Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

30/07/15, ore 21:25

Semplicemente mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Non riesco a dire altro

21/05/15, ore 20:36

Bellissima questa storia!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Sono contenta che Camila sia sopravvissuta, che lei e Davide si siano ritrovati e soprattutto che lui alla fine l'abbia accettata insieme ad Azzurra ^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie quando tornerai :)
Bacioni!!!

14/05/15, ore 00:15

Ciao:) Scrivi veramente bene! Ho letto la tua storia nel giro di un paio di ore e adesso mi ritrovo a piangere perchè pensavo davvero che Camila fosse morta! Ho amato Davide perchè ha sempre cercato un modo per proteggere ed aiutare camila! E poi lei è fantastica! Complimenti! Un abbraccio ciao:)

15/04/15, ore 02:22

Dio,scrivi veramente benissimo.Credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto(e di fatti mi ritrovo alle due di notte a piangere),veramente tanti complimenti per questa bellissima storia.Baci!😘

04/01/15, ore 16:03

Questa storia non può finire cosi! Ho pianto come una disperata, io voglio sapere come andrà a finire tra Camila e Davide, voglio vedere la reazione di Azzurra e come Davide si comporterà con lei..
Tu scrivi benissimo e io non vedo l'ora di leggere altro di tuo. Grazie per questa storia stupenda! (:

22/08/14, ore 18:40

Ciao.. Sono una nuova lettrice, anche se arrivata un pochino in ritardo.. Ho letto la storia tutta d'un fiato e sarebbe da matti non farti mille complimenti!!.. La trama non é la classica storia d'amore che si legge in mille ff.. É una storia dura, che fa riflettere (o almeno a me ha fatto pensare molto).. Hai dimostrato come l'ingenuità dei bambini, nel caso dell'inizio quando Davide era piccolino, é mille volte meglio dei giudizi frettolosi e basati sull'apparenza che ormai tendiamo a dare quando diventiamo piu grandi.. A volte, le persone che noi riteniamo strane, magari hanno soltanto una storia complicata alle spalle.. E anziché emarginarle dovremmo cercare di capirle, aiutarle, comprenderle.. Davide si é sempre dimostrata una grande persona e non mi ha meravigliata piu di tanto il suo non rifarsi una vita negli anni successivi.. Il capitolo in cui viene raccontata la morte di Camila é qualcosa che a parole non si puó descrivere.. Piu volte ho dovuto fare una pausa perche le lacrime hanno preso il sopravvento.. Talmente descritto bene, per quanto riguarda il testo ma soprattutto dal lato emotivo, non ti nego che quando ho iniziato a leggere l'epilogo non capivo piu di tanto il motivo di quest'ultimo.. Mai mi sarebbe passato per la testa di "rivedere" Camila.. Dico rivedere perchè ho immaginato tutta la scena come se fosse un film.. E l'ultima parte oltre ha lasciare mille brividi mi ha lasciato anche qualcosa su cui pensare.. A voltemla vita é difficile, ci mette davanti a delle scelte.. Ma dobbiamo andare avanti per poi poterci prendere la nostra rivincita, proprio come ha fatto Camila.. Complimenti ancora per la storia!!!!!

21/04/14, ore 00:28

Che dire stò piangendo...è bellissimo triste ma bello insomma non deve essere bello quello che ha dovuto passare Camila però Davide è cosi dolce...se fosse vero me lo sposerei giuro....bellissimo sei una scrittrice Ottima

18/10/13, ore 01:49

Ciao ho cominciato la tua storia ed ero cosí eletttrizzata e felice per Camila, ho pensato " adoro i lieto fine" e quando ho letto quest'ultimo capitolo sono scoppiata a piangere e non ho ancora smesso. Camila lo ha avuto il suo lieto fine, nei ricordi e nell'amore di Davide. Complimenti per la storia, é la prima volta che piango per una fanfiction!

28/09/13, ore 23:07

Ciao! Ho visto che la tua storia risale a un bel pò di tempo fa e l'ho scoperta un pò per caso , fortunatamente! XD inoltre ,ho deciso comunque di lasciarti una recensione per dirti che questa è una storia semplicemente fantastica e mi sono anche commossa alla morte di Camila, non meritava di morire,come giustamente hai detto anche tu, e sono contenta che sia finita così !!^.^ complimenti! Alla prossima! Baci

02/08/13, ore 11:23

Ho appena finito di leggere questa meravigliosa storia: COMPLIMENTI !!!!! mi sento ancora in uno stato emotivo "confusionale"......ho pianto x  Camila.....e ho continuato a leggere trasportata da una strana angoscia! finalmente poi è tornata la speranza !!!
Dico solo che da oggi odio il nome UMBERTO !!!!!

