Il mio incredibile trasferimento
di RISAhottest

20/06/15, ore 16:46

Devi continuareee!!! Ci sono tante cose da scoprire e poi scrivi molto bene!

21/04/14, ore 11:49

Ma...ma...ma...NUON PUOI SMETTERE DI SCRIVERLA!!!!!!!!! É UNNA FF BELLISSIMA TENERISSIMA STUPENDA E ho riso come una demente da sola x''''D Veramente bella, molto scorrevole e mmoooooolto bella u.u É daa tabto che nn l'aggiorni Ma ti prego fallo Fallo per pasquetta u.u

19/04/11, ore 02:53

Ho appena letto tutti i capitoli ^^ è veramente divertente questa FF :)
E adesso mi ha incuriosita..chissà cosa succederà..O.O
Al prossimo capitolo!! Ciauu

23/03/11, ore 22:55

Eiiii Lo so che è il tipo dell' autobus (:
Continua prestoo ~

23/03/11, ore 00:17

Beh ti dico che questa storia mi piace proprio (:
Questi poveretti che inseguono la figlia ! Fa troppo ridere!
Poi ci sono davvero poche storie sul K-pop e per adesso questa mi piace, è divertente e poi sono curiosa di sapere che fine ha fatto il tipo dell' autobus!
Continua presto :D

Ahahah xD Ma che bella storiella xD
Sti genitori sono un qualcosa di insostenibile -.-
Vaaa bien. C'è bisogno che ti ripeta la solita tiritera ? xD Naaah.

Ciao Ciao!

14/03/11, ore 14:46

Bellissimo u.u
Ed è anche divertente!
Brava!
Non che io mi possa permettere minimamente di giudicarti visto che a scrittura sono una novellina, ma dico io, se il giudizio e positivo perchè starsi zitti?! xD

Oh ragazza che hai recensito prima di me (io ho visto la tua recensione, ma dubito fortemente che tu vedrai la mia xD) sono conteeeenta di conoscere un'altra spulciatrice xD Ok. Detto così mi fa venire in mente le scimmie che si spulciano a vicenda .. *brivido e leggero senso di nausea* .. non che non mi piacciano le scimmie però .. cioè, spulciarsi così ..
ok. Sto uscendo un po' fuori tema. Non so perchè, ma quando sono allegra comincio a delirare come una deficiente.

Tornando a noi. Bravissima ragazza :) Aspetto il prossimo capitolo xD

13/03/11, ore 21:32

Questa storia è bellissimaaaa!! *saltella*
Posta il secondo capitolo al più presto!!! ;)
Ehi Lella_ (anche se non leggerai questa recensione) siamo in due a spulciare in questa ategoria xD
Sayonara!

P.S. w il k-pop! u.u

13/03/11, ore 13:05

Ok. Questo è un inizio allettante xD
Mi ispira, anche perchè scrivi in maniera talmente fluida e tranquilla che più leggo e più mi fa venire voglia di leggerlo. Sai, ci sono talmente tante storie che iniziano con un trasferimento, ma questa non so perchè mi è sembrata diversa, a pelle proprio .
Vaaa bene. Sappi che se sono l'unica ad aver recensito è solo e solamente perchè poca gente (secondo me) viene a spulciare storie in questa categoria. Però io voglio conoscere il continuo, perciò, anche a costo di essere l'unica a recensire questo capitolo pretendo di leggerne altri :)
Quindi. CIAOOOO.
Lelle_

P.s. Ma quindi, quando ci sarà il prossimo capitolo? xD