The promise
di Padme86

12/02/12, ore 01:04

E' da vero bello cosi profondo e tenero mi ha fatto venire i brividi mi sono amche comossa una storia cosi dolce non ne avevo mai lette sei bravissima io adoo il tuo modo di ecrivere complimenti.

22/08/11, ore 17:30

Ciao, anche se a mio parere Kei è un pò OCC ho trovato questa FF molto carina e ben scritta. Hai reso la storia di una ragazza incinta mollata in mezzo alla strada con dolcezza e romanticismo. L'ho trovato un racconto scritto molto bene e hai reso i sentimenti di lei e di lui con molto realismo. Mi è piacita soprattutto la parte in cui Kei si emoziana quando Lily lo chiama papà, l'ho trovata dolcissima.
Grazie mille per la tua storia.

Shike

09/08/11, ore 14:50

Hola Chica!
Dunque, sono arrivata anche qui dopo anni ed anni di ritardo!
Spero tu possa perdonarmi davvero, ma tra la vacanza e la ripresa dello studio è sempre un terno al lotto arrivare a concludere tutto quello che si deve fare!

Dunque, quest'ultima parte è stata la classica fine dolce dolce di una storia d'amore. Ecco, per me forse un po' troppo dolce.
Per carità, non sto criticando il tuo modo di scrivere, ma sto esprimendo un mio giudizio. Lo sai, sono una persona un po' più brutale, più facinorosa.
E' stato scritto tutto bene, ance  se Kei è davvero OC nella storia è ben inserito.
Ecco, forse la più grave pecca è che tu abbia progettato una storia di una lunghezza un po' ambigua che non ti ha permesso di valorizzare al massimo tutti i personaggi. Lena è ben definita, nonostante sia trattata sommariamente... forse avresti divuto dedicarti un po' di più alla delineazione di tal personaggio, che anche se non sembra è un punto chiave dell'intera trama.

Per il resto, può andare. Bisogna tener conto anche dell'ispirazione e di come ti sia venuta, ovviamente. Molto... improvvisa.
However, questo è quanto. In linea di massima è stata una storia carina, tutto sommato.

Baci e alla prossima!
*Halley*

13/07/11, ore 02:09

Questo si che è un lieto fine ** !
Sei un mito Pad!
non ti preoccupare non è affatto monotono, anzi è perfetto...
il susseguirsi dei fatti è ben curato ed è un testo scorrevole...
è comprensibile ,semplice ed è molto piacevole da leggere
Sono contenta che Garland non si è fatto più vivo e che la piccolo Lily sia cresciuta felice.
Sono molto contenta anche che Lena si sia fatta una vita tutta sua e naturalmente che Kei e la sua amata si siano sposati.
Mi piace molto che Kei sia tanto buono e dolce sia con i suoi clienti e soprattutto con la sua nuova famiglia.
Da quel che ho letto sia lui che Sara hanno spiegato alla loro piccina che Kei non è il suo vero padre , e mi è piaciuta tanto quando ha dato quella tenera risposta al suo "nuovo" papà.
per concludere sono contenta dei rapporti che sara ha con le sue compagne di lavoro e che Lena e Lily vadano d'accordo...
e naturalmente che i due sposini aspettino un altro piccolo arrivato ( anzi per volere di Lily "un'altra piccola arrivata" XD)
Ancora una volta brava Pad ^^, sei un mito per i miei occhi, e grazie a te mi sono di nuovo appassionata alla lettura ^///^
bacio
<3 Raoy&anD <3
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 02:11 am)

31/05/11, ore 14:29

Hola Chica!
Come promesso, eccomi qui. Oggi è martedì e sono arrivata!
Dunque, la storia si è evouluta, in bene. Ti dirò, le storie eccessivamente stucchevoli non le reggo. Io e il romanticismo con violette di zuccero e fili di miele svolazzanti non andiamo molto d'accordo. Proprio per niente.
Per di più, vedere Kei in questa veste mi fa un po' impressione... Ma comuque la storia è stata scritta bene, forse un po' troppo rapida in certi punti, ma piacevole da leggere.
La piccola Lily (a proposito, bel nome... Lily da lilium = giglio, il fiore che incarna la purezza) è venuta al mondo e si è ritrovata un padre pronto ad amarla, seppur non sia il genitore biologico. E questo è un bel tema da affrontare, i figli sono di chi li cresce. Ne sono sempre stata convinta.
Per quanto riguarda la comparsa di Camille, posso dire che, effettivamente, lì Kei non aveva fatto nessuna promessa esplicita a Sara. La ragazza se l'è presa, ma più che altro per un suo rancore (diciamo così, ma il termine non è proprio esatto) personale.
Per fortuna è finito tutto per il meglio.
Il confronto tra Sara e Garland si è concluso come doveva: si chiude una porta, si apre un portone. Nuova vita per tutti e, per favore, questa volta intoniamo insieme un inno alla serenità familiare.

