Di pensionamenti (non tanto) precoci, migrazioni e amori problematici
di Haruakira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/17, ore 13:34

Ciao! Per quei pochi capitoli che ho letto della ff, ammetto che è molto divertente, mi fa ridere tantissimo poveri goldini sono alla ricerca di Shion e Dohko! Non oso immaginare cosa faranno quando li troveranno! Cmq complimenti davvero mi piace è davvero una bellissima ff e la finirò di leggere presto continua cosi!

25/11/11, ore 05:42

un finale degno di una storia di immensa bellezza, bravura e simpaticità. Siamo stati tristi per Dohko e Saga, abbiamo riso come degli idioti patentati (non è detto per offendere, sia chiaro) alle disgrazie dei gold e ai loro mille guai compiuti, sopratutto da quei due cretini di Milo e Kanon che più di chiunque altro ci hanno fatto ridere con del tipo la fissazione di Milo per i piedi di porco XD Come tutte le storie anche questa finisce, ma io credo che una storia non finisca mai, finirà solo quando non ci saranno più persone in vita che se la ricorderanno e se non c'è la faremo noi, c'è la faranno i goldini XD Grazie grazie davvero per averci regalato questa divina storia e averci fatto fare tutte queste risate e averci tenuti in allegria.
Spero di risentirti presto,
Aoryu

25/11/11, ore 05:27

povero Dohko *lo consola* la parte sulla zattere è stata davvero bella sopratutto quando volano e Death Mask manda a quel paese Eolo XD ah ah aha mitico Death! poi ha dimostrato pure di avere le palle!!! unico!! non per qualcosa, ma scusa Aiolos hai proprio dei brutti gusti!! c'era Consuelo no? Aprho che posizianava Consuelo e Shaka sculettando era troppo forte XDDD il bello è che tutti erano contenti DM e Aprho, Mu e Saga e Milo e Camus sopratutto con un Milo gasatissimo XD la scena finale però con tutti i goldini che spiavano è stata la migliore ah ah ah ah ah ah ah ah XDD la fierezza di Milo nei confronti di Camus è stato il massimo X°°°D
a mia opinione il miglior capitolo della storia fino ad adesso.

25/11/11, ore 05:08

Oh buoni Dei dell'Olimpo tutti! per una buona volta che Milo è stato buono, ci si mettono gli altri tutti nello stesso momento. Al che non stava bene, Death che come al solito non riesce a tenere a freno la lingua, i due gemelli che litigano come sempre, Shura, buon per lui, si sta divertendo con Consuelo, Shaka e Aprho che vanno a fare shopping, poi c'è Atena arrabbiato per i conti astronomici che gli arrivano... e questi sarebbero i gold saints? siamo messi bene siamo... Comunque, bravissima! questa storia diventa più bella ogni capitolo che va avanti e attendo con trepidazione il seguito!

25/11/11, ore 04:56

ah ah aha ha aha ah ahah un capitolo divertentissimo!!! XD
la prima parte con l'Innominabile
l'Innominato,asino ndrShura
l'Innominato asino ndr Me (ok sono un coglione,ma non sono riuscito a resistere XD) è stata fighissima!! XD la demenza di Kanon (e la mia) è incredibile come anche la sua abilità di far danni senza nemmeno esserci XD (vedi biblioteca di Rhada) Shura invece se la sta spassando, ebbravo Shura. Shaka e Aprhodite nel centro di benessere con Death geloso mi ha fatto morire dal ridere ah ah ah ahha ha XD povero Deatthy e povero Saga...
Che culo Kanon però!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/11/11, ore 04:39

ah ah ah ah ah ah ah XD capitolo oltremodo divino!! Mu era proprio alle strette xD poi Kanon fa solo danni! dico, aspetta prima di riferire! Milo è proprio convinto del matrimonio xD hai capito Shura e Consuelo eh eh eh... Saga, anzi Don Sagrigo è il solito megalomane XD c'è l'ha 'sto vizio. Anche se il vero disastro tra i gold è quel dannato Milo e i suoi dannati piedi di porco XD ah aha ha aha haha mi sono soncuassato dalle risate a immaginare lui che fischietta e fa lo gnorri mentre Death si incazza come una bestia o quando cerca di dare spiegazioni agli altri gold e ai generali di Nettuno XD mitico Milo!!! Bravissima! i miei complimenti! stai scrivendo una storia davvero spettacolare!!

25/11/11, ore 04:22

ah ah ah ah ah ah ah ah ah! XD che capitolo fantastico!! Aiolia ci è andato proprio pesante con la sua compagna o dovrei dire il contrario eh eh eh hai capito il "tigrotto" però... chissà se quello che ha detto Mu a Saga è la verità oppure era per il sogno? mah... troppo forte che quando si sono svegliati Milo, Mu e Aprho si sono controllati l'artiglieria XD e Aiolia che gli faceva male ah ah ah aha ha ah ah XD! bellissimo capitolo!

