Even if an endless sadness steals you away
di Vanth

16/02/12, ore 01:11

Sei riuscita a conciliare il macabro del cimitero con la dolcezza del sentimento, bellissima anche questa dubble, aggiorna presto!

16/02/12, ore 01:10

Non sono brava a scrivere recensioni ma vorrei comunque congratularmi con te perchè in poche parole riesci a racchiudere ciò che tanti non mettono in storie lunghissime, davvero brava!

16/02/12, ore 01:08

Ma le tue creazioni sono fantastche, anche questa trasmette una miriade di sentimenti ed è bellissima, corro a leggere le prossime!

16/02/12, ore 01:07

Anche questa è una bellissima creazione. La frase: È il suo personale paradiso [per illusi]. mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!

16/02/12, ore 01:05

Bellissimo il ritratto che hai dato di Ichigo, fantastico è il modo in cui hai aperto la dubble, davvero un buon lavoro!

13/01/11, ore 18:23

"Ha paura di non riuscire a lasciarlo andare, di  trovare le sue stesse emozioni nei suoi occhi. " Oddio mogghia, questa frase l'ho adorata ç__ç E' come TUFFARSI all'interno del capitolo ed entrare nelle testoline di questi due *O* Sei bravissima e non serve che te lo ripeta ù__ù Il finale *O*
*FANGHERLA*
Okay, la ending mi ha dato alla testa <3 Se dicessi altro finirei per scrivere WTAHRGWERWARFATGAEGWGAEGASAAAAAW
~, quindi è meglio che la finisco qui >w< Aspetto la prossimaH <3

21/12/10, ore 10:40

Siiigh, non sono riuscita a betartela in tempo ç_ç *stupido studio per gli esami* Comunque, vedo che non ce n'era bisogno <3 Se ti dico che la amo è poco >w< Insomma, E' ICHIGO. E' l'Ichigo che Kubo sta disegnando in questi capitoli fatto a parole. E' peftetto, IC, insomma, E' LUI. Il dialogo collocato proprio in quel punto, poi, è straziante. Siigh, mogghia, riesci sempre a farmi commuovere con queste shot ç__ç Dovrei riprendere anche io a scrivere *sigh* Aspetto la prossima e spero di riuscire a collegarmi per betartela =W= Ancora complimentiiih :EE2:

17/12/10, ore 23:07

Ma che coraggio di leggere! sono bellissime le tue creazioni..ù.ù
scusa il ritardo con le recensioni.. ma ho avuto un po' di casini..
Comunque complimenti.. molto bella.. forse anche + della precedenza a mio parere.. l'idea del mondo immaginario x "sfuggire alla realtà" è stupenda.. e anche molto appropriata a mio parere..
Aggiorna presto.. sarò più puntuale lo prometto xD
Caipirinha..

14/12/10, ore 10:50

bella bella bellissima! nient'altro da dire! <3

13/12/10, ore 11:51

Mia consorteH <3. Un altro capolavoro, l'unica cosa che ho da segnalarti è questa sarebbe come parlare con una bambola. Credo che sarebbe meglio "ad" una bambola, rende più scorrevole la frase <3. Per il resto la amo, descrive perfettamente un Ichigo devastato che si rifugia nei propri sogni per trovare conforto -un po' come fece dopo la morte di Masaki, prima che la pioggia si fermasse-.
Ah. L'ultima frase, quella tra parentesi, sappi che la AMO. Mi fa venire in mente quel panel pieno di cielo che Kubo ci ha disegnato nel primo capitolo di questo Arc, lo stesso cielo davanti al quale Ichigo ringrazia Rukia e lo STESSO davanti al quale lei aveva ringraziato lui, quasi un anno prima. Non so perchè, ma è come se il cielo sia uno spettatore costante della relazione Ichiruki <3
Adesso aspetto la prossimaH, sperando di poter fare la brava beta almeno stavoltaH *AA*

13/12/10, ore 11:43

MogghiaH miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Come potevo non recensirti, sopratutto dopo che mi hai citata come beta? *w* Innanzitutto, come ti ho già detto mi scuso per non essere stata una beta degna di questo nome a causa della mia tendenza fiaccosa çWWWç Riguardo poi a quella cosa delle frasi che "suonavano strane", mi sa che mi ero completamente flashata quella volta ò_ò L'ho riletta ora e mi è sembrata PERFETTA <3.
El ha già detto tutto ciò che avrei potuto dirti io riguardo ai pregi di questa FF, ma vorrei aggiungere che alcune frasi mi hanno letteralmente gelato il sangue nelle vene. Geniali <3. Spero proprio che Tite Kubo si decida a far rincontrare questi due prima che Ichigo cada in emo-mode permanente >w<.
Volo a leggere e commentare l'altraH <3

10/12/10, ore 23:17

IchiRuki <3
Mi piace il modo in cui hai aperto la drabble, con quel ripetersi della parola "occhi" che danno un che di inquietante alla narrazione, sprofondandola in un'atmosfera tetra che, lo sappiamo, è la stessa che avvolge Ichigo dal capitolo 423.
L'Ichigo che descrivi è un personaggio straziato per cui il lettore non può fare a meno di provare pietà e simpatia. Rukia, colei che ha cambiato il suo mondo, è ora l'incubo delle sue notti; o meglio, lo è la sua assenza, quella che lui non riesce a sopportare. C'è molta poesia in questo -una sorta di scontro di sentimenti-, una vena di angst che non posso fare a meno di apprezzare =)
L'ultima frase descrive perfettamente come il nostro protagonista è diventato in questi diciassette mesi: nascosto dalle tenebre, di nuovo alle prede con una vita "normale" che a lui non sta bene, che si arrende e si lascia andare senza più scopo nella vita, silenziosamente per nascondere tutto il dolore che la perdita dei poteri e di Rukia gli ha provocato.
Molto bella =) leggerò volentieri anche le altre.
Un bacio!
El*

10/12/10, ore 16:40

IchiRukiIchiRukiIchiRukiIchiRukiIchiRu... <3
Sono pienamente d'accordo con te: il capitolo 423 è IchiRuki allo stato puro <3!
Perciò merita un pò di attenzioni ù.ù xD
Sublime questa flash: chiara, concisa, e IchiRuki xD
Scritta veramente molto bene, scorrevole e precisa :)
Me la sono letta tutta di un fiato, mentre ripensavo alle scene del capitolo T__T .
Perfetta la frase dove Ichigo è assolutamente certo di poter rivedere gli occhi di Rukia - penso di essermi commossa :') - .
Aspetto con ansia la prossima :)
Complimenti ancora per la flash :D
Sho.

09/12/10, ore 20:52

Waaaaa... era ora che qualcuno la pensasse come me...
Sono convinta anch'io che dopo un capitolo come il 423 fosse dovuto scrivere qualcosa...ù.ù e ti dirò... è molto bella... rende L'idea delle sensazioni che Ichigo potrebbe provare in questo frangente...
... Rivoglio Rukiaaaaa.... ok scusa...ù.ù mi ricompongo..
Ottimo lavoro davvero.. scritto bene.. fluido.. e di impatto come si deve per una flash!
Aspetto ulteriori pubblicazioni!
A presto.. Caipirinha