Ora si attende l'epilogo. Chissà come sarà questo futuro tutto da vivere. Sicuramente roseo. Anche se ogni tanto è bello metterci anche qualche altro colore! XD
Ecco, ti ho detto quello che pensavo. La verita, solo la verità, nient'altro che la verità!
Spero di non essere stata offensiva, ma i gusti sono gusti, no?
Bacioni e al prossimo cap!

*Halley* (qui continuo a firmarmi così... ma è solo questione di immagine! XD)

06/05/11, ore 11:43

OH che bel capitolo **!!!!!!!!!
E' davvero fantastico! finalmente la piccola Lily è nata ed ora Kei è Sara possono finalmente essere felici insieme!!!
L'unico problema ora è Garland... Spero che non combini niente quel cretino sennò chissà cosa può succedere alla nuova piccola famiglia che si è creata... Pad ti prego non li distruggere XD ...
Scusa ancora per l'altra volta che ho sbagliato a scrivere il tuo nome... sappi che non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo ^//^
Chissà come sarà vivere con una bimba in casa, per i protagonisti...
Hey Pad... Non fare scherzi e dimmi che non succederà niente alla piccola pian piano che cresce!!!( magari qualcosa del tipo "Garland rapì la bambina rivendicando il suo diritto di essere padre..." o qualcosa del genere perchè sennò mi arrabbio e se Sara piange piango anche io... Devi sapere che sono molto sensibile...)
Bhe che dire ora, continua così che sei forte!!! XD
Le tue storie mi emozionano un sacco quindi sappi che come lettrice non mi perderai mai e sei anche tra i miei autori preferiti ^//^
Spero ti poter leggere presto la continuazione e sinceramente già inizio a fantasticare ... spero che troppo pensare non mi faccia male XD
BRAVISSIMA
un bacio
<3 Raoy&anD <3
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 11:45 am)

05/05/11, ore 15:28

Ed eccomi qua :)
Ah, così il prossimo capitolo è anche l'ultimo? :( che peccato.
Comunque sia, concentriamoci su questo, che, devo dire, è davvero scritto molto bene; anzi, in modo impeccabile. Ti faccio i miei complimenti ache per l'impaginazione; rende tutto molto ordinato e pulito, oltre al fatto che agevola nella lettura.
E così la piccola Sara ha scoperto cosa voglia dire essere gelosi; ti devo confessare che lì per lì non avevo capito perchè si era tanto innervosita, proprio perchè la promessa di Kei era semplicemente quella di badare a lei. Infatti non riesco a biasimare Kei per essersi divertito con la sua ex; dopotutto non ha tradito nessuno nè infranto nessuna promessa... Tutt'al più è stato codardo con se stesso, perchè non voleva ammettere di amare Sara.
Comunque sia, la scena della dichiarazione reciproca è stata molto dolce e molto carina. Mi hai colto di sorpresa, sai? Ero convinta che Lily sarebbe stata un LilO. Mi aspettavo un maschietto XD ma anche la femminuccia va bene.
Il confronto finale tra Garland e Sara è stato giusto ed equo: hai dato prova che anche il peggiore dei bastardi in fondo ha un cuore, e che anche la più buona delle fanciulle ha gli attributi. Mi è piaciuto molto Garland: è stato pacato, non violento come ci si sarebbe potuto aspettare.
Aspetto il prossimo capitolo ^^

L'unica cosa che però ho dovuto constatare con un po' di tristezza è che di Kei in questa storia c'è davvero solo il nome; non si tratta di un cambiamento del carattere, ma l'hai proprio rivoluzionato in toto. Ti dico la verità, a me questo personaggio piace, ed è azzeccato per la storia, ma non è assolutamente Kei (tanto è vero che mentre leggevo mi sono accorta di immaginarlo biondo con gli occhi azzurri e con una voce diversa). Non voglio dire che questo personaggio non mi piaccia, ti ripeto; dico solo che più che Kei sembra Max.
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 03:30 pm)