23/07/13, ore 16:15

è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e credimi se ti dico che ne ho lette tante su EFP....la adoro, il finale è fantastico e la storia è bellissima<3<3<3<3
sei molto brava a scrivere e questa storia è davvero fantastica, quando hai scritto che Camila era morta stavo per piangere, scoprire che invece è viva è stato fantastico<3<3<3
adoro tantissimo questa storia e non smetterò mai di pensarlo<3<3<3<3<3<3<3<3
Un Bacione da Tenru Dragon<3

25/06/13, ore 12:36

Giuro che mi sono venute le lacrime a leggere questo primo capitolo, la bontà di Davide mi ha lasciata a bocca aperta, ed è un bambino di 7 anni! Penso che l'innocenza dei bambini sia ogni volta una sorpresa, e il fatto che non si aspettino nulla in cambio anche nei gesti più grandi è ammirabile. Non so se leggerai la mia recensione perché ho visto che è da due anni che non scrivi storie, ma volevo semplicemente fare i complimenti ad una scrittrice che è riuscita ad emozionarmi con un solo capitolo. Spero di riuscire a leggere presto tutta la storia, ma sono sicura che mi sorprenderà e mi emozionerà come questo semplice primo capitolo. Complimenti ancora
Maddy

20/03/13, ore 23:25

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua storia, ed è la prima volta che recensisco questa da quando ho cominciato a leggerla. Mi dispiace molto, però sappi che è stato anche e soprattutto perché non ho respirato un attimo, dal primo capitolo, quindi non ho avuto il tempo di recensire da quando l'ho iniziata, cioè questa mattina. Ho una parola che continua a lampeggiare nella mia testa, e sarà anche banale, ma è assolutamente e sinceramente quello che penso.
MAGNIFICA.
Sul serio, questa storia è a dir poco magnifica e mozzafiato, sono assolutamente e sinceramente colpita. A parte il tuo stile scorrevole e fluido che rende la lettura piacevole indipendentemente dalla storia, quest'ultima è bellissima e molto articolata, ricca di colpi di scena che mi hanno fatto perdere qualche battito a volte, giuro. Sto ancora piangendo dopo un finale così, fino all'ultimo ho sperato in un lieto fine, continuando a ripetermi che Camila non era morta, non dopo tutto quello che le era successo, e cavolo se avevo ragione! Ho amato il suo personaggio, l'emblema della forza, della voglia di vivere, di andare avanti e non arrendersi di fronte a niente, una donna in grado di farsi con le sue mani dal niente, di amare con tutte le sue forze nonostante lei non avesse mai conosciuto un amore vero e incondizionato, una amore che solo il suo Davide è riuscito a donarle, insieme alla speranza. Anche lui è un personaggio meraviglioso, con la sua bontà e la sua generosità verso il prossimo, sempre con un sorriso per tutti... E se da soli sono fantastici, insieme sono ancor più meravigliosi! Penso che Davide sarà un padre perfetto per Azzurra ( comunque, mi sono sciolta leggendo questo nome, ulteriore simbolo dell'amore di Camila che non lo ha mai dimenticato ), e insieme costruiranno una famiglia solida, come quella in cui è vissuto Davide.
Dopo aver letto i numerosi ringraziamenti che puntualmente hai scritto in ogni capitolo, voglio dire io un enorme grazie a te, per avermi fatta emozionare con questa storia come poche volte è successo, per avermi fatta piangere fiumi di lacrime, ma anche per avermi fatta ridere e sognare con i tuoi personaggi. Grazie davvero per aver condiviso con noi questa meraviglia.

Lilly

30/01/13, ore 13:42

camila meritta di vivere.io ci sono stata dentro al tuo racconto ho pianto moltooo ho risso alle domande di davide e ho amato questa storia.era meravigliosa unica.la tua storia qualche volta mi sembrava vera una realta e altre volte come una fiabba.era bella molto bella rimara un ricordo non la dimenticero

24/11/12, ore 19:37

Questa storia mi ha preso subito e mi ha sorpreso sentire il riferimnto a due posti che conosco, uno molto bene come la provincia di Brindisi, io sono di Brindisi e l'altra Roma dove adesso studio.