25/11/11, ore 04:01

ah ah aha ha ha ah aha aha ah che ottimo capitolo!!! però io mi sono immaginato contemporaneamente un'altra scena XD
"Siamo alle bermuda" Camus
"Sei rimasto con i bermuda?" Milo
"Chi è che è rimasta nuda?" Death Mask
Ora potrai comprendere meglio i miei immensi livelli di demenza e pazzia...
Tornando al capitolo, la scena con loro insieme a Marco Polo mi ha fatto morire dal ridere e sopratutto quando si sono accorti di essere rimasti senza poteri xD anche se adesso sono leggermente nei guai e sottolineo leggermente. E temo anche di aver capito a cosa si riferisca a Camus con quella sua ipotesi...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/11/11, ore 03:08

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha XD non riesco a fermarmi dal ridere ah a ah aha ha XD! è troppo forte XD *tira un bel respiro* allora, la depilazione e il conseguente inseguimento sono state delle scene stupende e come se ne sono usciti Shaka e Mu ancor di più ah ahaha ha ah aha XD
"Ti riferisci per caso a Kanon che correva col sedere completamente al vento mentre Milo, Saga e Shura lo inseguivano tenendo in mano rispettivamente del sapone solido, del detersivo in polvere e una corda?" Mitico Shaka XD!
"Sono scappati dallo zoo?" Grande Mu xD!
Vai col "goldicidio" Death Mask!!!! X°°°°°DDD sarei d'accordo, guarda che cosa deve passare per quell'idiota di un gatto spelacchiato! e deve pure 4 non 1 favori a Shaka!! povero povero Death... Credo di aver capito chi stava fissando Shaka... preferisco non esprimermi però... Un capitolo spettacolare!!! Bravissimissimissima!!!

25/11/11, ore 02:49

La toccatura allontana jella collettiva iniziale mi è piaciuta tantissimo xD sono rotolato dalle risate al pensiero dei 12 gold che si toccano xD la riunione familiare di Death Mask è stata stupenda xD Shaka che chiede 4 favori in cambio della sua messinscena ha fatto si che il suo lato da uomo più lontano agli dei si sia messo in mostra xD la protesta finale di Death Mask è stata troppo forte XDDD ma mi chiedo come c***o fa ad essere tanto deficiente Aiolia XD? che stupendo capitolo!!! Bravissima!

25/11/11, ore 02:36

Oh dei dell'Olimpo tutti! Per Athena! Ma cosa diavolo hanno combinato in quel castello? xD credo che sia ora di coniare una nuovo proverbio : "Se i Gold Saint senza una guida restano, in mille e più guai si ritrovano!" che ne dite? xD interessante vero XD? Kanon è proprio un deficiente patentato xD povero Al e Shura ah ah ah Death e Aprho per somma felicità di Death avevano appena riuscito a fare quella cosa e quelli gli hanno rotto le scatole xD Saga se le andata proprio a cercare XD Povero Aiolos, non può nemmeno andare in bagno in santa pace. Però il sistema di fargliela addosso è interessante...xD Quei tre invece si sono alzati così tranquillamente manco fosse che erano al Santuario nelle proprio case nel più grande periodo di pace della storia dell'umanità X°°°DD Un capitolo incredibile xD

25/11/11, ore 02:19

Ma Sion è scemo pesante e cronico o cosa? cioè mi faccia capire lui, come diavolo fa a non accorgersi che Dohko ci sta provando in tutti i modi possibile e immaginabili?! dio mio... la fuga dalle fans è stata stupenda xD Shura e Shaka che si sono intrufolati nei condotti è stato incredibile! XD la serata in discoteca ancor di più xD! che bellissimo capitolo!

25/11/11, ore 01:12

Death Mask in stile Rambo mi ha fatto scompisciare dalle risate XD ah aha ha ha aha ah aha la notte è stata abbastanza movimentata direi XD ah ah ah aha ah ah Aphro che scappava, Death che lo cercava e quei due che facevano quelche facevano... non che il giorno dopo sia andato diversamente XD come diavolo hanno fatto quegli idioti a distruggere una piramide???!!! ma sono proprio fuori come dei balconi! XD ah ah ah ah ah e sarebbero quelli i Gold Saints? mah anche se Sion e Dohko non sono da meno XD
Bellissimo capitolo!

25/11/11, ore 00:53

Per gli Dei del'Olimpo tutti! Che capitolo oltremodo spettacolare, ma anche di più! xD ah ah ah ah ah ah ah mi sono letteralmente ucciso, stato nell'Ade, anzi nei Campi Elisi (XD) e poi resuscito dalle risate! XD aha ha ha ah aah non riesco a smettere di ridere XD immaginare i gold tutti in pigiama mi ha fatto rotolare dalle risate ah aha ha ah aha ah XD! ma la parte migliore è stata il pigiama party, ehm... ops, pardon... la riunione alla tredicesima casa con le mosche e le balle di fieno annesse xD anche se i fischiettii di Milo e Kanon sono stati il top! XD devo confessarti una cosa, dopo aver letto alcune tue storie, questi primi quattro capitoli e altre storie qui sul sito, non riesco a vedere seriamente più un episodio di Saint Seiya xD cioè ogni volta che voglio rivedermi una puntata non riesco a far a meno di vederli cazzeggiare tranquillamente come nelle ff XD. Ormai sono partito (più di Sion... XD)

25/11/11, ore 00:39

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah che capitolo assurdo! ah ah aha ha ha spettacolare X°°°°DDDD!!! Da quando Milo e Death Mask sono diventati due stalker a tal punto xD? Saga è proprio diabolico però xD Adalberta?! un nome incredibilmente bello!!! scusa, se Aiolia sta allagando tutto perchè non usare l'acqua e far navigare Adalberta fino alla terza casa? In ogni caso, adoro come scrivi e questa storia mi piace un sacco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]