03/05/11, ore 14:53

*-* oh, bene! In questo capitolo ne son successe di cose!! Kai e Sara hanno ammesso di amarsi...e la "dichiarazione" è stata bellissima *_____*
Oh.
Oh Oh.
E' tornato Garland ò.ò devo dire che non me l'aspettavo ^^ è stato..bho..meno bastardo ò.ò! Bene, la bimbA (che bello, una femmina *_*) è nata e Lily è un nome bellissimo, specie se accostato al cognome "Hiwatari" xD
aaaaah. Bene, ho finito!
Chiaki

02/05/11, ore 23:33

dire stupenda e poco ma continua in fretta tu fai delle storie bellissime ma il brutto sai qual'è? ke le continui una volta all'anno .. xD

16/04/11, ore 14:42

Eccomi qui cara, scusami tanto per il ritardo, come ti ho già detto l'altra volta sono proprio incasinata mica poco e l'ultima settimana è stata devastante -.- Chiedo scusa.
Arrivo in ritardo, ma alla fine arrivo, per commentare questo tuo nuovo esperimento! Che dire cara! Le storie romantiche ti vengono proprio bene e sai sempre trattare personaggi nuovi e situazioni delicate nonochè d'attualità, con uno stile decisamente dolce e delicato.
Ciò che è successo a Sara è terribile, una cosa che purtroppo capita troppo frequentemente e che non fa altro che confermare la teoria di quanto l'uomo sia la bestia peggiore di tutte. Fortuna che al mondo esistono anche persone come Lena e Kai che sanno riconoscere cosa è giusto e cosa è sbagliato aiutando chi è in difficoltà..Purtroppo ce ne sono sempre troppo poche...
Concordo con l'opinione di Halley, anche a me questo inizio ha dato tanto l'idea del film "Qui dove batte il cuore" un film che mi è piaciuto molto nonostante non sia una grande "romanticona"
La tua storia segue molto questo filone e mi piace l'iniziale trattazione della scena e dei personaggi, anche di Kai che, per quanto sia OOC, qui è accettabile poichè hai saputo spiegare il perchè di tale atteggiamento, che è ricollegabile anche per lui, ad un passato davvero brutto e triste. Ha rivisto se stesso in Sara e nel suo piccolo, ha rivisto quel dolore, quella tristezza che non vuole ricompaia più negli occhi di una persona innocente.
Bene cara, chiedendoti ancora scusa ti rinnovo i complimenti!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

15/04/11, ore 14:01

Ciao cara Pad! Finalmente ci rincontriamo! Mi sono mancate tanto le tue belle storie, ormai è dalla conclusione di "Daywalker-Il cacciatore di vampiri" che non ci sentiamo ^_^ Quando ho visto che avevi aggiornato con una nuova storia  sono corsa subito a vedere e non ci crederai, ma proprio in quel momento stavo svolgendo una ricerca sulle ragazze madri per scienze umane! Ho pensato "Cavolo, se non sono queste le coincidenze!". Parto subito col dire che questa nuova storia mi ha già incuriosita parecchio, io adoro i tuoi personaggi femminili che finiscono in coppia con Kei! E lui come sempre, con la sua aria da bel cavaliere tenebroso, ci fa la sua porca figura! Comunque lo apprezzo anche qui, sicuramente si dimostrerà dolce e premuroso verso Sara,d'altronde le storie romantiche ti vengono sempre bene! Mi fa piacere che il "cattivo" stavolta sia Garland,nel senso che io proprio non lo sopporto >_< Visto che hai già premesso che si tratterà di una storia di pochi capitoli non preoccuparti, sarò qui a recensirli tutti (salvo imprevisti causa "ritiro del computer fino anuovo ordine", sigh :'( ) Quindi un bacio e a presto!
Rubis HD

14/04/11, ore 10:30

Buongiorno!
Alla fine giungo anch'io, dopo un perdiodaccio nero, nerissimo.
Meno male che ci sono le fic, a tirare su il morale... specie storie come questa!
Non sto a dirti la mia sorpresa, nel leggere a piè di pagina, che l'ispirazione ti è venuta indirettamente da me! Mi fa piacere essere utile ogni tanto! ^^
Se vuoi conosco bizzeffe di colonne sonore davvero molto toccanti...

