferite mi dice che non ho più spazio ;w;" ma non è vero!! Ce ne!!! ToT) ed essendo l'unica nelle ricordate che venga aggiornata è sempre in cima e non so mai quando aggiorni sul serio perché sei sempre in cima xDDDD quindi perdona se sono un po' in ritardo ogni volta T.T

Comunqe, veniamo alla fic.
I pensieri di Myv sono sempre così veri, così umani, così intimi. Sembra davvero di star entrando nel suo subconscio senza che lui se ne accorga minimamente, quindi tutto ciò che vediamo non passa attraverso la lente dello scrittore o delle parole, ma resta immagine ferma nella testa di Myv. Qiundi è pulita, perfetta, sincera come nessuna parola pòotrebbe mai essere.

Il fatto che voglia Maya attorno anche se lo fa stare così male, e che voglia sforzarsi di dimenticarsi i tanti pianti per ricordare i pochi sorrisi, mi commuove profodnamente. Questo è amore, amore vero, per cui siamo disposti a dilaniarci e spezzarci a metà per avere solo un fugace istante di felicità. La persona che è, come penso di avere già scritto in una passata recensione, il veleno e l'antidoto.
Un circolo vizioso da cui è impossibile uscire.

Figliagù orgogliosa <3