Dunque, la trama sembra avvincente. A dire il vero, mi ha ricordato tantissimo il film "Qui dove batte il Cuore", quello con la bella e brava Natalie Portman, hai presente? In linea di massima è parla più o meno delle stesse cose: una ragazza giovane, senza nessuno, abbandonata da un delinquente e con in grembo un bambino. Incontra un ragazzo fantastico, ma le cose non sono semplici...
Storia accattivante.
Il personaggio di Lena fa parlare di sè: tipo particolare, la terrò d'occhio! Kei è assolutamente OC, ma dato che questa è la tua intenzione, staremo a vedere come finirà!

Insomma, bell'anticipazione. Ora aspetto il seguito!

Bacioni!
*Halley*

13/04/11, ore 17:59

OH WOW!!!
Pad fattelo dire... SEI DAVVERO SENSAZIONALE!!! hai scritto un'altra storia fantastica!!! Mi fai impazzire con le tue storie... Sei davvero BRAVISSIMA!!! poi Kei è così dolce in questa storia *--* !!! è davvero tenero!!!
Povera Sara, però... abbandonata da quel bastardo con in grembo il suo bimbo...
Peccato che esistono ragazzi del genere... a loro si che ci vorrebbe una giusta punizione!!! Anche una breve ma che comunque gli faccia capire cosa significa per una ragazza , incinta e sola, essere buttata fuori di casa e abbandonata al suo destino U_U !!!
Speriamo che tra Sara e Kei possa andare tutto bene (tanto su questo credo già di sapere la conclusione XD) ma soprattutto speriamo che il pargoletto possa crescere nel grembo della madre senza problemi per poi nascere in una famiglia fantastica...
Però perchè non fai tanti capitoli per quanti sono i mesi che mancano al parto ???
Sarebbe carino così sai???
BHE!! che dire ora... forse e meglio che io tolga il disturbo prima di farti annoiare con questa mia enorme recensione XD
BRAVA E CONTINUA AD ENTUSIASMARCI CON LE TUE STORIE !!! ^^
UN BACIO <3
Raoy&anD
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 12:50 am)

12/04/11, ore 13:12

Ed eccomi qua. In fondo, io non potevo proprio mancare.
Come tu ben sai, il TUO genere romantico a me continua a piacere; perchè sei perfettamente in grado di creare delle situazioni sempre nuove e di dipingere contesti molto variegati fra loro. Noto, con sublime piacere, che il tuo stile è migliorato parecchio: stai dando più spazio all'introspezione e alla cura della sintassi, poichè noto che tutta la punteggiatura è appropriata per la descrizione della storia. Forse queste differenze derivano anche dal fatto che, rispetto a Phoenix Company, questa è una storia dai toni più dolci e sicuramente dall'azione più lenta, più delicata. In ogni caso, io preferisco questo genere di cura ^_^
Devo dire che questa fanfiction mi ha catturata sin dalle prime battute; il bar HOPE è davvero una trovata geniale, il termine è azzeccatissimo per l'intera vicenda. Il personaggio di Sara è molto dolce, affine a te, anzi, sembri proprio tu; ma, come te del resto, è anche in grado di tirar fuori le unghie. Che bastardo che è stato Garland! In fondo penso che Sara e Kei abbiano qualcosa in comune: nessuno dei due si fida dei genitori. Kei e Lena mi sembrano una bella coppia di cugini; Lena mi sta simpatica^^
Kei, tu lo sai, io lo preferisco IC, ma in questa situazione va benissimo così come lo hai descritto, anche perchè hai giustificato il suo gesto, parlando del fatto dei suoi genitori. In effetti, con il pezzo finale, tutto ha acquisito un suo perchè :)

In definitiva, la storia mi incuriosisce moltissimo.
Il tema mi piace, i personaggi pure.
Sono curiosissima di vedere come svilupperai gli eventi ^^

Un bacione
Tua Lirin

12/04/11, ore 00:09

Bellissima!
Però Pubblica Di più! Ci Fai Rimanere Troppo con L'ansia! ..
Aspetto a Presto che pubblicherai! ;)